CALZE, COLLANT, TACCHI A SPILLO E TANTA VOGLIA DI CAZZI E SB

11 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.09.2007 -
Chi, come me, uomini e donne, ritiene che ciò sia l'incommensurabile e più maledettamente perverso desiderio??? 🐷 💋 😋 Cosa scatena il piacere di indossare questi meravigliosi indumenti e desiderare, allo stesso tempo, di essere ammirati o, ancor meglio, spiati mentre eccitati ci concediamo nella più porca maniera???
Aspetto i vostri commenti. 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Indossare i collant mi regalano sensazione meravigliosa e di appagamento, ho la fortuna di indossarli ogni giorno.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da solotranstrav,
Fortunato ad avere una moglie cosi 💋 💋
Posso indossare i collant ogni giorno ma avere la tua signora che condivide la tua passione e'una bella fortuna !

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da calzenere64,
ciaooooo anche io li indosso solitamente e mi regalano sensazioni stupende,mi piace quando una donna si accorge vedendoli e incuriosita mi guarda di soppiatto 😋
Prova questa esperienza, quando una bella signora capisce che indossi i collant come lei :-)

E' sempre un piacere essere scoperti 🐷

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.11.2011 -
Quando mi preparo x qualche incontro ed indosso i collant/autoreggenti con scarpe tacco 10/12 mi eccito da matti e penso alle donne che possono vestirsi cosi' ogni giorno ....vi invidio ! 😎 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io quando mipreparo per incontri e indosso collant,autoregenti o con reggicalze sentire la seta sulle cosce mifa venire piu volte e pensando alle donne si eccitano come me? a volte indosso i collant ogni giorno e non vidico che senzazioni andare in giro bello essere donna per poterle indossare sempre

10 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2012 -
Quotato da milissa67,
Chi, come me, uomini e donne, ritiene che ciò sia l'incommensurabile e più maledettamente perverso desiderio??? 🐷 💋 😋 Cosa scatena il piacere di indossare questi meravigliosi indumenti e desiderare, allo stesso tempo, di essere ammirati o, a [...]

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ non so se ci siano realmente i tacchi 18 io ho avuto tacchi 17 e 5 centimetri di zeppa, portati due volte con grande difficolta di equilibrio, vendute subito, peccato erano stupende. Cmq piacevolissimo indossare intimo e fare esibizionismo e farsi spogliare piano piano.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
io li indosso..a volte sotto i pantaloni

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io è un po che non indosso ne ho molta voglia penso che lo faro sia domani domenica 4/1/15 che lunedì. Chissà magari porterà bene per qualche bel incontro

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Io adoro portare reggicalze calze a rete ecc. Addirittura quando piove mi metto calze a rete reggicalze perizoma bustino sexy un piccolo plug nel culo. Sopra stivali di gomma fino quasi al ginocchio e una cerata in pvc lunga fino ai polpacci ed esco a fare la spesa al supermercato. Godo da matti!!!!!!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.06.2021 -
A Varese nessuno?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > CALZE, COLLANT, TACCHI A SPILLO E TANTA VOGLIA DI CAZZI E SB

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni