Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB


Il Forum di Annunci69.it
1035
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Che diciamo la stendista Fa 6 ore al gg di palestra + dieta + massaggi + estetista + parrucchiere+ mezz'ora di trucco + mezz'ora di S.trucco ... E apprezza essere guardata e fotografata. La cameriera no... 1 parola e poca 2 sono già troppe 😎. ##Comunque leggevo che Le donne hanno raggiunto il 30 % dell pubblico fruitore di video hard . Quindi ogni 3 utenti una e Donna
Modificato dall'autore il 24-01-2024 18:41:06

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,


POV

In principio era il verbo. 😎
Il connubio donna/motori visse il suo apice quando le case automobilistiche e (dopo) motociclistiche aprirono ai designers. Dopo la pura funzionalità arrivo’ l’estetica. Non erano più forme geometriche ma curve, curve sensuali come quelle femminili. A quel punto nei saloni accanto ai miracoli di ingegneria furono appaiati i miracoli della natura. Bisogna pensare che allora il mercato era esclusivamente maschile. Poi sono cambiati i materiali, il contesto, i compratori. I costruttori hanno capito che avrebbero dovuto conquistare anche quella fetta inesplorata. I saloni sono frequentati da persone che ‘ne sanno’ e che non si lacciano distrarre facilmente. Non è che la phig@h non ha più motore, è che l’ha solo contestualizzato.

🙂


Si vocifera che il primo concept del volante di una alfetta anni 70, Giugiaro lo avesse disegnato con la forma di un culo. E d'altra parte un po' la faccia da "birichino" l'ha sempre avuta...🤭🤭🤭
Ma le pubblicità dei profumi in tv dei vari marchi, secondo voi funzionano?? O meglio un video da Influencer??

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Macy,
A me interessa capire questo cambio di tendenza.
Quello che ho osservato é che il culo, invece di essere fonte di attrazione, é motivo di allontanamento.
Penso che i maggiori brand di moto se ne siano accorti, la phiga allontana, non funziona più [...]
Comunque io fuori da qui sono meno 🐷 Anzi Tante volte non ci provo proprio e ti devo dire che restano basite.. E tante volte poi ci provano loro... Che E poi piacevole 😳... Tante altre volte al contrario si mormora che io abbia altri gusti tra le donne . Quindi visto che stiamo perdendo popolazione e le offerte si sono ampliate 😎 tra 10 anni potrà essere difficile Trovare anche un trombamico 😇 😇. Pertanto è normale che già adesso non tiri più come un tempo su larga scala

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da KeepAndCalm,
Vorrei prender parte a questo post.Da qualche annetto sono iscritto ma non ho avuto l?occasione o il piacere di incontrare nessuna?al di là della vita privata.Già sapere che esistono persone che il sesso lo vivono senza pregiudizi come me mi fa eccit [...]
Servero ma giusto Credo che il 90% ha pensato questo, ma non lo scrive 😎. Comunque x darti una Risposta esaustiva è molto semplice , trova una compagna e iscriviti e gioca come coppia. Vedi che trovi l arcano di questi Anno senza Vita . Instaurare connessioni con altre persone non è semplice, x dire nemmeno organizzare il compleanno del figlio è semplice... Perché ogni uno è occupato dentro la sua vita e se non viene stimolato l interessante... non ha tempo 😇 😇
Modificato dall'autore il 23-01-2024 21:03:25

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Macy,
Spoiler: il culo non tira più!
Oggi sono andato al Motor Bike Expo a Verona, oltre ad aver visto le solite moto di serie , ho visto le moto più improbabili mai costruite, c'era veramente di tutto.
C'era anche una discreta varietà [...]
Vero è in calo, tira meno oggi giorno . D'altronde stiamo cambiando società e stile, tanto è vero che facciamo anche campagne contro la donna oggetto . Quindi il risultato non può essere che questo

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da rossodiseraxte,
Quotato da Coppia4050,
Una cosa che chiunque non dovrebbe mai fare è trascurare il proprio annuncio. Se leggendo un annuncio trovi scritto “nuovi/nuovo” dell’ambiente e poi quel profilo risulta essere iscritto da tot anni, ci siamo imbattuti in annunci così che risultano i [...]
esatto 😁 tutto ruota intorno all' annuncio, proprio e quello di chi vogliamo contattare. Non credo esista un vademecum,.casomai comprensione del testo, della ricerca e modalità di risposta all' annuncio.
Poi se volete apriamo una parentesi sulle coppie che mettono last in cui chiedono se "c'è qualcuno stasera al locale?" 😅
Si 😋 ti è mai capitato di passare davanti a una vetrina, vedere una scarpa che ti piace, la vuoi, la prendi la usi 1 volta ... è non la metti più ... Ecco succede anche questo

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Amabel,

a .... possono mettersi le faccie che vogliono ....
lo vedi da come scrivono ...
stimo che più della metà sia fake ...
a proposito Idro ....
tu sei vera, vero?
credo di si comunque
tu , quell'altro scappato di casa, misha, ....
si insomma quelli la ....sembriamo autentici ....
gli altri ....


Ma assolutamente no. Sono un bot figlia dell’AI.
Quella sperimentale uscita un po’ così. Vogliatemi bene nonostante tutte le mie imperfezioni 💗
Sei scritta con Python 😄 ottimo lavoro un gran bel Bot 😄

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da stephanie69,
i tempi son cambiati, io già ad 8 o forse meno anni andavo a scuola da solo,a piedi o in bici,l ultimo anno anche in moto 😋 ora portano i figli a scuola anche a 16 anni e più 😄
i Tempi sono sempre cambiati.. E cambiano e cambieranno ancora e ancora . Comunque si, già nel 2000, Si vedevano 24Enni al colloquio di lavoro con papà e mamma 😄. Quindi Ballare su quello che passa E adattarsi 🙂.

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da lullapop,
Quotato da Idrogeno,


Ma non è vero. Non ci sto. Ma davvero.
Non estrapolare o estremizzare, te lo chiedo gentilmente. Te lo dico davvero da mamma chioccia, io vorrei che fossero sempre felici e non succedesse mai nulla di brutto. Ma penso anche che non sia giusto chiuderle. Veramente.
Poi forse non è il caso di discuterne qui. Chiedo scusa per la deriva personale.


Non ho detto che i figli si devono rinchiudere, bisogna lasciarli liberi ovviamente, però, sino a quando non sono abbastanza maturi bisogna spiegarli di non fare cazzate, tipo: dare o prendere passaggi in auto da sconosciuti, se in discoteca arriva il solito bullo che cerca la lite, stanne lontano ecc. ecc. Gli esempi sono tanti. Accetto le tue scuse. 😮 😋 😄 😄
# Credo che ognuno di noi fin da bambino ha ricevuto queste prediche,
Quotato da lullapop,
Quotato da Idrogeno,


Ma non è vero. Non ci sto. Ma davvero.
Non estrapolare o estremizzare, te lo chiedo gentilmente. Te lo dico davvero da mamma chioccia, io vorrei che fossero sempre felici e non succedesse mai nulla di brutto. Ma penso anche che non sia giusto chiuderle. Veramente.
Poi forse non è il caso di discuterne qui. Chiedo scusa per la deriva personale.


Non ho detto che i figli si devono rinchiudere, bisogna lasciarli liberi ovviamente, però, sino a quando non sono abbastanza maturi bisogna spiegarli di non fare cazzate, tipo: dare o prendere passaggi in auto da sconosciuti, se in discoteca arriva il solito bullo che cerca la lite, stanne lontano ecc. ecc. Gli esempi sono tanti. Accetto le tue scuse. 😮 😋 😄 😄
Credo che ognuno di noi ha ricevuto queste prediche sin da bambino... Ma poi chi le applicava in adolescenza 😄 . Siamo stati tutti Adolesciemi... E adesso siamo qui a discutere con chissa chi 🙂

