1 anno fa
Io mi eccito quando indosso io intimo femminile
1 anno fa
A me piace molto quando incontro,che l'altra o l'altro,indossi intimo femminile,mi fa arrapare molto
1 anno fa
ti va di andare in spiaggia nudista con intimo femminile?Quotato da Sandropassivo72,Mi eccita tantissimo indossare intimo femminile da quando ero ragazzino
1 anno fa
io incontro solo chi indossa,,lo chiedo sempre prima dell'incontro, mi dà un senso che sto scopando una troia
11 mesi fa
Adoro indossare
Modificato dall'autore il 19-06-2025 07:33:58
1 anno fa
A me molto...una trans attiva o una trav attiva...o versatile...
1 anno fa
Anche a me eccita molto chi indossa, molte volte anch'io indosso per segarmi con gusto 💦 💦 💦
1 anno fa
Intrigantissimo il maschietto in sexy lingerie femminile, sensuale e liscia.. da adorare !
Modificato dall'autore il 27-03-2025 17:10:15
1 anno fa
io posso farlo da passiva ..se piace e mi viene data...Quotato da Mansky,Intrigantissimo il maschietto in sexy lingerie femminile, sensuale e liscia.. da adorare ! Modificato dall'autore il 27-03-2025 17:10:15
1 anno fa
Io quando posso lo indosso anche da attivo...è molto intrigante....
1 anno fa
💗Quotato da Biro1971,Io quando posso lo indosso anche da attivo...è molto intrigante....
1 anno fa
A me eccita moltissimo il contrasto tra intimo femminile indossato da persona di aspetto maschile (per intenderci no trucco e parrucco).
A volte su richiesta ho pure io indossato perizoma femminile anche se sono solo attivo e ammetto che non mi e' dispiaciuto anzi mi ha eccitato.
A volte su richiesta ho pure io indossato perizoma femminile anche se sono solo attivo e ammetto che non mi e' dispiaciuto anzi mi ha eccitato.
1 anno fa
Io , per non sbagliare ho solo intimo femminile nel
Mio cassetto ..
Mio cassetto ..
1 anno fa
Adoro indossare intimo femminile….mi fa sentire tanto Troia….
1 anno fa
Io non posso fare a meno di indossare, lo faccio da sempre, mi dà una eccitazione grandissima!
1 anno fa
Wow adoro chi indossa lingerie sexy......
Sia effemminati che non.....
Ho anche un sogno nel cassetto, un muscle liscio in reggicalze e peri....
Cmq in genere perdo proprio la testa da quanto mi piacciono le lingerie.
💗
💋
Se volete.......
In ogni caso contattatemi, anche solo x 2 chiacchere....
Sia effemminati che non.....
Ho anche un sogno nel cassetto, un muscle liscio in reggicalze e peri....
Cmq in genere perdo proprio la testa da quanto mi piacciono le lingerie.
💗
💋
Se volete.......
In ogni caso contattatemi, anche solo x 2 chiacchere....
Modificato dall'autore il 28-03-2025 09:16:16
1 anno fa
Io sono bisex. Sebbene abbia tratti maschili in viso, sono integralmente depilato e mi piace indossare intimo femminile ( a volte lo faccio anche qui in chat).Quando indosso in privato, mi piace eccitare e fare la troia
1 anno fa
complimenti, moolto sexy 💋 🐷 💦Quotato da Nylonbsx,Io non posso fare a meno di indossare, lo faccio da sempre, mi dà una eccitazione grandissima!
1 anno fa
Anch'io adoro indossare perizoma,autoreggenti,reggicalze. Lo faccio da solo in privato ma se conoscessi qualcuno con i miei gusti...........
1 anno fa
A maschietti come me non basta una mutandina e un paio di calze, c'è bisogno di altro x farvi rompere totalmente