Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Raga mi aiutate a capire?
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da rauck,[img] http://www.tecnichediseduzione.net/images/psicologia-femminile-in-amore-e-tradimento.jpg [/img] pensiero femminile,porca miseria ho perso l orecchino......pensiero maschile... ti sei già messa a pecora brava 😋 😋 😋 [...]
capacità di sintesi .... 😮 😮 😄 😄
Troppo filosofico @Rauck ... falla più facile! Pensiero femminile: avrà anche il sedere rifatto... Pensiero maschile: Culo! (si scherza. le donne sono molto più cattive, gli uomini molto meno prfondi) 😄 😋 🙂
» Nell'argomento: Applausi per i poliziotti eroi...
9 anni fa
Per cortesia, vorrei appellarmi ai massimi valori umanitari, o ai massimi valori occidentali, ma preferisco abbassare un po ' il tono e chiedervi la cortesia di finirla con questo 3D il più presto possibile. Parlate di un evento che non c'entra nulla con questo sito, evento che coinvolge una ragazza mia corregionale originaria di un posto non lontano da dove abito, pochi chilometri... se non volete farlo per i valori di cui sopra, fatelo per rispetto di tanti morti, troppi da entrambi i lati, chi vittima chi momentaneo carnefice, e cercate un altro argomento su cui scannarvi amorevolmente -.-" 
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da pussyfarter,Quotato da gueststar,Quotato da Napoletano95,Perchè per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?
Ma poi alla fine si è capito perché per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?
Credo che il motivo sia che molti uomini desiderino fare sesso con donne che hanno un modo di pensare identico a loro.
[img] https://lexpensatorelaowai.files.wordpress.com/2014/07/rewind_logo_1.jpg [/img]
ricominciamo .... 😇
Io quoterei un generico Buon Natale va'... 😄 😎
9 anni faQuotato da Endor,Quotato da alessiocince,Quotato da Endor,Quotato da Albaxx,Sicuramente qualcuno dirà' che non è' lo spazio adatto, sicuramente qualcun'altro concordera' ....io ritengo di sì alle mie libertà ci tengo e ammiro e sostengo chi le difende...e questo sito è' espression [...]
Hai dimenticato la parte della tiritera in cui si ricorda che fanno tutto questo per quattro lire.
Tiritera, come termine mi sembra sbagliato...tu lo faresti a 1250? netto al mese?
Eccola qua. Immancabile.
Il prossimo punto all'ordine del giorno immagino sia "e i marò?".
Ma il top dei top è sempre quello..
La Polizia fa schifo finché non ti rubano in casa... poi subito a chiamare il 113, vero??
Sciocchino, prendo la sua e quella di @belinone come un' amabile provocazione, simpatica e anti-sistema, ma pur sempre provocazione ...
Per cortesia, pur essendo il 3D fuori contesto in un sito del genere, abbiate l'accortezza di non scrivere banalità e sciocchezze che a sputar in cielo si rischia l'acquazzone 😄
Ps. Eroe? Chi lo sà... a me una persona morta fa comunque tristezza, indipendentemente dal fatto se sia un santo o un terrorista
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da Guardami,Quotato da Albaxx,siamo su un libero forum..e per fortuna mi sembra che finora e stranamente ci siamo tutti mantenuti nel civile confronto
Abbiamo letto accuse di arroganza, sopraffazione, insensibilità... ci è difficile capire come questo possa essere definito "civile confronto".
Anticipo un po' alba...che risponderà sicuramente con più cognizione di me... Ho seguito un po' la diatriba su francesca (che ha ben deciso di chiamarsi fuori) e dall'esterno sembra che si sono affrontate le due scuole di pensiero su questo argomento e in generale del sito stesso: chi pensa che le regole siano essenziali anche nel gioco erotico e sia giusto farle rispettare anche in un sito per non creare confusione... e chi pensa che le regole debbano esserci e ben chiare, ma lasciate al libero discernimento del singolo utente basando la permanenza in questo sito sul fatto che, per quanto serio, è pur sempre un sito fatto di leggerezza, spensieratezza e sesso...
A parer mio entrambe difese validamente e con passione, forse con qualche parolina fuori luogo ogni tanto (ma nella discussione anche animata può starci) ma pur sempre rispettabili...
Dopo di che infiltrati ce ne sono in ogni categoria, sarebbe impossibile andare con il lanternino ad individuarli tutti e segnalarli... un po' di elasticità rende ancora più gradevole la presenza di chi gestisce A69
alessio sta cosa mica la capisco... l'ho letta ma mi sfugge. le regole del gioco... inteso come momento ludico di sesso ... sono una cosa....e le regole di iscrizione ...prettamente un fatto amministrativo e gestionale sono altra cosa.
per me in ambito ludico e sessuale può anche non vigere nessuna regola. non c'entra nulla con quanto argomentavo...
le regole di iscrizione esattamente come le regole per essere inseriti in un ambito anagrafico sono ... asettiche, fredde e matematiche... come si può avere la pretesa che non siano rigide sulla base del fatto che poi avviano delle conoscenze di gioco leggere e ludiche...
ogni sito è un'organizzazione seria e rigida. con regole nette ma perché questo serve alla efficacia della gestione. e serve a tutelare noi tutti. a garantire certezza e parità di trattamento di tutti gli utenti. ed è un bene che sia cosi.
non c'entra nulla con la frivolezza dello scopo per cui è preposto.
Sai che non lo so.. cioè mi spiego: teoricamente hai ragione, regole certe dovrebbero portare alla parità di tutti gli utenti del sito ed è anche giusto!!!... però se scendiamo nella pratica (ti porto degli esempi banali) quelli che sono chiamati "infiltrati" come li spieghi e soprattutto come li gestisci? E fidati, anzi lo sai sicuro meglio di me, ci sono un po' in tutti i siti da fecebook in sopra...
Guarda che la penso come te sulle regole e ti stimo molto per le battaglie che conduci cercando di portare quanta più onestà possibile... per me puoi essere rigido come più credi nello stilare le regole, ma, e mi scuso per la noia che susciterà questa discussione, la furbizia (termine da leggersi con accezione negativa in questo caso) prevarrà sull'onestà, appunto perché moltissimi vedono come un momento ludico l'iscrizione ad ogni sito del genere e viene tralasciata o "amabilmente" modificata, per quanto sia richiesta, ogni onestà intellettuale. Abbandonando un momento la diatriba su francesca (in cui non posso entrare per scarsa conoscenza di tutti i fattori in gioco), ti chiedo: quanti george clooney hai letto passare per a69 che poi si sono dimostrati essere poco più che fantozziani?
Ce ne sono tutt'ora, a migliaia (e così mi faccio qualche nemico nella mia stessa categoria di singoli 😄 )
La difficoltà in chi gestisce questo sito è proprio nel dosaggio di frivolezza e serietà... e dovendo dosare, quella frivolezza cui fai riferimento cadrà inevitabilmente anche all'interno delle regole (nella loro applicazione concreta)... non si può fare a meno, altrimenti se applicassimo solo la rigidezza ance dal momento zero dell'iscrizione rischieremmo di diventare dei burocrati del sesso 😄
Spero di aver annoiato il meno possibile 😄
9 anni faQuotato da Guardami,@Alessiocince
Senza entrare nel merito della "rigidità" (che poi è un modo paraculo per far passare l'idea che Charlize sia stata ottusamente rigida e non intellettualmente disciplinata) e del modo in cui si "dovrebbe" o [...]
Ma per me Charlize non è stata ottusamente rigida (forse lo è o forse no, non sta a me dirlo, ne a nessuno)... difende ciò che pensa nel modo che ritiene opportuno come chiunque altro 😮 ....posso non pensarla alcune volte come lei, ma non credo di aver offeso lei, magari rileggendo ciò che ho scritto... anzi mi sono sentito un vecchio democristiano, roba da primissima repubblica 😄
Nessuno è tenuto ad offendere l'altro, ma tutti siamo nella possibilità di esprimere il nostro pensiero, magari argomentandolo nel modo che riteniamo opportuno, dentro o fuori dal coro
9 anni faQuotato da Endor,Quotato da Albaxx,Sicuramente qualcuno dirà' che non è' lo spazio adatto, sicuramente qualcun'altro concordera' ....io ritengo di sì alle mie libertà ci tengo e ammiro e sostengo chi le difende...e questo sito è' espression [...]
Hai dimenticato la parte della tiritera in cui si ricorda che fanno tutto questo per quattro lire.
Tiritera, come termine mi sembra sbagliato...tu lo faresti a 1250? netto al mese?
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da Albaxx,siamo su un libero forum..e per fortuna mi sembra che finora e stranamente ci siamo tutti mantenuti nel civile confronto
Abbiamo letto accuse di arroganza, sopraffazione, insensibilità... ci è difficile capire come questo possa essere definito "civile confronto".
