Tutti i Post di INNAMORATI6681
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: INNAMORATI6681
» Nell'argomento: cam
12 anni faQuotato da coppiamatura65,anche io vorrei portare il mio contributo a questa discusione. Dicendo che tutte le coppie che chiedono l'amicizia per cam e ti chiedono ID da aggiungere, poi quando le contatti ti danno l'impressione che siano solo singoli frustrati che, cercano sca [...]
Siamo d'accordissimo con voi .... anche messaggi ricevuti in posta da coppie che poi nel messaggio ti scrivono che la lei non c'e' ma loro si propongono come singoliiiiiii troppi furbetti in giro per il sito....
😒
» Nell'argomento: Ricevere un messaggio da coppie ma poi...
12 anni faQuotato da Fatina87,Ne succedono mille, le scuse più banali che ho letto:
- la mia lei è via per lavoro
- con la mia lei siamo liberi ed incontro anche da singolo
- sono dalle tue parti per lavoro (da solo)
Naturalmente molti nemmeno sì sforzano di scrivere al pl [...]
ciao ... ti abbiamo scritto .. nessuna risposta purtroppo 🙂
🙂
A noi addirittura ha risposto uno che ha simulato di essere donna al telefonooooo cose da pazzi... ma cosa vogliono ottenere facendo cosi non capiamo.....
» Nell'argomento: Strap on
12 anni fa
ANCHE NOI ADORIAMO USARLO .... PRIMA O POI FARO' PROVARE UN C...O VERO AL MIO UOMO .....
» Nell'argomento: SPA PER COPPIE
12 anni fa
ciao anche noi siamo interessati a quello dell'arco della pace ... come si chiama ?
» Nell'argomento: Lancerei una idea nei locali prive' o nelle spa nudiste
12 anni fa
si sarebbe bello ... ma noi lo vedremmo piu un modo per comunicare le noste voglie che i nostri nik.... cosi ognuno sa a chi rivolgersi e sa che gusti ha .... come una cartina del sesso .....
» Nell'argomento: Lancerei una idea nei locali prive' o nelle spa nudiste
12 anni fa
sarebbe bello che in questi locali scambisti sia discoteche che spa nudiste scambiste dessero un braccialetto che identifichi i gusti delle coppie e dei singoli .... cosi facendo non si creerebbero imbarazzi e si andrebbe a scegliere le persone in base ai propri gusti sessuali ( cosi anche i maschietti bisessuali potrebbero divertirsi )
cosa ne dite ?
cosa ne dite ?
» Nell'argomento: Coppie Full Bisex fenomeno crescente...
12 anni fa
Anche noi facciamo fatica a trovare vere bisex per me ... e non ne parliamo di uomini bisex per lui ... abbiamo provato in qualche prive' ma i lui si vergognano.. peccato ...
Lancerei una idea nei locali prive' o nelle spa nudiste .... mettere un braccialetto che identifichi i desideri delle coppie e dei singoli ... cosi facendo non si vengono a creare imbarazzi e in piu ci si rivolge a chi ha gli stessi desideri .... cosa ne pensate ?
Lancerei una idea nei locali prive' o nelle spa nudiste .... mettere un braccialetto che identifichi i desideri delle coppie e dei singoli ... cosi facendo non si vengono a creare imbarazzi e in piu ci si rivolge a chi ha gli stessi desideri .... cosa ne pensate ?
» Nell'argomento: Chi c'era domenica pomeriggio a gessate ?
12 anni fa
tante cose simpatiche nella spa ..... 🙂
» Nell'argomento: Chi c'era domenica pomeriggio a gessate ?
12 anni fa
Chi c'era ieri a gessate ? Sarebbe bello saperlo così la prossima volta ci si può conoscere ?
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
12 anni fa
chi va oggi in una SPA ? Gessate o Torino ?
» Nell'argomento: posti nudisti scambisti per l'estate ? in francia ?
12 anni faQuotato da dionisiaci,Forse intendete l'Île du Levant, di fronte a Le Lavandou (dipartimento del Var); forse la migliore isola naturista d'Europa (in alcune zone il naturismo è addirittura obbligatorio) è anche conosciuta per le esperienze scambiste di diversi suoi freque [...]
ciao ... vi ringraziamo della descrizione accurata fatta del posto ... credo che sia proprio questa l'isola che cercavamo ....dobbiamo dire che questo sito e' molto bello perche e' piena di persone molto gentili e cordiali.
Un bacio a tutti quelli che hanno risposto alle nostre domande.
💗
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
12 anni faQuotato da pierpatty6151,Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....
» Nell'argomento: Coppie che non rispondono ai messaggi
12 anni faQuotato da Moana1987,L'educazione avrebbero dovuta averla loro nel NON inviare messaggi inutili che sapevano fin dall'inizio che sarebbero stati cestinati.
Questa per me é educazione..rispettare le scelte altrui.
Kiss kiss
M. 💋 [...]
noi siamo d'accordissimo ... le persone che scrivono messaggi senza aver letto i desideri della coppia sono loro i primi maleducati..... noi rispondiamo sempre alle coppie con molto piacere mentre per i singoli valutiamo in base a come si pongono e se ci piacciono.....
12 anni faQuotato da boulriquier,ci sono posti naturisti ovvero spiagge dove si può stare nudi, altre dove non si può, ma è tollerato e i domaine privè, campeggi come ran du chabrier dove fate ciò che volete. La attività di scambio non è consentita sulla spiaggia pubblica e rischia [...]
ciao grazie siete stati molto gentili .... avete mai sentito parlare di un isola difronte a Nizza ?
12 anni fa
ciao a tutti ... ci piacerebbe qualche consiglio per questa estate .. vorremmo trovare un posto bello e naturista e se capita anche scambista.... non CAP D'AGE che ci siamo stati e non ci e' piaciuto per niente ....
» Nell'argomento: Club prive per coppie
12 anni fa
ciao anche noi alla ricerca di un locale per sole coppie ... sarebbe meglio una spa per sole coppie ... ci hanno parlato bene della spa di torino .... qualcuno ci puo' dire se e' bello da andarci ??? dovremmo farci 200 km e vorremmo essere sicuri di trovare un bel posto ....
12 anni faQuotato da coppia-mi,Noi andiamo una volta alla settimana a Gessate, conoscete?? 🙂
Si che la conosciamo ..... Domenica eravamo lì ... Ci siamo divertiti davvero tanto ... Quando ci andate di nuovo ?
12 anni fa
CHI ADORA ANDARE NELLE SPA SCAMBISTE COME NOI ?
» Nell'argomento: Stuzzicarsi nei Centri Benessere...
12 anni fa
CIAO nessuno va questa domenica alla maison dell'amaour a gessate ? ci piacerebbe incontrare coppie ....
» Nell'argomento: QUALCUNO VA ALLA SPA DI GESSATE SABATO O DOMENICA ?
12 anni fa
ciao a tutte le coppie .. vorremmo chiedere se qualche coppia sabato andra' alla maison dell'amour questo fine settimana ???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti