Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni fa
Che diciamo la stendista Fa 6 ore al gg di palestra + dieta + massaggi + estetista + parrucchiere+ mezz'ora di trucco + mezz'ora di S.trucco ... E apprezza essere guardata e fotografata. La cameriera no... 1 parola e poca 2 sono già troppe 😎. ##Comunque leggevo che Le donne hanno raggiunto il 30 % dell pubblico fruitore di video hard . Quindi ogni 3 utenti una e Donna
Modificato dall'autore il 24-01-2024 18:41:06
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faMa le pubblicità dei profumi in tv dei vari marchi, secondo voi funzionano?? O meglio un video da Influencer??Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Idrogeno,
POV
In principio era il verbo. 😎
Il connubio donna/motori visse il suo apice quando le case automobilistiche e (dopo) motociclistiche aprirono ai designers. Dopo la pura funzionalità arrivo’ l’estetica. Non erano più forme geometriche ma curve, curve sensuali come quelle femminili. A quel punto nei saloni accanto ai miracoli di ingegneria furono appaiati i miracoli della natura. Bisogna pensare che allora il mercato era esclusivamente maschile. Poi sono cambiati i materiali, il contesto, i compratori. I costruttori hanno capito che avrebbero dovuto conquistare anche quella fetta inesplorata. I saloni sono frequentati da persone che ‘ne sanno’ e che non si lacciano distrarre facilmente. Non è che la phig@h non ha più motore, è che l’ha solo contestualizzato.
🙂
Si vocifera che il primo concept del volante di una alfetta anni 70, Giugiaro lo avesse disegnato con la forma di un culo. E d'altra parte un po' la faccia da "birichino" l'ha sempre avuta...🤭🤭🤭
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faComunque io fuori da qui sono meno 🐷 Anzi Tante volte non ci provo proprio e ti devo dire che restano basite.. E tante volte poi ci provano loro... Che E poi piacevole 😳... Tante altre volte al contrario si mormora che io abbia altri gusti tra le donne . Quindi visto che stiamo perdendo popolazione e le offerte si sono ampliate 😎 tra 10 anni potrà essere difficile Trovare anche un trombamico 😇 😇. Pertanto è normale che già adesso non tiri più come un tempo su larga scalaQuotato da Macy,A me interessa capire questo cambio di tendenza.
Quello che ho osservato é che il culo, invece di essere fonte di attrazione, é motivo di allontanamento.
Penso che i maggiori brand di moto se ne siano accorti, la phiga allontana, non funziona più [...]
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
2 anni faServero ma giustoQuotato da KeepAndCalm,Vorrei prender parte a questo post.Da qualche annetto sono iscritto ma non ho avuto l?occasione o il piacere di incontrare nessuna?al di là della vita privata.Già sapere che esistono persone che il sesso lo vivono senza pregiudizi come me mi fa eccit [...]
Modificato dall'autore il 23-01-2024 21:03:25
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faVero è in calo, tira meno oggi giorno . D'altronde stiamo cambiando società e stile, tanto è vero che facciamo anche campagne contro la donna oggetto . Quindi il risultato non può essere che questoQuotato da Macy,Spoiler: il culo non tira più!
Oggi sono andato al Motor Bike Expo a Verona, oltre ad aver visto le solite moto di serie , ho visto le moto più improbabili mai costruite, c'era veramente di tutto.
C'era anche una discreta varietà [...]
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
2 anni faSi 😋 ti è mai capitato di passare davanti a una vetrina, vedere una scarpa che ti piace, la vuoi, la prendiQuotato da rossodiseraxte,esatto 😁 tutto ruota intorno all' annuncio, proprio e quello di chi vogliamo contattare. Non credo esista un vademecum,.casomai comprensione del testo, della ricerca e modalità di risposta all' annuncio.Quotato da Coppia4050,Una cosa che chiunque non dovrebbe mai fare è trascurare il proprio annuncio. Se leggendo un annuncio trovi scritto “nuovi/nuovo” dell’ambiente e poi quel profilo risulta essere iscritto da tot anni, ci siamo imbattuti in annunci così che risultano i [...]
Poi se volete apriamo una parentesi sulle coppie che mettono last in cui chiedono se "c'è qualcuno stasera al locale?" 😅
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faSei scritta con Python 😄 ottimo lavoroQuotato da Idrogeno,Quotato da Amabel,
a .... possono mettersi le faccie che vogliono ....
lo vedi da come scrivono ...
stimo che più della metà sia fake ...
a proposito Idro ....
tu sei vera, vero?
credo di si comunque
tu , quell'altro scappato di casa, misha, ....
si insomma quelli la ....sembriamo autentici ....
gli altri ....
Ma assolutamente no. Sono un bot figlia dell’AI.
Quella sperimentale uscita un po’ così. Vogliatemi bene nonostante tutte le mie imperfezioni 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fai Tempi sono sempre cambiati.. E cambiano e cambieranno ancora e ancora . Comunque si, già nel 2000, Si vedevano 24Enni al colloquio di lavoro con papà e mamma 😄. Quindi Ballare su quello che passa E adattarsi 🙂.Quotato da stephanie69,i tempi son cambiati, io già ad 8 o forse meno anni andavo a scuola da solo,a piedi o in bici,l ultimo anno anche in moto 😋 ora portano i figli a scuola anche a 16 anni e più 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa# Credo che ognuno di noi fin da bambino ha ricevuto queste prediche,Quotato da lullapop,Quotato da Idrogeno,
Ma non è vero. Non ci sto. Ma davvero.
Non estrapolare o estremizzare, te lo chiedo gentilmente. Te lo dico davvero da mamma chioccia, io vorrei che fossero sempre felici e non succedesse mai nulla di brutto. Ma penso anche che non sia giusto chiuderle. Veramente.
Poi forse non è il caso di discuterne qui. Chiedo scusa per la deriva personale.
Non ho detto che i figli si devono rinchiudere, bisogna lasciarli liberi ovviamente, però, sino a quando non sono abbastanza maturi bisogna spiegarli di non fare cazzate, tipo: dare o prendere passaggi in auto da sconosciuti, se in discoteca arriva il solito bullo che cerca la lite, stanne lontano ecc. ecc. Gli esempi sono tanti. Accetto le tue scuse. 😮 😋 😄 😄
Credo che ognuno di noi ha ricevuto queste prediche sin da bambino... Ma poi chi le applicava in adolescenza 😄 . Siamo stati tutti Adolesciemi... E adesso siamo qui a discutere con chissa chi 🙂Quotato da lullapop,Quotato da Idrogeno,
Ma non è vero. Non ci sto. Ma davvero.
Non estrapolare o estremizzare, te lo chiedo gentilmente. Te lo dico davvero da mamma chioccia, io vorrei che fossero sempre felici e non succedesse mai nulla di brutto. Ma penso anche che non sia giusto chiuderle. Veramente.
Poi forse non è il caso di discuterne qui. Chiedo scusa per la deriva personale.
Non ho detto che i figli si devono rinchiudere, bisogna lasciarli liberi ovviamente, però, sino a quando non sono abbastanza maturi bisogna spiegarli di non fare cazzate, tipo: dare o prendere passaggi in auto da sconosciuti, se in discoteca arriva il solito bullo che cerca la lite, stanne lontano ecc. ecc. Gli esempi sono tanti. Accetto le tue scuse. 😮 😋 😄 😄
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
2 anni faDai viste le dimensioni anche Flaccido Funziona 👌. Pensa se ti veniva il priapismo tutto il giorno in ogni circostanzaQuotato da DevilMan22,Il mio è enorme e le donne apprezano assai....alcune te lo dicono subito, altre successivamente. Certo a 40 anni non c'è piu la durata dei 20 , ma essendo lunghissimo ad avere orgasmi me la cavo ancora piuttosto bene [...]
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
2 anni faSono Linee Guida, x orientare il pensieroQuotato da rossodiseraxte,? non credo nemmeno si possa fare un decalogo perché cp o single che sia, ognuno ha le sue regole di ingaggio. Basta leggere alcuni last per rendersene conto. Che poi a dirla tutta, perché puntare sempre il dito su una categoria? Leggere l' annuncio e proporsi se si rientra nella ricercaQuotato da chi_loprova_loadora,necessario mi sembra un termine ECCESSIVO. Qui di necessario non c'è proprio nulla se non solo l'educazione ed il rispetto...
x risolvere l enigma in breve tempo , indicare la strada più adatta . Certo dopo serve Fantasia . Se bastava 1 laurea era troppo semplice No. Grazie x le dritte
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faE stata Bravissima , poteva finire in carsex 😄 e invece NoQuotato da milano_58,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/k4QxMYmc/mb12.gif[/img][/url]
il problema della gentil "soccorritrice di Moncalieri" che non ha presente chi è il soggetto che ha soccorso e quali siti abitualmente frequenta [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faIl vuoto non si colma è sempre li che aspetta 😎.Quotato da Amabel,bo ... non lo so .... arriva tardi sta Cortellesi ....
la donna d'oggi è già più che emancipata
femminicidi a parte (che a mio avviso testimonia il colpo di coda per la rottura della "formula" già avvenuto, cosa che per altro nessuno giust [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQui il Walzer spacca ancora 😎 😎Quotato da milano_58,i vecchi balli lenti di qualche decennio fa 😄 🙂 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa😇 Speriamo 😇Quotato da Idrogeno,Vedi? C’è ancora speranza.
La gentilezza, l’amore, salveranno il mondo ed anche noi. 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faSi LA Donna idealizzaQuotato da Gattinamonella,Le donne si coinvolgono di più in una storia... alcuni uomini, quando capiscono questo ne approfittano per i loro comodi.
Ci sono uomini che lo hanno nel sangue, devono scopare altrimenti non si sentono invincibili. La conquista e il portare una do [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faSpettacoloQuotato da mishaemasha,Quotato da Amabel,dipende sempre da quel benedetto "velo di maya"
.....
kundera ne "l'insostenibile leggerezza dell'essere" discriminava i sognatori, a modo suo
....
la nostra mente si fa film di continuo
e noi nemmeno ce ne [...]
Tomas trovava il suo sogno in ogni fregna che conosceva , cosa vuoi più da un chilurgo che deve fare l idraulico !
Quel libro è un inno al sogno !
Se sogni bene poi si avvera il sogno !
P.s. Definire bene?
No, non posso !
» Nell'argomento: La donna vorace ed egoista
2 anni fa
Questa non è #Ficaland!! 😇 Io Fatico e non capisco la distinzione presunta tra uomo e donna.. Siamo uguali e lo vedi in maniera esponenziale Alla menopausa .. Senza ciclo
. Certo; ci sono tempi e modi diversi , ma il risultato è identico
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
🤔 come siamo seri in questo weekend 🕵️💆
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa😎 Lo dice sempre il Giardiniere del condominio 🤓🤗Quotato da lullapop,Gennaio ingenera, febbraio intenera, marzo imboccia, aprile sboccia, maggio fiorisce. 😇 😮 😎 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



