Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1258
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Quotato da alvgod,
A me piace farlo godere sul mio viso mentre lo guardo💋

concordo con te 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
bellissima sensazione sentirlo pulsare in bocca pochi istanti prima del gettito di sborra calda che a me piace averla tutta in faccia e sul petto mmmmmmmmmm divino 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
per poi usare la lingua per raccoglierla fin che puoi,e rimetterti il cazzo ancora gocciolante in bocca per ripulirlo 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da glabroxattetrav,
Scusate una domanda. Per chi ha esperienza o che se ne intende di queste cose. È vero che succhiare parecchio i testicoli del nostro maschio alfa ci fa ottenere un premio più abbondante alla fine? E se è così perché è piedi questo? [...]

non credo proprio che sia vero
io di pompini ne ho fatti tanti e ti posso dire che l ammontare della sborra dipende da quanto tempo era che non sborrava
e poi dipende anche dall eta' dell uomo a cui lo fai
io ho avuto ragazzi su25/30 che mi sborravano anche 3 volte in un ora ed uomini di 50+ che ci impiegavano oltre mezora per sborrare e poi niente piu' per un giorno 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Fare pompini ai neri
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da boccaXcazzo,
.... avevo provato a scriverlo nel messaggio fisso di presentazione, ma...... boh...... non arrivano a tutti forse...... comunque potrei anche provare.... non si sa mai 🙂

io facendo come ho detto ne ho trovati 6 o 7
qualcuno mi ha dato buca ma altri me li sono succhiati a dovere 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da boccaXcazzo,
Quotato da camionistapassivo,
Basta cercare

.... è una botta di fortuna però, anche perchè nei motori di ricerca non c'è una selezione.... non so se puoi in generale cercare tra gli iscritti.....

basta mettere un annuncio nei last minute per un paio di giorni e qualcuno si fara' vivo

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Sabrylesb69,
Quotato da pirlino,
Quotato da Sabrylesb69,
Quotato da AnoBagnato,
Io ne ho fatti molti... e l'ho preso pure in cuko da neri

ti e' piaciuto?? prenderlo nel culo da un nero e' differente?
il mio c'è l'aveva grosso e lungo 23 cm

l hai preso anche nel culo?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Odisseo72,
Probabilmente anche il non sapere se lo sconosciuto verrà o meno e quando...anche perché qui in Italia non mi pare si usi bussare quando si sta per venire. O mi sbaglio? 🙂

e' proprio quello che eccitava di piu' mia moglie..non sapere quando sborrava,anche se a lei piaceva molto la sborra ,in genere si faceva venire in faccia per poi farmela leccare.mmm 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
l eccitazione in una donna e' proprio il non sapere se dall altra parte ci sta un adone o un vecchio ,e' questo lo stimolo che porta una donna a essere servizievole solo al cazzo che e' davanti a lei facendolo sborrare...
questo e' quello che mi diceva mia moglie,avendo lei praticato il glory-hole in amsterdam,ed io assistevo 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pigo20,
Noi partiamo sempre dal concetto imprescindibile della sicurezza quindi assolutamente preservativo sempre. Solo in un caso con amico alfa l'ho spinto a penetrarla un poco senza preservativo ma per poki istanti solo per il mio piacere di succ [...]

anche a me piace spalmare la sborra del bull sul seno ed il resto del corpo di mia moglie,purtroppo ora lei non c'e' piu',ma abbiamo avuto tanti bellissimi momenti insieme,a lei piaceva tantissimo,ed anche a me,quando pulivo il cazzo del suo amante di turno appena uscito da lei ,il sapore degli umori e' una delicatezza,mmmmm cosa che ho potuti ripetere con qualke altra coppia che ho conosciuto su questo sito,,,sublime.. 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da castoro56,
x 44BSXPASSPN............ quelli che ci vanno sono tutti disponibili, altrimenti che ci vanno a fare? Il problema è se sono disponibili con te! Ma basta tentare un approccio con una carezza (magari nel posto giusto) per verificarlo, al massimo l& [...]

io quando vado in sauna mi stendo supino su un lettino con la testa verso la porta aperta e chiudo gli occhi,non passano 10 minuti che un cazzo mi si poggia sulle labbra,facendo cosi' ne ho sbocchinati anche 6 in un solo giorno.mmmm che delizia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Sabrylesb69,
Quotato da AnoBagnato,
Io ne ho fatti molti... e l'ho preso pure in cuko da neri

ti e' piaciuto?? prenderlo nel culo da un nero e' differente?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da camionistapassivo,
Anche io ho avuto la fortuna di fare pompini ai neri e confermo che nn tutti sono cosi dotati come si dice

questo e' vero pero il loro sapore e' completamente differente da quelli bianchi e poi sborrano di piu' e non disdegnano un bel bocchino fatto da chicchessia......

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Slaversex,
Ciao.Io ho avuto la fortuna di spompinare tre bei neri al cinema.Che magnifica esperienza, difficile da ripetere.

erano mercenari???

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da coppiavers,
Quotato da cap14,
alla mia compagna piacciono molto i ragazzi di colore solo difficile trovarli. Noi di solito usciamo a Genova a volte Milano Torino andiamo in bar locali disco difficile trovare persone di colore. Se qualcuno volesse darci indicazioni molto gradite [...]
quello che conosco lo fa a pagamento. 30€ ti scopa e si fa spompinare.. Peccato k io il sesso lo voglio a piacere reciproco non per soldi

FARLO A PAGAMENTO NON E' LO STESSO
DEVE ESSERE SPONTANEO SE POI GLI VUOI FARE UN REGALO COME HO FATTO IO ALLORA E DIVERSO
sE VUOI SPOMPINARE QUALKE MARCHETTARO IL SITO NE E' PIENO

» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da lello54,
Quotato da 44BSXPASSPN,
Sarei interessato ad andarci ma vorrei sapere com’è il posto e come sono le persone essendo bsx passivo mi piacerebbe farlo con più persone anche contemporaneamente e come si fa ha capire che si è disponibili [...]
normalmente io vado nel bagno turco,mi siedo in un angolo abbastanza buio,quando passa uno allungo una mano e cerco di accarezzarlo,se ci sta su ferma,da seduto prendo il cazzo in bocca e vado,poi mi alzo e se ci sta bacio,magari cosi si aggiunge qualcun altro, non sempre però va bene

esattamente quello che faccio io,generalmente quando vado in sauna qui a Napoli ne arrivo anche a prenderne sei o sette di cazzi in bocca ,qualcuno mi sborra pure altri invece si fanno solo succhiare e leccare anche le palle per poi sborrare dopo
io lo trovo davvero eccitante e voi??

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Rondine1,
Quotato da pirlino,
Quotato da over50bsx,
Quotato da amocoppia,
solo chi prova sa il piacere e la trasgressione che è

concordo con voi...credo che sia il massimo..assaporare i loro piaceri,farsi prendere da entrambi e condividere con loro tutto..

deve piacerti la sborra.... 😋 😋 😋 😋

davvero belloo e eccitante slinguarsi dopo che gli sono venuti in bocca e giocare con la sborra calda
😋 : 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da over50bsx,
Quotato da amocoppia,

concordo con voi...credo che sia il massimo..assaporare i loro piaceri,farsi prendere da entrambi e condividere con loro tutto..

deve piacerti la sborra.... 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da amocoppia,

ma te la baci in bocca dopo che il bull l ha sborrata in gola??
non sai quanto sia eccitante assaporare i mix di sborra di ambedue 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da amocoppia,
è veramente sublime leccare lui e mia moglie mentre scopano e questo fa si che la mia eccitazione sale alle stelle quando lecco entrambi per poi quando lui viene togliere il presrvativo e prendere tutto in bocca insieme agli umori di l [...]

concordo con te che e' veramente eccitante avere in bocca gli umori di loro due dopo che sono arrivati all orgasmo

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da LISTA2012,
Quotato da pirlino,
Quotato da LISTA2012,
Quotato da over51,
Quotato da cpluka,
Quotato da Curiosobsxtos,
Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.

Fatto....unico
Veramente sublime, peccato poche occasioni

si fatto e posso dire FANTASTICO

leccavi entrambi??

CERTO CHE SI

te la leccavi la fica dopo essere stata sborrata^?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni