Tutti i Post di cecco84mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cecco84mi
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
9 mesi fa
Per me sarebbe top trovare un maturo di 50anni ospitale riservato intendo dire che sta x i ca... suoi una volta usciti non ci saluta manco per strada sarebbe bello averlo con un po di peli e poca pancia e un po più alto a me è capitato tempo fa di trovarne uno ma dovevate vedere che mazza nel senso della parola aveva sotto le gambe
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
9 mesi faMa come mai io non vedo le foto che postate ?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Ciao a tutti, anche io sono sposato e mi piacerebbe avere un amico ospitale in ore diurne non sempre quando si può e riservato se ci sei batti un colpo, magari anche maturi ne cerco uno e basta se si può, una volta mi è capitato di succhiarlo a un maturo e porca boia, che cazzone che aveva 😋
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Ciao a tutti, io sono di Milano, sto cercando un uomo maturo ospitale e che sia riservato per vederci di giorno e saltuariamente se ci sei contattami
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faQuotato da oldgianni,Adoro leccarlo e succhiarlo, magari in un bel 69...
Se qualcuno vuole provarmi 😋 🐷
Ciao io di milani tu puoi ospitare per caso ?
3 anni faCiao sei bellissimaQuotato da Juditta,Ciao io le adoro , trov che siano il ritratto della salute
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
3 anni fa
Wow beati voi che le avete trovati con i seni grossi mi piacerebbe segarmi anche a me 😍
» Nell'argomento: Carsex brescia-cremona
7 anni fa
ciao, sono interessato anche io magari se mi aggiungete su whatsapp, vi lascio il numero, son di milano ma mi sposto senza problemi 🙂 singolo 34 anni pulito e serio
» Nell'argomento: Chi frequenta lido di Dante. ?
9 anni fa
Ciao io ci sono stato come si fa a capire che una coppia ci stava con un singolo ?
» Nell'argomento: Car sex a Milano
9 anni fa
Ciao singolo normale pulito e non invadente chiede alle coppie dove fate Car sex se e possibile anche solo vedere che ne dite? Qualcuna interessata? Io non libero max riservatezza grazie
» Nell'argomento: Maison de l'amour Milano Gessate
9 anni fa
Ciao a tutti anche io sarei interessato ovviamente non libero e bsx peccato però il costo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti