Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jeepster

Il Forum di Annunci69.it
703
Post Scritti
jeepster
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jeepster

» Nell'argomento: "L’ALTRO" MURO DEL PIANTO
11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Quotato da darksideofthemoon61,
jepster ...inutile fare ramanzine...l'abbiamo già detto 2 post fa...non prendertela una volta tanto con noi ok?
grazie e...DI NUOVO...adieu...e sempre a disposizione in privato, anche con il tuo corregionale.

...infatti ho chiesto d'interrompere la querelle dopo il post del mio........... "corregionale"??? 😮 ...ma perché corregionale? Io sono di Roma come voi!... 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Zindo,
[img]http://www.rifugiolagodellavecchia.com/gallery/buffi/big/02.jpg [/img]

ecco: sono in MINI PAUSA. Meglio restare attivo, dai!

Fortuna che era solo una "mini pausa" e non una MENO PAUSA.... perchè quella non finisce mai.... 😄 (che "battutona" eh?)

possibile che tutte queste menti dalla fervida creatività capaci d'inventare decine e decine di racconti non abbiano la voglia di proporre argomenti di conversazione?.... io ogni tanto ci provo ma vedo che non c'è molto seguito.... non me ne rammarico, per carità, però a questo punto consentitemi di appellarmi al vostro spirito creativo per far andare avanti questo salotto... 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da stellina640,
Quotato da jeepster,
Quotato da stellina640,
Quotato da jeepster,
Quotato da stellina640,
Siamo così certi che scrivere sul forum rende più visibili?
Chi è vip può verificare da quale parte del sito arrivano gli utenti che visionano il suo profilo.
Personalmente solo il 3% di chi mi visiona arriva dal forum, cioè 3 utenti su 100 che dopo aver letto le mie pseudo cazzate vengono a visionare chi sono.
Certo tutto fa brodo, ma non è questo il motivo per cui la maggior parte di noi scrive costantemente su un forum.
Lo si fa per scambiare opinioni, per passare il tempo, per farsi 4 risate e a volte anche per commuoversi...e per quel che mi riguarda conoscere un pò di più le persone. [...]

infatti è più o meno quello di cui parlavo io: "Bene, non ci vuole molto a capire (per chiunque) che questo forum può essere sfruttato principalmente come vetrina espositiva da coloro che sono alla ricerca di una maggiore visibilità, per altro a torto, dato che rispetto al totale degli iscritti, il numero di utenti che frequenta abitualmente il forum è relativamente basso e mi fa pensare che soltanto ?uno su mille ce la fa?? a farcela

ma quello che mi premeva far notare era soprattutto questo:
"...A questi veterani utenti [...] vorrei dire che nessuno li obbliga a postare e a rispondere ad alcunché se non ne hanno voglia. Però, dato che sanno bene che questo tra l?altro è un modo per tenere in alto nella lista degli argomenti, e quindi più visibile la discussione, non riesco a trovare altra motivazione se non l?intenzione di farlo solo per una ricerca di visibilità costante, incessante, a tratti (a mio avviso) ossessiva; cosicché anche ogni nuovo arrivato possa sapere che ci sono anche loro. Per di più, spesso i loro interventi sono pure off-topic.

ma lo scopo di questo thread era soprattutto quello di ottenere ciò:

[...]... se si trova un argomento noioso o inopportuno, la cosa migliore è evitare di alimentare la discussione. In questo modo il thread sparisce dalle prime posizioni della lista e l?utente che l?ha aperto, se non riceve risposte capisce da solo di aver scelto una strada sbagliata per fare le sue lamentele o rimostranze; "

visto che quest'ultima cosa dovrebbe essere ben nota agli utenti più "anziani", per questo motivo mi è venuto da pensare che il loro insistere a voler rispondere, tendesse proprio a mantenere visibile l'inopportuno thread, affinché tutti leggano le loro facezie... cosa che di per sé non la trovo così deprecabile, mi sembra invece un po' ipocrita che poi ci si lamenti per essere stati costretti a intervenire (creando così uno speculare muro del pianto).......

spero di essere stato più chiaro ora 🙂

L'unica cosa chiara è che ce l'hai in particolare con qualcuno......quindi o fai i nomi, oppure gli scrivi queste cose in privato.
Questo tuo modo di attaccarli non servirà a te e neanche a loro, perchè giiustamente continueranno a fare ciò che vogliono 🙂

Cara "stellina" ti ricordo che è espressamente vietato fare nomi, perché il forum non è un luogo per diatribe personali, per di più io non ce l'ho proprio con nessuno e non ho attaccato nessuno; ho solo voluto evidenziare certi comportamenti, che anche altri partecipanti a questa discussione hanno riconosciuto esistere, sperando che chi ci si riconosce possa magari decidere di modificarli, sennò amen!... come dici tu giustamente: ognuno continuerà a fare quel che vuole.

Sì ma non arrabbiarti non è il caso 🙂
Perdonami se insisto, ma secondo te se questi utenti sono qui per discriminare i nuovi arrivati, attaccare i nuovi post per avere più visibilità ecc....ecc....
pensi che potrebbero avere dei rimorsi di coscienza e bacchettarsi le mani ogni volta che gli prudono e usano la tastiera per intervenire?
Io ho dei dubbi che questo accada....quindi come tu stesso suggerisci i modi sono solo 2.
O li ignori, o gli rispondi. 🙂

e chi si arrabbia? sono calmissimo 🙂
...semmai c'è solo un po' di disappunto per degli interventi in questa discussione che vanno fuori tema: addirittura una statistica sui post che non ho ben capito cosa vuole dimostrare. Da parte mia posso dire solo che i miei duecento e passa interventi sono spalmati in tutta la durata del forum a partire dalla sua nascita e per lo più sono fatti nella sezione "Racconti e libri"; nelle altre sezioni intervengo più di rado anche a causa di quei comportamenti di cui parlavo... e tra l'altro credo di non essere l'unico ad avere questo atteggiamento.
Non so e non m'interessa sapere se ci sono gruppi o bande o branchi in questo forum, sta di fatto che se lo si lascia in mano a questi gruppi, si determinerà un progressivo allontanamento degli utenti che non sono interessati a queste situazioni e si finirà con solo pochissimi utenti che spadroneggiano suonandosela e cantandosela da soli e spero che la redazione non permetta questo...

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
spero anch'io che la redazione chiuda presto questa discussione, visto che per l'ennesima volta si vuole mandare in vacca un thread ad alcuni sgradito... tra l'altro questo insistere a parlare d'altro e non entrare nel merito delle questioni sollevate, continuando a parlare di gruppi, gruppetti combriccole e quant'altro, mi porta a credere che le mie rilevazioni siano incontestabili e così non avendo valide argomentazioni si preferisce parlare d'altro...

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da stellina640,
Quotato da jeepster,
Quotato da stellina640,
Chi è vip può verificare da quale parte del sito arrivano gli utenti che visionano il suo profilo.
Personalmente solo il 3% di chi mi visiona arriva dal forum, cioè 3 utenti su 100 che dopo aver letto le mie pseudo cazzate vengono a visionare chi sono.
Certo tutto fa brodo, ma non è questo il motivo per cui la maggior parte di noi scrive costantemente su un forum.
Lo si fa per scambiare opinioni, per passare il tempo, per farsi 4 risate e a volte anche per commuoversi...e per quel che mi riguarda conoscere un pò di più le persone. [...]

infatti è più o meno quello di cui parlavo io: "Bene, non ci vuole molto a capire (per chiunque) che questo forum può essere sfruttato principalmente come vetrina espositiva da coloro che sono alla ricerca di una maggiore visibilità, per altro a torto, dato che rispetto al totale degli iscritti, il numero di utenti che frequenta abitualmente il forum è relativamente basso e mi fa pensare che soltanto ?uno su mille ce la fa?? a farcela

"...A questi veterani utenti [...] vorrei dire che nessuno li obbliga a postare e a rispondere ad alcunché se non ne hanno voglia. Però, dato che sanno bene che questo tra l?altro è un modo per tenere in alto nella lista degli argomenti, e quindi più visibile la discussione, non riesco a trovare altra motivazione se non l?intenzione di farlo solo per una ricerca di visibilità costante, incessante, a tratti (a mio avviso) ossessiva; cosicché anche ogni nuovo arrivato possa sapere che ci sono anche loro. Per di più, spesso i loro interventi sono pure off-topic.

[...]... se si trova un argomento noioso o inopportuno, la cosa migliore è evitare di alimentare la discussione. In questo modo il thread sparisce dalle prime posizioni della lista e l?utente che l?ha aperto, se non riceve risposte capisce da solo di aver scelto una strada sbagliata per fare le sue lamentele o rimostranze; "

visto che quest'ultima cosa dovrebbe essere ben nota agli utenti più "anziani", per questo motivo mi è venuto da pensare che il loro insistere a voler rispondere, tendesse proprio a mantenere visibile l'inopportuno thread, affinché tutti leggano le loro facezie... cosa che di per sé non la trovo così deprecabile, mi sembra invece un po' ipocrita che poi ci si lamenti per essere stati costretti a intervenire (creando così uno speculare muro del pianto).......

L'unica cosa chiara è che ce l'hai in particolare con qualcuno......quindi o fai i nomi, oppure gli scrivi queste cose in privato.
Questo tuo modo di attaccarli non servirà a te e neanche a loro, perchè giiustamente continueranno a fare ciò che vogliono 🙂

Cara "stellina" ti ricordo che è espressamente vietato fare nomi, perché il forum non è un luogo per diatribe personali, per di più io non ce l'ho proprio con nessuno e non ho attaccato nessuno; ho solo voluto evidenziare certi comportamenti, che anche altri partecipanti a questa discussione hanno riconosciuto esistere, sperando che chi ci si riconosce possa magari decidere di modificarli, sennò amen!... come dici tu giustamente: ognuno continuerà a fare quel che vuole.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da stellina640,

infatti è più o meno quello di cui parlavo io: "Bene, non ci vuole molto a capire (per chiunque) che questo forum può essere sfruttato principalmente come vetrina espositiva da coloro che sono alla ricerca di una maggiore visibilità, per altro a torto, dato che rispetto al totale degli iscritti, il numero di utenti che frequenta abitualmente il forum è relativamente basso e mi fa pensare che soltanto “uno su mille ce la fa”… a farcela

"...A questi veterani utenti [...] vorrei dire che nessuno li obbliga a postare e a rispondere ad alcunché se non ne hanno voglia. Però, dato che sanno bene che questo tra l’altro è un modo per tenere in alto nella lista degli argomenti, e quindi più visibile la discussione, non riesco a trovare altra motivazione se non l’intenzione di farlo solo per una ricerca di visibilità costante, incessante, a tratti (a mio avviso) ossessiva; cosicché anche ogni nuovo arrivato possa sapere che ci sono anche loro. Per di più, spesso i loro interventi sono pure off-topic.

[...]... se si trova un argomento noioso o inopportuno, la cosa migliore è evitare di alimentare la discussione. In questo modo il thread sparisce dalle prime posizioni della lista e l’utente che l’ha aperto, se non riceve risposte capisce da solo di aver scelto una strada sbagliata per fare le sue lamentele o rimostranze; "

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da jeepster,
Questo è il finale della morale della favola del serpente e della lucciola: "Tu non smettere mai di essere te stesso, di illuminare con quella tua luce, anche se questo dà fastidio a coloro che vivono nella totale penombra."
Senza voler ess [...]

oooh interessante questa analogia che ti è venuta in mente.
Ci abbiamo sorriso come è giusto che sia .
A noi invece certi post, sempre simpaticamente e per analogia ..ci ricordano sempre che puoi metterti sul lato illuminato o oscuro della luna ma .." lo sciocco guarderà sempre ...il dito e mai la luna"
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😇 😇

Ps.
Non ci hai risposto però...ehhh 🙂 🙂
sarà mica che magari ... andando a guardarti un pò di utenti hai notato che tra i presenzialisti e cercatori di visibilità c'è tanta gente che poi strilla al "presenzialismo"?? Sarà mica che gironzolando un pò hai notato come ironia, sarcasmo, prese per culo...siano del tutto trasversali e quindi dipendenti da come ti poni e non per presunte pregiudiziali da "nonnismo"?
Riflettici...magari
Adieu

non ho risposto direttamente perché la risposta c'è già in altri post e soprattutto nel mio post iniziale, che evidentemente o non avete letto bene oppure non riuscite a comprendere. Dato che non saprei cos'altro aggiungere mi limito a invitarvi di nuovo a rileggerlo (così come gli altri post).

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Questo è il finale della morale della favola del serpente e della lucciola: "Tu non smettere mai di essere te stesso, di illuminare con quella tua luce, anche se questo dà fastidio a coloro che vivono nella totale penombra."
Senza voler essere sarcastico ma semplicemente e benevolmente ironico, sarà per l'analogia della situazione, ma non ho potuto fare a meno di pensare a chi ha scelto di collocarsi.............. sul "Lato Oscuro della Luna", dove notoriamente non c'è mai luce.... 😄 😄 😄 😄 😄 😇

» Nell'argomento: FORUM LIBERO! (*)
11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Anael,
S...Ognuno interpreta a modo suo le domande o i post messi e trae le sue conclusioni... [...]

è verissimo quello che dici e a tal proposito vorrei proprio riferirmi alla fiaba che ha riscosso tanto apprezzamento (io stesso l'ho fatto nell'altra discussione)... però scommetto che tutti quelli che l'hanno letta si sono identificati con la lucciola e la quasi totalità di coloro che la leggono sicuramente fanno lo stesso.... ma allora se tutti siamo lucciole, chi sono i serpenti?... sono solo un'irreale fantasia per spaventare noi anime belle?.... 😮 😄 non credo, forse qualcuno trae conclusioni sbagliate, ad ogni modo.............."Noi siam come le lucciole, brilliamo con le tenebre..." 😎

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da emmegei,
Quotato da jeepster,
Quotato da emmegei,
Mah...questa della smania di protagonismo l'ho sempre trovato deboluccio come pretesto . Qui non si vince niente , chi è protagonista (0 presunto tale ) potrebbe tacciare d' invidioso chi lo tira fuori e si può andare all' infinito di questo passo. [...]
sono d'accordo con te... infatti penso che un comportamento presenzialista o dettato dalla smania di protagonismo sia dovuto proprio ad una certa dose d'invidia... 🙂

Guarda siamo nel campo delle ipotesi. Io non faccio battute ne' per invidia ne' per essere sempre presente. Quando c'era Pheromone, che penso tu abbia conosciuto, persona per me molto intelligente avevamo creato un trio con Balloons sempre a far battute che non mi sembra siano dispiaciute ai più. Non era presenzialismo , era puro divertimento (lui postava delle eccezionali vignette inventate ad hoc , un maestro)Ch e questo ci abbia portato visibilità e qualche incontro è indubbio ma non è che avessimo programmato il tutto. si traeva spunto dai post degli utenti che mi sembrava apprezzassero questo tipo di 'presa in giro'. Ecco perché penso che l' invidia e il presenzialismo siano argomenti deboli 🙂

si sa che ognuno interpreta sempre a modo suo, io ho dato la mia interpretazione della favola e ho spiegato perchè la trovavo in sintonia col mio discorso, in nessun modo ho voluto riferirmi a comportamenti specifici di questo o quell'altro utente, d'altra parte mi sembra di aver detto chiaramente dall'inizio che in definitiva mi sta bene anche che s'intervenga nel forum solo per cercare visibilità, ognuno ha il diritto di comportarsi come crede (anche questo l'ho detto fin dall'inizio), salvo poi assumersene le responsabilità....
Detto per inciso anch'io spesso apprezzavo le battute di balloons e di lui non ho mai pensato che lo facesse per spirito di presenzialismo, in realtà io non voglio puntare il dito su nessuno in particolare, ho solo cercato di evidenziare certi comportamenti in generale che sono sotto gli occhi di tutti, cercando di essere più obbiettivo possibile

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da emmegei,
Mah...questa della smania di protagonismo l'ho sempre trovato deboluccio come pretesto . Qui non si vince niente , chi è protagonista (0 presunto tale ) potrebbe tacciare d' invidioso chi lo tira fuori e si può andare all' infinito di questo passo. [...]
sono d'accordo con te... infatti penso che un comportamento presenzialista o dettato dalla smania di protagonismo sia dovuto proprio ad una certa dose d'invidia... 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da PearlandJam,
@jeepster capisco quello che vuoi dire, ma non mi trovo d'accordo con te quando definisci dei poveri "malcapitati" quei nuovi utenti che, magari dopo un solo giorno che sono iscritti (o anche dopo una settimana o un mese non fa differenza) al primo post che scrivono aprono un topic per lamentarsi di qualcosa. Io questi non li definisco malcapitati, e in molti casi neanche sprovveduti. Secondo me sono dei maleducati che entrano in casa d'altri senza chiedere permesso, e non si pongono nemmeno il problema di capire se l'argomento che loro propongono sia stato già trattato in qualche modo e del fatto che utenti che sono sul sito da tanto possano averne davvero abbastanza di leggere OGNI GIORNO un topic nuovo sullo stesso argomento.
Ma nella vita reale ci si può comportare così? [...]

purtroppo è una questione di maleducazione, che esiste nella vita reale e a maggior ragione purtroppo anche nella vita virtuale, con la quale si è costretti ad avere a che fare... perciò così come nella vita reale non si attacca briga per ogni comportamento maleducato o irriguardosi ma piuttosto si tende a ignorare o evitare, credo sarebbe bene fare altrettanto nella dimensione virtuale, invece ci sono utenti che con i loro interventi non fanno altro che ritardare la caduta nel più che meritato oblio dell'inopportuno topic... d'altronde perché la redazione blocca certi topic? proprio per evitare che altri interventi mantengano in prima posizione argomenti che invece sarebbe bene sparissero al più presto dagli argomenti più in vista. Eppure trattandosi spesso di veterani del sito, questi dovrebbero aver capito ormai come funziona il meccanismo, dunque perchè insistere a rispondere?... era questo l'aspetto che volevo sottolineare con la mia discussione, con la sott'intesa richiesta di cessare un comportamento simile o almeno risparmiarci lamentele del tutto fuori luogo speculari a quelle dei soliti singoli che non trovano la scopata facile.... che io ho definito "malcapitati" tra virgolette proprio perchè non li ritengo tali, se non in pochissimi casi, ma come ho già lasciato intendere li considero anch'io dei maleducati, a cui però è sbagliato dare spago...

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da emmegei,
http://www.annunci69.it/forum/COME-COINVOLGERE-LA-MIA-COMPAGNA_6820.html

Il problema sta solo nelle simpatie ed antipatie perché qui si parla dei soliti noti, mentre non ci si accorge che l' ironia è alquanto diffusa come si vede dal link [...]

Ormai è lampante il motivo di questi topic aperti in questi giorni. Vabbè amen
La ..."terribile ironia" ...il pericolosissimo Zelig che ammorberebbe il forum ...in realtà viene esercitata da chiunque ne abbia voglia ed è del tutto trasversale. Ma ovviamente..se la fa tizio va bene se la fa Caio no.
Anche aprire topic come questi potrebbe a molti dare l'idea di volere visibilità. Del resto , per definizione, se uno interviene ..è visibile e ci sarà chi lo vede per cui,alle solite... le cose si possono vedere come ci pare. Sai Jepsteer addirittura il NON partecipare mai è una forma di comunicazione ,così come il ritirarsi sull'Aventino ( come brillantemente dimostra un noto passaggio di un film di Moretti).
La verità è che Faustone ha detto una cosa sacrosanta: dipende sempre da come ti poni. Se l'ennesimo idiota cede di venire all'outlet della troia dicendo che è iscritto da 15 giorni e non scopa non è solo un problema di non aver nemmeno cercato argomenti simili...( sai al limite quello, ti capisco, ci può stare) ma il problema è che entri e mi offendi come persona come donna, come coppia . Perchè uno che crede di essere all'outlet della coppia o che si permette certe espressioni nei confronti delle singole ..PER ME...andrebbe appeso per le palle e non solo sfottuto. L'arma dell'ironia si usa proprio per quello, per essere più "gentili" .
Non è uno che poverino non conosce le regole del forum ma un cretino che crede di avere il gratta e vinci della coppia o della singola tra le mani.
E... sfotterti un pò è il minimo sindacale perchè ti avessi davanti in real ti prenderei a schiaffi. Non dovrei intervenire? e perchè? perchè a te non piace che uno venga preso in giro? E tu non lo fare: io pretendo la stessa libertà di farlo e...ovviamente... sono perfettamente conscia che l'ironia o il sarcasmo posso pure subirlo, ci mancherebbe.Siamo pari
Del resto scusa...tu non sei mai intervenuto indignato in difesa della categoria singoli con la classica richiesta di non fare di un'erba un fascio quando qualche coppia vi attacca? E quindi? Coerenza vorrebbe che tu non rispondessi al muro del pianto presunto delle coppie nei confronti dei singoli.
Dovremmo andare a leggere una bellissima favola postata da Francy, insegna molto.
E se ti dico che tu, e tanti altri, cercate solo quella visibilità di cui accusate gli altri, non te la prendere, è una personale visione che vale quanto la tua.

Evito di rispondere a tutte le questioni che tu poni poiché basta rileggere attentamente il mio intervento iniziale per trovare le risposte; a iniziare dalla questione della visibilità per cui dico: "Personalmente neanche ci trovo niente di male in tutto ciò"...
Per quanto riguarda l'intervento a difesa della categoria chiedendo di "non fare di tutta un'erba un fascio" t'invito a leggere tutti i miei interventi nel forum (ma forse è meglio che ti fidi sulla parola) e vedrai che neanche una volta ho detto qualcosa del genere (e anche se l'avessi fatto non credo che ciò sarebbe sufficiente a precludermi la possibilità di rilevare certe contraddizioni)... 😎
Infine ho letto anch'io quella bellissima favola postata da Francy e a mio avviso sembra confermare proprio quanto sostengo io: un comportamento presenzialista o con smanie di protagonismo è proprio la dimostrazione che chi sa di non saper brillare di luce propria, è costretto a trovare altri modi per farsi notare, nella speranza di poter oscurare il brillore di chi ce l'ha per propria natura... 😇

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Nami8387,
@jeepster la partecipazione è alta perchè questo topic (flame) è stato aperto appositamente per colpire i "soliti noti"..gli "anziani" del forum (come hai fatto tu del resto nell'altro topic che hai aperto [...]

Infatti io finora avevo ritenuto di non intervenire in questo topic proprio perchè trovavo che l'argomento e il tono della discussione non fossero di mio gradimento.... l'ho fatto solo perchè in qualche modo sono stato chiamato in causa ma soprattutto per rispondere ad un intervento che mi pareva invocasse un provvedimento di tipo censorio, che a mio avviso è sempre una limitazione della libertà d'espressione... se un argomento lo si trova sgradevole la cosa migliore è ignorarlo, oppure contrastarlo con le proprie argomentazioni ma non invocarne la soppressione... se nessuno fosse intervenuto, il cerino così come si era acceso si sarebbe subito spento... ma infatti quello che io per altri versi faccio notare nell'altra discussione è proprio questa a quanto pare insopprimibile necessità di alcuni d'intervenire sempre e comunque in ogni topic per poi lamentarsi per averlo dovuto fare come se esistesse una costrizione a farlo.... per quanto riguarda il fare i nomi, oltre che ritenerla una cosa inutile e odiosa, che servirebbe solo ad aumentare i toni dello scontro, vorrei ricordare che è un fatto espressamente (e giustamente) vietato dal regolamento del forum, perciò ognuno può farsi il suo esame di coscienza e, se si sente colpito ingiustamente, regolarsi di conseguenza esprimendo civilmente le sue argomentazioni o rispondere con l'indifferenza

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da jeepster,
Quotato da Nami8387,
Quoto al 100% @Bianca ed anche i @Padovani ...e aggiungo.. In alto a destra del forum.. C'e la casellina "cerca"... Non mi pare cosa difficile da trovare.. Ma forse sbaglio io... [...]

Sono d'accordo.... ma è un fatto che quasi nessuno lo fa e certi topic continuano ad esserci... ma non era di questo che volevo parlare bensì dell'accoglienza che ricevono

L'accoglienza dipende da come si entra in scena. Se uno arriva con il naso rosso e le scarpe lunghe un metro è ovvio che il pubblico rida. Il problema è che molti non si rendono neppure conto di che successo avrebbero se mettessero a frutto le proprie doti di comicità soprattutto quando pretenderebbero di essere presi sul serio. Io sono relativamente nuovo e nessuno mi ha sfottuto.

in realtà io esprimevo le mie perplessità sulla necessità che quasi ogni volta alcuni utenti si sentissero in dovere di far notare l'inadeguatezza di certe uscite (per lo più schernendo l'altro) e poi addirittura lamentarsi dell'ingrato compito...

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Nami8387,
Quotato da Bianca_3,
Ma scrivere del forum sul forum ha senso? Quanto riguarda la sezione "sesso e dintorni"? Perché io ho visto chiudere discussioni inerenti almeno quanto questa (ovvero poco)... Che invece continua a esistere nonostante tutto si sia esaurito [...]

E come non darti la ragione piu assoluta!!!!!!
Non ha nulla a che fare con il sesso e dunque...perchè lasciarlo aperto?
Dunque ora se io aprissi un topic intitolato: "voi come stirate le camicie?!" avrebbe motivo di esistere esattamente come questo!

...e come darti torto?... allora ecco l'intestazione di questa sezione del forum: "Uno spazio in cui confrontarsi sui temi dell'attualità legati al Sesso"... a questo punto quante sono le discussioni che dovrebbero ancora restare aperte?

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bianca_3,
Ma scrivere del forum sul forum ha senso? Quanto riguarda la sezione "sesso e dintorni"? Perché io ho visto chiudere discussioni inerenti almeno quanto questa (ovvero poco)... Che invece continua a esistere nonostante tutto si sia esaurito in posizioni di relativismo da cui, ovviamente, non ci si può spostare. Bah. [...]

Evidentemente, vista la partecipazione (più o meno alta) alle discussioni, un senso deve esserci... per quanto è anche vero che a volte ci si ritrova inconsapevolmente a fare cose senza senso... 🙂 invece secondo me (poiché quasi sempre tutto è soggettivo e relativo) non ha senso invocare la chiusura di queste discussioni quando ce ne sono moltissime che nulla hanno comunque a che fare con l'argomento di questa sezione del forum, ovvero: il sesso legato all'attualità. Allora mi chiedo cos'è che rende queste discussioni sul forum meno degne di quasi tutte le altre?.... semmai c'è da sanzionare i comportamenti "insensati" degli utenti e non gli argomenti trattati... 😇

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da redset,
La soluzione per tirare a lucido questo posto c'è ed è semplicissima da attuare. Noi comuni mortali non dobbiamo più avere la possibilità di proporre nuovi topic. Lo farà solo e soltanto la Redazione, offrendoci settimanalmente un certo numero di argomenti intorno ai quali sviluppare eventuali discussioni. Per gli Off Topic, basterà e avanzerà "il Bar". Non ci sta bene? Non abbiamo firmato alcun contratto che ci obbliga a dire la nostra sempre e comunque. Annunci69 è anche il forum, però non è il forum. Eviteremo di intervenire, faremo come se non esistesse e... vivremo tanti infelici, ma tantissimi contenti. [...]

trovo un po' "Tafazzesca" la tua proposta.... però concordo sul fatto che si otterrebbe il risultato da te auspicato... sarebbe a mio avviso così poco frequentato, che costerebbe ben poca fatica mantenere il forum sempre pulito e lucido 😇

P.S. "Tafazzesca" ovviamente fa riferimento al mitico personaggio di Tafazi di "Mai dire Gol" 😎

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bianca_3,
Quotato da jeepster,
Quotato da Bianca_3,
E questa discussione che cos'è, se non l'ennesimo muro del pianto?
È un circolo vizioso con le sue dinamiche, fine.

evidentemente non hai letto bene... o almeno non fino in fondo.... ho solo voluto far notare certe contraddizioni e non mi sono lamentato di nulla, anzi, alla fine ritengo accettabili tutti i comportamenti, semmai faccio una personale (ma forse neanche tanto) richiesta a chi probabilmente la ignorerà del tutto..... ma come si suol dire tentar non nuoce 😄 😄

Nel "lamentarsi", a mio avviso, sono compresi tutti i "mi infastidisce quello" esplicitati o no nella tua analisi (soggettiva, quindi con valore relativo) che non propone, in fondo, nessun rimedio al gravisssssimo problema che ci affligge e, tra l'altro, molto velatamente (esporsi? Mai!) rientra nel "forum libero" tanto in voga in questi giorni. Se davvero tutti i comportamenti sono accettabili, accettali. Se non lo sono, esponiti. Però si deve scegliere (ed è un "tu" con valore psicacogico rivolto a tutti tutti coloro che vogliono essere coerenti).

Quando scelgo di intervenire nel forum, va da sé che non abbia altra scelta che accettare tutti i comportamenti degli utenti che vi partecipano, visto che solo la redazione ha potere sanzionatorio, altrimenti rinuncio... infatti come puoi ben vedere i miei interventi non son tantissimi, sebbene segua il forum fin dalla sua nascita... però non ho ben capito quale sarebbe il "gravissssssimo" problema a cui ti riferisci e cosa intendi per esporsi...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni