5 anni fa
Ho aperto già un post su quest'argomento... Ha avuto poche risposte. Proviamo a confrontarci 😘😘
5 anni fa
Ciao... anch'io sono in procinto di provare! Specialmente mettendosi in una posizione comoda la goduria sale alle stelle. Si sperimenta...
5 anni fa
ogni volta che mi sego mi bevo il mio sperma, mi eccita sempre tanto e mi piace il mio gusto!Quotato da Caldocaldo999,Ho aperto già un post su quest'argomento... Ha avuto poche risposte. Proviamo a confrontarci 😘😘
5 anni fa
Quotato da Ennaman,Col caffè ogni tanto.
5 anni fa
Il mio piace..e qualche volta bevuto con il caffè...
5 anni fa
...anche io entrambe e mi piace tutto!Quotato da Newme,A me piace tantissimo il sapore del mio sperma, certo nn ha sempre lo stesso sapore ma è cmq sempre gradevole.... Anche la mia pipì nn è niente male 😋
5 anni fa
Che dire, provato più di una volta è buono ma lo devi fare in diretta poi cala la libido.
5 anni fa
Adoro la mia sborra...e quella degli altri 🐷
3 anni fa
Mi piace un sacco
3 anni fa
Solo quella degli altri... Sogno un bukkake 🐷
3 anni fa
Ahhh sì superQuotato da Porcpass11,Solo quella degli altri... Sogno un bukkake 🐷
3 anni fa
La mia e un periodo che e salata
3 anni fa
Hai un bel cazzoQuotato da Curiosopalermo,La mia e un periodo che e salata
3 anni fa
grazie gentilissimo ☺️☺️Quotato da Bisex69,Hai un bel cazzoQuotato da Curiosopalermo,La mia e un periodo che e salata
3 anni fa
Sunt bisexual căsătorit sug pula, soția mea nu știeQuotato da Curiosopalermo,grazie gentilissimo ☺️☺️Quotato da Bisex69,Hai un bel cazzo
3 anni fa
Ovviamente adoro la mia sborra e quella degli altri
3 anni fa
Quando mi viene voglia, me la bevo, mietto con le gambe all'insù e mi sego in bocca, 😋 🐷
3 anni fa
In mancanza di altro mi attacco alla mia...
3 anni fa
👍🏻Quotato da walk897,il mio è buonissimo, dolciastro e mi piace molto