Tutti i Post di cyrano1978


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
cyrano1978
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cyrano1978

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Sono davvero d'accordo con l'articolk della redazione.. É lo stesso approccio che i singoli hanno magari nei locali: siccome è un posto dove la gente fa sesso, diventa scontato e d'obbligo che le copoie si facviano scopare..
Io nel mio ho 24 loveback, e gli incontri soni stati molti di più se considerassi utenti che si sono cancellati e quelli che non hanno voluto loveback.. Bisogna saper approcciare, esser spontanei e onesti, relazionarsi come lo si fa con degli amici in cui ootenzialmente ci si esce per un caffè al bar.. Questo secondo me è il segreto del successo.. Il sito è uno strumento, non è un'arma!!
Cyrano1978

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Non avete avuto fortuna con le persone giuste!!? 😋 😋 😋
Un bel sperma party non è difficile da realizzare

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Dentro nella figa ma ancora di più nel culo.....eccitantissimo

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
.. Credo per quanto mi riguarda, che il modo di fare è l'approccio "normale" con gli utenti sia la chiave per acquisire fiducia, specie con quelle coppie che hanno avuto pessime esperienze con i singoli.. Io non sono uno di quei trombatori seriali, ma riesco a divertirmi e a far stare bene le persone che incontro..
X le coppie, il mio appello a riflettere :

NON TUTTI I SINGOLI SONO UGUALI
Cercate di essere più "profondi" nel leggere tra le righe di una chat per carpire che tipo di singolo avete contattato!!

X il resto buon gioco a tutti 🐷

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Interessato.... Mi piacerebbe realizzare questa fantasia che non sono ancora riuscito a concretizzare

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Per quanto mi riguarda, quel che mi convince nello scegliere una copoia/singola piuttosto che un'altra è sostanzialmente il modo in cui ci si scrive x chat.? Presumo che il modo di scrivere e quel che si scrive va letto "tra le righe".. E da questo si ha una percezione di chi è dall'altra parte.. Scegliere in fondo è facile se si dimentica x un attimo di guardare le foto (meglio farlo dopo aver scritto!!!) seppur sesso, seppur gioco, definiamolp così, per me è quel che non si vede che mi suscita intrigo e desiderio... Il corpo?? Come dico sempre e come nel mio profilo, è solo il mezzo che conduce il piacere, ma fare sesso in fondo è l'assaporare l'anima, sfiorare le pulsioni del cuore seppur in un eterno momento condiviso con una coppia o con una singola... La scelta, se si limita all'aspetto fisico, credo comporti il rischio di incontro poco riuscito...

» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Quotato da coppialc,
Ciao a tutti,
siamo una coppia con un paio di esperienze con un terzo uomo. Stiamo cercando un albergo, o tra BOLOGNA E MODENA o BOLOGNA E FIRENZE, dove poter andare "tranquilli" a divertirci.
Conoscete qualche posto? [...]

B&b al porretto.... Isolato, tranquillo... E poi io alloggio qui😂😂😂

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Quotato da cpFelici,
Quotato da Giuly53,
Continuo a pensare cara Cp che si faccia confusione tra concetti diversi.

Mai detto che bisogna darla o darlo a chicchessia. Anzi, la conoscenza, l'annusarsi, sono passi fondamentali.

Ma francamente io non mettevo assolutamente in dis [...]


Ma chi ha mai detto che tutti i singoli sono così?
Ma basta con la moda di mettere in bocca parole mai dette alla gente per fare bella figura esponendomi propri pensieri, dipingendo come totalitari gli altri.
Mi rendo conto che ormai è partita l'epopea del controcorrentista, è evidente quello che è stato scritto e chi è obbiettivo e non si sente preso perché ha la coda di paglia, ha capito più che bene il senso e la spiegazione del pensiero e delle situazioni descritte.
Tutti il resto è chiacchiere e fumo. Abbiamo avuto a che fare con singoli seri diventati amici, quindi la fesseria riportata del "non siamo tutti così" ci avanza, lo sappiamo benissimo e credo che possa essere semplice capire che sia una frase inutile da scrivere, come tante altre da "sconto alla cassa", rimanere sul pezzo e discutere sulla situazione reale deve essere la questione principale. Il fatto che soprattutto la gioventù attuale non comprenda il senso di giocare con coppie rispettando i ruoli, lo riteniamo pericoloso (vedi il post della persona perseguitata) e purtroppo un andazzo che va aumentando, di pari passo con il livello di ignoranza che sta dilagando negli ultimi anni.

Questi è il nocciolo del discorso, quindi il ribattere su queste affermazioni ci sta bene, ribattere su affermazioni da noi mai scritte o pensate, onestamente non fa altro che alimentare l'idea che si stia cadendo verso il basso.


4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Quotato da cpFelici,
Quotato da FaberBo,
Così suona ancora peggio però, della serie "se non siete fotomodelli zitti muti e cagatini". Sul diritto di scelta sacrosanto, per tutti però, chi assila ed esaspera dovrebbe smetterla esattamente come chi la fa cadere dall'alto. Personal [...]


Vedo che prendi le frasi/parole e le giri a tuo piacimento.
Inutile scrivere altro perché ogni "cosa può essere usata contro di me", quindi va bene così ohh yes
😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍
Chi naste tondo non muore quadrato!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Quotato da cpFelici,
Quotato da FaberBo,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Giuly53,
Quotato da FaberBo,
Quotato da Giuly53,
Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appar [...]
69 il settarismo non è un esclusiva di qui, ovunque troverai detentori di quell'unica verità piuttosto che un altra.


Vero per carità, ma a volte mi viene il dubbio di essermi iscritto al sito di Famiglia Cristiana.


Non è obbligatorio rimanerci...
scritta cosi suona male tipo "se non la pensi come noi puoi toglierti dalle scatole" ...no non suona bene


Non suona bene, certo... Però suona bene che se una coppia non ci sta, allora sembra di essere in chiesa , oppure siamo fake ecc... Ecc...? Ma un buon specchio dove valutarsi un po', no? Cioè, parliamoci chiaro, una lei bella, molto bella, non ha il diritto di scegliere con chi giocare? Oppure siccome siamo iscritti al sito, basta che respirino? Ma dai, per favore eh, basta con il perbenismo gratuito: andate a vedere queste persone che sparano a zero come sono messi fisicamente! Fuori da qui, è molto probabile che non l'abbiano mai nemmeno vista!

Personalmente fuori non ho mai avuto problemi.. anzi... 😜😜 Il, sito non credo che sia il posto per rimediare figa aggratis come si direbbe a Roma... Il gioco è oltre a questo... La nuda verità è che molti (in tutte le categorie) hanno convinzione che qui sia un, collocamento della scopata "easy"... Che ovvio è l'attività principale, ma ci sono anche delle forme e sfumature che hanno requisiti indiscutibili...

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Quotato da cpFelici,
Quotato da cyrano1978,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Afas,
Perche prenderci in giro, sto qui per combinare qlcosa...altrimenti per far che.....chiacchiere!


Prenderci in giro?

Fai parte di quella cerchia sopra descritta?
Tipo che siccome sei qui devi per forza combinare perché le coppie iscritte devono essere disponibili? Sennò son chiacchiere?
Compreso l'uso dello specchio?

Uhm... . Mi dai da sospettare, amico mio.

Appunto!!!
Cmq può essere una visione soggettiva.. Le persone devono trasmettere qualcosa, altrimenti il gioco non è bello.. Equivale a farsi una Sega!


Se non c'è intesa, attrazione ecc.. finisce la, invece come sempre leggo frasi di questo tipo che catalogano subito il soggetto.

Io se giocassimo con mia moglie qui... Beh in primis farei tanta di quella selezione ma manco si può immaginare... Bisogna pensare che nel gioco a 3 un uomo deve entrare nell'intimità della tua lei... Non è scontato permetterlo, e se nel caso, sceglierei con moooolta attenzione chi dovrebbe farlo...io onestamente rifiuti né ho ricevuti molti, molte altre volte invece ci siamo piaciuti.. L'approccio del singolo dovrebbe esser quello di presentarsi a "testa bassa", essere vivo nella conversazione (senza essere pesante) e sopratutto allegro... Il gioco, qualsiasi natura sia, deve far divertire.. Non dimentichiamolo!!!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Quotato da cpFelici,
Quotato da Afas,
Perche prenderci in giro, sto qui per combinare qlcosa...altrimenti per far che.....chiacchiere!


Prenderci in giro?

Fai parte di quella cerchia sopra descritta?
Tipo che siccome sei qui devi per forza combinare perché le coppie iscritte devono essere disponibili? Sennò son chiacchiere?
Compreso l'uso dello specchio?

Uhm... . Mi dai da sospettare, amico mio.

Appunto!!!
Cmq può essere una visione soggettiva.. Le persone devono trasmettere qualcosa, altrimenti il gioco non è bello.. Equivale a farsi una Sega!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.11.2013
Post: 13
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]


le volgarità , il bullismo ed altro si sprecano qui. gente che inventa malattie , disgrazie per non rispettare un appuntamento. abbiamo seguito , attraverso i last , una coppia dove il lui non riesce a mettere inseme 5 parole senza poi aggiungere una parolaccia. solo che adesso sta nella "fase disperata" e cerca in tutti i modi di rimediare un incontro , sempre con un last con qualche parolacccia. e noi che pensavamo di trovare gente con modo di pensare "diverso" ma in meglio non così basso


La cosa che abbiamo.norato, è che ultimamente ci sono più giovani che vogliono giocare ma fortemente irrispettosi ed impreparati


la base di tutto è che loro credono di aver di fronte una donna da "facili costumi" ed un lui di coppia "impotente". loro si credono quelli che , come li chiamo io , siano i "salvatori della patria". infondo il maschilismo regna sovrano qui anche nei lui di coppia (io sono il lui e mi vergogno d'avere simili "figuri" nella mia "categoria")

Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Ridicoli.

Il più delle volte cmq si mette proprio in evidenza questa forte ignoranza che disturba fortemente, e manco se ne rendono conto.


Penso che non sia un discorso che si sfera nel nord o sud o centro... Io penso che purtroppo internet è a portata di tutti.. In questo sito tutti possono iscriversi e ovvio la cultura e la mentalità delle persone affiora... Io ho conosciuto coppie che davvero, credetemi, aperta la bocca di lei o di lui mi hanno solo fatto venire la fantasia di scappare dall'incontro... Quindi cari ragazzi, facciamoci ragione che il bello è il brutto è ovunque e in qualsiasi categoria... Forse bisogna cercare di "leggere tra le righe" ogni, frase scritta e l'atteggiamento di come le persone si pongono.... Sicuramente è l'unica tutela a perdita di tempo e incontri sgradevoli... Buon gioco a tutti!!! 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni