Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La parità dei sessi nel mondo degli scambisti. Esiste?

139 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se pensiamo al mondo swinger apparentemente è il posto migliore per mettere in pratica la parità dei sessi..
Ma in pratica è davvero così?
Spesso riceviamo messaggi che cominciano per: “ Mi piace LA TUA LEI” ecc.
Ecco sembra scontato che dall’altra parte ci sia il maschio e che “la trattativa” si svolga tra due uomini...
Durante le feste c’è chi si avvicina per chiedere il permesso al lui di coppia ( e non prima di tutto alla donna).
Avete avuto la stessa impressione? Esise davvero la parità dei sessi nel nostro ambiente o c’è ancora molto da fare?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
C'è da fare tanto ovunque ma qui più che altrove perché molti ci considerano oggetti da usare e non soggetti pensanti e tanto più la loro idea di donna è sottomessa e dipendente, quanto più aspre saranno le critiche e le battutine.
Hai vis [...]
Hai ragione. Qualcuno ha persino scritto che dovrei moderare il linguaggio perché “ non è da signora”. Insomma in quanto femmina dovrei comportarmi in modo molto più “fine” e obbediente.
Le stesse cose scritte da maschi non creano alcun problema. Quando le scrive una donna si scatena l’inferno di battute più o meno pesanti e piuttosto “sessiste” ( anche se non mi piace usare questa parola)....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@stellina Ecco la parola “troia” usata in tantissimi commenti sotto le foto delle esibizioniste.
Come se la bellezza del corpo femminile mostrato in foto indicasse al maschio che ha a che fare con una donna che non merita alcun rispetto tanto da avere il diritto di chiamarla “troia”...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Infatti messaggi del genere arrivano spesso. Il bello è che quando glielo fai notare sono anche stupiti. “Ma come non gradisci questo linguaggio mica sei una donna normale, sei solo una vacca vogliosa”...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non ci sono dubbi che si può sempre migliorare a proposito di parità ,ma certamente i concetti legati alle libertà sessuali qui trovano una maggioranza che risulta più avanti rispetto alla media ,poi non confondiamo atteggiamenti di educazione o cavalleria con discriminazioni sessuali .
No trovo errato che in un prive un singolo o lui di coppia che vuole fare un complimento alla lei ,si assicuri la buona accettazione della cosa da parte del lui.

Dulcis in fundo il 90 % dei nick è gestito dai lui, ( moltissimi fingono di essere lei ) chi ha un po’ di esperienza questo lo sa !
Sicuramente se un singolo si rivolge al singolare a una coppia sbaglia perché deve assolutamente rivolgersi al plurale ,chiaramente se fa un complimento poi non è che deve dire : che bei culi che avete almeno che non sia bisex 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da stellina640,
No, non esiste la parità dei sessi, meno che mai in un luogo come questo che dovrebbe essere di mentalità aperta.
Qui più che altrove se un uomo fa tanti incontri è un gran figo, una donna invece è considerata una gran troia.
Chiaramente non da tutti, ma è un pensiero molto diffuso. [...]
E' un pensiero molto diffuso, radicato e sarà molto difficile da estirpare...
Mi guardo intorno e vedo in giro che anche molte donne, troppe donne, remano contro... Purtroppo... Leggo commenti "sessisti" (concordo, brutta parola) nelle bacheche di donne personaggi pubblici e spesso i commenti più feroci sono proprio da parte di donne... Non so se sia invidia, frustrazione nel vedere che una donna ha successo, incapacità di capire che ci siano persone che ce l'hanno fatta perché più in gamba o più intelligenti... La scusa più gettonata? Chissà "quella" a chi l'avrà data... Seguita da: sicuramente ha fatto carriera sotto la scrivania...
Ecco, fino a quando ci sarà un rapporto di 10a1 di donne lusingate dal lui di coppia (o dal singolo) che le tratta come oggetti, tanto da sentirsi importanti perché viene chiesto il permesso al compagno non credo che si potrà cambiare molto la mentalità dell'utente medio di A69, che poi rispecchia la mentalità dell'italiano medio...
Certo che in una coppia ci vuole il consenso del lui, ma direi "anche" il consenso del lui dopo che lei ha fatto la sua scelta... Allora diventa condivisione e si da uno scopo al proprio modo di essere swinger...

@Black, purtroppo, e sottolineo purtroppo, molte donne nella categoria esibizioniste sono lusingate dall'appellativo troia e anche da cose molto più volgari... Forse si sentono più "fighe", forse ne hanno orgoglio o forse lo fanno perché nella vita di tutti i giorni ricevere complimenti per loro è molto dura... Qua sopra ricevono quella gratificazione (misera, a volte) che vorrebbero ricevere al supermercato, in ufficio, in fabbrica...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque noi abbiamo molti messaggi al giorno da coppie e singoli e.....sono veramente un numero irrilevante quelli che partono con volgarità

Boh, saranno le foto con ambientazione fighetta che li condizionano? Riflettevo inoltre che se una coppia non incontra singoli ,probabilmente quelli che scrivono lo stesso sono già ineducati a prescindere dal contenuto, quindi la parte peggiore ! 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Enzolina87,
Dire tutto e il contrario di tutto in 2 battute.
Pretendere rispetto "( ovvio e giusto )" ed allo stesso tempo lamentarsi se il singolo si rivolge al lui di coppia durante una festa per poter scambiare 2 parole con la lei.
Forse non ti vi [...]
Guarda che per me è irrispettoso rivolgersi alla lei quanto rivolgersi al lui. L’unico modo educato ed equilibrato che conosco è l’approccio al plurale sia alla lei che al lui. Non capisco perché alcuni pensano di poter “sbrigare” la vicenda solo con uno dei due.
Che problema c’è a rivolgersi fin da subito a entrambi? Sai a me non sembra galante rivolgersi solo al mio compagno come se io fossi un cane da accarezzare stile “ Posso, o morde?”.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Purtroppo questa nostra piccola fetta d'Italia è la fedele trasposizione di ciò che c'è al di fuori.
Non mi stupisco che non ci sia una parità assoluta e sacrosanta, mi stupisco che non si riesca a capire che soprattutto in questo [...]
Bravo
Pensa che recentemente ho scritto un po’ di messaggi con un lui di coppia. Visto che gli sono sembrata troppo “tagliente” e “spigliata” si è convinto di parlare con il lui che si spaccia per la lei. Sono tentata di girargli un video per vedere come ci rimane 😋 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Poverini ste singoli tutti che le criticano ma in realtà si parla di educazione più che di maschilismo vero e proprio xché cosa dovrei dire io quando una lei di coppia mi dice il mio lui ti vuole scopare, sei una bella una troia (e vi garantisco c [...]
Ottimo, sempre sul pezzo Michi 💋
mischiare il sacro al profano ti fa dire tutto e il contrario di tutto
Sessismo e sparare a due bambini perché la mamma ti vuole lasciare e cavillare sulla dietrologia dei messaggi è spesso un volersi lamentare il sabato mattina 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Favola78,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Enzolina87,
Dire tutto e il contrario di tutto in 2 battute.
Pretendere rispetto "( ovvio e giusto )" ed allo stesso tempo lamentarsi se il singolo si rivolge al lui di coppia durante una festa per poter scambiare 2 parole con la lei.
Forse non ti vi [...]
Guarda che per me è irrispettoso rivolgersi alla lei quanto rivolgersi al lui. L?unico modo educato ed equilibrato che conosco è l?approccio al plurale sia alla lei che al lui. Non capisco perché alcuni pensano di poter ?sbrigare? la vicenda solo con uno dei due.
Che problema c?è a rivolgersi fin da subito a entrambi? Sai a me non sembra galante rivolgersi solo al mio compagno come se io fossi un cane da accarezzare stile ? Posso, o morde??.
È evidente che la parola timidezza non fa parte del tuo modo di essere.
Non è facile per nessuno avere 4 occhi puntati addosso in contemporanea nella fase dell'approccio per cui il singolo cerca appunto una spalla tra i 2 per sentirsi più sicuro di interagire per evitare figuracce o peggio sentire una voce maschile che dice " scusa..ma cosa vuoi da mia moglie ? "
Ecco perche di solito il singolo parla prima con il lui.
Anche
Quelli in gamba, è c?è ne sono! 🙂 partono col plurale , cercano di capire se è lui o lei è poi vanno avanti !
Comunque ci sono tanti mariti cazzari che fanno finta di essere lei per farsi le pippe con i complimenti alla mogliettina!

misha ! Lui etero 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
noi sicuramente chi si presenta in questo modo clicchiamo la X è risolto ogni dubbio o problema.. 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Scusate è qui la convention di "Famiglia cristiana"?
- Il rispetto è una cosa dovuta a tutti indipendentemente da sesso, razza, religione, età, propensione porchereccia e veganismo dilagante 🙂
- L'educazione è una cosa che va insegnata fin da piccoli sia ai maschietti che alle femminucce
- Il maschilismo è una piaga che va debellata, ma le prime che devono farlo sono le donne accettando se stesse e tutte le proprie pulsioni senza senso di colpa...
Ribaditi questi concetti direi che è anche giunto il momento di ribadire cose meno banali:
Per quanto riguarda l'approccio non c'è una regola fissata in canoni standard, ma solo molta dose di fortuna e colpo d'occhio.
In questo mondo curioso si troverà con la stessa facilità la coppia dove decide lui, la coppia dove decide lei e la coppia a cui basta una mezza occhiata per intendersi;
la coppia un po' più hard che cercherà l'approccio diretto e la coppia un po' più soft che amerà gli sguardi e il petting...orientarsi e presentarsi per tutti è un azzardo da cuori forti...
Con tutte queste variabili anche il livello di educazione medio subisce delle inevitabili variazioni 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
chi si propone in modo ineducato, sgarbato e prepotente, si autoesclude da solo
...e questa è l'unica cosa da sapere!
edit. maschio femmina o coppia che sia 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
in ogni circostanza, chi si propone in modo ineducato, sgarbato e prepotente, si autoesclude da solo, per la parita' siamo ancora lontani dall' applicarla, e' un problema di cultura che qui da noi si fa fatica ad assimilare [...]

Mi è venuta in mente la dicitura sulla carta d’identità... Un maschio che apre anche la più piccola attivita’ in proprio viene chiamato “imprenditore” mentre una donna con un’azienda media o grande sarà al massimo chiamata
“ lavoratrice in proprio”. Ho controllato, è proprio così....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
noi sicuramente chi si presenta in questo modo clicchiamo la X è risolto ogni dubbio o problema.. 😄
azz porcatroia 😄 😄
Che ci voi fare siamo molto scettici 😄

8 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da stellina640,
No, non esiste la parità dei sessi, meno che mai in un luogo come questo che dovrebbe essere di mentalità aperta.
Qui più che altrove se un uomo fa tanti incontri è un gran figo, una donna invece è considerata una gran troia.
Chiaramente non da tut [...]
Quotato da stellina640,
Confermo. Nel sito i più giovani questa parola la usano.. Negli spogliatoi fuori sito" viene usata in maniera esaustiva. Solitamente da ragazzi che la vedono solo grazie alle professioniste del settore. O giovani che devono ancora assaggiare la pietanza. Oppure da uomini feriti.. Ma tra donne viene usata in maniera vigliacca e forse la più rumorosa e fastidiosa che etichetta la persona. Trovo poi certe donne che in fase di gioco chiedono di essere chiamate così, perché le piace...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
in ogni circostanza, chi si propone in modo ineducato, sgarbato e prepotente, si autoesclude da solo, per la parita' siamo ancora lontani dall' applicarla, e' un problema di cultura che qui da noi si fa fatica ad assimilare [...]
condivido quello che hai scritto,non ci sarà mai parità di sessi,ma può esistere il rispetto della diversità,e pari dignità 🙂

8 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da DRB,
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
Confermo. Nel sito i più giovani questa parola la usano.. Negli spogliatoi fuori sito" viene usata in maniera esaustiva. Solitamente da ragazzi che la vedono solo grazie alle professioniste del settore. O giovani che devono ancora assaggiare la pietanza. Oppure da uomini feriti.. Ma tra donne viene usata in maniera vigliacca e forse la più rumorosa e fastidiosa che etichetta la persona. Trovo poi certe donne che in fase di gioco chiedono di essere chiamate così, perché le piace...
Durante il gioco si presuppone che esista già una certa confidenza, quindi ci può stare se una donna lo desidera.
In un messaggio quando non ci si conosce ancora, è da cafoni, a prescindere dalla categoria di appartenenza.
Concordo !!. Come se io Trovo messaggi con " Ciao Bel Porco!!

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pajarobsx E perché interagisci sempre prima con il maschio e non con entrambi?
Chiedi prima il suo permesso, vero?
Ho ragione che le donne vengono trattate un po? come i ?cagnolini dei mariti? e non come esseri alla pari. Io sono una lei di coppia quando conosciamo una coppia non mi rivolgo mai a uno dei due ma a entrambi. Mi sembra del tutto irrispettoso fare diversamente. Invece per voi non è così quindi la parità dei diritti sto cavolo...