Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Sembra semplice, ma non è difficile è impossibile 😎 Ci vuole una giusta via di mezzo, scrive Khalil Gibran: “La ragione, se governa da sola, è una forza che limita e la passione, lasciata incustodita, è una fiamma che brucia fino alla distruzione”.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da DRB,Se esci delle volte la sera al banco , trovi Ragazzi che ci provano spudoratamente , è anche piacevole bere qualcosa scambiare 2 parole. Certo è che al terzo drink se dici ancora no 😎 iniziano ad agitarsi ... Vi scaldate troppo come le Ragazze quan [...]
Quotato da culo_smanioso,
a me non è mai capitato che ci provassero, sarà
1) perchè la sera non esco
2) perchè sono vecchio e/o un cesso
3) mando segnali negativi 😄
Quotato da DRB,
1) Solo perché esci poco .
2) Ci sono più di 7 sosia al mondo e tutti hanno qualità diverse .
3) Non trovi persone sulla tua lunghezza d onda. In quel posto a quella ora.. E solo coincidenza .
Modificato dall'autore il 30-01-2024 13:24:27
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da Meticulo,Si alla fine hai ragione
Io bsx quando vado con un uomo sono un omosessuale però non mi dispiace anche andare con una donna ma si godiamoci la vita 💋☮️
Quotato da DRB,Esattamente Questo sembra un approccio corretto.. La vita è breve quindi se tutti acconsentono e sono in armonia in anima e corpo x che no😇
Quotato da Orsomaiale,io sono bisex vado con entrambi ma sempre con il ruolo di attivo, mi piacciono entrambi i sessi anzi tutte le categorie qui presenti 😜😜 e mi diverto molto e spero di far divertire chi incontro
Quotato da DRB,Se ti da Gioia ti senti libero e ci metti 💗 Buon divertimento Hai vinto![]()
![]()
Modificato dall'autore il 30-01-2024 00:22:19
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faSi alla fine hai ragioneQuotato da Meticulo,la única cosa che vi posso dire è se si utilizzasse la parola omosessuale anche per i bisessuali fidatevi che ne se sarebbe molto meno in giro. Visto che non possiamo negare quello che siamo prima o poi il conto arriva. Di solito è anche abbastanza [...]
Io bsx quando vado con un uomo sono un omosessuale però non mi dispiace anche andare con una donna ma si godiamoci la vita 💋☮️[/quote] Esattamente Questo sembra un approccio corretto.. La vita è breve quindi se tutti acconsentono e sono in armonia in anima e corpo x che no
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faEsattamente Perché l uomo denaroso e Tirchio.. E non Spende nemmeno un centesimo x loro.. Quindi non piace 😎... Ci sono anche donne Denarose e comunque anche qui se tirchie acchiappano meno . Al contrario gli spendaccioni Fanno faville... perché sanno dare Fino allosfinimento 😎 Ti senti Amato e coccolato 😇 😎Quotato da Castellozzo,...eh, già... Non esistono donne che optano consapevolmente per l'uomo danaroso in quanto può garantire stabilità e sicurezza economica. No, non esistono.
TUTTE le donne scelgono col cuore. Non esistono donne calcolatrici, opportuniste. No [...]
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faSi può FareeeQuotato da andreacrispi,Quotato da mishaemasha,
io il problema lo ho risolto da giovanissimo , la percentuale di successo per me era circa 1 su 10 ...
bastava chiederlo a 11 donne al giorno e a volte ci usciva anche il threesome 😄
e senza dovere fare pompini o prenderlo in culo
Grandissimo!
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faColpa del ciclo... Oppure non posso sempre chiedere io 💗 No dai qualcosa non quadra Zio NerdQuotato da seldom,Quotato da UnSignoreAnonimo,Bellissima riflessione sulla bisessualità indotta... premettendo che in ognuno di noi alberga un lato femminile e che la bisessualità è, per la nostra specie, una scelta consapevole perché il fine ultimo è soddisfare un piacere intimo. Fatta questa d [...]
Qui c'è molta differenza da quel che penso io. Il fine del sesso, per me, non è soddisfare un piacere ma essere felice e mi chiedo se soddifre il piacere intimo con un sostituto del desiderio possa dare felicità.
Molti di voi, bisex per ripiego, avete mogli o compagne ma la "colpa" è delle donne. No, qualcosa non quadra 😇
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faQuotato da XHunerXP][quote=mishaemasha,
xhuner 2+2 =4 le nostre sono la fotocopia di quelle di cp4050
4050 ha detto una cosa fondamentale che da il giusto senso: pur non pretendendo che facciano statistica..
EsattoQuotato da DRB,Esatto.
Quindi, il 2+2=4 ci sta ma il mondo non è 4.
Tutto qui, senza voler togliere nulla dalle vostre testimonianze che hanno il loro valore nel contesto.
Modificato dall'autore il 29-01-2024 20:44:44
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faComunque forse anche noi non sappiamo gestirle...Quotato da UnSignoreAnonimo,Bellissima riflessione sulla bisessualità indotta... premettendo che in ognuno di noi alberga un lato femminile e che la bisessualità è, per la nostra specie, una scelta consapevole perché il fine ultimo è soddisfare un piacere intimo. Fatta questa d [...]
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faSi come a Fumare si comincia da giovani x gioco è poi non si smette più...Quotato da coppiaala,La bisessualità, almeno la mia, è dovuta a curiosità che, una volta soddisfatta, è diventata una esigenza. E non è un fatto di porcaggine insita. E' che se è vero come a me sembra vero, che alle donne piace succhiare, mi sono sempre chiesto [...]
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Se esci delle volte la sera al banco , trovi Ragazzi che ci provano spudoratamente , è anche piacevole bere qualcosa scambiare 2 parole. Certo è che al terzo drink se dici ancora no 😎 iniziano ad agitarsi ... Vi scaldate troppo come le Ragazze quando dici no 😳. Noi Ometti siamo più rilassati quando ci sentiamo dire No 😎 😄. Una cosa che ancora non capisco: perché tutti ti raccontano la storia che sono più bravi a succhiare... Anziché una ragazza... Sarà x incuriosire le prede
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faSi crescita esponenziale , ma credo che singole e coppie sono ancora bersaglio principale ... POI COME da titolo ci gettiamo su altro 😄...Quotato da Orsomaiale,si ora ci sono più cercatori di cazzo , neanche i camionisti sono più quelli di una voltaQuotato da Castellozzo,Praticamente i vituperati "Morti di Figa" sono in via di estinzione e la nuova specie che sta occupando la loro nicchia sulla scena del SESSO sono i "Morti di Cazzo"...
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faChe dire, Io ricevo più messaggi da bsx, che da coppie o singole . Comunque non ho mai accettato xche non sono attratto, Ne mentalmente ne fisicamente . In Gang mi piace dialogare con i compagni di gioco Ma l idea di intimità non mi viene proprio e non è mai passata x la zucca . Detto ciò ho amici Passivi che faticano molto a trovare attivi.. Anche perché selezionano molto e non cercano compagno ma solo BotteQuotato da Castellozzo,Pragmatico. Per quanto, stando ad alcune (tendenti al ridicolo e ipocrita) scuole di pensiero, potrebbe suonare sessista. Ma non lo è perché lo fanno anche le donne.Quotato da DRB,Invece x scaricare il mio appetito andavo e Vado dai 48anni in su, Perché qui si impara meglio in gioventù.... si è più consapevoli dei ruoli... Raggiunge la perfezione chi sa unire l'utile al dilettevole".
In ogni caso dire che "...alla fine mi sono dovuto adattare ad andare con gli uomini perché le donne non mi si filavano più." è una cagata totale. Si è già detto e ripetuto: se vai con un uomo è perché TI PIACE il cazzo (e anche l'uomo che ci sta attaccato).
Che poi, uno non voglia (o non riesca) ad ammetterlo (in primis a se stesso) è un altro discorso.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
IPiangiFiccaaa, si trasformano in bsx , si va molto di moda, tanti arrivano x questo motivo , molto pratico e veloce sembra di capire . lo sempre pensato che x tanti sia una scappatoia. Io personalmente già in gioventù 😎 ho sempre investito il mio tempo in donne 😄 in pratica Le coetanee x l amore 💗, il bacio la cena il regalino ecc.. Senza chiedere di aprire le gambe 😇. Invece x scaricare il mio appetito andavo e Vado dai 48anni in su, Perché qui si impara meglio in gioventù.... si è più consapevoli dei ruoli... 💗 😇 Raggiunge la perfezione chi sa unire l'utile al dilettevole".
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faTempi e modi sono i pilastri del dialogo ok. Comunque anche l aspetto estetico , l età , portamento , tono della voce creano una comunicazione non verbale. Noi che giochiamo spesso e facciamo tanti primi incontri, dobbiamo farci una rapida idea se questa persona fa al caso nostro o no. E delle volte trovi connessioni come se ci conosciamo da una vita... e altre dove non vedi l ora di finire il caffè e andare via perché non ce compatibilità ... L età non è l elemento fondamentale, comunque può fare soggezione . Musica e letteratura, certo non diranno chi 6 ci mancherebbe , anche perché la mente cambia a ogni impulso o imprevisto o guaio . Comunque offrono una chiave di lettura della persona. Perché nessuno se non costretto fa una cosa che non piace o non interessa 😎Quotato da Linguacce,Dunque: ciò che ascolti/ leggi indica che segui quella linea di pensiero; se filtri con qualcuno (soprattutto se un bel surfista californiano) ce la dai perché giovane e bello. Ok capito
Parola di vero uomo che conosce il genere umano.
Perfetto [...]
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Linguacce,Secondo me un conto è ammirare una bella persona (femminile/maschile) ed un conto è dire a questa persona se così bella (fisicamente) che ti scoperei. A quella persona magari rompe l'apprezzamento...
Poi i ragazzi oggi credo non abbiano bi [...]
Torniamo in tema allora
Più liberi ma anche più disinteressati !
Ti scoperei!
detto a una ragazza immagine di 20 anni vestita come cat woman può non essere un vero problema per lei se detto da un sorridente coetaneo surfista
Detto da uno gnomo 50 enne represso è sicuramente un altra cosa !
Sapersi guardare allo specchio e regolarsi di conseguenza io lo ho sempre fatto !Modificato dall'autore il 27-01-2024 14:59:30
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faPotrebbe togliere sottrarre energia e tempo. Esempio: Gli atleti non devono Pensare al sesso prima delle gare perché la Serotonina rilassa e fa perdere concentrazione. OPPURE : trovi l amante E Come per magia vai a sottrarre tempo ed energia nella tua coppia . E pieno di persone che non ama questo pensiero e ne fa volentieri a meno 🙂Quotato da seldom,Che poi che ci sarà di sconcio nel desiderare di fare sesso...boh Modificato dall'autore il 27-01-2024 09:14:13
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faCondivido 😇Che poi Non è indispensabile La phig@h Basta che i difetti siano tutti nei punti giusti 😇 😇Quotato da lullapop,Un " Vero " UOMO se vede una bella figa in strada si gira gli guarda tette e culo e fa pensieri porci che non potete immaginare.
Solo chi è impotente o gay non ha questi pensieri. E' tutto , palla al centro... 😇 😮 😋 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faEsattamente, poco tempo fa una coppia Stupenda del sito che io Fatico sempre a non incontrare E contattare perché troppo vicini 😎. In uscita Serale x caso ci ha provato con una mia Amica. Questa È totalmente Estranea a questa nostra personale visione della vita. È rimasta basita dalla richiesta 🐷. Nel mentre raccontava l accaduto, io non sapevo cosa rispondere è x un attimo volevo ma poi 😎... La domanda è lecita Ma la risposta è cortesia 😎 .Quotato da Idrogeno,Ot esperienziale.
A me hanno dato molto più fastidio certe situazioni quando servivo in birreria, che non in fiera.
Poi, da donna, si impara a distinguere. 🙂
Su certi commenti/azioni ho sorriso, altre mi hanno un po’ fatto male. Ma vabbè, [...]
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni fa
Che diciamo la stendista Fa 6 ore al gg di palestra + dieta + massaggi + estetista + parrucchiere+ mezz'ora di trucco + mezz'ora di S.trucco ... E apprezza essere guardata e fotografata. La cameriera no... 1 parola e poca 2 sono già troppe 😎. ##Comunque leggevo che Le donne hanno raggiunto il 30 % dell pubblico fruitore di video hard . Quindi ogni 3 utenti una e Donna
Modificato dall'autore il 24-01-2024 18:41:06

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



