Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1034
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Henry_Dante,
Come si suol dire conta il gesto e non il valore del regalo , i cubani hanno fatto un regalo che indipendentemente dalle competenze va apprezzato , come va apprezzato l'invio dei 30 medici Albanesi di oggi.
Forse è ora che l'impera [...]

Macron mi sembra allineato alle posizioni dell'Italia. La Merkel mi ha profondamente deluso, le sue risposte non me le aspettavo. Da tutti gli altri, a partire da Kurz, non c'era da aspettarsi altro e si sono comportati esattamente come tutte le altre volte.. Peccato che stavolta si tratta di un problema leggermente diverso e che coinvolge (magari non nella stessa misura) tutta l'Europa. Se non colgono questa occasione per mostrarsi uniti almeno una volta, temo che il destino dell'unione sia segnato una volta per tutte..
#
Il rischio dei primi della classe- Un accordo ci sarà ... Infondo non conviene a nessuno nel lungo periodo..

» Nell'argomento: Dimensioni intime di lei
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
Beh... per l' uomo si può prendere il metro e misurare... ma per una donna ???!!!!
Mah...
- Da Libri di Anatomia La media è: Si Allarga 15 Cm è lunga 15 cm -

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da jeepster,
Quotato da freemind_0012,
le misure potrebbero contare nel momento in cui nella fantasia della donna si sia concretizzata la necessiatà di avere un arnese molto grande .. potrebbe anche starci ... se poi fisicamente sia la stessa cosa poco importa...........

Infatti credo anch'io che sia più che altro una questione di testa... mi viene da pensare che nel momento in cui in una coppia è la donna a desiderare un lui "veramente dotato", sia perché nella sua mente si è fatta largo la convinzione che il motivo per cui con il proprio partner non trova più la stessa soddisfazione di una volta, sia perché forse adesso ha bisogno di provare nuove sensazioni con qualcuno che ce l'abbia più lungo... se vogliamo questa sarebbe la motivazione più semplice e più rassicurante per tutti, che evita di andare ad approfondire e scoprire magari qualcosa di più inquietante
#Tieni in considerazione che la Vagina serve per Partorire ... Si Allarga 15 Cm è lunga 15 cm .... Insomma non la rompe nessuno..... Un Pene grande sicuramente stimola di+ (( Tieni conto delle dilatazioni))e sicuramente è molto + bello ed eccitante da vedere .... Come vedere 1 prima o una 5 di seno.....

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da milano_58,
e quelli con la doppia pancetta sono quelli che per dovere verso la patria hanno rispettato la doppia quarantena e quindi vanno premiati 😋 😋 😋

E no quelli lì si sono fatti anche la Sars e ci hanno buttato i maccheroni e il parmigiano 😮
Piuttosto lasciate stare i vostri cani ...sono stremati ! 😋
# Che Gang. CornaViruss: trascina il cane per farlo uscire di casa, intervengono i passanti 😮 😭

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
https://www.youtube.com/watch?v=8NwKPegV1lE&feature=share&fbclid=IwAR1DtLO_rjUOoVutOLKUWgb4NMjK-BQISqASP-eIHvnWM8YpmPsxs9gKHtY
# Top!!

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da chubbybold,
Quotato da DRB,
#pizza non lievitata- o cornaV???

boh. Il lavoro è la causa di tutti i mali 😄 😄 😄
#Concordo, il periodo poi no aiuta anzi ---- Navigare a vista e rimodulare intenti e aspettative non giova 😭

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da chubbybold,
ieri notte incubo
#pizza non lievitata- o cornaV???

» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da calabrese_doc,
Quotato da LiberaMenteMaialina,

Il mondo è più vasto del tuo giro di amici ....
Giusta considerazione libera da tabù. Posso dire lo stesso:
Condivido e apprezzo, questo è pensare liberamente e senza tabù. Io da donna posso dire lo stesso .... a me piace proprio vedervi diventare dei maiali (maschio della troia), urgenti, vogliosi ....

In una gang devi saperci anche stare...credo...o almeno per me è così...
Se provi imbarazzo a stare a stretto contatto col altri c...zi no n fa per te la gang
Quotato da calabrese_doc,

Condivido e apprezzo, questo è pensare liberamente e senza tabù. Io da donna posso dire lo stesso .... a me piace proprio vedervi diventare dei maiali (maschio della troia), urgenti, vogliosi ....

In una gang devi saperci anche stare...credo...o almeno per me è così...
Se provi imbarazzo a stare a stretto contatto col altri c...zi no n fa per te la gang
# Ma la nostra è mentalita social - trasgressione e creativita - Tutti Amici le compagnie di ventura

» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Adam1969,
Generalizzo perchè non conosco miei amici tanto aperti :-) forse un paio di singoli che potrebbero ....bah un bel argomento ...

Quotato da TBoy86,
Senza giri di parole o ipocrisie: a me piace proprio vederla diventare troia insaziabile e vogliosa, ovviamente nelle mille declinazioni che questo aspetto puo prendere...

Quotato da TBoy86,
Senza giri di parole o ipocrisie: a me piace proprio vederla diventare troia insaziabile e vogliosa, ovviamente nelle mille declinazioni che questo aspetto puo prendere...

#Si che poi si potrebbe fare con più calma 🐷 😋 😎

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da driverout,
E a seguire " la lampada dal basso"
[url=https://postimg.cc/p5HJw38w][img]https://i.postimg.cc/J0yYkLhz/IMG-20190508-WA0003.jpg[/img][/url]
😁
- Artistica

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Giochi Olimpici potrebbero essere annullati o rinviati al 2021 - 8 mesi cosi.......

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Si La donna che riesce a gestire tutto con naturalezza può eccitare!!!.... Capisci La professionalità Di attori e Registi di Film hard.

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Simsalabim,
Mi sono separato da anni ed ho iniziato a percorrere le varie strade che portano all'eros in compagnia di una amica che conosco da tempi lontanissimi.
Abbiamo giocato, incontrato, divertiti, di tutto e di più. Ma mentre io sono portato al [...]

Insomma Ti stai o 6 Quasi Innamorato!!! . Io sinceramente non trovo giusto il non dire l ultima scopata ... essendo amici fissi magari concedi di+ .Ma cosi l amico tradisce la mia fiducia!!! E non parlo d amore !! Ma di candida in bocca !!!

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da DRB,
Quotato da DRB,
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Felyale,
Io preferisco il cazzo normale. Mi basta e avanza. Quelli che superano i 20 cm mi fanno paura. Insomma ragazzi non tutte abbiamo una caverna. 😮 😳 😇

...
come mi hanno detto ... io l ‘ ho piccino vado bebè ahahaha 💋
ehi Roby sei a caccia? A parte gli scherzi..noi donne più siamo eccitate e più ci dilatiamo...è un dato di fatto non una teoria
Esatto ma io parlavo di lunghezza e non di larghezza. 😳
....è uguale.... 🙂
Non siamo tutte uguali, a me più di 15 non entra. Poi se uno con il c...troppo lungo mi sbatte mi fa male ecco. Io sono così e ripeto non siamo tutte uguali. 🙂

Quindi anch tu adotti il paracolpo.. Sai quando parti in fondo al letto e poi ti ritrovi in cima... E devi fermarti x riposizionamento..
no fa sesso a distanza 😎 😎

Bello scompare con la mente .. Trovare una persona che riesce a stimolare quella parte del cervello. Senza nemmeno vedersi
si qui ce ne sono alcuni e si mettono pure i feed mille cuori 😎 😎 😎

😭 😭

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Felyale,
Io preferisco il cazzo normale. Mi basta e avanza. Quelli che superano i 20 cm mi fanno paura. Insomma ragazzi non tutte abbiamo una caverna. 😮 😳 😇

...
ehi Roby sei a caccia? A parte gli scherzi..noi donne più siamo eccitate e più ci dilatiamo...è un dato di fatto non una teoria
....è uguale.... 🙂
Non siamo tutte uguali, a me più di 15 non entra. Poi se uno con il c...troppo lungo mi sbatte mi fa male ecco. Io sono così e ripeto non siamo tutte uguali. 🙂

Quindi anch tu adotti il paracolpo.. Sai quando parti in fondo al letto e poi ti ritrovi in cima... E devi fermarti x riposizionamento..
no fa sesso a distanza 😎 😎

Bello scompare con la mente .. Trovare una persona che riesce a stimolare quella parte del cervello. Senza nemmeno vedersi

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Felyale,
Quotato da cpazzy,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Felyale,

...
....è uguale.... 🙂

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da uomosuper,
Quotato da Felyale,
Quotato da uomosuper,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da uomosuper,
EH EH . tutto è soggettivo da persona a persona ... come a noi maschietti una bella donna puo' creare più eccitazione di una meno bella .( ma nn sempre è meglio ) . il pene grosso ha lo stesso risultato ... mahhh.. non è detto che faccia go [...]
”basta poco... usare un dito o una mano”
Si il fisting è sempre gradito 😄 🐷

;) 😎
Io non credo che il fisting sia gradito sempre e da tutte. 😳

Appunto o il dito o la mano ahahaha 💋

Comunque!! Duro e duraturo e dato con spinta ritmica con intensità crescente. Stimolare l orifizio x almeno x 30 minuti 😮 no stop

8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rotipa,
ecco un'altro col cazzo piccolo.

HAHAH!!
Logico che un Cazzone da 23 e Largo 16 - Stimola di più!! Solo la visione stimola la mente !!! .
Poi ci sono i Gusti!!
Devi Trovare Donne che cercano la tua Misura!!! oppure Valuta la guaina x il pene .. ci sono di varie misure !! .

Credo che anche l uomo se trova vagine poco allenate o troppo larghe non si diverte poi tanto!!!

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
Grazie per l'aneddoto tony 😇
Comunque portare esempi personali non vuol dire assolutamente nulla. Io sono stata la prima a dire che ci sono tante donne che si approfittano della situazione. Parliamo del generale [...]

Oggi giorno il mito e sfatato!! lo Fà pure l uomo da anni... Ma dura poco in era social...

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Beh ma per alcune donne finita una gravidanza, ne comincia subito un'altra e poi un'altra ancora...un grande amore per i figli ma poco per il lavoro secondo me 😄 😄

Lo fanno x non vanificare l acquisto dei vestitini x cosi pochi mesi!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni