Tutti i Post di larghevisioni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 anni fache stronzone, si è messo a ridere mentre godevi? se non ci sono espressioni di godimento, è peggio di una cosa meccanica. Non ha senso, non è stimolante, altrimenti mi mettevo dentro un dildo o peggio un cetriolo 🐷 😄Quotato da LucyPassiva,Le stesse sensazioni che provo io quando mi scopa un vero uomo, virile, resistente e con un cazzo duro. Una volta (purtroppo capita!) ho conosciuto un tipo che mentre godevo e ansimavo da troietta, si è messo a ridere, ho perso di colpo la libido, l'eccitazione è svanita di colpo. Esistono anche gli stronzi! 🙂 Mi piace anche sentire l'uomo che ansima di piacere, godo ancora di più. Non amo il maschio che mentre mi scopa non dice niente, non tocca il corpo con le sue mani, resta in silenzio; sembra che sto facendo sesso da solo.Quotato da larghevisioni,Mentre mi scopa il culo, godo a fare la troia, quanto mi piace!!!!! Il cazzo che mi penetra, mi fa sballare, mi godo il cazzo dentro, incito il maschio con gridolini, ad ogni affondo ansimo da troia, mordendomi le labbra, socchiudo le palpebre e mi g [...]
» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
3 anni fa😋 e ne vado fiera a far godere un maschio.Quotato da battakiots,appunto, fai divertire gli umani e basta !!!! 😏Quotato da larghevisioni,il cavallo non mi dice che sono una brava troia pompinara, succhiacazzi e sfondata di culo 🐷 😇
😎 🐷
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 anni fa😳 😎 sìiiiii dai, fammi sapereQuotato da battakiots,dobbiamo rifarlo ma questa volta in tre !!!Quotato da larghevisioni,Mentre mi scopa il culo, godo a fare la troia, quanto mi piace!!!!! Il cazzo che mi penetra, mi fa sballare, mi godo il cazzo dentro, incito il maschio con gridolini, ad ogni affondo ansimo da troia, mordendomi le labbra, socchiudo le palpebre e mi g [...]
3 anni fail cavallo non mi dice che sono una brava troia pompinara, succhiacazzi e sfondata di culo 🐷 😇Quotato da battakiots,e tu ne sai qualcosa 😏Quotato da larghevisioni,
Esatto,.
Ci sono abbastanza cazzi umani da spompinare, per tutta la vita.
» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 anni fa😎 😋 confermo!!!! 🐷Quotato da battakiots,. Grande verità !!!!!Quotato da bifelice,Buongiorno a tutt. Ho trovato una gran quantità di uomini sposati e che si dichiarano etero, ma che apprezzano molto scopare tra uomini. La mia esperienza mi dice che gli uomini ai quali piace il cazzo sono decisamente tanti, molti di più delle donne [...]
» Nell'argomento: essere schiavo
3 anni fa
Ho avuto una pseudo esperienza da quasi schiavetto di una donna molto più grande di me, non era una gran bellezza, ma un bel fisico, avevo poco più di vent'anni, lei mi aveva quasi ridotto a suo schiavo. Dovevo girare nudo per casa sua e obbedirle. A poter tornare indietro, 😮 😎 😋 😋 magari
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
3 anni fa
Bello farsi insultare, invitare, apostrofare.
Per me non sono insulti, sono apprezzamenti 🐷 😇 😳
Per me non sono insulti, sono apprezzamenti 🐷 😇 😳
3 anni faQuotato da Curiosopalermo,I pompini fateli agli umani
Quotato da Palo7777,Ma è tanto bello scopare tra razza umana che sia uomo o donna ..adulti.... certe fantasie non dovrebbero esistere....mio parere personale...
Esatto,
Ci sono abbastanza cazzi umani da spompinare, per tutta la vita.
3 anni fa
Mentre mi scopa il culo, godo a fare la troia, quanto mi piace!!!!! Il cazzo che mi penetra, mi fa sballare, mi godo il cazzo dentro, incito il maschio con gridolini, ad ogni affondo ansimo da troia, mordendomi le labbra, socchiudo le palpebre e mi gusto il cazzo, mi sfioro il foro anale e nel contempo tocco il cazzo che mi sfonda. Che bellooooo 😋 🐷 😇
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
3 anni fa
Quando mi viene voglia, me la bevo, mietto con le gambe all'insù e mi sego in bocca, 😋 🐷
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
In ginocchio mi fa sentire troia schiava mentre lui è disteso sul divano a a letto.
Ma anche disteso e lui in ginocchio che me lo ficca in bocca, oppure sempre disteso con la testa fuori dal divano o letto e che mi scopa la bocca e la gola 😋 🐷
Ma anche disteso e lui in ginocchio che me lo ficca in bocca, oppure sempre disteso con la testa fuori dal divano o letto e che mi scopa la bocca e la gola 😋 🐷
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
3 anni faesatto, è un gioco particolare che il partner dev'essere di fiduciaQuotato da asdrubalo74,Mi piacerebbe molto, ma lo farei unicamente con una persona di cui mi fido al 100%, sicuramente NON in un incontro "occasionale"
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...
3 anni fa
Mi è capitato diverse volte che per l'eccitazione e la voglia, il foro anale si dilatava e scivolava bene dentro. Ci siamo divertiti e goduti parecchio, senza dolori 😋 😎 😳
» Nell'argomento: cosa vuol dire pagina riservata
4 anni fanon lo so, ma quello che ho scritto è una risposta che mi sono dato da parecchio tempo, guardavo certi profili interessanti 🐷 , via via che li andavo a rivedere, mi davano la pagina bloccata 😮 pazienza, ne vado a vedere altri, mica piango, anzi li .......Quotato da Bilancia2021,ok grazie, ma è una funzione solo per i profili vip?Quotato da larghevisioni,sono coloro che non si vogliono fare vedere da quelli come noi.
Vabbè, vivo bene lo stesso, ci sono tanti altri amici/amiche da vedere
» Nell'argomento: cosa vuol dire pagina riservata
4 anni fasono coloro che non si vogliono fare vedere da quelli come noi.Quotato da Bilancia2021,Scusate cosa vuol dire chi ha scritto nel profilo pagina riservata? grazie
Vabbè, vivo bene lo stesso, ci sono tanti altri amici/amiche da vedere
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
4 anni fasì dai vieni con noi al fiume, faccio la servetta/ cameriera di battakio, 😋 😄Quotato da battakiots,vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!!Quotato da singlebsx71,Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
4 anni fabravo, giusto fare così, che ti entra piano e costante, senza dare notte che sono dolorose le prime volte. Sii chiaro con il partner e che sia d'accordo.Quotato da Magic2002,Piano piano perché anche se uso plug gel lubrificante il mio ano e comunque stretto e non voglio sentire dolore ma piacere
Se sei alle prime esperienze, rilassati e fatti sditalinare x un po', prendilo piano, che potrebbe fare male anche al tuo partner
4 anni fa😋 😄 con piacere, però mi piacerebbe invitare quel tipetto che ha scritto poco fa che usa il plug, sai che divertimento e chissà se la tipa nuda si avvicina a vederci meglioQuotato da battakiots,appena possibile lo rifacciamo troia !!!Quotato da larghevisioni,😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋
4 anni fa😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋Quotato da battakiots,anche perché c'era quella lei che guardava !!!Quotato da larghevisioni,😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋
4 anni fa😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋Quotato da battakiots,guarda che le dita erano tre zoccola !!!!Quotato da larghevisioni,certamente dopo che mi hai sapientemente sditalinato con 2 dita delle tue, mi hai preparato x bene,
Mi hai usato x il porco piacere,

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti