Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1034
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

5 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Vento198,
Ci voleva proprio un ponte! E domani immerso nella natura per ricaricare le pile 😍
....E svuotare le palle 💦 💦 💦 yuppie ... 😄 🎉 🎉 🎉
Qui c'è Finezza da sala mungitura sotto i portici💦
Modificato dall'autore il 05-12-2025 18:19:20

5 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
Io a uno che mi scrive "ciao come stai" lo inserisco di default nella categoria stalker psicopatici
Essendo qui tutti molto Vasclarizati... Il ((come stai)) li distingue dal luogo comune 💦

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Si può sempre dire "casa"?
Una parola che non vuole dire mai la stessa cosa uguale

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Dogman,
Questa sera
Questa sera....
Non lo so.....
C'è qualcosa nell' aria che non si può
Non si può spiegare
A meno che....
Non ritorni per forza a parlare di te!!!!
Buona sera Vascolizzati🤣
Sembra la Combriccola del Fiasco, qui sta sera

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
E comunque per chiudere come avevamo iniziato la giornata una coppia gradisce i Blek (scritto proprio così)
io ho letto i fumetti Il grande blek... Che non è un Bleffffff /blufff

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Stasera ho la Minchia fluorescente come un pavone 🎉 🎉 🎉
Ma ho visto sul volantino; Che alla Mostra Ornitologica internazionale... Presentavano la Fluo... Non penso fossi proprio tu 💦

» Nell'argomento: Gli sconosciuti
6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Che dire, mi sembra naturale e ovvio, che per incontrarsi ci sia un accordo tra le parti 💦. Se un accordo viene meno tra le parti ; e non si tova accordo. L accordo salta... Nessuno deve sentirsi in torto... Ogniuno a dei propri principi fondamentali ..

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Ma quelli che postano Last tutti i santissimi giorni che disagio hanno?
Si vede che sono tutti i giorni liberi , con tanta voglia di incontrare 💦

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Nightofbo,
citando la frase di nonno Faustino, "Se la fatica supera il gusto, molla la fica e attaccati al lambrusco" 😎

Ah, lo “zen alcolico”: quella saggezza che arriva solo dopo qualche bicchiere di lambrusco 😎
Proporsi oggi è un percorso a ostacoli: iper-selettività, superficialità, ricerca dell’apparenza… e poca sostanza. Senza contare la pretesa del “meglio”, senza chiedersi: “Ma io che cazzo offro in cambio?”

Ecco perché la frase del nonno resta filosofia pura: quando anche il sesso diventa fatica, stappa una bottiglia, respira e ricorda che la pace interiore vale più.
Il prezzo? Ti sei tolto dal gioco.
Il fenomeno mi confonde, vedo sempre più coetanei rinunciare: gli uomini si sono proprio ritirati a fare i cazzi loro, le donne forse ancora credono nell'arrivo del Principe Azzurro, ma così facendo si sono auto eliminate.
Per coetanei intendo persone che hanno superato abbondantemente i cinquant'anni.
S si i!! fuori dai portali.... Ti adocchiano non come principe azzurro, ma come tuttofare !! 💦
Modificato dall'autore il 30-11-2025 21:53:28

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Ma quando chiedono DONNE SOLO VERE BISEX, mi domando, ma perché esistono anche le False bsx? Modificato dall'autore il 30-11-2025 13:53:33 [...]
Si in pratica ; Vi incontrate, tu inizi bella convinta.....e Poi lei si alza e seneva ... In pratica è cosi 💦

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Dark_Velvet,
Le foto fatte al cesso. Quelle con i calzini e le ciabatte. Il telecomando vicino al pisello per far vedere le dimensioni. Quelle con il sottofondo di una stanza che sembra il deposito dell'Immondizia. Poi ci sono foto che circolano con evidenti cond [...]
Dai non disperiamo... Appena (ai) sarà più conosciuta e usata, vedrai sfondi mozzafiato , e risoluzioni perfette... 💦. Il vero problema a mio vedere e la parola... Anni fa bastava una chiamata.... Adesso non bastano 69 foto e 69 videochiamata... 69 Feedback X confermare un incontro 💦 💦

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Buonaseeeeeeeeeeera .... Oggi troppo freddo , immagini innevate e fredde = Minchia in picchiata e calo libidinoso ... Discesa libera praticamente... Erotismo sotto le suole di scarpe .... 😭
Sci in spalla 💦

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Ma quelli che scrivono che cercano slave sono razzisti ?😂😂 Modificato dall'autore il 29-11-2025 17:58:22
Forse sono solo Master x una sera💦

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Trovati il partner fisso per la vita sui siti online spinti ... E fai un terno al lotto in fatto di raschiate al soffitto 😄 😎 😭 😭 😭
Gelosone 💦

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
In pratica: un legame sesso-affettivo senza l’esclusività sessuale e con la piena libertà di farmi i cazzi miei a casa mia.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, [...]
Raffinato 💦 💦

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho letto un Last : ....." Sentire la lei che si bagnia " con la i .... Ecco : questo è un vero antilibido prima di coricarsi .... C'è chi và di antibiotici e chi di antilibidi ...Il mondo è bello perché è vario ... 😄 😄 😄 [...]
con ( ia) restando in tema

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da DRB,
Wendy 🙂Sembra stia passando di moda. Adesso il Gabbino fa d antenna e riceve più segniali su più categorie... E Poi vi e più scelta... Tipo .. Consol, TV, sport,viaggi,cura personale, ritocchi... Cambiano le priorità 💦 💦 E un mondo difficile 😄 😄

Sarò vintage ma la fica é sempre la fica
Lone_wolf76 -Si ma noi non siamo più come si suol dire Di primo ( livello d ingresso) o come dicono i ragazzi che fa piu figo (( Entry level)) ... Quindi essendo noi di fine serie non facciamo testo... I programmi si fanno x chi arriverà... E quindi sembra che come x le auto, anche la Patatina registra una flessione a ribasso nel medio lungo termine ... 💦 💦 Il Gabbiano invece è un titolo in risalita perché pesca su 2 bacini d utenza ormai consolidati... È Ormai già da un decennio e prosegue in poppa 😳 😳
Modificato dall'autore il 26-11-2025 23:18:37

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Caschetto e amore virtuale ... 😄

Ma la cara e vecchia faiga?
Wendy 🙂Sembra stia passando di moda. Adesso il Gabbino fa d antenna e riceve più segniali su più categorie... E Poi vi e più scelta... Tipo .. Consol, TV, sport,viaggi,cura personale, ritocchi... Cambiano le priorità 💦 💦 E un mondo difficile 😄 😄

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
dai però nel 2025 interfacciarsi a qualche app neurale 💦 per il controller rrrr 😄
Caschetto e amore virtuale ... 😄
vero 😄. Sta finendo anche l era di www mi piaci tu 💦

6 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Io ho un toro nelle mutande,sono del capricorno ascendente gemelli. Basta così o devo specificare o fotografare?
Insomma se ricordo bene, Uno dei cavalieri dello zodiaco con armatura d' oro , a che tempio 6 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni