Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faChe Stile 😍😍 Sento l'odore dello scarico 👌Quotato da lullapop,Un Fiorino. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/rd3gPtHX][img]https://i.postimg.cc/TwYShVqw/Fiat-Fiorino-1st-gen-facelift.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa😮 Copertina, Brodino, Divano, Tv 🤗 . OT OT OTQuotato da lullapop,Quotato da milano_58,ma la polenta è OT ? [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/02Vs3F5h/polenta-2.jpg[/img][/url]
😄
Sarebbe più opportuno la pastina...🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
2 anni fa
Che Fortuna 😳 Solitamente Sempre alla fine 😎. Comunque va accordato prima dai... Sempre megli fare l' Idrocolon .
Forse è x questo che stentano 😄
Forse è x questo che stentano 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faModesti 😳 OttimoQuotato da mishaemasha,Quotato da DRB,Andava detto 😎, io non li conosco ma se sono come scrivono, Top
Grazie , non siamo top ,del tutto normali …il che mi fa pensare che ci sono un po’ di bottom ! 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faGrazie, Bene Ma non Benissimo 😎Quotato da Idrogeno,
Buonasera, come lo avete stappato sto 24?
Vi leggo positivi e propositivi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faAndava detto 😎, io non li conosco ma se sono come scrivono, TopQuotato da Tony11,Quotato da DRB,mishaemasha👌Veramente una bella Persona Pacifista !! Complimenti 👌 Le superiorità di non raccogliere provocazioni e mantenere la calma 😇 😎
Non glielo dire che poi si monta la testa ahahahah.
Ovviamente scherzo e lui sa quanto gli voglio bene (più a Masha però 😋)
» Nell'argomento: Paura dei singoli
2 anni fa😎 cosi Si nasce non si diventa 😎 Purtroppo 😇 BuonaVita Bella Vita 😭Quotato da Coppia4050,Quotato da quote,Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per la lei. Adesso mi chiedo, ma sei sicuro che tua moglie non voglia proprio provare un pene oltre il tuo?
Quotato da quote,In realtà di coppie libere ce ne sono pochissime. Come al solito decide il marito magari anche forzando la mano, ed è per questo che c'è no singoli.
Quotato da quote,Secondo me hai ragione, un buon 50-60% sono coppie fake e/o gestire solo dal lui che fa bello e cattivo tempo
Decine, anzi centinaia, di migliaia di iscritti ma c?è chi ha conosciuto quasi tutti, parlato con quasi tutti, interagito con decine di migliaia. Tanto da avere solo granitiche certezze.
Che invidia!
» Nell'argomento: Paura dei singoli
2 anni fa😜😍😜😁 Io sono Leggenda 😎Quotato da pinkoepallina,Quotato da MassaggiatoreNuru,Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per [...]
Per la collana "Cicero pro domo sua" fascicolo "Singoli disinteressati", ecco a voi quanto di meglio sa offrire la saggistica nazionale. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni famishaemasha👌Veramente una bella Persona Pacifista !! Complimenti 👌 Le superiorità di non raccogliere provocazioni e mantenere la calma 😇 😎Quotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,
Anche per gli onanisti compulsivi e per gi incel (con la L e senza C) 😄
molla tony , si devono divertire anche loro 😄
» Nell'argomento: Paura dei singoli
2 anni fail dado e tratto e la via vi è stata indicata 😎 Fai tesoro del sapere 😄Quotato da Polipi21,Sono la lei di coppia, quindi noi dovremmo ribellarci ai nostri compagni giusto da quello che leggo? Sa tanto di post lamentela per scarsità di occasioni 🤔
» Nell'argomento: Paura dei singoli
2 anni faIl manuale del tutto Fare 😎 😄 😄Quotato da XHunerXP,Quotato da MassaggiatoreNuru,Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per [...]
Un concentrato di esperienza che non ha eguali, potresti insegnare a chi sta sul sito da decenni.
Hai mai pensato di fare qualche corso per singoli di A69? Secondo me ci fai bei soldini 🤷‍♂️
» Nell'argomento: Paura dei singoli
2 anni faSni... se vai con coppie prima esperienza il più delle volte è difficile 😭 Ringrazio il vino in tante occasioni... 😄 😄. I Fake sono infiniti e sotto ogni veste ... Poi ci sono gli insicuri... Non dobbiamo credere che se entri come coppia giochi senza problemi Anzi... I più rilassati sono singoli e singole 🙂. Ricordiamoci che dobbiamo trovare sintonia.. E se non c'è non si gioca 😎 😎... La teoria della competizione x il gioco non la percepisco perché va a rotazione il più delle volte. Sarà che io quando non posso muovermi x orari o se troppi km... Oppure non ho energia x giocare, consiglio AmiciQuotato da Sexdevil,Quotato da Piccantifollie,
... più o meno ti muovi qui dentro come un rinoceronte in una cristalleria...
😄
Se pensi che le coppie abbiano bisogno di sentirsi battezzate dalle tue sentenze, hai capito poco.
Spesso al contrario di quel che credi, il Lui di coppie ha ben piacere, assecondando il desiderio di coppia, di vedere la propria Lei "alle prese con un'altra altro uomo"... 😜
Pensare poi che nella " Coppia media" qui, la Lei debba ".. spezzare catene... " mi viene da ridere...
Tranquillo che, e te lo dico per esperienza, post come il tuo, fà morire dal ridere le coppie...
Baci&abbracci
Piccantifollie
Sono perfettamente d'accordo, moltissimi lui di coppia sono cuckold o hanno fantasie cuck , basta leggere i feedback, i fake ci saranno pure ma sono una piccola parte, è pieno di guide per sgamarli e gli amministratori li bannano all'istante. Il problema semmai è l'abbondanza di singoli, e non di singole che rende competitiva la partecipazione al gioco.
» Nell'argomento: Paura dei singoli
2 anni faMa Vero , una cosa difficile difficile ... Che poi se ci pensi è semplice capire il perché ... Prova a chiedere Alla tua partner di fare un profilo di coppia : 😄... Io lo fatto , 3 volte con persone diverse 😎 Mi sono beccato insulti E malelingue nelle varie amicizie comuni 😄 😄 ..Quotato da Piccantifollie,Quotato da MassaggiatoreNuru,Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per [...]
... più o meno ti muovi qui dentro come un rinoceronte in una cristalleria...
😄
Se pensi che le coppie abbiano bisogno di sentirsi battezzate dalle tue sentenze, hai capito poco.
Spesso al contrario di quel che credi, il Lui di coppie ha ben piacere, assecondando il desiderio di coppia, di vedere la propria Lei "alle prese con un'altra altro uomo"... 😜
Pensare poi che nella " Coppia media" qui, la Lei debba ".. spezzare catene... " mi viene da ridere...
Tranquillo che, e te lo dico per esperienza, post come il tuo, fà morire dal ridere le coppie...
Baci&abbracci
Piccantifollie
» Nell'argomento: Paura dei singoli
2 anni faConcordo, ottimo riassuntoQuotato da Psycoppia,In realtà molte coppie sono finte almeno un 20%, tipo è solo il marito che se la fa e se la racconta. Poi ci sono il 40% che è geloso e un altro 30 % dove la donna non è ancora pronta per godersi la vita. Resta un 10% e quelle sono le vere coppie lib [...]
» Nell'argomento: Paura dei singoli
2 anni fa
Osservazione sopraffine 😎 No ma 🙂 forse non sai che messaggi arrivano... Se li ricevi tu... faresti la stessa cosa.. Troppo volgari ... Andresti a cercarli di persona x rispondere... E non x giocare 😎
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
2 anni fa🐧Sono in accordo 👌Quotato da mishaemasha,questo è un sito di incontri , vero è che il forum non è lo strumento principe per farli , comunque così come il nick , le foto, e il profilo da un idea di chi è alla tastiera .
una mancanza di cura in uno qualsiasi di questi elementi è oggettivamen [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faEsattamente 👌Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rw9983RT/jv4ipl250f-discutere-con-certe-persone-e-come-giocare-a-scacchi-con-un-piccione-puoi-essere-a.jpg[/img][/url]
hai vinto😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faColpo di scena 😄Quotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/67sbrGNS][img]https://i.postimg.cc/3wWMHgfK/Video-Capture-20240105-172713.jpg[/img][/url]
e poi c è la vita vera che è bellissima 🐷 💗
alla salute !
» Nell'argomento: Gioco erotico prostituta
2 anni fa
Una gran Figata 😄 se ci penso, rido ancora senza motivo come uno stupidooo 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



