Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1034
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

» Nell'argomento: Età
8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Quotato da Ade-69,
Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all’incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere s [...]

Tipo:
Cosa è giusto e cosa è sbagliato?” Io rispondo: “La consapevolezza è giusta, l’inconsapevolezza è sbagliata”.

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Ma ,sui ragazzi giovani nei prive, è un discorso a parte perché ti costa 150 euro che per un 20enne so soldi!
Quindi se fai una goliardata una tantum ok ma .....io a 20 anni ,se avessi avuto quei soldi per una sola sera ,me ne giravo 5 di locali c [...]

Vero!!!

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da DRB,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da rossosensuale,
Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. I [...]
Personalmente, ho 30 anni e farei difficoltà! Molti ragazzi di 19/20 mi hanno scritto ma non riesco!
E tutti si lamentavano perchè gli dicono di essere troppo giovani!
In bocca al lupo 🙂
Quotato da MasaHitomi,
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Personalmente, ho 30 anni e farei difficoltà! Molti ragazzi di 19/20 mi hanno scritto ma non riesco!
In bocca al lupo 🙂

E ti capisco. Ci deve essere attrazione altrimenti non si gioca. Che può essere mentale e fisica. E va pure in base a giorni. O stati d animo. Concordo.
Anche voi uomini andate in base ai giorni??????

Giornata stressante, pensieri... portano disfunzioni erettili.

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MasaHitomi,
In bocca al lupo 🙂
Quotato da MasaHitomi,
In bocca al lupo 🙂

E ti capisco. Ci deve essere attrazione altrimenti non si gioca. Che può essere mentale e fisica. E va pure in base a giorni. O stati d animo. Concordo.

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da DRB,
Quotato da stellina640,
No, non esiste la parità dei sessi, meno che mai in un luogo come questo che dovrebbe essere di mentalità aperta.
Qui più che altrove se un uomo fa tanti incontri è un gran figo, una donna invece è considerata una gran troia.
Chiaramente non da tut [...]

Quotato da stellina640,
No, non esiste la parità dei sessi, meno che mai in un luogo come questo che dovrebbe essere di mentalità aperta.
Qui più che altrove se un uomo fa tanti incontri è un gran figo, una donna invece è considerata una gran troia.

Confermo. Nel sito i più giovani questa parola la usano.. Negli spogliatoi fuori sito" viene usata in maniera esaustiva. Solitamente da ragazzi che la vedono solo grazie alle professioniste del settore. O giovani che devono ancora assaggiare la pietanza. Oppure da uomini feriti.. Ma tra donne viene usata in maniera vigliacca e forse la più rumorosa e fastidiosa che etichetta la persona. Trovo poi certe donne che in fase di gioco chiedono di essere chiamate così, perché le piace...

Durante il gioco si presuppone che esista già una certa confidenza, quindi ci può stare se una donna lo desidera.
In un messaggio quando non ci si conosce ancora, è da cafoni, a prescindere dalla categoria di appartenenza.

Concordo !!. Come se io Trovo messaggi con " Ciao Bel Porco!!

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
cara charlize resta il fatto che una donna 40o 50 enne non ha la stessa mentalità di un ragazzo 20 enne e questo lo noto pure con mio figlio con certi dialoghi
tuttavia una donna matura potrebbe benissimo fare da insegnante specie se dovesse pass [...]

Esatto!! Sai quante Mamme ai compleanni!! Oppure in trasferte sportive!!! Dipende che tipo 6 a 18 anni, se 6 un modello con requisiti!! Vai alla grande fino a 70 anni!!! E che servono i requisiti!!!

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da DRB,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Favola78,
Quotato da Coolboy,
Io trovo schifoso che un uomo di 50/60 anni vada con una ragazza giovane...non trovo affatto schifoso che una donna di 50/60 anni vada con un ragazzo di 20...posso affermarlo? 🙂

Semplicemente perché è risaputo di come uomini molto più maturi cerchino di addescare ragazze molto giovani..
Cosa che difficilmente accade tra una donna matura ed un ragazzo più giovane.
In sintesi nel secondo caso non c'è quasi mai malizia.

Non c'entrano nulla la malizia o le buone e cattive intenzioni, io mi riferivo all'impatto visivo ed estetico dell'atto.
Se vedo una donna matura che fa sesso con un ragazzo giovane, riesco a sostenere lo sguardo...se vedo un uomo maturo che fa sesso con una ragazza giovane, mi vengono i conati di vomito...è chiaramente una mia sensazione personale. 🙂

Tu non Fai Volontariato??

Perdonami, mi sfugge il senso della tua domanda. 🙂

Se una persona ti prende Mentalmente - Può essere pure su una sedia a rotelle!! ma Giochi!!

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Favola78,
Quotato da charlize,

@favola78 già 35 e 20 è differente... e non solo perché la forbice si stringe.....(3 anni da 18 a 20 vogliono dire molto di più che da 40 a 43 o da 50 a 53..... ) ma di sicuro se mi chiedi un parere personale io mi sarei fatta degli scrupoli....tu ovviamente sei libera di pensarla differentemente e agire differentemente. 💋

Diecimila volte meglio farsi la serata col 25enne che mi dedica tutto il suo entusiasmo che con il 45 enne che magari mi deprimera' con le sue vicende da separato o peggio di quanto stia male sessualmente con la moglie ignara...
Poi onestamente a dirla tutta io ho 40 anni ma mi reputo molto giovanile e curata per cui perché negarmi il 30enne ?
Spero che tu non voglia fare la maschilista.
Considerando che non devo trovare un uomo che mi mantenga lo preferisco più giovane.

X una serata!! se non si appiccica !!! ok!! - Personalmente capita di arrivare in albergo con 20/30/40 di differenza!! La faccia che ci Fanno è sempre La stessa!!! 😎

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Favola78,
Pallina ma anche io sono molto materna e infatti trovo che a 40 anni un 30/35 enne per me sia l'ideale.

Che Dolce 😎

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Favola78,
Quotato da Coolboy,
Io trovo schifoso che un uomo di 50/60 anni vada con una ragazza giovane...non trovo affatto schifoso che una donna di 50/60 anni vada con un ragazzo di 20...posso affermarlo? 🙂

Semplicemente perché è risaputo di come uomini molto più maturi cerchino di addescare ragazze molto giovani..
Cosa che difficilmente accade tra una donna matura ed un ragazzo più giovane.
In sintesi nel secondo caso non c'è quasi mai malizia.

Non c'entrano nulla la malizia o le buone e cattive intenzioni, io mi riferivo all'impatto visivo ed estetico dell'atto.
Se vedo una donna matura che fa sesso con un ragazzo giovane, riesco a sostenere lo sguardo...se vedo un uomo maturo che fa sesso con una ragazza giovane, mi vengono i conati di vomito...è chiaramente una mia sensazione personale. 🙂

Tu non Fai Volontariato??

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mani-,
Quotato da DRB,
Quotato da mani-,
Secondo me .
Qui prima dei venticinque anni non si dovrebbe poter venire .

Capisco il tuo ragionamento e posso condividerlo!! Ma con lo stesso ragionamento senza usare 2 pesi e 2 misure !! Un 18enne, Potrebbe dire lo stesso !!. Non trovi??
..spiegati meglio,per favore , perché così non capisco cosa vuoi dire .

Se c è una data x entrare!! Serve una data x Uscire!!!

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,

Quotato da stellina640,

Confermo. Nel sito i più giovani questa parola la usano.. Negli spogliatoi fuori sito" viene usata in maniera esaustiva. Solitamente da ragazzi che la vedono solo grazie alle professioniste del settore. O giovani che devono ancora assaggiare la pietanza. Oppure da uomini feriti.. Ma tra donne viene usata in maniera vigliacca e forse la più rumorosa e fastidiosa che etichetta la persona. Trovo poi certe donne che in fase di gioco chiedono di essere chiamate così, perché le piace...

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Favola78,
Quotato da charlize,
mi auguro solamente che chi ha dai 40anni in su abbia l'intelligenza di non aver a che fare sessualmente con chi potrebbe essere suo figlio....

Cosa vorresti dire ? Io a 35 uscivo allegramente con un ragazzo di 20 conosciuto in disco.Dovrei farmi i sensi di colpa ?

Ma no, voi due avrete avuto buoni motivi per uscire insieme a prescindere dai 15 anni di differenza ,se tutto è andato come doveva lui ha fatto un po? di esperienza e tu hai avuto un po? di adrenalina
Nessuno può giudicare dall esterno, ma una cosa è frequentarsi in quel modo è una cosa è giocare ,che presuppone la scelta di un profilo e non un rapporto comunque casuale e non cercato ma capitato.

Genericamente noi non giocheremmo con un 18enne perché masha ha un figlio di quell età! Nessun giudizio morale ma un semplice : no ,grazie 🙂
Poi a 18 secondo me fa bene a andare in disco a beccare le ragazzotte ,se giochi a 18 poi a 40 che fai ,ti affitti un astronave per scopare con quelle di alpha centauri? 🙂

Vero!! Nel " " 69 " " sono andati in luna apposta!!! .
Non esiste 1 verità assoluta!! Tutti infondo abbiamo le nostre ragioni. Dipende solo da che punto la guardi!!.

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mani-,
Secondo me .
Qui prima dei venticinque anni non si dovrebbe poter venire .

Capisco il tuo ragionamento e posso condividerlo!! Ma con lo stesso ragionamento senza usare 2 pesi e 2 misure !! Un 18enne, Potrebbe dire lo stesso !!. Non trovi??

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
forse e' meglio che ti concentri sullo studio, prima finisci prima potrai trovare un lavoro e toglierti qualche soddisfazione, compresa quella di portarti in vacanza qualche coetanea, qui molti di noi ci sono anche per "cazzeggiare" [...]

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Double-V,
E dopo 55 risposte più o meno concordi..
Apprezzi che siano piaciute le foto senza battacchio e una risata...
Questo è il 18enne...
Perdonami solo il mio pensiero.
direi che è fatica rispondere a 55 persone... visto che non vivo su sto sito ma ho anche una vita reale, questo è un "passatempo" e non sono entrato su questo sito con lo scopo di farne diventare una priorità
..ecco i tuoi 18 anni..appena dimostrati
non mi sembra di essere stato scortese... quindi non capisco cosa intendi con "dimostrare" i miei 18 anni
Certamente... ci sono decine di donne qui che aspettavano uno come te.. Spenderai un botto nei preservativi, mi raccomando chiedi al papà di aumentarti la paghetta. 😄 💋

Magari !!! Uno dei prodotti più rubati in negozio!! 😄

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Double-V,
E dopo 55 risposte più o meno concordi..
Apprezzi che siano piaciute le foto senza battacchio e una risata...
Questo è il 18enne...
Perdonami solo il mio pensiero.
direi che è fatica rispondere a 55 persone... visto che non vivo su sto sito ma ho anche una vita reale, questo è un "passatempo" e non sono entrato su questo sito con lo scopo di farne diventare una priorità

Il Contrario vista l eta !! sarebbe Molto Grave!! Non Farlo!! altrimenti diventi Bianco Latte e con le occhiaie!!! Poi non acchiappi le Tedesche in spiaggia a Rimini !!! . Fai sport

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Favola78,
Quotato da charlize,
mi auguro solamente che chi ha dai 40anni in su abbia l'intelligenza di non aver a che fare sessualmente con chi potrebbe essere suo figlio....

Cosa vorresti dire ? Io a 35 uscivo allegramente con un ragazzo di 20 conosciuto in disco.Dovrei farmi i sensi di colpa ?
io personalmente ho una amica 17enne che scopa regolarmente con il suo datore di lavoro 40enne...

"Questo mi addolora molto" 😭

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Favola78,
Quotato da charlize,

No!! Ma Fuori da un Letto!!! qualche dubbio è pervenuto??

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da giovanecla,
Quotato da DRB,
Quotato da BLACKADDICTED,
A 18 anni iscriversi su un sito di scambisti?
Una persona che ieri non poteva comprare nemmeno una birra e oggi fa “il trasgressivo”...
No, non è assolutamente un approccio al sesso equilibrato... Un po’ come vedere un 12 enne fumare le sigarette c [...]

Hai ragione!!! Ma Che Zia Bacchettona!!! 😎 -
stupido 😳

Succede che magari si Innamora troppo giovane!! Poi vai tu dalla mamma x spiegare l accaduto!!! Io comunque sono stupido per altri motivi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni