Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
8 anni faQuotato da LISTA2012,E SI E UNA COSA FANTASTICA E ANCHE RARA DA FARE MA A VOLTE CAPITA E SI FA.............
ma te l hai fatto mentre la tua lei veniva cavalcata o con un altra coppia?
8 anni faQuotato da amocoppia,Bello leccare le.palle e.il pene a lui e la patata a lei è sentirli godere entrambi.e io godo.con.loro..bellissimo
esperienza fatta molte volte con la mia ex,sensazione bellissima ed eccitante specialmente quando la sborra fuoriesce e ti cola sul viso/mento/bocca per poi dare un ultima leccatina al cazzo ancora grondante di sborra ,,mmmmmm
8 anni fa
a chi piace baciare la propria lei appena sborrata in bocca dal bull?
8 anni faQuotato da Orice79,si però le preferisco depilate...Quotato da pirlino,Quotato da Orice79,fatto più volte ed è semplicemente stupendo, sia quando io penetro ed il marito lecca e sia viceversa, adoro leccare la sua cappella quando esce casualmente dalla fica....stupendoooo
pienamente daccordo con te,,,lecchi anche le palle?divino......
ma te lecchi anche la sborra? io no ma gli pulisco il cazzo ,il sapore sulla sua cappella del mix degli umori e' stupendo,,mmmm
8 anni faQuotato da Orice79,fatto più volte ed è semplicemente stupendo, sia quando io penetro ed il marito lecca e sia viceversa, adoro leccare la sua cappella quando esce casualmente dalla fica....stupendoooo
pienamente daccordo con te,,,lecchi anche le palle?divino......
8 anni faQuotato da amocoppia,fatto diverse volte la mia lei scopata da lui di cp mentre mia moglie leccava la fica a sua mogliei ed io leccavo entrambi..bellissimo da ripetere spesso
bellissimo vero?
la cosa piu' divina e' assaporare i succhi di ambedue cazzzo e figa insieme.mmmm che meraviglioso mix 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: A chi piace bere lo sperma dal preservativo del bull
8 anni faQuotato da cap14,a lei piace farsi trombare da bei ragazzi dotati anche più di uno per volta (se di colore impazzisce) io di solito partecipo con lei e con chi me ne da la possibilità di solito tutti abbastanza disponibili. Ripulire il tutto è la mia idea ma devo far [...]
io invece mentre lei era a scopare avevo il cazzo sempre duro solo a pensare che sarebbe ritornata bella piena.mmmmmm
» Nell'argomento: A chi piace bere lo sperma dal preservativo del bull
8 anni faQuotato da cap14,proprio ieri trombavo la mia compagna siamo venuti insieme a volte si riesce a coincidere coi tempi, sono rimasto molto eccitato e sono sceso a ripulire il tutto tutto (prendendomi del maiale da lei 🐷), bellissimo il misto di odori, sapori dei no [...]
io l ho fatto x anni con la mie ex,appena ritornava a casa mi diceva ho una sorpresina x te,quindi si andava in bagno e me la metteva in faccia
facendomela pulire,,che goduria....a volte era anche il culo che doveva essere ripulito,mmmm 😋 😋 😋 😋
8 anni faQuotato da cpluka,Quotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
Fatto....unico
voi come coppia l avete provato? fatemi sapere se potete....
» Nell'argomento: Fare pompini ai neri
8 anni faQuotato da aladino984,Ultimamente mi è capitato finalmente , per caso , un ragaZo mi chiede un passaggio al centro di accoglienza , io non perdo occasione di toccarlo, e finiamo con con i nostri cazzi
Stessa storia e capitata anche a me .solo che il mio nero era un uomo sui 50 anni appena entrato in macchina. L ho solo sfiorato e lui subito ha capito dicendomi che era da tre mesi senza donne quindi gli ho proposto un bel bocchino e lui ha subito acconsentito.cazzo meraviglioso sborra a litri...nmmmmmm
» Nell'argomento: Fare pompini ai neri
8 anni faQuotato da Slaversex,Ciao.Io ho avuto la fortuna di spompinare tre bei neri al cinema.Che magnifica esperienza, difficile da ripetere.
come ti invidio.... 😮 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Pompino a due bocche
8 anni faQuotato da Orice79,Lo faccio con una coppia amica bsx ed è stupendo sia quando me lo fanno e sia quando lo faccio io con la lei, se poi lui viene allora è doppia libidine!!!
concordo,anche io l ho fatto piu' volte con coppie con il lui bisex, ed il bello e' quando sborra sul visi mio e della sua lei e poi lei me lo lecca dalla faccia....sublime 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni faQuotato da Giada59,Amore l'unico riconoscimento al quale aspirerei quello di culo più sfondato , chiacchierato e scopato del mondo. Quando sono eccitata a pecora mi ci ficcherei un Frecciarossa nel culoQuotato da GiorginaBG,pura poesia, ti proporro' per il premio nobel della letteraturaQuotato da Giada59,Un vecchio adagio recita: "La figa piace a molti il cazzo a tutti." E tutti prima o poi si gioca con un bel cazzo, per scoprire che il cazzo è vivo, pulsa, vibra. E' bello statuario a vedersi. Il suo profumo inebria. Ammirare la ca [...]
😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋
8 anni faQuotato da Giada59,Un vecchio adagio recita: "La figa piace a molti il cazzo a tutti." E tutti prima o poi si gioca con un bel cazzo, per scoprire che il cazzo è vivo, pulsa, vibra. E' bello statuario a vedersi. Il suo profumo inebria. Ammirare la ca [...]
tutto vero....parole sante.....
8 anni faQuotato da Lucky71,no, magari. io avrei voluto. l ho portato quasi all orgasmo ,ma poi nn ha volutoQuotato da pirlino,Quotato da Lucky71,io vorrei leccare, succhiare ecc...x ora fatto solo con una vera trans, ma senza finale.... 😒Quotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
hai fatto sborrare il trans? e dove ti ha sborrato?
e difficile che ti sborrano,pero credo ti sia piaciuto succhiare..era un trans nero? io adoro i cazzi neri hanno un sapore tutto loro mmmm
8 anni faQuotato da Lucky71,io vorrei leccare, succhiare ecc...x ora fatto solo con una vera trans, ma senza finale.... 😒Quotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
hai fatto sborrare il trans? e dove ti ha sborrato?
8 anni faQuotato da Curiosobsxtos,Magari la mia compagna si facesse scopare da altri, invece dovrò rimanere con la fantasia non soddisfatta...
pero' le devi confessare che ti piace anche il cazzo...
8 anni faQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
ti consiglia di farla..io con la mia ex moglie lo facevo minimo due volte al mese...
8 anni fa
la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
8 anni faQuotato da mark57,amo il cazooo il suo nettare calda e densa mmmmm 💋 💋 💋 💋 💋
bellissimo quando ti sborrano calda crema in faccia per poi leccarla con la punta della lingua mmmmmm 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti