Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21257
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Mah...sulla cura dei gorgheggi tecnici oggi avrei ben più di una eccezione da fare🤭🤭🤭
Era per porre in contrasto lo "sporco" autentico e vissuto di Janis rispetto alla maniacale cura tecnica a scapito del pathos.

Se per "maniacale cura tecnica" intendi dire Auto-tune, beh si oggi c'è più professionalità tecnica... 😳 sulla mancanza di phatos non posso che darti ragione, benché non ami particolarmente la Joplin 😒
Modificato dall'autore il 04-06-2024 14:55:20

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Buonasera, per me birretta

Anche per me...bionda 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
I conflitti, a volte purtroppo, nascono principalmente come forma di comunicazione e quindi la comunicazione è la prima forma di conflitto tra due o più persone

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da padovani,
Buondi
Si prevede una domenica variabile

In alcuni casi anche uggiosa 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
3d per maiali depravati, quindi da me assolutamente gradito. 😋 🙂

Se è da essere maiali depravati... allora che le uscissero tutte...! ed è subito pastorizia never dies 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

La butti sempre sull'economico... e non capisco perchè... 😳

Realistico non economico , una e una persona vera e un altra è una foto web con scritto da te : calma !
Invece di cazzeggiare allegramente sulle belle tette della nostra amica ...hai fatto così !

Anche quella postata da me è una persona vera! 😮
Non so se la coppia pinkoepallina sono contenti se io mi metto a "cazzeggiare allegramente sulle belle tette della nostra amica"... ma se insisti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 31-05-2024 18:29:49

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Non gradisci? 😮
(non sono da pioggia dorata... ma magari c'è a chi piace...) 😄Modificato dall'autore il 31-05-2024 17:19:13

No e che già arrivi a termini col biglietto di seconda classe , poi devi volare alle barbados e , un po' il jet leg un po' è che non hai i soldi per offrirle un cuba libre
Rischi il flop 😋
Teniamoci Pallina sient a me !

La butti sempre sull'economico... e non capisco perchè... 😳

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
[img]https://swimsuit.si.com/.image/t_share/MTg5NDE1NDA1MzY5MTA3NzE4/14_marquita_0425_wmweb.jpg[/img]
calmi...

E siamo alle solite , postala al bar che la nipote di zia Filomena è roba nostra ( nel senso che ci parliamo 😒) questa al massimo pioggia dorata 💦 ( ti piscia in testa 😄)

Non gradisci? 😮
(non sono da pioggia dorata... ma magari c'è a chi piace...) 😄
Modificato dall'autore il 31-05-2024 17:19:13

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://swimsuit.si.com/.image/t_share/MTg5NDE1NDA1MzY5MTA3NzE4/14_marquita_0425_wmweb.jpg[/img]
calmi...

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Vabbe'... Ho capito l'antifona.

Bah , io per Pallina 💗 affronterei pericoli ben maggiori , persino incrociare il cince di ritorno da un congresso di bicuriosi 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 31-05-2024 12:43:35

Non so dove abiti... come faccio a tornare se prima non so dove stai? 😮 😳 😒
Consiglio: biglietto per termini pure per te! 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Venerdì pomeriggio...disse il liga... 😎
Ligabue - E' venerdì, non mi rompete i coglioni
[img]https://www.youtube.com/watch?v=_Bv3-eRb0jU[/img]
una delle ultime ascoltabili.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da la_makarov,
Quotato da ssbbw69,
protesi in siliicone?

fa' la brava! la zizzona di latte campano, non la plastica made in China.

Fate le brave tutte e due che qua... se si capisce, parte l'angolo della permalosità! 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
@Parcifal
Per come l'ho letto io, il tuo intervento - magari è un limite mio! - a me è suonato così:
"Una persona, anche con gli anni e lo sviluppo della sua personalità, è un continuo divenire."
Ecco, io non sono d'acc [...]

Il mettersi in discussione va bene, ma serve comunque partire dalle basi. Se vuoi metterti in discussione devi farlo da delle basi solide, sennò è un barcollare, barcamenarsi, annaspare qua e là senza costrutto. Vedi qui: dove il troppo mettersi in discussione può lasciare spazio a chi vuole approfittare del pertugio(notarsi l'uso poetico, filosofico e dunque metaforicamente appropriato del termine "pertugio") e pensa che ci sia dell'indecisione di fondo nella quale posare il carico delle proprie aspettative, o sfogare il peso delle proprie annaspate... essere troppo eterei e poco concreti conviene? Non so se, maestro, sono andato vicino a ciò che sosteneva. 😄 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Deka macchiato, buongiorno 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

Tutto sta nel decifrare correttamente l'aggettivo un pochetto di fantasia declianto all'accusativo 😳 ....se ti impegni ce la fai... che poi, va bene anche quando non mi leggi: accade così raramente! 😄 😄 😄

cì', il latino non è un'opinione. 'ccitua. è logica e rigore. ri-'ccitua.

Ssbbw69 ... t'ho pure dato la chiave de lettura... te faccio Er disegnino? Daje su, leggerezza e "jemo n'nanzi." (Anche qua la traduzione dall'abruzzese è semplice éh!). 😄
Modificato dall'autore il 31-05-2024 08:14:30

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

@ssbbw69 questa roba qua!

la (non) spiegazione mi confonde vieppiù.
ingenuitas (che tu accompagni a un aggettivo un pochetto di fantasia e per di più declinato all'accusativo) sta a indicare chi è nato libero versus chi è un liberto. e che ci azzecca col contesto? vabbeh, facciamo che non ti ho letto e stiamo tutti tranquilli....

Tutto sta nel decifrare correttamente l'aggettivo un pochetto di fantasia declianto all'accusativo 😳 ....se ti impegni ce la fai... che poi, va bene anche quando non mi leggi: accade così raramente! 😄 😄 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Idrogeno,
Il mio ottimismo circa la possibilità di spostare il focus comincia a vacillare.
Posso fare una domanda senza che qualcuno si offenda? (Che frase del cazzo, ok la faccio)
Ma non vi stancate a dirvi sempre le stesse cose? [...]

Visto che poni una domanda , e che sei assolutamente rispettosa del prossimo , io ti rispondo volentieri ! E ti dico che vorrei partecipare con più assiduità a 'sto benedetto forum , ma preferisco investire il mio tempo alla ricerca dei "forum" altrui 🐷 😋

Nichilista! 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Peggio ancora.
Nessuno dice più che anche fallire fa parte del percorso...e se non raggiungi l'obiettivo nessuno è tenuto a romperti le balle. PErché perdere fa parte della partita.
Giocare è la cosa fondamentale, non vincere. E quando giochi devi farlo per te, prima di tutto.
A me quelli che fanno più tristezza di tutti sono quelli che si autoproclamano vincitori a tutti i costi, che devono di mostrare di aver finto in qualche modo, con qualsiasi metodo... 😒

Ah , vale quindi anche con i divorzi che mi hai rinfacciato un centinaio di volte ?
Oppure la verità e che stiamo leggendo un sacco di banalità generiche ma che poi al momento giusto tu Polizzi i divorziati io gli eterocuriosi ecc ecc

Io vedo ogni giorno aquile e polli non tutti aquolli 😄

Il problema è che tu al 74esimo divorzio credi di essere un vincente, speri che gli altri ti percepscano come un vincente e ti vorresti mostrare come tale... tutto qua!
Come al solito hai capito poco di quello che ho scritto... 😄 ... 😒

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/444470554_7876672412353293_7729800705903429816_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=bX9F261WrFAQ7kNvgHrDgM-&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AYAo7bTTTibRx4PKrfQDceqjSNYi_c1tm1uDJ3fMo_XnQw&oe=665E6018[/img]
Le basi... 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Trent'anni fa ho conosciuto uno tizio, era giovane, che diceva che lui era alto quasi 1,75.
In realtà non arrivava neppure al metro e settanta. Nella sua testa, quei 7 o 8cm per arrivare a 1,75 erano trascurabili.
Ecco, quello, all'epoca era un pollo che credeva di essere un'aquila. E andava anche in giro a dirlo.
...
Però, cara @Idrogenina , quando apri un sotto-3D, sarebbe opportuno dare un po' tutto il quadro perché da qui non riusciamo a leggere nella tua testa. Se lo stimolo per l'apertura della questione è contestualizzata sulle tue giovani figlie, allora la faccenda cambia perché se sono giovani, sono in divenire.
Quando, più sopra, si parlava di "polli e aquile", si parlava di over 30 e a quell'età sei formata, come persona. E anche da un pezzo.

Mmmh. No. Nel senso che a prescindere dal mio contesto personale (che ho ammesso come di più)
Trovo cnq ‘pesante’ il discorso persona formata.
Molto sinteticamente, qualcuno potrebbe non ritenermi tale. E io potrei patirne.
Ha senso che io patisca una classificazione altrui? Sulla base di cosa, poi. Chi determina il mio grado di maturità? Ma poi rispetto a cosa? A cosa non risulto allineata ? (avevo anticipato le @seghementali 😳)

@ssbbw69 questa roba qua!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni