Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno a tutti 😄
» Nell'argomento: Trans e trav
9 anni faQuotato da Citizen,Pur ritenendoti un esperto del settore valutando dai tuoi feedback, sinceramente di quel che pensi tu non può fregarmene una beata minchia.
Qui non credo si acceda con l'idea di trovare l'anima gemella mentale. Qui i biglietti da visita sono culi, tette e uccelli. Chi dice di essere qui per trovare un'intesa mentale secondo me scrive solo cazzate. Ovvio che nella selezione ci sta ANCHE quello che uno scrive e come lo scrive ed è ben comprensibile, ma fa parte della scrematura in seconda opzione.
Qui, per come la si voglia mettere, è una vetrina dove le persone mettono in mostra quello che hanno da offrire e cercano segretamente quello che nel loro intimo vorrebbero. Possibilmente in maniera facile e veloce (che poi la realtà sia lunga e difficile è un altro discorso).
Se cerco intesa mentale o culturale vado al caffè letterario o al circolo del libro oppure mi affido ad altri canali ben più consoni ad uno scambio culturale. Questo non significa che se oltre al sesso si scopre anche un'intesa mentale è un doppio guadagno, ma credo che sia un passo successivo all'attrazione fisica (sto sempre parlando riguardo ad un sito di incontri sessuali, nella vita reale tutto cambia).
Il fascino di un sito come questo è il brivido nell'incontro con una persona "sconosciuta" con finalità simili che massimizzi il lato ludico e azzeri quello morale (il giudizio degli altri) e impegnativo (obblighi verso un partner fisso).
Se poi ipocritamente c'è chi dice di essere qui per cercare "l'affinità di anime" lo fa prendendosi per il culo e cercando di prendere per il culo gli altri.
Secondo me quelli che chiedono un'amicizia con trans/trav che si protragga dopo l'incontro è solo un sistema per cercare di mantenere la scopata facile a portata di mano dopo il lancio dell'esca.
Tutto quanto sopra nella piena coscienza di avere a che fare con persone e non oggetti, ovviamente.
Per sintetizzare potrei fare l'esempio della portiera della macchina: fuori di qui si apre la portiera della vettura ad una donna per corteggiarla e farci l'amore. Qui dentro si fa l'amore e poi le si apre per galanteria la portiera della vettura.
Si inverte l'ordine dei fattori in quanto il contesto della conquista in un sito di incontri si dà per scontato.
Troppo onore caro, non mi ritengo minimamente un esperto del settore, e neanche un grande fruitore (termine pessimo anche per un sito di incontri). E' che molte delle persone che sono intervenute hanno provato ad elevare la discussione cercando di far notare che prima che trav e trans, prima che una categoria e prima che esseri che sono qui a dare piacere, sono in realtà degli essere umani (più o meno rispettabili) e come tali vanno considerate. Ma noi da bravi singoli l'abbiamo buttata in caciara, parlando di tette piselli e culi come se fossero le uniche caratteristiche da prendere in considerazione...certo la bellezza vuole la sua parte e la vera bellezza è nell'occhio di chi guarda (e altre banalità simili...), ma Ahimé se facessero tutti lo stesso ragionamento, esaltando solo l'estetica, molti di noi non tromberebbero mai 😄
Domanda: se uno non avesse da offrire bellezza estetica ma solo un gran cervello (non parlo di me che sono carente anche del secondo).. come la mettiamo? E' escluso a priori?
Pensa, anche dietro uno schermo si può valutare personalità e carattere come primo approccio almeno.
Dare degli ipocriti a chi cerca di instaurare un minimo di rapporto umano prima di trombare mi sembra sciocco.
Fortuna che siamo liberi di impostare la nostra permanenza qui come meglio crediamo, il bello di questo posto è proprio che è vario e non ristretto ad una piccola elité di belli. Ti svelo un segreto: se cerchi intesa mentale e culturale puoi trovarla anche qui.... sssh non dirlo in giro però sennò i trombadores che sono in perlustrazione in tutte le categorie a vedere se sei su A69 a trombare correttamente si allarmano!! ;-)
Ps. Sarebbe buon costume aprire la portiera della macchina prima di fare l'amore, dopo aver fatto l'amore e novità dell'ultimo millennio anche se non fai l'amore...
Ma torniamo al topic va', in cui, pur con argomenti che non condivido vedo che anche tu sei per non dividere le due categorie... ne prendo atto
» Nell'argomento: Trans e trav
9 anni fa
@citizen (dicono) che pur esprimendo la tua opinione liberamente hai scritto un po' di luoghi comuni beceri (dicono)... Limitarsi ad un discorso estetico, pur essendo in un sito di incontri, si rischia di svilire l'aspetto umano .... E fidati per molte trans non importa che dotazione tu abbia, piú importante è che tipo di persona tu sia... 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno bar 😄
» Nell'argomento: Trans e trav
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da isakristian,è stata l'unica risposta sensata che ho letto....Quotato da alessiocince,Si leggono di interventi che hanno del fantascientifico... 😄
Ma non volendo minimamente entrare nella polemica inesauribile tra le due categorie (trans vs trav) credo che la redazione faccia bene a mantenere unite le due categorie.
Fino a qualche [...]
tesoro mi pare che te lo avevo detto con altre parole.... difficoltà tecniche di adempiere a tale differenziazione significava ciò che diceva alessio... 🙂
alba : il tuo ultimo intervento è perfetto 🙂 e nel suo scritto spiega anche ad alessio il perché invece quanto scrive rauck non è condivisibile per nulla...
@alexia8 perdona ma salvo casi limite non è forse come si diceva che ...trattasi di gioco dove finita la rappresentazione si torna all'identità originaria..? nulla di offensivo dal momento che certe rappresentazioni sono fantastiche e certe realtà molto più modeste... ma confrontare una situazione impersonata con una situazione reale.... è un pò una forzatura no?
"sopratutto spento il pc o finito l'incontro , c'è chi sparisca come un sogno e si materializza un'altro essere che spesso è' mille miglia lontano per problematiche di vita e immagine da ciò che rappresentava e se nella sua reale immagine "
"...la trans non è' un sogno , è' reale sul sito è' reale il mattino quando si alza e va a lavoro o a fare la spesa ...non ha una doppia identità "
ti ho riportato due passi di alba...che trovo molto significativi... questo alexia8..... al di la delle eccezioni ...o casi limite border line.
@alessio non mi pare di aver letto in questo topic polemiche tra trav e trans ...a dire il vero con nessuno...dato che anche rauck è stato avversato in modo spiritoso....
Quando ho scritto dell'inesauribile polemica tra le due categorie non mi riferivo a questo topic, che si sta fortunatamente tenendo nei binari del discorrere civilmente ed in maniera spiritosa 🙂 , ma ne facevo un discorso più ampio, notando una certa predisposizione alla guerriglia che si ha toccando l'argomento...
in più cara mi riferivo ad un particolare passaggio di Rauck in cui, pur nel suo modo colorito, spiegava che dal suo punto di vista che
Quotato da Rauck,la differenza la fà la persona, non tutte le trav sono uguali e non tutte le trans sono uguali e menomale
Impostazione estendibile anche a tutte le altre categorie del sito sia chiaro: ognuno di noi è un essere unico nelle particolarità o nei difetti...
Quanto a ciò che scrive @alba , la distinzione fra sogno e realtà, tra vita rappresentata e vita reale mi sembra di averla letta spesso in giro chi sa dove, chi sa in quanti altri post... 😄
» Nell'argomento: Trans e trav
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da paulfrancy,Quotato da alessiocince,Si leggono di interventi che hanno del fantascientifico... 😄
Ma non volendo minimamente entrare nella polemica inesauribile tra le due categorie (trans vs trav) credo che la redazione faccia bene a mantenere unite le due categorie.
Fino a qualche [...]
Ti do una notizia inquietante 😋 😋 se leggi bene il profilo c'è già una divisione dove c'è scritto "sono: Trans .... " oppure "sono: Trav" ...
a volte basterebbe leggere meglio ... bacio 💋
non è la stessa cosa...normalmente in quella sezione si scrive se una persona è bisex o gay o etero..... e sai bene che essere trav o trans non è una sfumatura ...... o una caratteristica quale l'orientamento che può riguardare la stessa tipologia di persona.
@Francy mi riferivo a quanto ti ha appena spiegato Charlize...
» Nell'argomento: Trans e trav
9 anni fa
Si leggono di interventi che hanno del fantascientifico... 😄
Ma non volendo minimamente entrare nella polemica inesauribile tra le due categorie (trans vs trav) credo che la redazione faccia bene a mantenere unite le due categorie.
Fino a qualche tempo fa mi chiedevo e chiedevo ad utenti da più tempo di me nel sito e nel forum, perchè non si arrivasse a dividere i due mondi in due categorie distinte di pari dignità.
Da un punto di vista pratico in un sito come a69 ciò causerebbe solo problemi alla redazione, sia al momento dell'iscrizione, sia al momento dell'accertamento che un dato utente sia effettivamente ciò che afferma di essere... provocando una risma di richieste di verifica che non avrebbe fine...
....vai a pensare tu che le parole più sagge le ha scritte rauck?!?!?!?! 😮
Ma non volendo minimamente entrare nella polemica inesauribile tra le due categorie (trans vs trav) credo che la redazione faccia bene a mantenere unite le due categorie.
Fino a qualche tempo fa mi chiedevo e chiedevo ad utenti da più tempo di me nel sito e nel forum, perchè non si arrivasse a dividere i due mondi in due categorie distinte di pari dignità.
Da un punto di vista pratico in un sito come a69 ciò causerebbe solo problemi alla redazione, sia al momento dell'iscrizione, sia al momento dell'accertamento che un dato utente sia effettivamente ciò che afferma di essere... provocando una risma di richieste di verifica che non avrebbe fine...
....vai a pensare tu che le parole più sagge le ha scritte rauck?!?!?!?! 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Il_Tempo,Quotato da paulfrancy,Quotato da Il_Tempo,Quotato da paulfrancy,Infatti hai quotato un gatto diverso ..... 😄 😄 😄 .... te lo troverai dietro .... e non dico di più 😋 😋 😋
oscuri presagi 😮 ma io non volevo mangiarlo ma solo un grattino 😇
Potrei anche farti incontrare il mio "cagnolino" .... prova a toccare il gattino 😄 😄 😄
[img] http://www.dogwallpapers.net/wallpapers/georgian-shepherd-and-a-cat-photo.jpg [/img]
va che belli , non sembrano feroci ......... 😮
A me preoccupa il cane che è stato evidentemente ammaestrato dal gatto... 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da alessiocince,Buona cena a tutti e buona serata 🙂
...e non mangiate gatti per cortesia (vicentini esclusi...loro possono 😄 )
[url=https://postimg.org/image/a96szymfh/][img]https://s30.postimg.org/k6htt0u1d/527a149f740d4.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]image share[/url]
😒 😭 😭 😄
fortuna che il mio gatto ha sempre questa espressione... il cinese farebbe una non bella fine 😄
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRbILdE2KOHBmX3dzest-BZdl2nTGJD5bfo7z34q52phEZDMeIrBA[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buona cena a tutti e buona serata 🙂
...e non mangiate gatti per cortesia (vicentini esclusi...loro possono 😄 )
...e non mangiate gatti per cortesia (vicentini esclusi...loro possono 😄 )
» Nell'argomento: upskirt
9 anni faQuotato da paulfrancy,Sarò tradizionalista e alla vecchia maniera, ma se proprio devo far intravedere qualcosa penso sia più intrigante un bell'intimo magari leggermente trasparente.... poi le uova tecnologiche 😮 ..... ma riusciamo a stare un pochino lontani d [...]
Ma..ti dirò, se lo vedi nell'ottica di un gioco erotico con una partner che ne vede un modo di giocare e di mettersi in gioco, di una forma di esibizionismo non esibito.. in un contesto di approccio preliminare non credo ci sia nulla di male, anzi c'è chi ne è stuzzicato piacevolmente... questione di gusti 😳 😋
ups.. ti ha risposto già @piacereintenso ... la penso come lui
» Nell'argomento: upskirt
9 anni faQuotato da MioMia69,Ecco...mi hanno preceduta. 🙂
@Rauch: Prossima volta telecomando della TV... e ci guardiamo una partita
🙂 🙂
@Tempo: impara l'arte... e tienila per varie ed eventuali. 🙂
detto da voi però fa tutto un altro effetto 💋 😄
» Nell'argomento: upskirt
9 anni faQuotato da Il_Tempo,Quotato da MioMia69,Al ristorante... sono andata in bagno, poi tornata al tavolo ho consegnato un piccolo telecomando a mio marito e lo slip all' altro lui...
🐷 🐷
Poi si sono anche scambiati il regalino...
🙂 🙂
[...]
perche il telecomando 😮
[img]https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTshrbZDypjqjex63OvutKl8_udmBNYpj4FD1muOp9aOpa9jPnp-g[/img]
portatile hi-tech... wi-fi...
la tecnologia avanza suppongo 😄
» Nell'argomento: IL POMPINO IN UN RAPPORTO DI SESSO, CHE RUOLO ASSUME ?
9 anni faQuotato da rauck,o il cazzo è bello grosso 😄 😄Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da oscar63,Sara' dominazione o meno ma a me pare che come glielo piazzi davanti abboccano come le trote... 😄 😄...
Attenzione a dire così!... qualche trota morde 😮 😭
se ti fa sentire i denti o non lo sa fare ...o si deve vendicare per qualcosa 😄
parola dell'esperta immagino 😄 😄 😄 ...di vendetta chiaramente ahahahah
» Nell'argomento: IL POMPINO IN UN RAPPORTO DI SESSO, CHE RUOLO ASSUME ?
9 anni faQuotato da oscar63,Sara' dominazione o meno ma a me pare che come glielo piazzi davanti abboccano come le trote... 😄 😄...
Attenzione a dire così!... qualche trota morde 😮 😭
» Nell'argomento: Blacklist
9 anni fa
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15781230_10211320667070903_4409620252854566635_n.jpg?oh=adc0b5c5d10eb423506fcdfb56893f13&oe=58F13FB5[/img]
Una bella X e passa la paura.. 😄
Una bella X e passa la paura.. 😄
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni faQuotato da sandrele,Mi sembra proprio un discorso del piffero...
La liceità di qualsiasi comportamento umano si valuta rispetto a delle regole: obbligatorio, vietato o consentito. Un rapporto di coppia si basa su una serie di regole condivise, è un contratto a prestazi [...]
Capisco che l'uomo ha le sue debolezze, ma giustificarle ed usarle come mezzo per farsi i fatti propri mi sembra fuori luogo in un rapporto di coppia...
sarà mai che la coppia in se è male assortita fin dall'inizio (parlo in generale)? 😄
Non c'è nulla di male a constatarlo e a valutare se sia più forte il senso di amore che si prova per la propria partner o se è più forte la volontà di andare a gallineggiare in giro per poi tornare teneramente a casa la sera dopo essersi sfogati, giocando o puntando (scegliete voi il verbo meno "verme") sulla volontà femminile di mantenere la nave in rotta.
Ognuno di noi deve guardarsi dentro di sé, prima di tutto osservando la propria coscienza e non approfittandosi delle altrui debolezze. Se le basi di fondo non ci sono è molto difficile riuscire a creare un rapporto stabile... figurarsi la difficoltà nel mondo scambista! La differenza nel rapporto sessuale può essere solo la goccia per fare traboccare il vaso, e rovinare l'armonia della coppia.
A parer mio lo scambismo vero, consenziente e scelto da entrambi oltre ad essere un grosso atto d'amore di entrambi, sia molto più raro di come lo si voglia far passare... ma questa è più una opinione da chi non ha molta esperienza in merito...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno a tutti 
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni faQuotato da coppiaestero,"Se la una signora, messa alle strette sulla possibilità di essere lasciata per insoddisfazione sessuale, decidesse di sua spontanea volontà di provare a soddisfare il "capriccio" del proprio uomo, nella speranza che non le dispiaccia nemmeno a lei, o nella speranza che soddisfatto il capriccio del suo uomo tutto finisca là, non vedo perché bisogna sempre incolpare l'uomo."
Detta così suona clamorosamente male da ogni verso la si legga...
ma lo scrivo da ingenuo, dato che non ho mai spinto nessuna delle mie fidanzate, quando ero con loro, a fare giochi di coppia. In realtà credo anche io come @pinkoepallina che se mi trovassi nella condizione di dover imporre un "sine qua non" di qualsiasi tipo ad una eventuale partner, il VAFFA che mi prenderei sarebbe di dimensioni apocalittiche... un po' perché adoro le persone che hanno carattere e che non sono li solo per accontentare le esigenze mie, un po' per rispetto alla mia intelligenza e libertà sono portato a rispettare l'intelligenza e la libertà altrui.
Ho l'impressione che se ci si ama lo scambio lo si fa se voluto da entrambi, non lo si fa se uno dei due ha dei dubbi e dei pruriti. Nel qual caso non sarebbe neanche trasgressione, sarebbe un giocare sulla pelle altrui forzando la mano...
Dopo di che di mariti che tradiscono la moglie ne è pieno il mondo... ma fargli anche un applauso, sostenendo che è nella natura umana giocherellona, mi sembra un tantinello eccessivo 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da charlize,alessio 💋 miomia 💋 🙂
Charlize 💋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