Anticipo un po' alba...che risponderà sicuramente con più cognizione di me... Ho seguito un po' la diatriba su francesca (che ha ben deciso di chiamarsi fuori) e dall'esterno sembra che si sono affrontate le due scuole di pensiero su questo argomento e in generale del sito stesso: chi pensa che le regole siano essenziali anche nel gioco erotico e sia giusto farle rispettare anche in un sito per non creare confusione... e chi pensa che le regole debbano esserci e ben chiare, ma lasciate al libero discernimento del singolo utente basando la permanenza in questo sito sul fatto che, per quanto serio, è pur sempre un sito fatto di leggerezza, spensieratezza e sesso...
A parer mio entrambe difese validamente e con passione, forse con qualche parolina fuori luogo ogni tanto (ma nella discussione anche animata può starci) ma pur sempre rispettabili...
Dopo di che infiltrati ce ne sono in ogni categoria, sarebbe impossibile andare con il lanternino ad individuarli tutti e segnalarli... un po' di elasticità rende ancora più gradevole la presenza di chi gestisce A69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
[img]http://digiphotostatic.libero.it/strong_passion/med/ef119040b5_7505632_med.jpg[/img]
Buongiorno 😄
Buongiorno 😄
» Nell'argomento: I singolio come vedono lo scambio soft?
9 anni faQuotato da MioMia69,@Coppia7 Un balletto lento e sensuale, uno strip fatto bene, una femmina in lingerie che si muove e ti sfiora.....poi inizia ad esere toccata dal marito...che la mette bene in evidenza con l'ospite....
poi lei che si siede col perizoma sui [...]
Tutto giustissimo
» Nell'argomento: Educazione e trasparenza pagano?
9 anni fa
In attesa che qualcuno più titolato di me risponda, ti dico la mia... stai sereno, non c'è nessun grimaldello da utilizzare, se non la propria personalità e non esiste nessuna porta da scardinare con l'imbroglio, benché a qualche utente l'approccio animalesco possa piacere. Presentati per quello che sei e vedi quello che ne esce con pazienza: la fretta di concludere non aiuta la qualità di ciò che cerchi... forse ne aumenta solo la quantità: chiediti cosa dei due cerchi e buona avventura 😄 
9 anni faQuotato da charlize,larhe 💋 alessio 💋 doubleV 💋
charlize 💋 😋
9 anni fa
Buongiorno a tutti...per chi vuole c'è caffé, cappuccino e caffelatte pagati al bar... per tutti gli altri un saluto 😄
[img]http://www.caffenero.co.uk/content/images/mobile/drinks.jpg[/img]
[img]http://www.caffenero.co.uk/content/images/mobile/drinks.jpg[/img]
9 anni faQuotato da Albaxx,...ma chi frequenti scusa? 😄 😄Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da Albaxx,,,che bello sembri Conchita WurstQuotato da alessiocince,Quotato da Albaxx,... 🙂 scusa Alessio e poi sai che dolore la ceretta.. 😮 😮Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,be possiamo pure illuderci che per molti non sia una ricerca di quella figura paravento... se manifestano desideri passivi..
che la tale insistenza a ciò con una transessuale sia per altri motivi. del resto piacerebbe anche a me crederci.
"ch [...]
Seguo il topic...
Al parte nebbie varie sparse per il forum...A parer mio, chiunque può diventare trav, ma ci vorrebbe volontà, predisposizione e impegno!...molto moltissimo impegno nel mio caso specifico ahahahahah 😄 caratteristiche che non mi si addicono 😄
de gustibus non disputandum est 😄
[img]http://www.keblog.it/wp-content/uploads/2015/08/ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-cover.jpg[/img]
Ahahahaah ma no dai si scherza un po' di ironia ci vuole altrimenti viviamo male...due risate ecco cosa ci serve, tanto ci vorrà tempo prima che la confusione su questo argomento venga definitivamente accantonato...
E ce ne vorrà di tempo ahimé...
Ha ragione Francesca...
Quotato da Paulfrancy,Una vera transessuale spesso è una grande delusione per chi crede a ciò che i media vogliono farvi credere. Non siamo il vostro parco giochi
Molti considerano il mondo trans ancora un parco gioco dove entrare (gratis quando va bene) consumare un ludico pomeriggio, un ludico incontro...ed uscirne appendendo la parrucca al chiodo o tirandosi su la zip dei pantaloni...
La parrucca....ancora nebbia 😄
Abbi pietà cara... mi riferivo a trav che si credono trans...non puntualizziamo ogni virgola dai, non voglio annoiare tutti... 😋
solo ed esclusivamente brutta gente... 😄
» Nell'argomento: I singolio come vedono lo scambio soft?
9 anni fa
[img]https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p480x480/15665777_136826976806509_866046559818441575_n.jpg?oh=ee243341b41624cff52646a940885f11&oe=58E9DB20[/img]
friendzone...o softzone...mah
friendzone...o softzone...mah
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da Albaxx,,,che bello sembri Conchita WurstQuotato da alessiocince,Quotato da Albaxx,... 🙂 scusa Alessio e poi sai che dolore la ceretta.. 😮 😮Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,be possiamo pure illuderci che per molti non sia una ricerca di quella figura paravento... se manifestano desideri passivi..
che la tale insistenza a ciò con una transessuale sia per altri motivi. del resto piacerebbe anche a me crederci.
"ch [...]
Seguo il topic...
Al parte nebbie varie sparse per il forum...A parer mio, chiunque può diventare trav, ma ci vorrebbe volontà, predisposizione e impegno!...molto moltissimo impegno nel mio caso specifico ahahahahah 😄 caratteristiche che non mi si addicono 😄
[img]http://www.keblog.it/wp-content/uploads/2015/08/ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-cover.jpg[/img]
Ahahahaah ma no dai si scherza un po' di ironia ci vuole altrimenti viviamo male...due risate ecco cosa ci serve, tanto ci vorrà tempo prima che la confusione su questo argomento venga definitivamente accantonato...
Ha ragione Francesca...
Quotato da Paulfrancy,Una vera transessuale spesso è una grande delusione per chi crede a ciò che i media vogliono farvi credere. Non siamo il vostro parco giochi
Molti considerano il mondo trans ancora un parco gioco dove entrare (gratis quando va bene) consumare un ludico pomeriggio, un ludico incontro...ed uscirne appendendo la parrucca al chiodo o tirandosi su la zip dei pantaloni...
La parrucca....ancora nebbia 😄
Abbi pietà cara... mi riferivo a trav che si credono trans...non puntualizziamo ogni virgola dai, non voglio annoiare tutti... 😋
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,Quotato da paulfrancy,Buona cena ....
[img] http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/c/cb/Ultima_cena.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/400?cb=20090504114705 [/img]
😮 😮 😮
cavoli Francy non ti riconosco altro,che te succede... 🙂
Sarà lo spirito natalizio..
[img]http://www.activetourism.it/images/_BLOG/ultima-cena-tripponario.JPG[/img]
Buona sera e buona cena a tutti 😮 😄
Oh ma dai davvero
per me sembrava più spirito Pasquale...che natalizio......... 🙂 😄 😋
o forse sono io che vedo strano ma molto strano ultimamente 😄 😋
Ma conta l'atmosfera tipica da cenone di natale ahahahahaha 😄
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da paulfrancy,Buona cena ....
[img] http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/c/cb/Ultima_cena.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/400?cb=20090504114705 [/img]
😮 😮 😮
cavoli Francy non ti riconosco altro,che te succede... 🙂
Sarà lo spirito natalizio..
[img]http://www.activetourism.it/images/_BLOG/ultima-cena-tripponario.JPG[/img]
Buona sera e buona cena a tutti 😮 😄
9 anni faQuotato da Albaxx,,,che bello sembri Conchita WurstQuotato da alessiocince,Quotato da Albaxx,... 🙂 scusa Alessio e poi sai che dolore la ceretta.. 😮 😮Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,be possiamo pure illuderci che per molti non sia una ricerca di quella figura paravento... se manifestano desideri passivi..
"ch [...]
Seguo il topic...
Ha ragione Francesca...
» Nell'argomento: Incontro e delusione
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da alessiocince,Questa impostazione la condivido...
"Mai rimasto deluso da un incontro, anche se non si concretizza, sono tutti interessanti, basta saper vedere il lato positivo"... ma aggiungerei un paio di postille: basta sapere cosa si cerca e che se s [...]
Ci sono tagli di chianina cui il dono della parola non farebbe altro che togliere appetibilità.
Pur bella e buona che sia... pur sempre di una bistecca inerme si tratta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti