Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ma si e' qui per diversi motivi, ognuno ha il suo....ma pochi lo confessano
Peggio, molti si giustificano e cercano giustificazioni morali. Per stare in pace... ma con chi in realtà? 😒
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni faQuotato da coppiaoaks,Spesso a noi ci scrivono singoli, e propongono incontro per mettere in mezzo la mia lei.
Sono quasi sicuro che un buon 90x 100 dei singoli che ci scrivono sono lui di coppia e cercano la scopata senza sbattersi tanto non mettendoci nemmeno la facci [...]
La teoria della doppia 🤘 la trovo particolarmente avvincente.
A volte qua sopra ci si da troppe arie... 😄
A te può piacere scopare le mogli altrui, agli altri può piacere scopare la tua. Stop.
Neorealismo! 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Insalata iceberg... 🥗 😄
2 anni faQuotato da milano_58,io mi puffo il solito
grazie
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kXq9Cy5T/Negroni-cocktail.jpg[/img][/url]
con due stuzzichini...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/mgrsz2CM/stuzzichini-1.jpg[/img][/url]
😋 😋 [...]
Dove sono le mie arachidi? 😮
Pufferbacco! 😡
2 anni fa
😮
Da noi il vino buono lo fanno bene nella colline tra il Vomano e il Tronto, per lo più pecorino e passerina... 😄
Da noi il vino buono lo fanno bene nella colline tra il Vomano e il Tronto, per lo più pecorino e passerina... 😄
Modificato dall'autore il 06-05-2024 13:45:58
2 anni faQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Caffè latte fette biscottate e marmellata.... e buongiorno un cazzo è lunedì 😡!
[url=https://postimg.cc/06qcztHN][img]https://i.postimg.cc/FKYqn8y0/eda02d05ebb9ba64526a26da30f141b6.jpg[/img][/url]
😄 😄
Il lunedì è uno stato d'animo puffoso... 😎
Buongiorno e lascio sospeso un caffè 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ahahahahahahahahah però ci chiedono i diritti su "50 sfumature" 😂Quotato da VaGINaTONICa,
"Cinquanta sfumature di etero"...ho già la copertina 😎🤣
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fbFkX5j7/39c9898fdd4072afe7f9bfc085d1233e.jpg[/img][/url]
Due persone diverse, che sono la stessa persona, che si quotano...
Il Mishaverso è un concetto assai spaventoso e di cui sappiamo spaventosamente poco per fortuna! (Semicit.). 😎
scusate ragazze, non ho resistito. 😄
Modificato dall'autore il 06-05-2024 09:37:23
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
2 anni faQuotato da HatsukoiNoKaori,Cambieremo i nomi, altrimenti in molti non firmeranno la liberatoria!Quotato da alessiocince,
Pretendo di avere voce in capitolo sulla scelta dell'attore che deve interpretare la trasposizione cinematografica del Cince... sennò col caiser che vi firmo la liberatoria! Tze! 😎
Allora è roba fantasy come dice Parcifal... 😮
2 anni faQuotato da Castellozzo02,😄 😄 😄 non sono abbastanza femminista.Quotato da alessiocince,
Non poteva partire da @Castellozzo02 allora? 😭 😭 😭
...io invece si, notoriamente! 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da HatsukoiNoKaori,Guarda che ci sono ottimi presupposti per una fantastica sceneggiatura!Quotato da ssbbw69,riassunto:
cince è gaio e omofobo (e forse sta in illinois) ma non lo vuole ammettere.
macy: da quando ha raccontato che usa lo strap-on è balzato in cima ai pensieri erotico-ossessivi di misha che lo implora di raccontare altre cronache piccanti d [...]
Pretendo di avere voce in capitolo sulla scelta dell'attore che deve interpretare la trasposizione cinematografica del Cince... sennò col caiser che vi firmo la liberatoria! Tze! 😎
2 anni fa
Un amaro erboso... 😋
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Mi hai messo per primo! Non so se esserne lusingato 💗 ...o... 😳
Credo sia un o.... 😭
E io per ultimo!
Col cazzo che le cucino più le bombette pugliesi!!!
Prima deve chiedere perdono ! 😤 🤣
Se ti caccia, torna a casa che qua pallotte cacio e ova non si negano a nessuno!
😎 😄
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Parcifal,
TI IMPLORO, FALLO!!!!!! 😎
Potrei iniziare a leggere i suoi racconti anche io. (Ci sta la battuta: no Tartarù potresti proprio iniziare a leggere) 😎 😄
'stardus.... 😮
😄 😄
2 anni faQuotato da Castellozzo02,@alessiocince
penso sia andata in ordine alfabetico.
Non poteva partire da @Castellozzo02 allora? 😭 😭 😭
2 anni faQuotato da Aleera,perché te dice gli "sfigati vanno trans "? Siamo persone anche noi, possiamo essere desiderate,amate, rispettate per quello che siamo possiamo essere amiche, confidente,moglie , fidanzate, compagne ,amante,zoccole, conservatrice etc etc ... Non riuscite proprio a vederci come persone soprattutto non riuscite a concepire che possiamo essere amate e desidarete come qualsiasi essere umano schifoso che cammina sulla terra... È talmente naturalizzata la transfobia che nemmeno si rendono più conto.bhoQuotato da mishaemasha,Ieri sera nel privè abbiamo incontrato una coppia che conosciamo per altre cose nella vita di tutti i giorni
Lui molto amico mio e di masha da anni , lei la conosciamo da poco
Noi siamo rimasti a bocca aperta per un minuto buono , poi ci siamo avvic [...]
Modificato dall'autore il 05-05-2024 19:02:14
Che è esattamente quello che gli dico io... 😄
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,
Guarda...la cosa dei numeri mi diverte.
Fammi capire: a chi ne ha fatti quattro (dichiarazione sua!) Cosa dovremmo dire?
Perché il primo forse lo capisco (giàuno di troppo), il secondo già mi inarca il sopracciglio, il terzo mi perplime dentro, ma il quarto???
Perché il tuo amico dice che....
Cioè, sul piano pratico, come dici tu, sulla vita "vera"... più dell'etichetta vale il comportamento...o no?
O solo a chi dicamo noi?
Ps. A 40 anni sto a quota zero! Modificato dall'autore il 05-05-2024 13:24:59
Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.
Da ragazzi, anzi da adolescenti, c'era nella cerchia delle nostre conoscenze (eravamo un gruppetto, assolutamente privo di fica) un bambino poco più giovane di noi che non so per quale motivo (non era bullizzato, comunque) ad un certo punto ha cominciato a soddisfare sessualmente chiunque lo avvicinasse con quell'intento.
(In OT posso dirti che se c'è una cosa di cui mi vanto ancora adesso è di non averne [b]mai[/b] approfittato, sebbene giovanissimo, sebbene allupatissimo, come tutti gli adolescenti maschi).
Oggi è un uomo "normale" con moglie e figli e conduce una vita normalissima, avendo abbandonato quelle pratiche a suo tempo, non appena ha cominciato a prendere consapevolezza, [b]vera consapevolezza[/b], della sua sessualità e di quello che realmente desiderava.
Ha inconsapevolmente "sperimentato", poi ha capito. Per quanto mi riguarda, non mi sono mai posto la domanda "come sarà adesso", né tantomeno gli ho chiesto "come ti consideri, oggi?" perché la reputerei un'inutile cattiveria.
Acqua passata, ora è realizzato, sereno, ed io sono felice per lui.
Pertanto, invece di ironizzare sul numero dei pompini eseguiti (o di qualsiasi altra pratica che potrebbe mettere in forse l'eterosessualità) per perdere definitivamente la patente di etero, articolerei la riflessione sul vecchio adagio di Forrest Gump "stupido è chi lo stupido fa". O "continua a farlo", aggiungerei io.
Questo sempre sul piano della discussione, e naturalmente vale per tutti, amici compresi. Tanto è inutile: chi è "cosa", lo sa e nel caso mentisse a sé stesso, peggio per lui.
Pallina ed io, per come siamo fatti, potremmo dirgli al massimo "guarda che ecc ecc" ma senza aggiungere altro o, men che meno, insistere sull'infallibilità del nostro pensiero.
Come in questo caso: a che pro? Per avere l'ultima parola? Per litigare? Per offendersi? No, grazie. Abbiamo una visione diversa del forum, soprattutto lei, da frequentatrice abituale. Io ho detto la mia, ci vediamo fra qualche mese. 🙂
Pinko
Perché le hai tolto il pc di mano? 😮
Allora veniamo al punto: non sono convintissimo quando hai scritto "inconsapevolmente", ma credo dipenda da come hai scritto la storia e non mi fermo certo a sindacare, giudicare, ironizzare su una quarta persona addirittura. Se lo conosci e percepisci realizzazione, spero per lui che vada bene e bon così...
Chiedevo a pallina perchè avesse scelto proprio il numero 14, e non il numero 4, o il numero 500... insomma spero si capisca non sia una questione di numeri per me, ma il principio su cui volevo riflettere.
Sull'inciso finale, anche avrei due o tre cosette da poter sindacare, ma mi astengo... limitandomi a dire che l'approccio litigioso qui sopra è più ampio di quello che molti credono: anche di loro stessi. Io per primo, e non l'ho mai nascosto per cercare un tono... 😋 😎
Per il resto, mi associo al pensiero di preoccupazione XHunerXP, tutto bene dopo aver strappato il pc di mano, si?!?!????? 😄 😄 😄
A presto!
Modificato dall'autore il 05-05-2024 19:52:07
2 anni faQuotato da ssbbw69,riassunto:
cince è gaio e omofobo (e forse sta in illinois) ma non lo vuole ammettere.
macy: da quando ha raccontato che usa lo strap-on è balzato in cima ai pensieri erotico-ossessivi di misha che lo implora di raccontare altre cronache piccanti d [...]
Mi hai messo per primo! Non so se esserne lusingato 💗 ...o... 😳
Credo sia un o.... 😭
2 anni faQuotato da Castellozzo02,HAHAHAHAHAHAHA!!! 😄 😄 😄 - che ragazzo impressionabile!Quotato da Intenso71,Scusa!
Così, de botto, senza senso... ahahahah 😎 😳 😎 😳 😄 😄 😒
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Non hai problemi lo dici tu, ed esclusivamente tu, visto che li cerchi in altri, me macy ecc.. che poco c'entriamo con questa ottica, salvo la volontà di voler esporre (più o meno cazzeggiando) le idee che vengono in mente.
Vuoi un esempio? Continui a chiamare trav e trans "uomini".. continui ad asserire che qui cerco solo quelle persone: ripeto, 😒 che ne sai? 😳 Mi segui?!?!? 😮
Pari voler imporre il tuo vissuto come l'unico liberal, l'unico per arrivare ad una consapevolezza interiore certa e sicura. Ebbene, sei ancora molto lontano da questa... 😒 ...non gongolo delle pochezze umane: semplicemente guardo alcuni e mi fermo a constatare che pochezze ce ne sono anche qui, nessuno nessuno nessuno escluso o esclusa. Poi mi fermo: il giudizio su tali pochezze le tengo per lo più per me! Perch?... Beh, cito "...andare oltre, indagare sulle cause, dargli dell'irrisolto, del represso, sia un'indebita ingerenza che porta ad un giudizio di condanna. Questo invece è inammissibile."
Anche perchè poi toccherebbe anche alla controparte farlo e si finirebbe a rissa, esattamente come facciamo io e te.
Vuoi mettere questo spettacolo tra tutti?
(Ps. Io pagherei solo per vederlo, ma poi rimarrebbero solo gli highlander 😄 ). Modificato dall'autore il 05-05-2024 14:37:21
Ah grazie di avere parlato di te
Non rispondo alle varie provocazioni , i problemi ne ho tantissimi , grazie di avermelo ricordato perché ho pensato che non si possono fare 28 pagine solo perché la gente si vergogna di fare i pompini!
Ti ripeto che ritengo che il forum di A 69 dovrebbe essere una comunità dove le persone si raccontano , incuranti ( come me ) ove ci fossero attacchi personali
E vorrei ribadire il concetto che nella sfera sessuale io mi sono guadagnato a caro prezzo la possibilità di non essere bugiardo
Quindi ti prego , di non decidere per me se dico bugie o no !
Ho la stessa considerazione del tuo intervento che hai tu quando gli altri ti chiedono di non pensare che tu sia l'unico ad essere padrone del mondo libertino, l'unico sicuro (rido), l'unico etero (rido di più)... 😄
Benearrivato in "gli altri" (cit.). 😎
PS. Non parlo di me? Proprio tu?!?!?! Quoque!!!!.... che "ci parliamo" dal 2016 qui... 😭 😳
Modificato dall'autore il 05-05-2024 15:22:09
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Castellozzo02,Hai qualcosa contro il Prof. Castellozzo? 😡Quotato da alessiocince,
Chiedici se ci sono lezioni private direttamente in sede, senza dover sostenere la prova col prof... 😳 😒
😄 😄 😄 😋
Ehm... piuttosto che passare tra e grinfie del prof Castellozzo preferisco passare dal CEPU (Consorzio Europeo per la Pugnetta Unisessuale).. comunemente detta... ehm... ok ok ci siamo capiti 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti