10 anni fa
Ciao a tutti 😋
dove comprate i vostri giochi erotici? Perché vedo su alcuni siti americani prezzi veramente bassi, mentre gli stessi giochi vengono venduti qui in Italia anche a più del doppio 😭
e la mia voglia di avere sempre oggetti nuovi 🐷 (ad maiora 🐷 😋 ) non va d'accordo con il portafogli 😒
dove comprate i vostri giochi erotici? Perché vedo su alcuni siti americani prezzi veramente bassi, mentre gli stessi giochi vengono venduti qui in Italia anche a più del doppio 😭
e la mia voglia di avere sempre oggetti nuovi 🐷 (ad maiora 🐷 😋 ) non va d'accordo con il portafogli 😒
1 anno fa
Una volta ho acquistato un bel dildo, con le palle, su Aliexpres e mi è arrivato in una busta di carta sottilissima che non nascondeva il contenuto al tatto. Quando il postino me l'ha consegnato mi ha guardato con un sorrisetto e non vi dico l'imbarazzo. Mai più.Quotato da ANALPLEASURE,Io vado sul Aliexpress, o Temo i prezzi sono bassi, la qualita' buona, Modificato dall'autore il 28-08-2024 20:14:30
1 anno fa
qualche esperienza con quelli SELF SERVICE H24 ?
.... qualche recensione ?
.... qualche recensione ?
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Anche io sto guardando proprio in questi giorni diversi siti per acquistare il mio primo sex toy, ma non so da dove iniziare e quali sono quelli affidabili…si accettano consigli
1 anno fa
io compro in un sexy shop vi vicenza negozio carino ben fornito e sia il titolare che la ragazza che ci lavora sono gentilissimi e molto cordiali non ti mettono in nessun imbarazzo anzi ti consigliano per qualsiasi articolo ho comprato scarpe oggetti vati e pure qualche abito ........io sono soddisfatto e continuerò a comprare da loro
1 anno fa
più che imbarazzo non mi fiderei dei materiali...Quotato da perseo53,Una volta ho acquistato un bel dildo, con le palle, su Aliexpres e mi è arrivato in una busta di carta sottilissima che non nascondeva il contenuto al tatto. Quando il postino me l'ha consegnato mi ha guardato con un sorrisetto e non vi dico l'imbarazzo. Mai più.Quotato da ANALPLEASURE,Io vado sul Aliexpress, o Temo i prezzi sono bassi, la qualita' buona, Modificato dall'autore il 28-08-2024 20:14:30
1 anno fa
Io vado di persona! Non si scandalizzano anzi a volte mi avevano dato consigli per delle scarpe.
1 anno fa
Io al 24h ne ho presi diversi e ora su Amazon ne ho presi altri due
1 anno fa
Ho un grande desiderio di fare esibizionismo dentro il sexy shop a Pescara ed incontrare qualcuno da spompinare
Modificato dall'autore il 11-09-2024 09:11:03
1 anno fa
Se qualcuno e interessato io vado spesso dentro il sexy shop quasi vicino all'ospedale di Pescara
Modificato dall'autore il 11-09-2024 09:11:03
1 anno fa
Compra su Amazon, io ho preso 2 dildi il plug lo stimolatore prostatico oltre a lingerie a ottimo prezzo e ottima qualità