Tutti i Post di pamelaback


Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
pamelaback
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pamelaback

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da FrancescaPompinara,
ma voi che tipo di calza preferite e che denatura, io principalmente collant sampellegrino 8den tutto nudo fino a temperatura permessa, poi passo ai 40 a compressione media cosi da indossarli anche sotto pantaloni a lavoro, anche per incontri salvo r [...]
solo ed esclusivamente FF 8 10 denarri da reggicalze sempre tutti i giorni

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da FrancescaPompinara,
scusa ma quello che dici non sta ne in cielo né in terra, e poi su 37 tue foto 38 hai le calze. L'uso di esse è anche seduzione e piacere per il proprio uomo non si devono usare solo oer correggere imperfezioni [...]

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Fatto qualche volta in strada ma preferisco in appartamento

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Attraverso Airb & b non n sempre è fcike capire se l'appartamento è adeguato per i nostri incontri .
Difficile capite se il proprietario vive nello stesso stabile o nelle immediate vicinanze .
Come una sorellina ti ha suggerito devi sempre chiedere per essere abbastanza tranquilla .

» Nell'argomento: Regalino...
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Singoli di questo sito sono nella stragrande maggioranza dei maleducati e che recano solo un sbotraroio .
Neanche i preservativi si portano figurati i regalini . Ripeto nella stragrande maggioranza ovvio che qualche gentiluomo esiste ancora .

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Grosso e duro
I mignolini li lascio alle verginelle 😋

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Mancanza di igiene maschi che non sanno lavarsi e puzzano rispediti immediatamente fuori

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da xxLupettoxx,
.. Scrivimi in pvt 😉
mi spieghi anche a me tesoro

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da erikatrav68,
Quotato da PaulinaTrave,
Abito a Torino fino al 10 Agosto
Mi piacerebbe provare a battere in strada, magari con un'altra trav come me per aiutarci a vicenda e sentirci più tranqui
paola se ti va bene battere in casa io ho posto da me,lo possiamo fare nei fine settimana
adoro battere in casa

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da erikatrav68,
Quotato da PaulinaTrave,
Abito a Torino fino al 10 Agosto
Mi piacerebbe provare a battere in strada, magari con un'altra trav come me per aiutarci a vicenda e sentirci più tranqui
paola se ti va bene battere in casa io ho posto da me,lo possiamo fare nei fine settimana
adoro battere in casa

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
È la cosa più eccitante che ci sia io ho vari annunci su siti di incontri tipo bakeka e adoro essere puttana 💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Coerenza senz'altro
Che poi abbia ragione o senso ciò che dice è un altro discorso

» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da Giudy,
Quotato da Chantal-Trav,
Quotato da Giudy,
....... nessuno ti vieta di farlo ovunque. Non ho mai letto "NO Trav".

Hai ragione Giudy però un paio di volte quando entravo nell'hotel della persona che dovevo incontrare, l'addetto alla reception, mi ha fermata, ha voluto sapere perché ero lì, hanno chiamato la persona interessata (con suo grande imbarazzo) e gentilmente mi hanno fatto capire che non gradivano simili incontri

P.S.
Ho un viso femminile e quando esco sono sempre elegante e non mi vesto da troia


.......ahhhhh ok, allora è diverso ........... dalle tue non riesco a consigliarti, io conosco posti in emilia romagna e veneto 💋
per favore puoi darminancje a me le indicazioninper hotel in.emilia e veneto grazie

» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da Giudy,
..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
scusa.potresti non virali anche a me per favore sono molto.interessata grazie [quote=troia76]Qui in veneto ce ne sono 2 contattami in privato[/quote

» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da Giudy,
..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
scusa.potresti non virali anche a me per favore sono molto.interessata grazie

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da Sissylau,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Sissylau,
Secondo me fate male ad attaccare chi ha questo tipo di fantasia. A me non interessa e la trovo disgustosa, ma non meno di leccare il culo o i piedi sporchi, di farsi cagare in bocca, di farsi frustare a sangue, sputare in bocca, usare droghe, ecc.
[...]


Più che altro i casi che citi sono fantasie realizzate tra persone adulte e consenzienti...al cane o al cavallo non è detto piaccia ricevere attenzioni sessuali da parte di umani

Attenzione, non sto facendo un discorso di giusto e sbagliato, ma sto dicendo che tutto è relativo. Persone diverse, sensibilità diverse.
Per il discorso sfruttamento animali potrei fare un elenco pressoché infinito. Dagli asinelli di Santorini, ai cani legati alla catena, le cavie da laboratorio, le galline ovaiole, mucche da latte, anche i miei gatti che tratto come pascià ma non sono di certo liberi, ecc. Abbiamo molto ma molto da farci perdonare dagli animali, prima di condannare qualcuno che fa delle cose con loro.
Poi ripeto, la cosa mi fà venire il vomito, ma non meno di un sacco di altre pratiche più o meno estreme.
💋

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da Sissylau,
Secondo me fate male ad attaccare chi ha questo tipo di fantasia. A me non interessa e la trovo disgustosa, ma non meno di leccare il culo o i piedi sporchi, di farsi cagare in bocca, di farsi frustare a sangue, sputare in bocca, usare droghe, ecc.
[...]

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da triplexanna,
Ovviamente le signorine non hanno capito un cazzo. Poco male, non avevo dubbi.

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 59
Quotato da Nikoll,
Capisco poco l'indignazione che molti hanno per un argomento che si può evitare senza obblighi. In realtà è una cosa che esiste e molto praticata in tantissime circostanze, le donne hanno un attrazione morbosa verso questo tipo di pratica, a [...]
💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni