Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoovunque

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
nudoovunque
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoovunque

2 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2014
la mia situazione e stata naturale e senza forzature, essendo schiavo di una PADRONA, che faceva di me quello che voleva, quindi ceca ubbibienza da parte mia.... quando un pomeriggio è comparso un altro uomo, LEI mi ha cortesemente chiesto di fare "cose" con il LUI....

ci siamo divertiti tutti e tre... io oserei dire il triplo, perchè ho fatto godere LUI, poi ha goduto lei, poi io... ho "goduto" nel vedere l'espressione COMPIACIUTA DELLA MIA PADRONA.

quella vosta non sono riuscito a venire, avendo il cazzo "morto"....

poi la mia PADRONA mi ha spiegato il perchè, ed era giusto cosi!!!!

MI PERMETTO DI AGGIUNGERE UNA MIA RIFLESDIONE: io non mi vedo in nessuna categoria, sono SEMPLICEMENTE un oggetto, un estensione della MIA PADRONA.... farei... farò, qualsiasi cosa mi chiedesse
Modificato dall'autore il 19-03-2026 09:58:39

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
bellissimo assiste, meglio sarebbe, se fossi io a farlo ... meglio ancora se io fossi sotto a......

buon divertimento a tutti

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
5 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
bellissima discussione, complimenti a tutti.
un giorno mentre accompagnavo la mia PADRONA a fare shopping, ad un certo punto, mi ha fatto entrare in un camerino, dopo qualche minuto mi ha portato vestiti FEMMINILI da indossare e provare, al momento sono rimasto spiazzato, ma poi mi sono eccitato moltissimo, anche perché mi ha scattato delle foto nel camerino.... una volta rivestito mi ha portato nel reparto calzature, dove abbiamo scelto delle scarpe (femminili) col tacco....
una volta ritornati a casa sua mi ha fatto indossare gli acquisti appena fatti e girare per casa..... emozionante ed ECCITANTE.

qualcuno indovina, come finita?

» Nell'argomento: bergamo sex 2024 chi ci va?
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
non ci mai andato, nelle scorse edizioni. vorrei andarci quest'anno 2024. forse sabato pomeriggio.

chi ci va? chi c'è già stato? cosa aspettarsi?

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
sto frequentando una Mistress. ovviamente io sono il suo schiavo. siamo stati a comprare vestiti e scarpe da donna per me, vorrebbe portarmi da qualche parte, e mi ha chiesto se mi ordinasse di .... con altri uomini cosa farei. ovviamente gli ho risposto: obbedisco alla PADRONA.
conoscete posti zona Cambiago o qualcuno vorrebbe guardare o partecipare? grazie a tutti.

» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
posti in zona Cambiago di giorno? o mappa o app per esibizionismo / travestimento, la mia PADRONA vorrebbe esibirmi.

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
vorrei sapere se esiste una mappa o un app per posti dove si può fare esibizionismo e travestimento. posti consigliati anche di giorno zona Cambiago.
grazie a tutti
Modificato dall'autore il 22-08-2024 16:53:05

2 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
la fantasia di poter soddisfare le richieste di un miss o più miss in un locale/club o all'aperto in zone isolate o addirittura in pubblico , e sempre una categoria BDSM o altro?
presentarmi la prossima volta dalla miss con tatuato(tatuaggio non permanente) il suo nome, che contiene una O,ma la O sarà in mezzo alle mie "chiappe" e il nome inciso in modo che lo O finisca proprio li in mezzo. si può definire pazzia o venerazione oppure altro?

grazie per la sua preziosa risposta LadyMary78.

2 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
cosa sono le cose importanti, per una buona rapporto d/s? o fatto delle sessioni , con diverse miss, ma per ora solo con una mi sembra si sia creato qualcosa, e non è stato per quello che successo ma per le cose dette durante e sopratutto per i 30 o più minuti passati a
chiaccherare, non vedo l'ora di poter essere riaccettato, per poter realizzare i SUOI desideri, perso che il mio scopo sia rendere lei felice e contenta a scapito di quello che vorrei io, ma non è questo il mio ruolo? quindi se lei è felice lo sono anch'io. ho sto sbagliando qualcosa?

2 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
non saprei come definirmi, dopo aver letto le tue belle ed interessanti risposte, ancora peggio di prima, come mi pare di aver capito e come penso mi potrebbe piacere e di instaurare un rapporto con la "propria" Mistress, continuativo e profondo, per potersi aprire e lasciarsi guidare in tutto e per tutto, essere ubbidiente assecondare essere sottomesso e la strada giusta?
"propria" e sicuramente un termine sbagliato , perché sarei io ad essere "suo", giusto? e lei che dovrebbe sceglermi? avrei altre mille domande e curiosita. grazie

2 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
qualcuno conosce qualche estetista tra Monza e lecco? grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni