Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
8 mesi fa
Ho conosciuto Singole che delle volte andavano, dai racconti direi che forse basterebbe una tessera a punti dopo 7 richiami, la coppia/singolo/ singola , viene allontanata ... Cosi forse i disturbatori anti sociali vengono indottrinati... Perché diciamo Servono tutti gli ingredienti per divertirsi... Basta solo ricordare a noi tutti che; nulla è dovuto e scontato e che tutti noi dobbiamo fare la nostra parte ... 💦 💦
» Nell'argomento: Perché così piccolo
8 mesi faComunque se pensiamo al David Di Michelangelo... Le proporzioni sono giuste.... 💦 💦Quotato da Coppia4321,Quotato da Mauro2022rm,Anche a me capita la stessa, cosa se fa freddo è piccolissimo 2, 3 cm, imbarazzante in palestra e in spiaggie naturiste e si vede piccolo anche con il costume da duro direi quasi normale 15 di lunghezza 14 cm di circonferenza [...]
Se si vedono gli altri,che hanno una banana grande,mi vergonio
Modificato dall'autore il 01-10-2025 20:00:45
8 mesi fa😄 😄 💦 💦Quotato da Rexmax,situazioni al limite......non comuni....Quotato da DRB,La Cervice non la passa nessuno 😄 😄 Certo che se ti tovi difronte a una Cervice Alta , che magari a 1/2 parti, parliamo di una dilatazione di 10/11 cm , in fase di rilassamento in atto sessuale... Se la dilati di 2 cm puo essere che sente poco se poi e mizza.... Anche tu senti poco... E gli chiedi se riesce a stringere 😇 😇 🐷 E come mettere un pistone 50 cc nel 125 cc... Manca compressione 😇 💦 💦
8 mesi faLa Cervice non la passa nessuno 😄 😄 Certo che se ti tovi difronte a una Cervice Alta , che magari a 1/2 parti, parliamo di una dilatazione di 10/11 cm , in fase di rilassamento in atto sessuale... Se la dilati di 2 cm puo essere che sente poco se poi e mizza.... Anche tu senti poco... E gli chiedi se riesce a stringere 😇 😇 🐷 E come mettere un pistone 50 cc nel 125 cc... Manca compressione 😇 💦 💦Quotato da Rexmax,sono certo che avere un cazzo grosso e lungo in stato relax ha esclusivamente una valenza estetica ..."da palestra".
Non lo dico da "invidioso", ma da ginecologo. Il 90% dei recettori di sensibilità si trovano nei primi 6/7 cent [...]
8 mesi fa
X Me Abbiamo tutti lo stesso problema 😮 Anche le coppie faticano a trovare perché trovare accordo in 2 su chi incontrare e più difficile che da solo, Anche i dotati faticano a trovare perché: Si!! posta intasata con molte richieste comunque non sa da chi andare, per divertirsi (( lui)) veramente senza sentirsi solo usato....,Anche le singole faticano a trovare perché a tante richieste Si posta intasata... Ma ma non sa con chi andare per divertirsi lei veramente.... Quindi.... Su ogni gradino c e un dubbio .... Serve intesa per divertirsi veramente.... Altrimenti si incontri ma non ti diverti
8 mesi faChi cerca trova 😄 Esistono 1 ogni 5 potrebbe possedere quella dote.... Credo che: Chi in adolescenza ha fatto sport di squadra sicuramente lo sa .... 😄 😄 certo sono più rari per di più devono anche essere disinibiti , quindi diventa ancora più difficile la ricerca. Comunque esistonoQuotato da Bombardamento,Quotato da Cavedano74,15 cm rientra neĺla media italiana
Quindi sono nella media. Eppure qui vedo gente che vuole 20-23 cm. Ma dove li trovano?
8 mesi fa
Potremmo anche dire medie mondiali 😄 😄 . Comunque Io non vedo nulla di male se una coppia con il lui normodotato o superdotato ; vuove provare qualcosa di più prestante.... Certo noi Normodotati siamo esclusi dalla competizione.... Mha non tutti cercano solo dotazioni in tutto l' arco del tempo, Es. Io ho giocato anche in coppia e delle volte si cercava dotazione Si in lunghezza, altre in larghezza... Altre volte un bravo massaggiatore, altre un bravo leccatore, poi uno schiavo, poi un master.... Poi una persona dolce, ecc... Dipende dalla Fanta della giornata .. quindi Normodotati non disperiamo... Tano anche noi scriviamo a chi ci piace in quel momento infondo infondo😄 😄 😄
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi fa🎉Quanta verità 😎 😎 È difficile ma se trovi persone di varie età si riesce a contenere il peggio 😄 😄Quotato da Good_Guy88,Quotato da DRB,E qui che dire... Io x lavoro ero in un team di sole donne... E sinceramente 40 ore a settimana x 4 ann, i non ho notato diversità dal team di solo maschi .... Secondo me siamo uguali.... Dipende dalle singole persone... 💦 💦 [...]
Per mia esperienza, il team di sole donne non si affronta. Il team migliore è il team misto perché si crea equilibrio. La logica del branco vale per gli uomini esattamente come per le donne: in gruppo si diventa più frivoli e ci si lascia trascinare perdendo talvolta gran parte delle nostra vera identità e personalità.
Per mia esperienza, gli ambienti lavorativi composti da sole donne sono estremamente tossici, con un livello di falsità, invidia e veleno clamoroso, l'apoteosi del "non detto" e del retropensiero. Altro che comunicazione diretta, assertiva e gestione matura dei sentimenti e del conflitto. 🤣🤣
Le Donne sono Regine nell'atteggiamento passivo-aggressivo e mi venite a dire che parlano delle cose in maniera più trasparente e diretta degli uomini? 🤣 La risposta "Niente" alla domanda "Cosa c'è che non va?", vi sembra tipica di chi affronta le situazioni con un atteggiamento positivo e risolutivo? Ma che vi siete fumati? 🤣🤣
Modificato dall'autore il 27-09-2025 20:58:41
8 mesi fa
E qui che dire... Io x lavoro ero in un team di sole donne... E sinceramente 40 ore a settimana x 4 ann, i non ho notato diversità dal team di solo maschi .... Secondo me siamo uguali.... Dipende dalle singole persone... 💦 💦
8 mesi faGlazie 😄 😄 #Comunque gli Uomini non ci prova e sono meno intraprendente perché ci sono più varianti 😎 😎.... E divertimenti 💦 💦 tipo computer ecccQuotato da Timidodelicato,Plego ...
Modificato dall'autore il 26-09-2025 22:06:04
8 mesi fagrazie meglio del t9 💦 💦 💦 💦Quotato da Timidodelicato,Mettele ... Cinesina ...Quotato da DRB,Comunque 2 gocce di Profumo ai Feromoni d inverno puoi mettele male non faranno, ecco non l estate perché girano più Vespe e zanzare 😄 😄 💦 💦
8 mesi faComunque 2 gocce di Profumo ai Feromoni d inverno puoi metterle male non faranno, ecco non l estate perché girano più Vespe e zanzare 😄 😄 💦 💦Quotato da Good_Guy88,Quotato da STILESUD,
"Non perdere tempo a rincorrere le farfalle. Cura il tuo giardino, e le farfalle arriveranno."
gran bel 3d
Esatto, devi cercare di diventare la migliore versione di te stesso per attrarre ciò che vuoi e per fare in modo che ciò che è realmente destinato a te, ti raggiunga.
Non è facile per niente.
Modificato dall'autore il 26-09-2025 20:14:50
8 mesi fa
No singole 😄 😄 non viene scritto perché in percentuale, sono molto ma molto meno le donne che ci provano spudoratamente, come facciamo noi... 😎. Certo esistono anche donne che ci provano in maniera più spudorata e devo dire che ho preso paura quando è successo.... Con alcune sono stato al gioco perché risultava piacevole con altre ho detto no!!!! Perché il modo di porsi non mi dava piacere...... e anche loro se non riescono si incazzano 😇 😇... #Comunque l uomo non ci prova perché fa meno sport e non ha voglia di fare fatica e sudare 😄 😄 😄 💦 💦
» Nell'argomento: Corteggiare è una conquista fatta col denaro?
8 mesi fa
Difficile da estrapolare un concetto pulito, perché in percentuale le coppie giovani sono più materialiste , le più datate meno... Parlo sempre in percentuale.... Dipende dalle persone che incontri e da che ambiente si riesce a creare a mio vedere.... Mi sono trovato coppie che volevano pagare la benzina 😳 ho sempre rifiutato e devo dire che nel fondo Fondo mi dava quasi imbarazzo.... Oppure coppie che davano x scontato che io pagassi la cena.... Quindi dipende da molti fattori... Se poi uno vuole generalizzare... Resta il motto chi ne ha più ne metta ma Poi non pianga 💦 💦
8 mesi faForse Forse è più una questione di Responsabilità o meglio . Ritrattiamo la nostra parloa Troppo in fretta.... E tutto una surroga x capirsi... In tutti i campi ... # Tipo prendiamo x esempio il dentista che ti manda 2/ 3 messaggi x ricordarti l appuntamento. Eppure tu non avvisi e non ti presenti ... Eppure lui aspettava tè perché era li per te... A trovato del tempo per te.... E diciamo Lo hai chiamato tu .. perché serviva a tè... Eppure hai dato buca 💦 💦 💦 FantasticoQuotato da coppiaestero,Sembra che ci sia un semaforo rosso o al massimo arancione. Nessun uomo si permette di pronunciare una parola per evitare disturbi mentali e preoccupazioni per fraintendimenti che potrebbero portare a questioni legali. Necessitano segnali di semafo [...]
8 mesi faCondivisibile qualcosa del sunto. Tipo che dobbiamo tutti in qualche modo ridimensionarsi e tenere i piedi a terraQuotato da attivoBz,Li vogliono alti belli, fisico pauroso, xxxxxlll, che gli prendono la mente, ospitali, chi vuole cene. A Belle, ma secondo voi un uomo con questi requisiti viene a cercare qui? Avrà la fila nella vita reale. Ridimensionatevi. [...]
Modificato dall'autore il 22-09-2025 20:21:50
8 mesi fa😄Vedo un notevole miglioramento 💦 💦 Mah non montiamoci la testa perche il viaggio è lungo e tortuoso per svelare il mistero : Degli uomini che non ci prova più 😇Quotato da Duiula_Ikseks,Immaginavo che ci fosse un ottimo motivo per la tua scelta stilistica!Quotato da DRB,Lo so 😄 😄 lo faccio apposta cosi mi rispondono solo persone con un (Qui intellettivo Elevato )) 😄 😄 😄 💦 💦 Modificato dall'autore il 20-09-2025 14:31:38
(questo tuo ultimo messaggio l'ho capito anch'io - allora ho il QI elevato? 💦 💦 💦 😄 )
Modificato dall'autore il 21-09-2025 08:46:07
8 mesi faLo so 😄 😄 lo faccio apposta cosi mi rispondono solo persone con un (Qui intellettivo Elevato )) 😄 😄 😄 💦 💦Quotato da Duiula_Ikseks,Decifrare geroglifici è più facile che capire ciò che scrivi.Quotato da DRB,Ma Forse stiamo cercando un sogno, Romeo e Giulietta.. forse non vorrei essere crudele ma cari miei forse non ancora tutti lo sanno 😄 😄 che è Poi un' invenzione scritta e riscritta da più mani e menti 😮 😮 😮 . Secondo me' Chi trova un amica trova un tesoro.... Ecco il sale delle sorie che durano nel tempo 💦 💦.
Modificato dall'autore il 20-09-2025 14:31:38
8 mesi faEsatto forse è lunica stada possibile su lunga distanzaQuotato da Albero25,Anni fa ho conosciuto una coppia delle tue parti sposati da 5 anni , felici e contenti prima di sposarsi sono stati fidanzati per 8 anni , perciò si conoscevano da ben 13 anni , ma per tenere saldo il matrimonio lei cercava sempre qualche scappatella lui consapevole perciò vedi che anche nelle coppie di lunga data pur di stare uniti trovano dei compromessi.Quotato da DRB,Ma Forse stiamo cercando un sogno, Romeo e Giulietta.. forse non vorrei essere crudele ma cari miei forse non ancora tutti lo sanno 😄 😄 che è Poi un' invenzione scritta e riscritta da più mani e menti 😮 😮 😮 . Secondo me' Chi trova un amica trova un tesoro.... Ecco il sale delle sorie che durano nel tempo 💦 💦.
8 mesi faMa Forse stiamo cercando un sogno, Romeo e Giulietta.. forse non vorrei essere crudele ma cari miei forse non ancora tutti lo sanno 😄 😄 che è Poi un' invenzione scritta e riscritta da più mani e menti 😮 😮 😮 . Secondo me' Chi trova un amica trova un tesoro.... Ecco il sale delle sorie che durano nel tempo 💦 💦.Quotato da Duiula_Ikseks,Anche l'uomo più intraprendente, nel momento in cui realizza di trovarsi in un bosco di abeti (che sono di legno), perderà motivazione.Quotato da Gattinamonella,Dipende sempre dal carattere di un uomo. Se l' uomo è intraprendente ci proverà...
Poi tanto può andar bene, tanto può andar male.
Io ovviamente parlo della vita quotidiana e ai primi approcci. Io sono diventata molto selettiva, decido chi dev [...]
Intraprendente, sì. Mica scemo.
Nel senso che se dal mondo femminile arrivano solo degli "gne gné", che motivazione ha di muoversi?
Vabbe' la fame, ma però...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti