Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jeepster

Il Forum di Annunci69.it
703
Post Scritti
jeepster
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jeepster

» Nell'argomento: "L’ALTRO" MURO DEL PIANTO
11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Quotato da Nami8387,
Quoto al 100% @Bianca ed anche i @Padovani ...e aggiungo.. In alto a destra del forum.. C'e la casellina "cerca"... Non mi pare cosa difficile da trovare.. Ma forse sbaglio io... [...]

Sono d'accordo.... ma è un fatto che quasi nessuno lo fa e certi topic continuano ad esserci... ma non era di questo che volevo parlare bensì dell'accoglienza che ricevono

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bianca_3,
E questa discussione che cos'è, se non l'ennesimo muro del pianto?
È un circolo vizioso con le sue dinamiche, fine.

evidentemente non hai letto bene... o almeno non fino in fondo.... ho solo voluto far notare certe contraddizioni e non mi sono lamentato di nulla, anzi, alla fine ritengo accettabili tutti i comportamenti, semmai faccio una personale (ma forse neanche tanto) richiesta a chi probabilmente la ignorerà del tutto..... ma come si suol dire tentar non nuoce 😄 😄

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Leggendo gli interventi all’ennesimo topic aperto dall’ennesimo singolo che si lamenta per il fatto che non riesce a combinare incontri, contribuendo a popolare ulteriormente il già affollatissimo, cosiddetto "muro del pianto" dedicato a questo argomento, non ho potuto fare a meno di riscontrare ancora una volta il coesistere di un altro muro del pianto; esattamente speculare, anche se molto meno affollato, ma regolarmente frequentato più o meno dai soliti noti: quelli che intervengono lamentandosi di dover rispondere continuamente a certi topic inopportuni e fastidiosi, ripetendo sempre le stesse cose.
A me pare che queste risposte siano altrettanto fastidiose, anche perché spesso si sfodera il più feroce sarcasmo nei confronti dei poveri malcapitati che non essendo pratici del sito hanno malauguratamente fatto un uscita non proprio felice.
A questi veterani utenti che si lanciano come iene fameliche sui “malcapitati” di cui sopra per sbranarli e farli a pezzi (verbalmente e metaforicamente, ovviamente), vorrei dire che nessuno li obbliga a postare e a rispondere ad alcunché se non ne hanno voglia. Però, dato che sanno bene che questo tra l’altro è un modo per tenere in alto nella lista degli argomenti e quindi più visibile la discussione, non riesco a trovare altra motivazione se non l’intenzione di farlo solo per una ricerca di visibilità costante, incessante, a tratti (a mio avviso) ossessiva; cosicché anche ogni nuovo arrivato possa sapere che ci sono anche loro. Per di più, spesso i loro interventi sono pure off-topic.
Ormai si è visto che nonostante le numerosissime discussioni bloccate dalla redazione, sembra sia impossibile impedire il proliferare di certi topic, che tra l’altro se trovano qualcuno che abbia voglia di rispondervi a me pare più che giusto vengano mantenuti in vita.
Invece se si trova un argomento noioso o inopportuno, la cosa migliore è evitare di alimentare la discussione. In questo modo il thread sparisce dalle prime posizioni della lista e l’utente che l’ha aperto, se non riceve risposte capisce da solo di aver scelto una strada sbagliata per fare le sue lamentele o rimostranze; però a questo punto i soliti “presenzialisti” non otterrebbero il risultato da me ipotizzato.
Bene, non ci vuole molto a capire (per chiunque) che questo forum può essere sfruttato principalmente come vetrina espositiva da coloro che sono alla ricerca di una maggiore visibilità, per altro a torto, dato che rispetto al totale degli iscritti, il numero di utenti che frequenta abitualmente il forum è relativamente basso e mi fa pensare che soltanto “uno su mille ce la fa”… a farcela 😄 😄
Inoltre anche molti di quelli che aprono un topic, raramente hanno l’intento di partecipare costruttivamente a delle discussioni, infatti se ne disinteressano quasi immediatamente, facendo così capire quale fosse appunto il loro vero scopo.
Personalmente neanche ci trovo niente di male in tutto ciò, però mi infastidisce un po’ quella sottile ipocrisia nel lamentarsi di dover fare una cosa che nessuno vi obbliga a fare.
Quindi… si vuole sfoderare il proprio sarcasmo per far vedere quanto si è spiritosi? Va bene.
Si vogliono ripetere sempre le stesse argomentazioni in innumerevoli discussioni simili a se stesse affinché tutti sappiano bene come la si pensa? Va benissimo.
Si vuole “buttare in caciara” una discussione che, secondo il vostro personalissimo punto di vista, sta diventando troppo pesante? Non è molto corretto ma a quanto pare nessuno lo impedisce.
Ci si vuole “scannare” a vicenda (ovviamente nei limiti!) con chiunque capita per mostrare i propri “attributi”? A quanto pare si è liberi di farlo e va bene anche questo, tanto alla fine chi ha più cartucce le sparerà (e chi soccombe capirà che avrebbe fatto meglio a lasciar perdere subito).
Ma per favore!... voi che state dall’altra parte dello stesso muro del pianto, finitela di lamentarvi poi di dover fare cose che nessuno vi ha chiesto di fare.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Zindo,
Quotato da jeepster,
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/proposta-agli-iscritti-del-sito_55804.html
ma che è 'sta roba? 😄

Il bello (si fa per dire) è che essendo un "annuncio" messo nella sezione racconti un mese e mezzo fa è stato lasciato ancora li dalla Redazione, nonostante il "non senso" dello sgrammaticato scritto e l'essere un annuncio e non un racconto,
Mi pare evidente che basta postare qualcosa, qualunque cosa, e va subito on line senza alcuna valutazione.

Altro fattore sorprendente che è stato commentato positivamente ed ha preso voti

@Jeepster: avevo avuto la fortuna di perdermelo, con la tua segnalazione mi hai messo la curiosità di andare a vedere: credo che non te lo perdonerò facilmente ah ah ah ah

lo sapevo che qualcuno mi avrebbe (giustamente) rimproverato per la segnalazione... 😄 😇 però mi sembrava divertente far notare agli amici "salottieri" un ulteriore uso improprio dei racconti, per quanto trovo quasi... "geniale" l'escamotage (chissà se volontario o no) di far diventare i commenti al racconto una specie di chat o messaggeria... 😎

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/proposta-agli-iscritti-del-sito_55804.html
ma che è 'sta roba? 😄

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
i miei racconti sono totalmente inventati anche se lo spunto iniziale in genere proviene da situazioni reali che però quasi mai mi riguardano personalmente... certamente attingo alle mie esperienze sessuali per inserire elementi di emotività e realismo (o almeno di verosimiglianza) nelle storie che narro

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Zindo,
Quotato da jeepster,
Tu pensi che anche le donne che intervengono nella sezione "racconti" del forum lo fanno per... esibizionismo?
Poi non so se ho capito bene: da altre parti si dice che i singoli che sono attivi in questa sezione sono quelli che non combinano niente altrove e vengono a rifarsi qui?

Allora, ti rispondo in ordine inverso.

1) I singoli vengono a tifarsi qui, perché non combinano niente altrove?
L'ho scritto ma leggi come (uso il copia-incolla) : ..&quot😭 e scherzando un poco): visto che noi singoli non combiniamo niente altrove (cosi dicono le lamentele) ci rifacciamo qui
Pensavo di essere stato evidentemente ironico.

2) Le donne che scrivono in questa sezione lo fanno per esibizionismo?
Qui penso di essermi espresso male io. O ci veniamo tutti o nessuno per esibizionismo. Forse solo qualche soggetto viene solo per farsi notare ma io da qualche tempo li combatto ignorando tutto ciò che scrivono.
Volevo in realtà dire che nel calcolare la proporzione uomini -donne, bisogna tenere conto che le donne sono ancora meno di quello che sembra perché molte di loro, sono paghe di esibirsi nell'apposito palco, senza assolutamente criticare questa loro scelta, anche perché io sono loro grato di mostrarci le loro meravigliose grazie. Solo che loro vogliono mostrare il corpo e non altro.

OK, capito 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Zindo,
...Trovo invece "assordante" il silenzio (su questa sezione) di gay e di trans.... [...]

In questo caso sono pienamente d'accordo con te e direi che la cosa è un po' sconcertante soprattutto perché i racconti a tematica "gay/bisex" sono stati sempre i più numerosi.
Trovo appunto inspiegabile che autori tanto attivi e produttivi non sentano l'esigenza di partecipare al forum (per altro fino alla recente creazione della sezione "Sesso e dintorni" era l'unica altra sezione in cui i gay/bsx potevano intervenire, oltre a quella loro dedicata).
Fatta qualche dovuta eccezione, a parte qualche autopromozione di propri racconti o libri, il contributo della "categoria" (odio questo termine) gay/bsx/trans alle discussioni del forum è stato quasi nullo. Mi chiedo come mai.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Condivido quasi in toto quanto da te detto Zindo, ma l'ultima parte del tuo post mi solleva più di un interrogativo:
Quotato da Zindo,
....In quanto alla scarsità del genere femminile mi pare abbia ragione PerlandJam: è in linea con la proporzione delle donne presenti sul sito (detratte alcune signore del palco che hanno già la loro vetrina e non sentono la necessità di esibire anche le loro idee...alcune, non tutte, è ovvio). Trovo invece "assordante" il silenzio (su questa sezione) di gay e di trans. In sintesi ( e scherzando un poco): visto che noi singoli non combiniamo niente altrove (cosi dicono le lamentele) ci rifacciamo qui, le altre categorie trovano più interessati "sfoghi", poi le coppie ovviamente confermano la regola rappresentando la doverosa eccezione. [...]

Tu pensi che anche le donne che intervengono nella sezione "racconti" del forum lo fanno per... esibizionismo?
Poi non so se ho capito bene: da altre parti si dice che i singoli che sono attivi in questa sezione sono quelli che non combinano niente altrove e vengono a rifarsi qui?

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da PearlandJam,
Passavo dal salotto e...non apro un topic per questo, mi sembra un argomento veniale, ma mi ha incuriosito una frase di @jeepster in un'altra discussione, dove diceva che le donne che frequentano questa sezione del forum si possono contare sulle dita di una mano o poco più. Beh, non che i frequentatori maschi siano molti di più in effetti, ma mi chiedevo: davvero le donne sono così poco interessate ai racconti erotici? O è solo perché sul sito le donne sono in proporzione molte meno degli uomini?

Sono da sempre un seguace di "Quelo", perciò per me: "la seconda che hai detto"! 😄
Poi è vero che anche di uomini qui se ne vedono pochi ma il tizio della discussione a cui ti riferisci era comunque interessato soltanto al genere femminile...
Sarebbe interessante fare una specie di censimento per sapere quanti siamo effettivamente ad intervenire, ma soprattutto quanti sono quelli che leggono più o meno regolarmente le discussioni del forum... o magari anche no, giacché sono d'accordo che si tratta di un argomento di non grandissima rilevanza... 😎

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ti sei appena iscritto e perciò è comprensibile che tu non sia ancora riuscito ad orientarti bene, però la sezione per pubblicare i tuoi racconti non è questa ma quella a cui potrai accedere dal menù orizzontale in alto: "Racconti erotici". Tra l'altro potrai sperare in molte letture in più del tuo racconto, poiché questa sezione del forum è dedicata soltanto alle discussioni sui racconti e (purtroppo) non è frequentatissima... 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da jeepster,
Quotato da PearlandJam,
Scusa ma perché hai aperto lo stesso topic in due sezioni diverse? Mi pare che il tuo argomento sia più adatto in "Tutto singoli", qui che c'entra? Va bene che chiedi aiuto a TUTTE le donne del sito, ma caspita non vuoi rischiare che te ne scappi nemmeno una!!!! [...]

...se avesse potuto accedere anche ad altre sezioni, probabilmente lo avrebbe aperto anche là... 🙂 e sicuramente non sa che in questa sezione le donne che lo frequentano e che gli potrebbero rispondere si potrebbero contare sulle dita di una mano o poco più... 😄 o magari pensava che avremmo apprezzato il suo "racconto" iniziale... 😇

Beh, qui devo per forza tenere alto il nome della categoria e dire:"Poche, ma buone"!!! 😋 😋

Le migliori! 😎

» Nell'argomento: Problema pubblicazione
11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
non saprei cosa dirti se non consigliarti di scrivere sempre prima il tutto su un foglio word e poi fare copia/incolla sull'editor... ora infatti non ti resta che riscrivere la seconda parte... 😒

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da PearlandJam,
Scusa ma perché hai aperto lo stesso topic in due sezioni diverse? Mi pare che il tuo argomento sia più adatto in "Tutto singoli", qui che c'entra? Va bene che chiedi aiuto a TUTTE le donne del sito, ma caspita non vuoi rischiare che te ne scappi nemmeno una!!!! [...]

...se avesse potuto accedere anche ad altre sezioni, probabilmente lo avrebbe aperto anche là... 🙂 e sicuramente non sa che in questa sezione le donne che lo frequentano e che gli potrebbero rispondere si potrebbero contare sulle dita di una mano o poco più... 😄 o magari pensava che avremmo apprezzato il suo "racconto" iniziale... 😇

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io sono stato VIP per qualche anno e ho smesso di rinnovare l'abbonamento appena è stato lanciato il forum, perchè si è stabilita una per me (ancor oggi) intollerabile discriminazione tra coloro che possono o non possono intervenire nelle varie sezioni... probabilmente sbaglierò ad intenderla così però ho trovato insopportabile il voler monetizzare quello che ritengo sia un diritto assoluto: la libertà d'espressione... da parte mia ho deciso che non tornerò a fare l'abbonamento VIP fintanto che esisterà un qualsiasi tipo di limitazione ad intervenire nel forum... questa è per me l'unica funzione che m'interesserebbe avere grazie allo status di VIP, ma "poter dire la mia liberamente" è anche l'unica cosa per cui non sono assolutamente disposto a pagare... per il resto mi ha appena chiesto l'amicizia una coppia e i contatti non mi mancano... 3 messaggi al giorno?... da quando non sono più VIP non ho mai avuto bisogno di superare questa soglia...

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Zindo,
Quotato da jeepster,
... . In tal senso io ho avuto l?onore (più che l?onere) di contribuire alla sistemazione (l?editing) di racconti di altri (tra cui Glauko e Ocrec);

...... Ma c'è qualcos'altro di nuovo che mi ha stupito. Le parole di Jeepster che ho richiamate. Spero di aver capito male altrimenti mi crolla il mito Ocrec che avete aiutato a crearmi. Cioè ci sarebbero persone che prima di postare i racconti su questo sito si farebbero fare l'editng da altri? Mi è parso di capire "anche a pagamento"!
Spero di aver interpretato male io la cosa altrimenti davvero mi cadono le braccia! Se cosi fosse davvero riabilito subito tutti i racconti sgrammaticati che leggo qui sopra. Visto che Jeepster ha citato due nomi (il per me misterioso Ocrec e un a me sconosciuto Glauko) mi farebbe davvero piacere sentire anche costoro. sapere da loro perché si fanno fare l''editing per raccondi non destinati a concorsi letterari o...qualcuno aspira a farsi notare tramite questi racconti da qualche editore?
Lo chiedo solo per poter capire se sto davvero in un posto dove si gioca e si sogna scherzando o sono io fuori luogo. Se questa è una vetrina per aspiranti VERI scrittori credo che non sia il mio posto e....beh...prima vi ascolto poi deciderò.

No, no, no... evidentemente mi sono espresso male... @Zindo , non è successo niente di quello che hai inteso... a Glauko e Ocrec ho proposto io di dare un'aggiustatina (assolutamente a gratis) a dei racconti che avevano appena pubblicato ed entrambi mi hanno ringraziato e hanno accettato di buon grado i miei suggerimenti... l'editing a pagamento l'ho fatto per un libro che è stato da poco pubblicato secondo i normali canoni editoriali...

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
@Zindo , non sono affatto d'accordo... non è vero che scrivi cazzate, così come trovo molto centrato questo tuo intervento, che a mio avviso, per la parte che riguarda lo scrivere, lo sarebbe stato ugualmente anche nell'altro thread... ad ogni modo voglio dirti che neanch'io quando ho iniziato a scrivere avevo idea di ciò che sarei riuscito a fare ma l'ho fatto solo perché sentivo il bisogno di farlo... e tutto sommato neanche mi sento di dire che ho scritto un libro, perché in ogni caso non ho ancora pubblicato niente di simile e non penso che riuscirò a farlo... ormai tra l'altro neanche m'interessa più di tanto.
La serie di racconti a cui facevo riferimento, quando li ho pubblicati qua hanno avuto tutti diverse migliaia di letture (in questo caso calcolo il 20% dei contatti) ed è molto di più dell'attenzione che si può sperare di ottenere autopubblicandosi o facendosi pubblicare da una casa editrice che non sia tra le più importanti (vedi Rizzoli, Mondadori, Einaudi, ecc...).
Potrei sperare di vendere al massimo qualche centinaio di copie, che in termini di guadagno non rappresenterebbero di certo un'entrata finanziaria... "significativa".
Perciò va bene così... la vera soddisfazione sta nello scrivere e naturalmente se viene anche l'apprezzamento e il plauso dei lettori il piacere è maggiore ma non penso che sia indispensabile.... continuerei a scrivere ugualmente, lo faccio innanzitutto per me, per poi leggere (o rileggere) quelle storie che non mi è ancora capitato di leggere scritte da qualcun altro

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Michelangelo69,
...Jeepster ..non sopporto chi copia/ incolla, ma nemmeno chi si appropria di trame altrui ( film, libri ecc..) o sfonda nella volgarità pur di ottenere facili consensi.. e sono molti purtroppo, nel passato in privato l' ho detto lamentandomi alle persone interessate, in forma pubblica lascio che ognuno valuti da se.
"Mettersi in mostra con speranza d' incontrare più facilmente?"
No, semmai i racconti "filtrano" le persone che ti contattano..ovvero entri più facilmente in contatto con chi a livello mentale vive il gioco e la sessualità in maniera affine alla propria, in questo senso possono aiutare.
Aspettative e desideri?
Mentalmente accettare di scrivere di situazioni non "gradite" o dal punto di vista "femminile" per un maschio non è del tutto semplice, farlo mi ha aperto alla più intima comprensione della sfera erotica di alcune persone che ho avuto il piacere di conoscere, condividendo lati e segreti della loro sessualità.
Aggiungo una piacevole sorpresa avuta..
Sono sempre stato "un' adorabile rompiscatole" con le lei di cui capivo un' intimo desiderio alla scrittura..posso solo aggiungere che mail, bozze, patemi d' animo dell' interessata e la classica domanda "ma chi me l' ha fatto fare?!" non mi sono mancati...

Però la soddisfazione di leggere alcuni lavori frutto dell' animo femminile e vederli apprezzati qui sul sito non ha prezzo..
!
Michelangelo.

Sinceramente neanch'io ammiro chi fa il copia/incolla di altri racconti o si appropria di storie altrui ma è un fatto che alcuni lo fanno e pubblicano disinvoltamente i "loro" scritti; ecco, in questa occasione potrebbe essere interessante sapere perché lo fanno, ammesso che abbiano voglia di ammetterlo (tanto in questo contesto non rischiano alcuna conseguenza). La cosa per altro mi incuriosisce particolarmente essendo stato io stesso (e so di non essere stato l'unico) "vittima" del furto di un mio racconto.
Questa cosa per certi versi può anche essere lusinghiera, perché evidentemente testimonia l'apprezzamento da parte del ladro, ma fatico a capirne le motivazioni. Potrei ipotizzare appunto un tentativo di mettersi in mostra millantando non so bene neanch'io che cosa. D'altronde tu stesso ammetti che i racconti possono servire a trovare più facilmente chi vive la sessualità in maniera affine alla propria. Non penserei mai di scrivere con questo scopo ma di fatto questo può essere comunque uno degli...... "effetti collaterali"; perciò non mi meraviglierei se qualcuno pubblica proprio con questa intenzione.
Infine non so se ho capito bene l'ultima parte del tuo post ma mi è sembrato di notare una cosa in cui anch'io mi ritrovo, ovvero che l'amore per la scrittura non necessariamente deve fermarsi alla propria di scrittura ma può essere riversato anche su quella degli altri. In tal senso io ho avuto l'onore (più che l'onere) di contribuire alla sistemazione (l'editing) di racconti di altri (tra cui Glauko e Ocrec); accorgendomi così che anche questa è un'attività che mi dà molta soddisfazione (ultimamente poi qualcuno mi ha addirittura pagato per farlo 😳 ).

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Zindo,
E tu Jeepster? Da cosa sei stato spinto a pubblicare per la prima volta un tuo racconto su questo sito?

"è una lunga storia..." 😄 😄 😎 ...detto in breve: è stato per testare le mie doti di scrittore, ma per chi fosse interessato a conoscere tutta la storia, ho provato a raccontarla così:

Per diversi mesi aveva trascorso molto del suo tempo libero davanti allo schermo del suo computer; visitava siti di ogni genere, gli piaceva anche chattare e ultimamente aveva scoperto che lo divertiva molto far credere all'interlocutore di essere una persona totalmente diversa da ciò che era in realtà. Nonostante il senso di colpa che provava per il suo comportamento ingannevole, non poteva fare a meno di compiacersi per come era bravo nel riuscire ad essere così convincente; soprattutto considerando il fatto che tutte le sue storie le inventava lì per lì, improvvisando completamente.
Iniziò a conservare i resoconti di quelle chat, dove c'erano storie raccontate da lui o dai suoi interlocutori che potevano costituire del materiale a cui attingere qualora si fosse deciso a scrivere un libro, chissà?
Però passava il tempo, accumulava materiale e sebbene ripetesse continuamente a se stesso che era arrivato il momento di cominciare a scrivere, non riusciva a farlo, non sapeva da dove cominciare.
Un giorno casualmente accompagnò un suo amico pittore, che da tempo non riusciva a dipingere, a una seduta di un gruppo di "artisti anonimi". Sì, un gruppo tipo "gli alcolisti anonimi" dove artisti di vario genere esprimono le loro difficoltà di natura creativa. Può sembrare una balla eppure è assolutamente vero: esistono anche gruppi del genere.
Lui naturalmente era andato solo per curiosità non ritenendosi afflitto da nessun problema creativo, eppure sta di fatto che sentendo certi discorsi e soprattutto i consigli del "terapeuta" del gruppo, riuscì a trovare lo spunto per iniziare a scrivere qualcosa.
Tra i siti che visitava ce n'era uno dove gli utenti pubblicavano le loro storie, così fu proprio lì che pubblicò il suo primo racconto.
Ottenne subito un lusinghiero riscontro; questo fatto lo incoraggiò a proseguire e quasi senza volerlo si trovò ad ampliare e ad arricchire di nuovi avvenimenti il racconto iniziale, quasi che i protagonisti di quel primo episodio fossero diventati "reali" e avessero deciso autonomamente di raccontarsi attraverso di lui. Fu allora che la sua attenzione si concentrò esclusivamente sulle vicende di questi personaggi, coi quali di volta in volta s'identificava; si accorse che questo fatto lo faceva stare bene, perché riusciva a capire cose di se stesso che neanche immaginava ed era lo stesso per quanto riguardava il comportamento degli altri; perciò giorno dopo giorno avvertiva la necessità urgente e insopprimibile di scrivere di loro. In questo modo gli sembrava di vivere vicende che mai avrebbe potuto vivere e quindi provare emozioni che mai avrebbe potuto provare; oppure se in passato si era trovato in situazioni analoghe, a differenza di com'era andata realmente, stavolta i fatti avevano preso la piega che lui si auspicava ed era fantastico avere questa sorta di "seconda possibilità".
Dopo circa un anno e mezzo si ritrovò con una serie di racconti dove i protagonisti erano sempre gli stessi e quindi raccogliendoli insieme, tali racconti potevano costituire un libro di memorie a tutti gli effetti.
Cominciò a mandare il suo manoscritto digitale a diversi editori ma quasi nessuno gli rispose, soltanto uno lo chiamò addirittura al telefono, mostrandosi un po' interessato e la prima domanda che gli fece fu: «Perché scrivi?».
«Perché ho deciso di scrivermi da solo il libro che da sempre avrei voluto leggere e che non ho mai trovato in giro» fu la sua risposta.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Qual è stato il pensiero o la voglia che vi ha spinto a scrivere e poi a pubblicare un racconto qua, su A69?
Oppure magari alcuni non hanno scritto niente e hanno solo fatto un copia/incolla di un racconto di altri e l'hanno pubblicato... ok, cos'è che vi ha spinto a fare ciò?... cosa vi aspettavate che accadesse o cosa è accaduto invece? Avete ottenuto quello che vi aspettavate?
Mi piacerebbe che tutti quelli che pubblicano su questo sito rispondessero; anche coloro che avevano fini non strettamente legati all'aspetto "letterario" della questione; chessò?... mettersi in mostra nella speranza di avere più facilità d'incontro o cose analoghe, anche se è un uso improprio della sezione "Racconti erotici" in fondo lo trovo comprensibile; quindi vorrei che in questo caso non si biasimasse nessuno, perché penso sia interessante capire quali sono le istanze, le aspettative, i desideri che danno tanta forza a una delle più vitali sezioni del sito... (e magari si potrebbe movimentare un po' di più anche questa sezione del Forum... 😄 😇 )

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni