Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Linguacce,Quando scrivi in francese ho i brividi 🙂 💋
Dici così solo perché sono un abile linguista? 😮 😎 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Il bar. È sempre aperto. Se non c'è nessuno al bancone c'è però sempre la macchinetta attiva per caffè e simili.
Io parto con cappuccino deka. 😎
Io parto con cappuccino deka. 😎
2 anni faQuotato da HatsukoiNoKaori,...
Solitamente chi sente di appartenere ad un determinato sesso fa anche il possibile (e l’impossibile) per mostrarlo!
Ed eccola qua, la semplice verità.
Semplificata per chi non vuole ascoltare...certo, c'è chi chiude gli occhi, mani nelle orecchie, urla e dice comunque di no (dichiarandosi al contempo progressista e moderno).
Ma chest'è! 😎
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,
Beh dai.. non è la prima volta che si corre in aiuto ... e non sarà l'ultima ... 😳
Il "rimproverare" era usato in senso dialogante enon come critica.
Vedi questo è un esempio di ciò che ti dicevo.... o anche più sotto castellozzo che ti usa per cazziare la ssbbw69... (ora voglio prorpio vedere come interpreti il termine "cazziare"!!!! 😄 😄 😄)
Ma si, la frase di castellozzo grassettata era solo per sottolineare come nessuno sfugga a quel modo di fare... e so perfettamente che tutti siamo umani qui dentro, con le debolezze, le passioni, le amicizie e le indulgenze da far pagare caro a chi sta antipatico e da elargire a chi ci è amico.
Tuavia, è pure innegabile che spesso si accorre quando si sente odore di sangue, suono di rissa, si percepisce in lontananza una possibile occasione per dare una bastonatina (spesso cattivella!), o per soccorrere l'amico preso a piccionate da altri... da quand'è che non scrivevi qui???? 😋 😋 😋
In questo non do ragione a XunerXP, lui da ingenuo/idealista vorrebbe un luogo di confronto e anche di scontro, ma equo, e adoro gli idealisti... il punto non è diluire le bastonate, il punto è capire da dove arrivano e sapere che spesso non è mai una sola mano a bastonare... tocca accettallo, sia quando si è bastonati sia quando si è bastonatori. Quello che irrita è il vittimismo e il "fare scudo su..."...Soprattutto dietro uno schermo. 😎 😄 Modificato dall'autore il 26-05-2024 11:48:37
Ecco, appunto.
Ma è così difficile intrattenere un dialogo di civiltà simile a questo, soprattutto fra persone non dico ostili fra loro, ma fra le quali non c'è... diciamo... molta simpatia come noi? (Vedi? Miglioro. Sono passata da "antipatia" a "non molta simpatia"). 😋
No, meglio fare interventini perculatori senza nessun costrutto contro il nemico o i nemici di turno, senza spiegarne i motivi, in modo da non ricevere risposte logiche al posto degli insulti che invece meriterebbero. E anche qui ti do ragione sul punto poraccitudine "dietro uno schermo".
Non dirmi di ignorare perché già lo sto facendo, ma [i]gutta cavat lapidem[/i] e gira gira...
Su @Castellozzo: non mi sento affatto usata da lui, né in quest'occasione né mai.
Anzi, è una persona intelligente che stimo e con la quale ho rapporti epistolari. All'inizio non era così, ma conoscendolo ho cambiato idea, ben sapendo dei suoi rapporti con @Misha, a riprova che il sillogismo "mi sei nemico perché sei nemico del mio amico", per quanto mi riguarda e per come mi comporto, è una balla colossale.
Pallina
Tutti abbiamo usato la lingua del perculanesimo, tu, io, loro, gli altri, non perché è più facile, ma perché è più umano...perché in fin dei conti siamo gente un po' retrò per certe cose! 😄
Qui sembra che si ha paura di apparire sbagliati: correre in aiuto di un amico che dice una fregnaccia (nel caso specifico, anni di fregnacce! ma vabbéh...), è un errore babbano, e proprio per questo che spesso ci si risente, perché è umano. E ci si sente in dovere, per giunta, di giustificarsi: non serve! Sembra come se qui non dobbiamo apparire umani, per quale motivo poi dio-solo-lo-sa!
Siamo umani, siete umani, e il sillogismo che citi, lo dichiari "una balla", ma lo applichi nel concreto anche tu! Perché basta riverdere tanti post passati... Tutto qua. 😎 😄
Che poi non piaccia sentirselo dire è tutto un altro discorso che rientra in un altro aspetto del forum: come vogliamo apparire a noi stessi e agli altri. 😎 😄
Modificato dall'autore il 26-05-2024 17:30:08
2 anni fa
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/445407941_418444224414455_5710550582591013705_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=qZF_ZXX0KykQ7kNvgHDhlTq&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AYAViO981x2dwd0PUoUVpO0Cz_AjSy-qy_w2FmzNsUjQgQ&oe=66593A68[/img]
Da noi invece così.... 😎
Da noi invece così.... 😎
2 anni faQuotato da Marika66,auguri e offri da bere 😄Quotato da lullapop,Buon uikend a tutti i belli esclusi i disadattati... 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄
Mi associo alla richiesta... 😎
2 anni faQuotato da Castellozzo02,No, no. Non ho "usato" @Pallina e non ho nemmeno "cazziato" @ssbbw69.Quotato da alessiocince,più sotto castellozzo che ti usa per cazziare la ssbbw69...
Sono intervenuto perché sono stato menzionato e ho spiegato, anzi, ri-spiegato le mie ragioni.
Non vergognarti... ogni tanto va cazziata anche la ssbbw69 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
[img]https://pbs.twimg.com/media/E3U0rnqXoAQmxST.png[/img]
...ngiorno... 😎
...ngiorno... 😎
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Sì, penso che tutto si risolverà con una riappacificazione, oppure un'amnistia o perchè no un condono. 😋 🙂
I 💗 condono...la prima repubblica, non si scorda maaaaii... 💗 💗 😄 😄 😄
Quoto solo il mio...
Beh, permettimi di dissentire... qualche pezzetta qua e là l'hai provata a mettere... l'ultima che mi viene in mente a pag 34 del thread "Etero Curioso...", ma non fraintendermi, è assolutamente normale, per il motivo uguale ed inverso che hai rimproverato a castellozzo: [b]l'utente XY ha scritto qualcosa. XY mi sta sulle balle, DEVO asslutamente attaccare la sua posizine... che in determinati casi è vero anche al contrario[/b]... ecco, il contrario... [b]L'utente XY ha scritto qualcosa che io da "amico/a" (o in alcuni casi anche da "avversario" di...) forse riesco ad alleggerirgli nel dialogo con gli altri che lo stanno asfaltando...[/b].
Anche questo, mutuando la posizione di XhunerXP, è molto molto umano.
Per dirla come piace, è babbano... perché siamo tutti babbani, cecché se ne dica, anche qui, soprattutto qui.
😳 Cince! Quelle che hai evidenziato in grassetto non sono parole mie, le ho solo riportate per denunciare il doppiopesismo sugli attacchi personali immotivati. Sono infatti virgolettate, leggi meglio, non ho nulla da rimproverare a @Castellozzo, tutt'altro!
Piuttosto, io a pag.34 del 3D sugli etero-curiosi ci sono andata e non mi sembra di averci letto una mia difesa ad oltranza anzi, ho visto che in quella occasione (lo avevo dimenticato) ho rimproverato a @Misha di essere "pedante" e "ripetitivo".
Lo dico anche a beneficio di coloro che, senza conoscermi, mi hanno dato della "faziosa" di primo acchito.
Quegli epiteti, aggiunti al "saccente" ed "arrogante", mi fanno chiedere come mai non mi abbia ancora mandata a quel paese.
Ovviamente lo so, perché siamo amici (non semplici alleati per convenienza o per dare addosso a qualcuno) ed io sono assolutamente certa che sa interpretare benissimo lo spirito con cui mi sono rivolta a lui.
Poi sì, sono d'accordo che con gli amici si è portati ad essere più indulgenti rispetto a chi non lo è, e sinceramente ammetto di non sfuggire a questa debolezza.
Checché se ne pensi, sono umana anche io (scherzo).
Pallina Modificato dall'autore il 26-05-2024 11:01:36
Beh dai.. non è la prima volta che si corre in aiuto ... e non sarà l'ultima ... 😳
Il "rimproverare" era usato in senso dialogante enon come critica.
Vedi questo è un esempio di ciò che ti dicevo.... o anche più sotto castellozzo che ti usa per cazziare la ssbbw69... (ora voglio prorpio vedere come interpreti il termine "cazziare"!!!! 😄 😄 😄)
Ma si, la frase di castellozzo grassettata era solo per sottolineare come nessuno sfugga a quel modo di fare... e so perfettamente che tutti siamo umani qui dentro, con le debolezze, le passioni, le amicizie e le indulgenze da far pagare caro a chi sta antipatico e da elargire a chi ci è amico.
Tuavia, è pure innegabile che spesso si accorre quando si sente odore di sangue, suono di rissa, si percepisce in lontananza una possibile occasione per dare una bastonatina (spesso cattivella!), o per soccorrere l'amico preso a piccionate da altri... da quand'è che non scrivevi qui???? 😋 😋 😋
In questo non do ragione a XunerXP, lui da ingenuo/idealista vorrebbe un luogo di confronto e anche di scontro, ma equo, e adoro gli idealisti... il punto non è diluire le bastonate, il punto è capire da dove arrivano e sapere che spesso non è mai una sola mano a bastonare... tocca accettallo, sia quando si è bastonati sia quando si è bastonatori. Quello che irrita è il vittimismo e il "fare scudo su..."...Soprattutto dietro uno schermo. 😎 😄
Modificato dall'autore il 26-05-2024 11:48:37
2 anni fa
Nessun tiro al piccione?! 😮...insomma.. 😒
Redest, charlize, tanox, fiduciosi,
clikandroll...e poi Coolboy, Sexbeeckxx, cpestero... e potrei star qui ore... èh!... 🙄
Redest, charlize, tanox, fiduciosi,
clikandroll...e poi Coolboy, Sexbeeckxx, cpestero... e potrei star qui ore... èh!... 🙄
Modificato dall'autore il 26-05-2024 10:13:53
2 anni faQuotato da Marika66,Se è gratis mi dimentico di essere astemia 😄
assolutamente 😎
2 anni fa
Ok, non hai capito nulla!
Modificato dall'autore il 25-05-2024 19:02:30
2 anni fa
[img]https://i.pinimg.com/736x/33/56/d9/3356d99ca423f2f8528e1e2927ba610e.jpg[/img]
Sono arrivato a quota 20mil post... l'aperitivo per tutti lo offro io... 😄 😄 😄 😄
Sono arrivato a quota 20mil post... l'aperitivo per tutti lo offro io... 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da ssbbw69,
da-che-pul-pi-to
e ora passo ad altro. nell'economia del mio tempo libero ti ho dedicato abbastanza tempo per i prossimi 8388920mila anni.
PS @Cince
Io non ho provato a "mettere pezze a quelle cose là", anzi gli ho detto che per certe sue esagerazioni risulta saccente ed arrogante. E' agli "atti". Ho detto soltanto che chi lo attacca, spesso gratuitamente, non usa parole molto differenti dalle sue.
Non posso inoltre farmi carico di ogni sua esternazione per cui, se non hai altro da "rimproverarmi", continua a rivolgerti direttamente a lui. [b]Io rispondo esclusivamente di ciò che scrivo io [/b].
E vale per tutti.
Quoto solo il mio...
Beh, permettimi di dissentire... qualche pezzetta qua e là l'hai provata a mettere... l'ultima che mi viene in mente a pag 34 del thread "Etero Curioso...", ma non fraintendermi, è assolutamente normale, per il motivo uguale ed inverso che hai rimproverato a castellozzo: [b]l'utente XY ha scritto qualcosa. XY mi sta sulle balle, DEVO asslutamente attaccare la sua posizine... che in determinati casi è vero anche al contrario[/b]... ecco, il contrario... [b]L'utente XY ha scritto qualcosa che io da "amico/a" (o in alcuni casi anche da "avversario" di...) forse riesco ad alleggerirgli nel dialogo con gli altri che lo stanno asfaltando...[/b].
Anche questo, mutuando la posizione di XhunerXP, è molto molto umano.
Per dirla come piace, è babbano... perché siamo tutti babbani, cecché se ne dica, anche qui, soprattutto qui.
2 anni faQuotato da XHunerXP,Tutto quello che stiamo vedendo è il frutto di un comportamento fin troppo umano: tirarla con la speranza di non riaverla indietro.
Speranza che viene disattesa ogni volta che qualcuno invece di tenersela, la restituisce con più o meno "il cari [...]
"in culo a noi"... azzardi l'ipotesi della categoria "bisex da forum"? 😮
2 anni fa
[img]https://media4.giphy.com/media/LnvOMMZj9lMtzzQWgA/200w.gif?cid=6c09b952nrw9sal9i87p7b5a1y9f42yx3wvur0lbi8gfvca5&ep=v1_gifs_search&rid=200w.gif&ct=g[/img]
Oggi sarebbe da così
Oggi sarebbe da così
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Dici che sarebbe migliore? Mah non lo so...forse...
Da dire che talvolta sono anche stato in accordo con quello che scrivevi, come altrettante sono stato antipaticuccio (ma se pò dì "antipaticuccio"?!??? bahh...), apprezzo che si riconosca un "antipatico" rispetto e lo ricambio assolutamente benché siano volati perculi.
E sai anche che non sono mai stato uno da "caccia all'utente".
Tuttavia, e mi dispiace parlare di terzi... ma guarda lo quoto... tanto di quello si parla...perché io e te un equilibrio lo abbiamo trovato...
@mishaemasha ha quella tendenza a seminare vento e fulmini, soprattutto quando si lancia in disamine su eterosessualità,bisessualità, omosessualità, transessualità, automofobia, sessualità plastic-free, libertinaggio a targhe alterne ecc. che sono aspetti talmente delicati, soggettivi, personali e intimi, che spesso rasenta l'ossessiva voglia di far quadrare un cerchio. Non che non possa lanciarsi...
Ma se semini vento e fulmini ogni tanto ci sta di trovarsi nella tempesta. Tipo ora. Tipo qui.
E' la "netiquette nera" e caotica di ogni forum, che lo prevede.
Per giunta poi, lamentarsi che siamo rimasti in 8 mi pare addirittura ingiusto...
Ps. mi piegherebbe ora leggere coppia4050 che ti quota anche i punti e le virgole... scusate ragazzi, non ho resistito 😄 😄
E tutta questa psicoanalisi che fai di una singola persona ( io ) su una semplice opinione ( generale) corroborata da post evidentissimi Come : Mi piace il cazzo ma non l uomo , e vari altri segnali inequivocabili di rifiuto dei propri orientamenti che io dico senza usare il politically correct
cioè che la bisessualità / omosessualita nascosta sia l origine della fiaba metropolitana dei perenni etero curiosi dovrebbe essere il seminare tempesta ?
chi ha paura dei propri orientamenti non dovrebbe prendersela con me !
Perdonami ma ti ricordo ancora che il tuo vate ti perculava quotidianamente dal 2016 per la tua eterosessualità bizzarra ,perché lui o lei si è io no? 😄
Comunque apro una parente , ho avuto da fare per due giorni e leggendo le ultime tre o quattro pagine sull ultimo argomento di grido ,cioè l invettiva contro i tampax nel culo maschile e le gravidanze maschili mi sono reso conto che ,a prescindere dall argomento ,lo scopo qui del chattare è solo quello di contrastare chi ti sta sul cazzo , e ringrazio quelli che mi suggeriscono di stare un po? zitto tanto i 7 naufraghi del forum poi litigano da soli 😄
Suggerimento che ovviamente non seguo ma da ora in poi le cose le dirò una volta sola :
Ovvio che nel caso di uomini che fanno una rappresentazione della donna , la fanno col cervello di un uomo , ecco il caricare fino all inverosimile la desiderata troiagine delle donne , l esaltazione delle fasi più femminili come mestruo e gravidanza ecc ecc .
Bello o brutto ( per me brutto ) quello è, rispetto per come ci si percepisce da parte mia ma anche occhi e orecchie per vedere e sentire le minchiate più astruse !
Sono due momenti , il tuo diritto di praticare quei modi e quelle affermazioni , il mio diritto a trovarle tutt altro che eccitanti !
Fate finta che non lo ho detto io ?oppure rompetemi i coglioni per un altra settimana che tanto il piccione non lo colpite con sta mira ad cazzum 😄 Modificato dall'autore il 24-05-2024 21:53:00
Vedi? @pinkoepllina?
...esattamente questa cosa qua...
...ma vabbé, parlo direttamente con lui..
....che poi non sarebbe neanche l'unica incongruenza, l'unico atto di presunzione che la netiquette nera di ogni forum non aspetta altro che restituirla!.
Altri esempi?
Quando scrivi "il mio vate" una trans al maschile, o quando accenni all'eterosessualità bizzarra, o quando inviti gente a trombare di più e scrivere di meno, non è seminare vento?
Soprattutto perché potresti (cioè non dovresti, ma rimaniamo sulle possibilità vaghe) fare una parola di meno con chi ti conosce qui sopra dal 2016, che ti "racconti" e parli di eterosessualità bizzarra, proprio tu... ed io ti ricordo che siamo 4 pompini a 0 ( tu 4, io 0)... saresti più bizzarro tu, ma se te lo si fa notare guai!
Oppure quando ti si ricorda che parlndo di trans dovresti farlo sempre al femmnile...e citi sempre la tua amica ex trans di Firenze, che ora è amica tua stretta stretta stretta, salvo poi ricordarti che finché aveva quell'appendice in più erano due litigate a settimana... e se ti si fa notare che questa è omofobia e non quella che dici tu... e allora altri guai!
E dai, anche quando inviti a trobare di più e scrivere di meno...e lo fai nei confronti di due donne, che confondi l'una con l'altra, proprio tu che sei a 32448 interventi qui...altro che guai!!!!
E questo, amico mio, non è solo che una parte del tutto, è anche fare la figura del piccione, oltre che andarsi a cercare i cacciatori che ti impallinano!!!
Puoi fare tutte le capriole che vuoi, ma alla fine...
[img]https://static.nexilia.it/giornalettismo/2013/07/epic-fail-estivi-9.gif[/img]
...se ti si fa notare che presto o tardi la tempesta arriva... non prendertela con il metereologo! 😎 😋 😄
@pinkoepallina, anche tu??? provare a mettere le pezze a 'ste cose qua, per uno che si definisce maturo... non so... proprio da-che-pul-pi-to 😄 😄 😄 😄
PS. perdona la ssbbw69, fa parte del fan club... 😎
Modificato dall'autore il 25-05-2024 15:59:44
Io e te non ci sopportiamo (solo recentemente, cordialmente) dal 2016... e non mi hai detto nulla di questa svolta sadomaso?!?! Sai, ho delle persone da segnalarti per questa svolta, che non vedono l'ora di... 😄 Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:44
Vedi Cince, non è che non ti sopporto (certo, non mi sei simpatico) è che non condivido il tuo modo di ragionare.
Non sono (quasi) mai d'accordo con quello che sostieni, ma c'è da dire che [b]noi due[/b], quando ci sono delle cose da dirci, come ad esempio adesso, ce le diciamo apertamente, quotandoci.
Tu non ti nascondi, tu non mi perculi gratuitamente in palese OT, tu non posti "arieccola" o, ironicamente, "mi sei mancata", non commenti negativamente ogni mio post, [b]mi dai insomma delle motivazioni e possibilità di replica su ciò che mi "rimproveri"[/b].
Io faccio lo stesso con te, e questa è una forma di rispetto.
Forse, se questa formula di "cordiale ma civile antipatia" la applicassero tutti, ne uscirebbe un forum migliore.
Pallina
Dici che sarebbe migliore? Mah non lo so...forse...
Da dire che talvolta sono anche stato in accordo con quello che scrivevi, come altrettante sono stato antipaticuccio (ma se pò dì "antipaticuccio"?!??? bahh...), apprezzo che si riconosca un "antipatico" rispetto e lo ricambio assolutamente benché siano volati perculi.
E sai anche che non sono mai stato uno da "caccia all'utente".
Tuttavia, e mi dispiace parlare di terzi... ma guarda lo quoto... tanto di quello si parla...perché io e te un equilibrio lo abbiamo trovato...
@mishaemasha ha quella tendenza a seminare vento e fulmini, soprattutto quando si lancia in disamine su eterosessualità,bisessualità, omosessualità, transessualità, automofobia, sessualità plastic-free, libertinaggio a targhe alterne ecc. che sono aspetti talmente delicati, soggettivi, personali e intimi, che spesso rasenta l'ossessiva voglia di far quadrare un cerchio. Non che non possa lanciarsi...
Ma se semini vento e fulmini ogni tanto ci sta di trovarsi nella tempesta. Tipo ora. Tipo qui.
E' la "netiquette nera" e caotica di ogni forum, che lo prevede.
Per giunta poi, lamentarsi che siamo rimasti in 8 mi pare addirittura ingiusto...
Ps. mi piegherebbe ora leggere coppia4050 che ti quota anche i punti e le virgole... scusate ragazzi, non ho resistito 😄 😄
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Agentlost74,
Direi nessuna perché non c'è nessuna correlazione tra quanto scrive uno e quando lo legge l'altro 🙂
Ah no? 😳
Secondo me invece se uno scrive idiozie o scemenze o cose che uno/a non sopporta, e tu (tu generico, naturalmente) le leggi e [b]continui a leggerle[/b], sei mooolto più idiota di lui.
In alternativa sei masochista (no problem, so' gusti, eh!) oppure approfitti di qualsiasi suo post per dargli addosso a prescindere, spesso senza quotarlo ed a volte anche senza bisogno che scriva, in pieno stile vigliacchetto [b]di attacchi alla persona[/b] e non al pensiero.
[i]Eccheccevoifà[/i], punti di vista. Questo è il mio.
Pallina
Io e te non ci sopportiamo (solo recentemente, cordialmente) dal 2016... e non mi hai detto nulla di questa svolta sadomaso?!?! Sai, ho delle persone da segnalarti per questa svolta, che non vedono l'ora di... 😄
Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:44

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti