1 anno fa
Salve, facciamo questo gioco, chi è la coppia più longeva della community a cui piace divertirsi!
Modificato dall'autore il 22-10-2024 13:31:37
1 anno fa
Interessante😉
1 anno fa
1 anno fa
Ne rimarrà solo una !!!Quotato da Palermosicily,
Sai la fila qui 😋 😄 😄 😄
8 mesi fa
Beh noi e’ 13 anni che siamo su questo sito, ma è da 31 anni che stiamo in questo mondo
8 mesi fa
top!!!!!Quotato da coppiaovertorino,Beh noi e’ 13 anni che siamo su questo sito, ma è da 31 anni che stiamo in questo mondo
8 mesi fa
grazieQuotato da hotcouple71_77,top!!!!!Quotato da coppiaovertorino,Beh noi e’ 13 anni che siamo su questo sito, ma è da 31 anni che stiamo in questo mondo
8 mesi fa
Trovo la Signora straordinariamente sensuale e più accattivante di molte trentenni
8 mesi fa
…forse siamo noi,
qui sul sito di A69 solo da 11 anni ma da 32 nel giro dei scambisti,dai tempi della rivista Top del settore che era “ Fermoposta”,ns primo annuncio 1993…😩
qui sul sito di A69 solo da 11 anni ma da 32 nel giro dei scambisti,dai tempi della rivista Top del settore che era “ Fermoposta”,ns primo annuncio 1993…😩
8 mesi fa
Insomma anche voi lunga esperienzaQuotato da LEINCARNE,…forse siamo noi,
8 mesi fa
comunque complimentiQuotato da coppiaovertorino,Insomma anche voi lunga esperienzaQuotato da LEINCARNE,…forse siamo noi,
8 mesi fa
Anche io avevo incontrato un paio di coppie tramite Fermoposta, bellissima esperienza!!!!!Quotato da coppiaovertorino,Insomma anche voi lunga esperienzaQuotato da LEINCARNE,…forse siamo noi,
8 mesi fa
Sarei curioso di sapere chi sono visto che pure io sono anni che bazzico qui dentroQuotato da Neranotte69,Io candiderei una coppia della mia regione (Friuli Venezia Giulia).
E un paio di coppie venete: sono presenti sulla scena da più di 10-15 anni…
Per ora evito di dire i nick per rispetto della privacy, ma magari provo a chiedere in privato se p [...]