Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21257
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da XHunerXP,
Quotato da LostrisTaita,
>>>Alle volte le persone si fanno domande che possono sembrare banali a chi ha già dato la sua personale risposta a quella determinata domanda, ci verrebbe da dirgli ‘che banalità’, ecco secondo me invece dovremmo ascoltare e basta, rispetta [...]

Fin da piccoli ci hanno inculcato il culto del " raggiungi l'obiettivo" come un mantra che determina quanto una persona valga. Se lo raggiungi sei di successo, se non lo raggiungi sei un fallito.
Hanno creato un loop stupido che genera infelicità, anche se riconosco che , senza una così rigida concezione, come discorso ci sta. Porsi un obbiettivo è cosa buona e giusta. Raggiungerlo anche.
Ma il punto è che nessuno ci ha spiegato il valore , bellezza, godimento che può donarci il viaggio verso quell'obiettivo.
Tutto e subito!
Prima fai e meglio è!
E nessuno si gode il viaggio, con i suoi tempi, i suo tragitti, le sue tappe, le riflessioni e crescite interiori che nutre passo dopo passo.

E

Peggio ancora.
Nessuno dice più che anche fallire fa parte del percorso...e se non raggiungi l'obiettivo nessuno è tenuto a romperti le balle. PErché perdere fa parte della partita.
Giocare è la cosa fondamentale, non vincere. E quando giochi devi farlo per te, prima di tutto.
A me quelli che fanno più tristezza di tutti sono quelli che si autoproclamano vincitori a tutti i costi, che devono di mostrare di aver finto in qualche modo, con qualsiasi metodo... 😒

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
C'è però un doppio ordine di problema: primo, bisogna vedere se noi siamo polli o aquile e solo una volta lavorato su noi stessi possiamo cominciare ad avvicinarci all'idea di poter dare un consiglio a chicchessia; secondo, ma in fin dei conti, che tu sia pollo o aquila non sta a me definirlo. Nel secondo caso, qualora dovessi arrogarmi il diritto di chiamarti pollo o aquila, dovrei comunque aspettarmi che l'altra persona possa rispondere a tono (ciò che per me è pollo, in determinati contesti può essere aquila e viceversa... e peggio ancora, ciò che per me è pollo per te o per se stesso potrebbe essere aquila... e via dicendo).
Chi ci dà il diritto di...?
Solo per una presa di coscienza positiva? Uh, ingenuitas presuntam... 😎
La presa di coscienza è individuale, solo rarissimamente e per infinitesime parte condizionata dall'esterno...e sicuramente e non certo per aspetti fondamentali del proprio io come la sfera sessuale.
Io appoggio @linguacce o almeno in parte il suo discorso...

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
E che non lo so che non va bene? Ma qui siamo nell'OT e quindi postare foto di donne va bene 😎

Il solito esuberante... 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://img.stcrm.it/images/23282160/HOR_STD/1000x/valentina-sampaio.jpg[/img]
Ma si... postiamo un po' di bellezza qui... 😄 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da milano_58,
scusate prova...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PqsL4FKb/mb23-bravo.gif[/img][/url]
😮 😮 funziona ancora...
grappa a mio carico per tutti 😋

Finalmente 😎... per me gran riserva Milano.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
...a breve, Malgioglio I... 😄 😄 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buonasera, sperando lo sia...

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Idrogeno,
Ma che poi sono tre giorni che ve lo fate a fette a vicenda per una cosa che si potrebbe risolvere in due minuti istituendo un semplice 3d. Una cosa tipo ‘La posta di @misha’ una specie di rubrica con domande che vanno dal sesso alla cultura general [...]

😄
Tipo: https://youtu.be/zCbmW_wV_Do?si=i9CG7fGMH3xsbLpu

Maestro 😄
[img]https://media.tenor.com/zjI-otgvjAcAAAAM/domande-non-so-la-risposta.gif[/img]

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quando scrivi in francese ho i brividi 🙂 💋

Dici così solo perché sono un abile linguista? 😮 😎 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Il bar. È sempre aperto. Se non c'è nessuno al bancone c'è però sempre la macchinetta attiva per caffè e simili.
Io parto con cappuccino deka. 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
...
Solitamente chi sente di appartenere ad un determinato sesso fa anche il possibile (e l’impossibile) per mostrarlo!

Ed eccola qua, la semplice verità.
Semplificata per chi non vuole ascoltare...certo, c'è chi chiude gli occhi, mani nelle orecchie, urla e dice comunque di no (dichiarandosi al contempo progressista e moderno).
Ma chest'è! 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

Beh dai.. non è la prima volta che si corre in aiuto ... e non sarà l'ultima ... 😳
Il "rimproverare" era usato in senso dialogante enon come critica.
Vedi questo è un esempio di ciò che ti dicevo.... o anche più sotto castellozzo che ti usa per cazziare la ssbbw69... (ora voglio prorpio vedere come interpreti il termine "cazziare"!!!! 😄 😄 😄)
Ma si, la frase di castellozzo grassettata era solo per sottolineare come nessuno sfugga a quel modo di fare... e so perfettamente che tutti siamo umani qui dentro, con le debolezze, le passioni, le amicizie e le indulgenze da far pagare caro a chi sta antipatico e da elargire a chi ci è amico.
Tuavia, è pure innegabile che spesso si accorre quando si sente odore di sangue, suono di rissa, si percepisce in lontananza una possibile occasione per dare una bastonatina (spesso cattivella!), o per soccorrere l'amico preso a piccionate da altri... da quand'è che non scrivevi qui???? 😋 😋 😋
In questo non do ragione a XunerXP, lui da ingenuo/idealista vorrebbe un luogo di confronto e anche di scontro, ma equo, e adoro gli idealisti... il punto non è diluire le bastonate, il punto è capire da dove arrivano e sapere che spesso non è mai una sola mano a bastonare... tocca accettallo, sia quando si è bastonati sia quando si è bastonatori. Quello che irrita è il vittimismo e il "fare scudo su..."...Soprattutto dietro uno schermo. 😎 😄 Modificato dall'autore il 26-05-2024 11:48:37

Ecco, appunto.
Ma è così difficile intrattenere un dialogo di civiltà simile a questo, soprattutto fra persone non dico ostili fra loro, ma fra le quali non c'è... diciamo... molta simpatia come noi? (Vedi? Miglioro. Sono passata da "antipatia" a "non molta simpatia"). 😋
No, meglio fare interventini perculatori senza nessun costrutto contro il nemico o i nemici di turno, senza spiegarne i motivi, in modo da non ricevere risposte logiche al posto degli insulti che invece meriterebbero. E anche qui ti do ragione sul punto poraccitudine "dietro uno schermo".
Non dirmi di ignorare perché già lo sto facendo, ma [i]gutta cavat lapidem[/i] e gira gira...
Su @Castellozzo: non mi sento affatto usata da lui, né in quest'occasione né mai.
Anzi, è una persona intelligente che stimo e con la quale ho rapporti epistolari. All'inizio non era così, ma conoscendolo ho cambiato idea, ben sapendo dei suoi rapporti con @Misha, a riprova che il sillogismo "mi sei nemico perché sei nemico del mio amico", per quanto mi riguarda e per come mi comporto, è una balla colossale.
Pallina

Tutti abbiamo usato la lingua del perculanesimo, tu, io, loro, gli altri, non perché è più facile, ma perché è più umano...perché in fin dei conti siamo gente un po' retrò per certe cose! 😄
Qui sembra che si ha paura di apparire sbagliati: correre in aiuto di un amico che dice una fregnaccia (nel caso specifico, anni di fregnacce! ma vabbéh...), è un errore babbano, e proprio per questo che spesso ci si risente, perché è umano. E ci si sente in dovere, per giunta, di giustificarsi: non serve! Sembra come se qui non dobbiamo apparire umani, per quale motivo poi dio-solo-lo-sa!
Siamo umani, siete umani, e il sillogismo che citi, lo dichiari "una balla", ma lo applichi nel concreto anche tu! Perché basta riverdere tanti post passati... Tutto qua. 😎 😄
Che poi non piaccia sentirselo dire è tutto un altro discorso che rientra in un altro aspetto del forum: come vogliamo apparire a noi stessi e agli altri. 😎 😄
Modificato dall'autore il 26-05-2024 17:30:08

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/445407941_418444224414455_5710550582591013705_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=qZF_ZXX0KykQ7kNvgHDhlTq&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AYAViO981x2dwd0PUoUVpO0Cz_AjSy-qy_w2FmzNsUjQgQ&oe=66593A68[/img]
Da noi invece così.... 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da lullapop,
Buon uikend a tutti i belli esclusi i disadattati... 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄
auguri e offri da bere 😄

Mi associo alla richiesta... 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da alessiocince,
più sotto castellozzo che ti usa per cazziare la ssbbw69...
No, no. Non ho "usato" @Pallina e non ho nemmeno "cazziato" @ssbbw69.
Sono intervenuto perché sono stato menzionato e ho spiegato, anzi, ri-spiegato le mie ragioni.

Non vergognarti... ogni tanto va cazziata anche la ssbbw69 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://pbs.twimg.com/media/E3U0rnqXoAQmxST.png[/img]
...ngiorno... 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sì, penso che tutto si risolverà con una riappacificazione, oppure un'amnistia o perchè no un condono. 😋 🙂

I 💗 condono...la prima repubblica, non si scorda maaaaii... 💗 💗 😄 😄 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

Quoto solo il mio...
Beh, permettimi di dissentire... qualche pezzetta qua e là l'hai provata a mettere... l'ultima che mi viene in mente a pag 34 del thread "Etero Curioso...", ma non fraintendermi, è assolutamente normale, per il motivo uguale ed inverso che hai rimproverato a castellozzo: [b]l'utente XY ha scritto qualcosa. XY mi sta sulle balle, DEVO asslutamente attaccare la sua posizine... che in determinati casi è vero anche al contrario[/b]... ecco, il contrario... [b]L'utente XY ha scritto qualcosa che io da "amico/a" (o in alcuni casi anche da "avversario" di...) forse riesco ad alleggerirgli nel dialogo con gli altri che lo stanno asfaltando...[/b].
Anche questo, mutuando la posizione di XhunerXP, è molto molto umano.
Per dirla come piace, è babbano... perché siamo tutti babbani, cecché se ne dica, anche qui, soprattutto qui.

😳 Cince! Quelle che hai evidenziato in grassetto non sono parole mie, le ho solo riportate per denunciare il doppiopesismo sugli attacchi personali immotivati. Sono infatti virgolettate, leggi meglio, non ho nulla da rimproverare a @Castellozzo, tutt'altro!
Piuttosto, io a pag.34 del 3D sugli etero-curiosi ci sono andata e non mi sembra di averci letto una mia difesa ad oltranza anzi, ho visto che in quella occasione (lo avevo dimenticato) ho rimproverato a @Misha di essere "pedante" e "ripetitivo".
Lo dico anche a beneficio di coloro che, senza conoscermi, mi hanno dato della "faziosa" di primo acchito.
Quegli epiteti, aggiunti al "saccente" ed "arrogante", mi fanno chiedere come mai non mi abbia ancora mandata a quel paese.
Ovviamente lo so, perché siamo amici (non semplici alleati per convenienza o per dare addosso a qualcuno) ed io sono assolutamente certa che sa interpretare benissimo lo spirito con cui mi sono rivolta a lui.
Poi sì, sono d'accordo che con gli amici si è portati ad essere più indulgenti rispetto a chi non lo è, e sinceramente ammetto di non sfuggire a questa debolezza.
Checché se ne pensi, sono umana anche io (scherzo).
Pallina Modificato dall'autore il 26-05-2024 11:01:36

Beh dai.. non è la prima volta che si corre in aiuto ... e non sarà l'ultima ... 😳
Il "rimproverare" era usato in senso dialogante enon come critica.
Vedi questo è un esempio di ciò che ti dicevo.... o anche più sotto castellozzo che ti usa per cazziare la ssbbw69... (ora voglio prorpio vedere come interpreti il termine "cazziare"!!!! 😄 😄 😄)
Ma si, la frase di castellozzo grassettata era solo per sottolineare come nessuno sfugga a quel modo di fare... e so perfettamente che tutti siamo umani qui dentro, con le debolezze, le passioni, le amicizie e le indulgenze da far pagare caro a chi sta antipatico e da elargire a chi ci è amico.
Tuavia, è pure innegabile che spesso si accorre quando si sente odore di sangue, suono di rissa, si percepisce in lontananza una possibile occasione per dare una bastonatina (spesso cattivella!), o per soccorrere l'amico preso a piccionate da altri... da quand'è che non scrivevi qui???? 😋 😋 😋
In questo non do ragione a XunerXP, lui da ingenuo/idealista vorrebbe un luogo di confronto e anche di scontro, ma equo, e adoro gli idealisti... il punto non è diluire le bastonate, il punto è capire da dove arrivano e sapere che spesso non è mai una sola mano a bastonare... tocca accettallo, sia quando si è bastonati sia quando si è bastonatori. Quello che irrita è il vittimismo e il "fare scudo su..."...Soprattutto dietro uno schermo. 😎 😄
Modificato dall'autore il 26-05-2024 11:48:37

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Nessun tiro al piccione?! 😮...insomma.. 😒
Redest, charlize, tanox, fiduciosi,
clikandroll...e poi Coolboy, Sexbeeckxx, cpestero... e potrei star qui ore... èh!... 🙄
Modificato dall'autore il 26-05-2024 10:13:53

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Se è gratis mi dimentico di essere astemia 😄

assolutamente 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni