Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Abbiamo sensibilità diverse. Quello che tu definisci sfottò, qualcun altro lo può trovare gradevole.Quotato da alessiocince,Io invece mi riferivo proprio alle prime pagine che hai postato a "sfottò" di quello stesso thead e di chi l'ha aperto portandolo avanti...
Grazioso che tu non abbia criticato chi mi ha ispirato la vignetta, cantandoci una canzone. Forse perché non è il contenuto che ti disturba, ma il soggetto che lo propone.
Evidentemente non leggi tutto... ho consigliato di cenare più leggero...
....E in definitiva,non ci sarebbe neanche nulla di male ad indicare una antipatia personale. 😄
2 anni fa
Io invece mi riferivo proprio alle prime pagine che hai postato a "sfottò" di quello stesso thead e di chi l'ha aperto portandolo avanti...
2 anni fa
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/441527755_1168997827866772_2410762014802306006_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=wKf_l6UzfyYQ7kNvgHRChqj&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AYA15lJbCRxxz9RVLKG_uBo20Yd6c5Vf-tf2ht6YTwrR9Q&oe=66526203[/img]
esempio...
esempio...
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Credo che @Parcifal si riferisse ad altro... ad una autopromozione su un threadQuotato da alessiocince,
risse, scontri verbali, incidenti diplomatici, ecc. attirano molto ma lasciano con l’amaro in bocca. Ed è su questo senso di compiacimento da un lato e di perenne insoddisfazione dall'altro che si basa la comunicazione al giorno d'oggi e che molti thread basano la propria esistenza qui. 😎
Che molti assecondano... tra cui tu con gli ultimi interventi sul forum ad esempio. 😄
2 anni faQuotato da Parcifal,Quotato da alessiocince,
New?... 😮 😳
Prima c'erano delle risse che oggi levate proprio... 😄
Sempre sullo stesso... Curiosità e autopromozione aggiungerei
risse, scontri verbali, incidenti diplomatici, ecc. attirano molto ma lasciano con l’amaro in bocca. Ed è su questo senso di compiacimento da un lato e di perenne insoddisfazione dall'altro che si basa la comunicazione al giorno d'oggi e che molti thread basano la propria esistenza qui. 😎
2 anni faQuotato da Parcifal,Intervenire a gamba tesa, fuori argomento, Is the new way per fare decollare i 3d 😮 😎
New?... 😮 😳
Prima c'erano delle risse che oggi levate proprio... 😄
2 anni faQuotato da Castellozzo02,...e rinunciare a queste chicche, a queste perle? 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Il consiglio è... mangiare più leggeri a cena! 😄 😄 😄
Ma infatti.... 😄 😄
2 anni fa
Il consiglio è... mangiare più leggeri a cena! 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Si alza se sei contento
_ _ _ _ _
5 lettere 😎
Secondo me è CEPPO 🙂
69 verticale....
[img]https://i.pinimg.com/236x/f9/bd/86/f9bd863402638017d1f3193900aaac28.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buongiorno, piove anche qui.
Passo e colazione al bar 😎
Passo e colazione al bar 😎
2 anni fa
[img]https://www.misya.info/wp-content/uploads/2018/07/acqua-tonica-1.jpg[/img]
Iniziamo con qualcosa di fresco 😎
Iniziamo con qualcosa di fresco 😎
» Nell'argomento: la richiesta di amicizia ... questa sconosciuta
2 anni faQuotato da EasyPeasy,Io non capisco perché alcune coppie accettano la richiesta di amicizia se poi non hanno alcuna intenzione di fare amicizia...
Di solito quando un profilo accetta l'amicizia, gli mando un messaggio per ringraziarli e per fare una piccola int [...]
Pretendi coerenza in un posto dove non è richiesta!
Spesso qui l'micizia è un tentativo di farsi vedere, di ergersi tra la massa, ha uno scopo diverso da quello degli altri social...
Inizia a lavorare sul concetto di concentrare le tue amicizie su quello che cerchi realmente... certo: il metodo pesca a strascico ha sempre un suo lato romantico e una sua poesia interiore... ma alla fine con quel metodo prevale il male di vivere. 😄
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,State deragliando ragazzi. 😄
Lasciali fare 😄
2 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/LnrwFbKw][img]https://i.postimg.cc/520VvhP4/IMG-20240519-215250.jpg[/img][/url]
E poi arriva un cazzo di rombo che sostiene di avere tutti i lati uguali.
E i quadrati si incazzano 😄
Vuoi sguazzare nel rombo? 😮
E il triangolo equilatero, non lo avevi considerato? 😳
Modificato dall'autore il 19-05-2024 22:05:52
2 anni faQuotato da Idrogeno,Vi siete mai accorti che sul podio degli argomenti tabù, su a69, troneggia l’amore?
Appena lo nomini scappano tutti a gambe levate e culo stretto. Parliamo della qualunque, ma di quello NO. Chissà perché.
[...]
Non mi sembra il contesto adatto... 😄
2 anni fa
Sereno passo lo straccio 😎
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Quindi Amabel, che interviene sul forum, è piano A... interessante 'sto punto di vista...quasi grazioso! 🤔
Amabel e piano A perché ho l impressione che non abbia paura di quello che è e di quelli che scopa !
Ti faccio un esempio :
se tu sei un gay convinto ma , non trovando uomini ti scopi una donna quella sarebbe il tuo piano b
Ma davvero riesco a sembrare così coglione o mi stai passando per competenza il tuo modo di pensare ? 😄
Ah, ok... a impressione quindi... chiaro! Ma solo tua? Chiedo eh 😄
Ps. Riesci benissimo da solo.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Amabel,
we cicci .....
io sono A+++
te spiego .....
i "B" sono i tuoi orsacchiotti porconi che si mettono il perizomino tigrato ...
😄
Mai pensato a te come piano b...immagino che ove ti capitasse l orsacchiotto che vuole il cazzo ma è etero lo mandi a cagare o lo strozzi col perizomino 😮 💦
Quindi Amabel, che interviene sul forum, è piano A... interessante 'sto punto di vista...quasi grazioso! 🤔
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da Bull66_ME,Macy, qui si sta parlando di [b] etero[/b] curiosi. A te può sembrare che sia una sforbiciata di Occam, ma sinceramente a me, se uno dice etero, non riesco proprio a immaginarlo con un cazzo in bocca. Sarà che sono un boomer, e per questo chiedo scusa, ma etero, per me (e solo per me, a questo punto), ha un significato diverso. Poi, cosa faccia una persona sessualmente con un'altra persona, non sono cazzi miei.
Teoricamente si, é vero, stiamo parlando, ma praticamente stiamo giudicando i comportamenti di alcune persone che forse non hanno voglia di farsi chiudere in una definizione che sentono stretta.
Ad esempio come mai accettiamo il fatto di definire una trans una donna e il suo partner maschio etero, ma ci troviamo in difficoltà quando un uomo ha un rapporto sessuale con un altro uomo, che temporaneamente e solo in funzione dell'atto sessuale si sente e si veste da donna ?
Oppure come mai non viene giudicata così duramente una donna che armata di strap-on, incula i proprio partner? Come mai a lei non viene data della virago?
Questo doppio standard da dove nasce?
Al di là del definire le categorie in maniera funzionale ai nostri incontri, che utilità può avere sapere il motivo per cui un essere umano è riluttante ad essere definito bisessuale ?
Continuando a punzecchiare chi è in evidente difficoltà a definirsi coerentemente con standard normalizzati.
Ah, vengo in pace 🙏 avrei dovuto metterlo all'inizio, ma preferisco venire alla fine 😁 Modificato dall'autore il 18-05-2024 15:53:03
Io non vengo mai in pace...
...lo stesso comportamento viene valutato in maniera diversa a seconda di chi è a metterlo in atto. Non conta solo quello che si fa, ma anche chi lo fa.
E questa qui è solo la base... 😎
Edit. Alcuni studi hanno addirittura ravvisato la nascita di un secondo doppio standard che penalizza la promiscuità maschile e non quella femminile, o una tendenza a essere più indulgenti con le persone del proprio sesso e a giudicare più rigidamente quelle del sesso opposto. In qualsiasi direzione lo si guardi, questo bias cognitivo tende a portare con sé giudizi morali e idee preconcette poco compatibili con un sito su cui campeggia la scritta OPEN... open? Ma davvero??? Rido! 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-05-2024 16:58:43
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
No no, si percepisce proprio...ti credo. 😄
Ah ok meno male , non c'è l abitudine a lasciarsi in Italia quando finisce un amore , non si ha il coraggio e si passa ai vari piani B
Molto molto semplice 💋
Si ma alla terza è accanimento 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti