Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jeepster

Il Forum di Annunci69.it
703
Post Scritti
jeepster
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jeepster

» Nell'argomento: Viso censurato o no?
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da jeepster,
Quotato da cpstellapolare,
Noto con piacere, che la cosa è risaputa un po da tutti, quindi, cari singoli, se qualcuno vi chiede la foto del viso ed il profilo vi ispira fiducia
acconsentite a questa richiesta, avrete più chance di fare incontri 🙂 🙂
Poi ognuno la pensa e fa come meglio crede, ma da li, a dire che non ne invia per "sicurezza", lascia il tempo che trova.[...]

Sono d'accordo con te... però perchè poi le coppie o le singole non mandano le loro?

tutte le risposte sono già state date nel topic "le foto del viso".
Se le coppie/singole non trovano di loro gradimento l'interlocutore non ricambiano perchè non c'è motivo di esporsi inutilmente.

ecco, questo invece è un comportamento che trovo scorretto: pretendere che il singolo si esponga inutilmente e non voler fare altrettanto.... saranno anche le leggi del mercato ma io le trovo discutibili e inaccettabili

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Premetto che noi non abbiamo mai chiesto foto, anche perche' crediamo che un incontro sia il miglior modo
per valutare ed essere valutati, salvo in rare eccezioni dove la distanza si fa sentire, allora uno scambio
preliminare di foto ci s [...]

e trovo che anche questo sia un comportamento giusto... anch'io in genere non chiedo foto e comunque non sono mai il primo a mandarle... anzi, a volte preferisco rinunciare visto che spesso mi hanno detto che sono molto meglio dal vivo che in foto.... allora perchè darsi la zappa sui piedi? 😄 😄 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Credo che la risposta della tua domanda, si possa trovare nel rapporto che c'è fra richiesta ed offerta, poche coppie
che cercano singoli e molti singoli che cercano coppie.
E' brutto da dire ma le regole le decide chi ha il "potere sul mercato", concedimi questo paragone [...]

concordo pienamente... è per questo che io sono sempre stato a favore di un...... "consumo alternativo" 😄 😄 e fuori dalle regole del mercato 😎

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da stellina640,
Quotato da jeepster,
Noto con piacere, che la cosa è risaputa un po da tutti, quindi, cari singoli, se qualcuno vi chiede la foto del viso ed il profilo vi ispira fiducia
Poi ognuno la pensa e fa come meglio crede, ma da li, a dire che non ne invia per "sicurezza", lascia il tempo che trova.[...]

Sono d'accordo con te... però perchè poi le coppie o le singole non mandano le loro?

Io ricambio sempre le foto a chi voglio incontrare...non faccio incontri al buio e non voglio che lo facciano con me.....ma non la mando per prima.
Chiaramente non mando foto a tutti quelli che si propongono di mandare le loro......se non mi interessano non le voglio e non ricambio.

...e ritengo che il tuo sia un comportamento corretto ma mi riferisco a quelle che pretendono le foto e poi non ricambiano, magari perchè il lui non piace oppure se è un bel tipo e loro sanno di non essere delle gran bellezze lo costringono ad un incontro al buio sperando che si accontenti d'inzuppare il biscotto e amen

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
la cosa è preoccupante.... mi spieghi meglio cosa sarebbe questo gender?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da NoHiddenCatch,
Quotato da jeepster,
Quotato da darksideofthemoon61,
"Noi non giudichiamo nessun annuncio per lo scritto o per foto pubblicate. Semplicemente li raffrontiamo con quello che a noi interessa e decidiamo. Nulla di più. "
appunto..e allora a che pro aprire un topic per concludere ciò che sappiamo tutti: leggo l'annuncio...se mi piace e si confà al mio modo di intendere la trasgressione rispondo se mi và, altrimenti passo oltre. [...]

appunto... a che prò intervenire in un topic se non se ne condivide l'argomento o lo si ritiene inutile? rispondi nel merito se ti va oppure passa oltre....

Certo....ma esiste la libera opinione per cui se scrivi una cazzata ti dico hai scritto una cazzata!...poi semmai passo oltre

contento tu... 😄 ma non è questo il modo d'intervenire nei forum... non puoi limitarti a dire che uno ha scritto una cazzata e passare oltre... in genere si argomentano gli interventi e si esprime il proprio accordo o disaccordo ma in merito all'argomento e non si critica l'autore della discussione per il semplice fatto di averla aperta... l'hai detto tu stesso: esiste la libertà d'opinione 😎

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da darksideofthemoon61,
"Noi non giudichiamo nessun annuncio per lo scritto o per foto pubblicate. Semplicemente li raffrontiamo con quello che a noi interessa e decidiamo. Nulla di più. "
appunto..e allora a che pro aprire un topic per concludere ciò che sappiamo tutti: leggo l'annuncio...se mi piace e si confà al mio modo di intendere la trasgressione rispondo se mi và, altrimenti passo oltre. [...]

appunto... a che prò intervenire in un topic se non se ne condivide l'argomento o lo si ritiene inutile? rispondi nel merito se ti va oppure passa oltre....

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vorrei sapere, quanti, che non vogliono inviare foto del viso (naturalmente non nudi) sono iscritti in facebook o altri social network.
In questi, vengono postate foto a viso scoperto e nelle occasioni più disparate,spiaggia, cene, gite,discoteca e chi più ne ha più ne metta,
ma..... queste non sono altrettanto pericolose? [...]

...per non parlare di quelli che non mandano foto del viso e poi si mostrano nudi in cam viso compreso, credendo che le immagini della cam non possano essere catturate 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da leCchi,
Banalmente, uno stupro o una violenza non sono sesso. Il sesso è un pretesto in tutte quelle notizie tanto brutte quanto sterili e nate da atti facilmente condannabili: vogliamo dieci pagine di "che schifo gli stupratori, (non) castriamoli, evviva i gay sono persone come noi"? Secondo me è quasi meglio il forum così.
Se poi sai dare un taglio nuovo, non retorico e buonista, prego! Apri una discussione, così come ti suggerisce @Rauck.
Siamo tutti in attesa di leggete le novità, in attesa che tu porti l'attualità sul forum, perché l'Ansa non ci basta più e se non condividiamo il nostro parere è ovviamente perché non ne abbiamo uno sulla questione. [...]

nei due esempi che ho riportato il sesso non è solo un pretesto ma c'entra eccome... e possono esserci spunti di riflessione e discussione che sicuramente potrebbero aiutare a comprendere meglio la realtà... a questo dovrebbe servire una discussione o un confronto e non solo come occasione per mettersi in mostra parlando di una cosa qualsiasi tanto per...
quindi cari "leCchi", vi prego di risparmiarmi il vostro sarcasmo a buon mercato, perchè nel mio post non mi sono affatto proposto come colui che vuole portare un po' d'informazione in questo forum (ognuno ha il diritto/dovere d'informarsi per proprio conto), semmai volevo solo esortare gli altri frequentatori a rispettare di più lo spirito di questa sezione... poi se uno non vuole intervenire nessuno lo obbliga e se non ha un parere su una determinata questione, magari potrebbe avere l'occasione per farselo 😇

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rauck,
scusa jeep,ma dalle mie parti si dice chi demanda rimanda,invece di invocare la redazione o altri, metti te un argomento secondo te valido e poi si vede se questo prende,tutti vogliono cose dagli altri,cito una pubblicità , fai scoppiare il vulcano che è dentro di te [...]

infatti questo mio post è stato determinato proprio dall'esplosione del vulcano che c'è dentro di me... 😄 😄 😄 e non credo di essere il solo ad averne abbastanza di leggere sempre le cose trite e ritrite o di argomenti che nulla hanno a che fare con lo spirito di questa sezione del sito.... io sono tra l'altro uno dei pochissimi che ha aperto discussioni in questa sezione rispettandone lo spirito ma se poi arriva una valanga di argomenti che nulla hanno a che fare con l'attualità e certe discussioni finiscono in fondo e vengono dimenticate ecco che uno potrebbe anche rammaricarsene, mentre se restassero più visibili può darsi che ogni tanto qualcuno potrebbe anche decidere di intervenire

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
...eppure non mancherebbero gli spunti.
Il ragazzo pestato perchè creduto gay, la sentenza su uno stupro a Firenze....
O gli utenti di A69 non seguono affatto l'attualità e pensano solo a fare sesso (e va benissimo anche così) oppure sanno parlare solo dei soliti argomenti triti e ritriti, salvo lamentarsi perchè si sviluppano discussioni che non portano a nulla...
Credo che la redazione dovrebbe quanto meno rivedere lo scopo di questa sezione del forum

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da ProfumodiBosco,
Non saprei, fai qualche prova. Appena vedremo la scritta "Utente Bannato" capiremo... 😄

he he he sì sì anche io penso che i limiti siano inconoscibili.... 😎

basta leggere qui... 🙂 http://www.annunci69.it/regolamento.php

» Nell'argomento: questione di feedbeck...
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
non sono affatto d'accordo che questo sia un argomento che non porta a niente (ce ne sono molti altri in questo forum che lo sono palesemente), certo la regola che i feedback devono riferirsi esclusivamente a incontri avvenuti è ottima ma anche in questo caso sappiamo che si possono ottenere feedback farlocchi. Per quelli negativi ma falsi si può sempre ricorrere all'intervento della redazione e se per esempio non c'è stato nessuno scambio di messaggi per decidere un incontro è facile dimostrarne la falsità.
Ritengo comunque che in alcuni casi possono essere utili per farsi una prima idea ma vanno sempre presi con beneficio d'inventario, come qualunque cosa che viene scritta su questo sito, sia nei profili che nelle discussioni... chiunque può essere molto bravo a parlare e poi essere nella realtà un'emerito testa di c.... 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da NoHiddenCatch,
Ma non è contro il regolamento del sito mettere foto del viso?

diciamo che è una regola che spesso viene ignorata... o in qualche modo "interpretata" 😄

» Nell'argomento: Grazie di cuore a Tutti
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
anch'io voglio unirmi al coro dei complimenti, però si sa che si può sempre fare di più... io per esempio trovo disdicevole il fatto che nel forum i singoli non possano intervenire nella sezione pianeta bisex e viceversa per i gay/bsx, a meno che non siano VIP... è l'eventualità di perdere qualche abbonamento il motivo che vi spinge a mantenere questa rigorosa (e a mio avviso un po' retrograda) separazione?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da marco4lady,
Quotato da jeepster,
Quotato da stellina640,
Stesso argomento in forum TUTTO SINGOLI
Le foto del viso

Sì ma in "Tutto singoli" alcune categorie di iscritti non possono intervenire e qui invece sì, ed essendo un argomento che riguarda tutti credo sia giusto discuterne anche qua... invece @marco4lady , se può dirlo, vorrei chiedere che problemi ha avuto...

Bravo @jeepster... io se scrivo lo faccio dove possono scrivere tutti... non escludo mai il parere di nessuno.
Nello specifico non entrerò...ma inviai la mia foto a qualcuno e un bel giorno mi accorsi..tramite un'altra persona che mi riferì..che era stata usata in giro per internet...

è molto spiacevole questo... spero non fosse una foto compromettente... io per esempio evito sempre di far vedere la mia faccia in una foto osé

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da stellina640,
Stesso argomento in forum TUTTO SINGOLI
Le foto del viso

Sì ma in "Tutto singoli" alcune categorie di iscritti non possono intervenire e qui invece sì, ed essendo un argomento che riguarda tutti credo sia giusto discuterne anche qua... invece @marco4lady , se può dirlo, vorrei chiedere che problemi ha avuto...

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ma a meno che si tratti di qualcosa di palesemente inverosimile, esiste un modo per capire con certezza mentre si legge se una storia è vera o inventata?... e non ditemi che basta la premessa iniziale dell'autore... 😎

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ormai è risaputo, i maschi etero al 100% sono in netta minoranza e quando questa cosa diventerà "senso comune" chissà che anche loro non potranno ammetterlo liberamente come oggi devono farlo molti bisex o non debbano subire le discriminazioni che tutt'ora subiscono i gay?.... 😄 😄 😄
ma a proposito di falsità e ipocrisia.... scusa, ma tu quando vai a letto con le donne dici a tutte che ti piace scoparti anche gli uomini?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni