Tette grosse o bel culetto??

57 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 21.10.2017 -
Ahahahahahah il culo è davvero fantastico, sia da vedere, in varie posizioni, con perizoma,in leggings e a pecora. Le tette invece, ci puoi giocare come vuoi, molto provocanti soprattutto con le scollature molto esagerate, fanno sempre cadere l'occhio ;) poi a posizione "smorza candela" con la visuale delle rette è waw!! Vincono tutte e due, ci sono pregi e difetti

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Si possono avere entrambi. Il seno grosso si ha di natura...per il culo.......... se la natura non e' stata buona.....Basta fare un po' di squat in palestra !!!
Comunque anche una donna con il seno "piccolo" ha il suo perché e non penso si possa prescindere da esso !!
💋 💋

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Volevamounalei,
Da quanto ho potuto constatare,generalmente le donne con il seno grosso non hanno un culetto perfetto..voi cosa preferite? Bel culetto o grosso seno?
@goodgirl ha entrambi della forma giusta ai miei occhi ad esempio, quindi questa teoria vale per alcune donne ma non per tutte, ne conosco almeno 10 con seno prosperoso e culo perfetto.
Per il culo perfetto un po di allenamento in palestra aiuta, per le tette anche, ma non é matematico.

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da curiosxbsx,
Non si possono avere entrambi?
Mia moglie, per esempio, ha una quinta perfetta, rotonda e che sta su da sola e anche un bel culetto 😎
Fortunato 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
assolutamente prediligo tette piccole e culo sodo
non mi piacciono le donne curvy anche se non è giusto fare di tutta l'erba un fascio

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
assolutamente prediligo tette piccole e culo sodo
non mi piacciono le donne curvy anche se non è giusto fare di tutta l'erba un fascio

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Non preoccuparti 🙂

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da curiosxbsx,
Quotato da oscar2015,
Quotato da curiosxbsx,
Non si possono avere entrambi?
Mia moglie, per esempio, ha una quinta perfetta, rotonda e che sta su da sola e anche un bel culetto 😎
Fortunato 🙂
😎 😎 😎

Vorrei mostrarla ma non so come si allegano le foto
Non preoccuparti

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.10.2015 -
tette grosse sicuramente, ma tonde e con dei bei capezzoli scuri e simmmetrici!!!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Io sono sempre stato attratto dal culo di una donna fin da piccolo.
Anche se una donna nel primo momento, si può vederla dalla parte anteriore,il mio sguardo non può finire e cercare di vederle il culo...per me è la parte più eccitante di una donna.
Il culo è lo specchio dell'anima.
Le tette vengono dopo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Le tette mi piacciono non piccole almeno da una 3 misura in su soprattutto con capezzoli grandi ma anche un bel culo a mandolino mi piace molto.
Avevo una collega piccolina con una prima di tette ma quando passava turti gli gurdavano il culo. Sai che pecorina! !!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Volevamounalei,
Da quanto ho potuto constatare,generalmente le donne con il seno grosso non hanno un culetto perfetto..voi cosa preferite? Bel culetto o grosso seno?
Quotato da Volevamounalei,
Da quanto ho potuto constatare,generalmente le donne con il seno grosso non hanno un culetto perfetto..voi cosa preferite? Bel culetto o grosso seno?
salve. Io ho mia moglie. Che ha un culo perfetto , però non avendo mai avuto ragazze. Con seno grande. Ne vado veramente pazzo. , e non saprei cosa scegliere. , magari tutti e due

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bel culo

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
A dire la verità entrambe...ma vuoi mettere anche una bella gnocca con una grande bocca!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Sardoattivo75,
Che poi se ha un bel culo e nn lo da ti fa girare le palle 😎
w si sarebbe un peccato

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Indifferente, basta che siano naturali entrambi, sennò vai dal gommista !!!

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Tettone colossali tutta la vita…

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.11.2016 -
A mio parere non conta la singola caratteristica del corpo femminile, ma l'armonia che l'insieme sprigiona! Anche un difetto può diventare bellissimonel giusto contesto.

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Volevamounalei,
Da quanto ho potuto constatare,generalmente le donne con il seno grosso non hanno un culetto perfetto..voi cosa preferite? Bel culetto o grosso seno?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
in mancanza di entrambi, scelgo il culo 😋
.
ma si fa tanto per chiacchierare...
quello che conta è l'intesa sessuale e magari anche intellettuale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Tette grosse o bel culetto??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni