3 anni fa
È una domanda? Non molto, a mio parere, ma sono gusti.
3 anni fa
Eppure ho appena visto dei video dove si fanno inculare e gli fanno pompini ai cavalli 😮
3 anni fa
Pratica pericolosissima oltre che irrispettosa dell'animale. Nessuno è colpevole per le proprie fantasie, ma arrivare a metterle in pratica quando sono di questo tipo è grave (e credo sia anche perseguito dalla legge).Quotato da Curiosopalermo,Eppure ho appena visto dei video dove si fanno inculare e gli fanno pompini ai cavalli 😮
3 anni fa
I pompini fateli agli umani
3 anni fa
Quotato da Curiosopalermo,I pompini fateli agli umani
Esatto,Quotato da Palo7777,Ma è tanto bello scopare tra razza umana che sia uomo o donna ..adulti.... certe fantasie non dovrebbero esistere....mio parere personale...
Ci sono abbastanza cazzi umani da spompinare, per tutta la vita.
3 anni fa
e tu ne sai qualcosa 😏Quotato da larghevisioni,Quotato da Curiosopalermo,I pompini fateli agli umaniEsatto,Quotato da Palo7777,Ma è tanto bello scopare tra razza umana che sia uomo o donna ..adulti.... certe fantasie non dovrebbero esistere....mio parere personale....
3 anni fa
il cavallo non mi dice che sono una brava troia pompinara, succhiacazzi e sfondata di culo 🐷 😇Quotato da battakiots,e tu ne sai qualcosa 😏Quotato da larghevisioni,
Esatto,.
3 anni fa
appunto, fai divertire gli umani e basta !!!! 😏Quotato da larghevisioni,il cavallo non mi dice che sono una brava troia pompinara, succhiacazzi e sfondata di culo 🐷 😇Quotato da battakiots,e tu ne sai qualcosa 😏
3 anni fa
😋 e ne vado fiera a far godere un maschio.Quotato da battakiots,appunto, fai divertire gli umani e basta !!!! 😏Quotato da larghevisioni,il cavallo non mi dice che sono una brava troia pompinara, succhiacazzi e sfondata di culo 🐷 😇
😎 🐷
3 anni fa
Argomento pericoloso ne parlo solo in pvt
3 anni fa
Avete bisogno di uno psichiatra, ma di uno bravo
3 anni fa
Salve spero veramente siano fantasie. La cosa credo sia pericolosissima.
3 anni fa
Io da ragazzino avrò avuto circa 12/13 anni mi segavo toccando il cazzo però non di un cavallo ma di un cane boxer che avevamo mi piaceva scappellarglielo con una mano e con l'altra mi segavo
Il cane era molto contento
Il cane era molto contento
3 anni fa
Si bella esperienza,, quella del cane,,,anche io la feci ad un cane e da quel giorno era sempre vicino a me si strusciava,,,bella esp,,,
3 anni fa
Bhe fare una sega ad un cavallo 🐴 chissà come possa essere
3 anni fa
Scusate ma che senso ha scrivere cazzate di questo tipo. Apriamo anche un forum INCULARE UNA PECORA. ma dai
3 anni fa
Bhe in Sardegna già lo fanno
3 anni fa
Comunque, parte tutto,,,,vorrei conoscere donna, anche 70enne, x incontro, se x caso ci fosse, io sono in Monza brianza zona Seregno se ci fosse,, anche x caffè ☕ io ci sono ciao gze
3 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Nidacoppia67,Comunque, a parte tutto, noi avremmo bisogno di acquistare una scrivania Luigi XVI di legno massiccio e quattro sedie Scab da spiaggia. Se qualcuno ne fosse in possesso in zona Imperia, anche per caffè, noi ci siamo. [...]
3 anni fa
Sto volando, LOLQuotato da Nidacoppia67,Comunque, a parte tutto, noi avremmo bisogno di acquistare una scrivania Luigi XVI di legno massiccio e quattro sedie Scab da spiaggia. Se qualcuno ne fosse in possesso in zona Imperia, anche per caffè, noi ci siamo. [...]