Tutti i Post di bagnoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bagnoli
» Nell'argomento: mogli che non scopano
» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
6 anni fa
Indubbiamente tette grandi dalla 4^ a salire possibilmente un pochino mollicce. Buona serata a tutti
» Nell'argomento: A.A.A. CERCASI
6 anni faQuotato da ladyluxury90,Quotato da Enigma54,Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]
In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.
Mi piacerebbe provare ad essere bendata e legata (solo mani) e provare a giocare in questo modo con due o tre singoli muscolosi e magari tatuati e logicamente con mio marito anche. Lui non deve mai mancare.
Come mai questa fantasia di essere legata mani e piedi? Bella l’idea di stare con il proprio partner❤️❤️❤️❤️
» Nell'argomento: A.A.A. CERCASI
6 anni faQuotato da ladyluxury90,Quotato da Enigma54,Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]
In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.
Mi piacerebbe provare ad essere bendata e legata (solo mani) e provare a giocare in questo modo con due o tre singoli muscolosi e magari tatuati e logicamente con mio marito anche. Lui non deve mai mancare.
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Due bellissime foto, la prima ispira l’utilizzo della lingua mentre la seconda l’utilizzo delle mani

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti