12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Esistono, io sono single e non sto cercando alcuna storia. Qualche amica.. nulla di piu'. Altri nel gruppo sono single mentre qualcuno è fidanzato, convivente o sposato. Generalmente preferisco pure io accogliere nel gruppo chi possa gestirsi il proprio tempo in completa libertà per non impazzire correndo dietro agli impegni di tutti. Ho scartato un gran numero di singoli interessanti liberi soltanto la mattina o il primo pomeriggio oppure i week end alterni. E' già una fatica organizzare, figuriamoci in quelle condizioni.
12 anni fa
Buongiorno a tutti,
ho letto con rammarico questo post, e devo dire da singolo che purtroppo la maggior parte delle coppie a trattarti come un oggetto usa e getta. Io per mia fortuna ho instaurato alcune bellissime amicizie con delle coppie di cui siamo rimasti molto amici dopo e ci frequentiamo tuttora al di fuori dei giochi di sesso, per delle cene in compagnia, o semplicemente per un'uscita a "bere qualcosa" ed addirittura per collaborazioni professionali.
E' chiaro che queste amicizie nascono se c'è la volontà di portarle avanti da entrambe le parti, ma si possono contare veramente sulle dita di mezza mano.
Ben vengano coppie fatte di persone intelligenti che ragionano come voi!!!
ho letto con rammarico questo post, e devo dire da singolo che purtroppo la maggior parte delle coppie a trattarti come un oggetto usa e getta. Io per mia fortuna ho instaurato alcune bellissime amicizie con delle coppie di cui siamo rimasti molto amici dopo e ci frequentiamo tuttora al di fuori dei giochi di sesso, per delle cene in compagnia, o semplicemente per un'uscita a "bere qualcosa" ed addirittura per collaborazioni professionali.
E' chiaro che queste amicizie nascono se c'è la volontà di portarle avanti da entrambe le parti, ma si possono contare veramente sulle dita di mezza mano.
Ben vengano coppie fatte di persone intelligenti che ragionano come voi!!!
12 anni fa
Si sono d'accordo anche a me piace condividere altri tipi di interessi tipo: viaggi, passeggiate, sagre, locali ecc.. In compagnia con le persone giuste 🙂
12 anni fa
ok perfetto....ci sentiamo in pm ^___^Quotato da confusa,ottimo Single4fun 😋
12 anni fa
i singoli realmente singoli esistono ....forse anche troppi ,io ne faccio parte per dire.sfortuna vuole di trovare delle situazione distanti è vero ma se scatta la famosa molla i km contano poco.il mio scopo qua, oltre a trovarmi in belle situazioni piccanti è instaurare una bella amicizia,condividere gite,cene etc etc
12 anni fa
io sono single single e piacerebbe anche a me creare un'amicizia trasgressiva con singole o coppie, ma fino ad ora sembra difficile.
L'importante è perseverare perchè l'oceano è grande e qualcosa prima o poi salterà fuori 🙂
L'importante è perseverare perchè l'oceano è grande e qualcosa prima o poi salterà fuori 🙂
12 anni fa
Forse sono stato fortunato ma oltre agli incontri mordi e fuggi mi è capitato di conoscere alcune coppie con cui oltre il gioco è rimasta un'amicizia vera e sincera. Ahimè non sono delle mie parti e non riusciamo a vederci tanto spesso ma ci sentiamo con regolarità. Ovvio che non succeda con tutti e che con alcuni il rapporto si sia limitato ai momenti di gioco ma come dite voi quando si riesce a trovare il connubio gioco ed amicizia diventa tutto più bello ed intrigante. Tutto questo però non si può programmarlo;può succedere ma come per le amicizie nel mondo...normale...accade in modo spontaneo e appunto senza una programmazione precedente.Quotato da confusa,stranamente nn si riesce a trovare singoli veramente liberi.nel senso creare amicizia e nn solo mordi e fuggi
ma passare del tempo in compagnia e giocare in vari modi e in varie situazioni, tipo passeggiate bar pizzeria,centri commerciali, feste, sa [...]
12 anni fa
😋Quotato da peperinacs,il 95% sei singoli sono solo dei chiacchieroni e quaquaraquà
12 anni fa
PIolino te lo spiego io a volte capita che singoli ti mandano mille messaggi sullo stesso tema SCOPIAMO SCOPIAMO SCOPIAMO una sera magari ti gira di diere si e scompaiono 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
si piolino ma solo se vieni stasera alle 21,30 se no scade il buono trombata 😄
12 anni fa
no ma nemmeno cosi poco hahahahahaù
no ma non ce la faresti per le 21.30 in piu oggi ci son strade bloccate ecc 😄Quotato da piolino,ci sto !dimmi in mp dove, vediamo se non siete voi quaquaraqua 🙂
non credo ci voglia molto da Torino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
e c'ho un gomito che mi fa contatto col piede, le papille gustative interrotte...Quotato da Coppia6bisex,no ma nemmeno cosi poco hahahahahaùno ma non ce la faresti per le 21.30 in piu oggi ci son strade bloccate ecc 😄Quotato da piolino,ci sto !dimmi in mp dove, vediamo se non siete voi quaquaraqua 🙂
non credo ci voglia molto da Torino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Tutte uguali, le coppie... 😄 💋
12 anni fa
si tutte uguali cattive e rubano le caramelle ..ma non bariamo sul luogo in cui siamo almeno non di molto 😄
12 anni fa
senti, ma... Garibaldi, al porto, c'è ancora? Si mangiava da paura...
12 anni fa
Non lo conosciamo non so dirti ..il porto c'e ancora pero 😄
12 anni fa
e Naso di Gatto, sopra Savona? va ben, dai, la smetto... 🙂
12 anni fa
che vuoi vedere se siamo della zona che diciamo??? allora meglio cambiare metodo prima di nominare tutti i ristoranti in zona 😄Quotato da Epicuro_h,e Naso di Gatto, sopra Savona? va ben, dai, la smetto... 🙂
12 anni fa
nono, io mi fido a prescindere! E' che quei posti conosco, e mi piacevano assai. Comunque parmi capire che naso di gatto lo conoscete... 😄
12 anni fa
Negli ultimi tempi giriamo poco i ristoranti ..ultimamente andiam spesso al acqua&sale zona loanoQuotato da Epicuro_h,nono, io mi fido a prescindere! E' che quei posti conosco, e mi piacevano assai. Comunque parmi capire che naso di gatto lo conoscete... 😄
12 anni fa
Ma tra formare un trio stile matrimonio con un singolo ,cosa che pochissime coppie cercano , ed un incontro stile via le mutande si scopa, ci sarà una via di mezzo? ..tipo un po di dialogo un buon caffe o un aperitivo, senza magari spingersi alla cena se no alcuni esordiscono con la solita triste frase non pago per scopare