» Nell'argomento: Dimensioni del pene
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da DevilMan22,
Il mio è enorme e le donne apprezano assai....alcune te lo dicono subito, altre successivamente. Certo a 40 anni non c'è piu la durata dei 20 , ma essendo lunghissimo ad avere orgasmi me la cavo ancora piuttosto bene [...]
Dai viste le dimensioni anche Flaccido Funziona 👌. Pensa se ti veniva il priapismo tutto il giorno in ogni circostanza

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da rossodiseraxte,
Quotato da chi_loprova_loadora,
necessario mi sembra un termine ECCESSIVO. Qui di necessario non c'è proprio nulla se non solo l'educazione ed il rispetto...
? non credo nemmeno si possa fare un decalogo perché cp o single che sia, ognuno ha le sue regole di ingaggio. Basta leggere alcuni last per rendersene conto. Che poi a dirla tutta, perché puntare sempre il dito su una categoria? Leggere l' annuncio e proporsi se si rientra nella ricerca
Sono Linee Guida, x orientare il pensiero
x risolvere l enigma in breve tempo , indicare la strada più adatta . Certo dopo serve Fantasia . Se bastava 1 laurea era troppo semplice No. Grazie x le dritte

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da milano_58,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/k4QxMYmc/mb12.gif[/img][/url]
il problema della gentil "soccorritrice di Moncalieri" che non ha presente chi è il soggetto che ha soccorso e quali siti abitualmente frequenta [...]
E stata Bravissima , poteva finire in carsex 😄 e invece No

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Amabel,
bo ... non lo so .... arriva tardi sta Cortellesi ....
la donna d'oggi è già più che emancipata
femminicidi a parte (che a mio avviso testimonia il colpo di coda per la rottura della "formula" già avvenuto, cosa che per altro nessuno giust [...]
Il vuoto non si colma è sempre li che aspetta 😎.

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da milano_58,
i vecchi balli lenti di qualche decennio fa 😄 🙂 😄
Qui il Walzer spacca ancora 😎 😎

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Idrogeno,
Vedi? C’è ancora speranza.
La gentilezza, l’amore, salveranno il mondo ed anche noi. 💗
😇 Speriamo 😇

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da Gattinamonella,
Le donne si coinvolgono di più in una storia... alcuni uomini, quando capiscono questo ne approfittano per i loro comodi.
Ci sono uomini che lo hanno nel sangue, devono scopare altrimenti non si sentono invincibili. La conquista e il portare una do [...]
Si LA Donna idealizza Ma Però , se trovano uno che dice No 😮 si arrabbia molto . L uomo al contrario fa finta di niente 😄. L uomo tende a vantarsi delle conquiste 😎, la Donna le nasconde 😳. È innegabile che ci sono dei richiami, bisogni ancestrali in questo atto x entrambi 💗. I Rapporti calibrati, sono rari tra le parti, qualcuno prevale sempre 💗. La qualità dipende dal 💗, e da quanto uno/a è attore/ Attrice.

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Amabel,
dipende sempre da quel benedetto "velo di maya"
.....
kundera ne "l'insostenibile leggerezza dell'essere" discriminava i sognatori, a modo suo
....
la nostra mente si fa film di continuo
e noi nemmeno ce ne [...]

Tomas trovava il suo sogno in ogni fregna che conosceva , cosa vuoi più da un chilurgo che deve fare l idraulico !
Quel libro è un inno al sogno !
Se sogni bene poi si avvera il sogno !
P.s. Definire bene?
No, non posso !
Spettacolo

» Nell'argomento: La donna vorace ed egoista
2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Questa non è #Ficaland!! 😇 Io Fatico e non capisco la distinzione presunta tra uomo e donna.. Siamo uguali e lo vedi in maniera esponenziale Alla menopausa .. Senza ciclo . Certo; ci sono tempi e modi diversi , ma il risultato è identico

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
🤔 come siamo seri in questo weekend 🕵️💆

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1035
Quotato da lullapop,
Gennaio ingenera, febbraio intenera, marzo imboccia, aprile sboccia, maggio fiorisce. 😇 😮 😎 😄 😄
😎 Lo dice sempre il Giardiniere del condominio 🤓🤗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni