Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di larghevisioni

Il Forum di Annunci69.it
1420
Post Scritti
larghevisioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.10.2013
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da larghevisioni,
Mentre mi scopa il culo, godo a fare la troia, quanto mi piace!!!!! Il cazzo che mi penetra, mi fa sballare, mi godo il cazzo dentro, incito il maschio con gridolini, ad ogni affondo ansimo da troia, mordendomi le labbra, socchiudo le palpebre e mi g [...]
Le stesse sensazioni che provo io quando mi scopa un vero uomo, virile, resistente e con un cazzo duro. Una volta (purtroppo capita!) ho conosciuto un tipo che mentre godevo e ansimavo da troietta, si è messo a ridere, ho perso di colpo la libido, l'eccitazione è svanita di colpo. Esistono anche gli stronzi! 🙂 Mi piace anche sentire l'uomo che ansima di piacere, godo ancora di più. Non amo il maschio che mentre mi scopa non dice niente, non tocca il corpo con le sue mani, resta in silenzio; sembra che sto facendo sesso da solo.
che stronzone, si è messo a ridere mentre godevi? se non ci sono espressioni di godimento, è peggio di una cosa meccanica. Non ha senso, non è stimolante, altrimenti mi mettevo dentro un dildo o peggio un cetriolo 🐷 😄

» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
il cavallo non mi dice che sono una brava troia pompinara, succhiacazzi e sfondata di culo 🐷 😇
appunto, fai divertire gli umani e basta !!!! 😏
😋 e ne vado fiera a far godere un maschio.
😎 🐷

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Mentre mi scopa il culo, godo a fare la troia, quanto mi piace!!!!! Il cazzo che mi penetra, mi fa sballare, mi godo il cazzo dentro, incito il maschio con gridolini, ad ogni affondo ansimo da troia, mordendomi le labbra, socchiudo le palpebre e mi g [...]
dobbiamo rifarlo ma questa volta in tre !!!
😳 😎 sìiiiii dai, fammi sapere

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,

Esatto, .
Ci sono abbastanza cazzi umani da spompinare, per tutta la vita.
e tu ne sai qualcosa 😏
il cavallo non mi dice che sono una brava troia pompinara, succhiacazzi e sfondata di culo 🐷 😇

» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt. Ho trovato una gran quantità di uomini sposati e che si dichiarano etero, ma che apprezzano molto scopare tra uomini. La mia esperienza mi dice che gli uomini ai quali piace il cazzo sono decisamente tanti, molti di più delle donne [...]
. Grande verità !!!!!
😎 😋 confermo!!!! 🐷

» Nell'argomento: essere schiavo
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Ho avuto una pseudo esperienza da quasi schiavetto di una donna molto più grande di me, non era una gran bellezza, ma un bel fisico, avevo poco più di vent'anni, lei mi aveva quasi ridotto a suo schiavo. Dovevo girare nudo per casa sua e obbedirle. A poter tornare indietro, 😮 😎 😋 😋 magari

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Bello farsi insultare, invitare, apostrofare.
Per me non sono insulti, sono apprezzamenti 🐷 😇 😳

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Curiosopalermo,
I pompini fateli agli umani
Quotato da Palo7777,
Ma è tanto bello scopare tra razza umana che sia uomo o donna ..adulti.... certe fantasie non dovrebbero esistere....mio parere personale...

Esatto, .
Ci sono abbastanza cazzi umani da spompinare, per tutta la vita.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Mentre mi scopa il culo, godo a fare la troia, quanto mi piace!!!!! Il cazzo che mi penetra, mi fa sballare, mi godo il cazzo dentro, incito il maschio con gridolini, ad ogni affondo ansimo da troia, mordendomi le labbra, socchiudo le palpebre e mi gusto il cazzo, mi sfioro il foro anale e nel contempo tocco il cazzo che mi sfonda. Che bellooooo 😋 🐷 😇

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quando mi viene voglia, me la bevo, mietto con le gambe all'insù e mi sego in bocca, 😋 🐷

3 anni fa
- Gay/Bsx -
In ginocchio mi fa sentire troia schiava mentre lui è disteso sul divano a a letto.
Ma anche disteso e lui in ginocchio che me lo ficca in bocca, oppure sempre disteso con la testa fuori dal divano o letto e che mi scopa la bocca e la gola 😋 🐷

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
Mi piacerebbe molto, ma lo farei unicamente con una persona di cui mi fido al 100%, sicuramente NON in un incontro "occasionale"
esatto, è un gioco particolare che il partner dev'essere di fiducia

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi è capitato diverse volte che per l'eccitazione e la voglia, il foro anale si dilatava e scivolava bene dentro. Ci siamo divertiti e goduti parecchio, senza dolori 😋 😎 😳

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bilancia2021,
sono coloro che non si vogliono fare vedere da quelli come noi.
Vabbè, vivo bene lo stesso, ci sono tanti altri amici/amiche da vedere
ok grazie, ma è una funzione solo per i profili vip?
non lo so, ma quello che ho scritto è una risposta che mi sono dato da parecchio tempo, guardavo certi profili interessanti 🐷 , via via che li andavo a rivedere, mi davano la pagina bloccata 😮 pazienza, ne vado a vedere altri, mica piango, anzi li .......

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bilancia2021,
Scusate cosa vuol dire chi ha scritto nel profilo pagina riservata? grazie
sono coloro che non si vogliono fare vedere da quelli come noi.
Vabbè, vivo bene lo stesso, ci sono tanti altri amici/amiche da vedere

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da singlebsx71,
Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!!
sì dai vieni con noi al fiume, faccio la servetta/ cameriera di battakio, 😋 😄

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Magic2002,
Piano piano perché anche se uso plug gel lubrificante il mio ano e comunque stretto e non voglio sentire dolore ma piacere
bravo, giusto fare così, che ti entra piano e costante, senza dare notte che sono dolorose le prime volte. Sii chiaro con il partner e che sia d'accordo.
Se sei alle prime esperienze, rilassati e fatti sditalinare x un po', prendilo piano, che potrebbe fare male anche al tuo partner

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋
appena possibile lo rifacciamo troia !!!
😋 😄 con piacere, però mi piacerebbe invitare quel tipetto che ha scritto poco fa che usa il plug, sai che divertimento e chissà se la tipa nuda si avvicina a vederci meglio

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋
anche perché c'era quella lei che guardava !!!
😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
certamente dopo che mi hai sapientemente sditalinato con 2 dita delle tue, mi hai preparato x bene,
Mi hai usato x il porco piacere,
guarda che le dita erano tre zoccola !!!!
😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni