Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/FdNJhqDP][img]https://i.postimg.cc/3RDjFQpH/20160219-150403.jpg[/img][/url] e ci prepariamo 😋

E sta bene... a Max 😋 🙂
grazie mon ami 😎

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/FdNJhqDP][img]https://i.postimg.cc/3RDjFQpH/20160219-150403.jpg[/img][/url] e ci prepariamo 😋

Uno spettacolo…. 💋
non posso che ripetermi...grazie gentleman

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
[url=https://postimg.cc/FdNJhqDP][img]https://i.postimg.cc/3RDjFQpH/20160219-150403.jpg[/img][/url] e ci prepariamo 😋

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
Mi ritengo una single perché vivo da sola..ho una storia importante pur non convivendo e ne sono soddisfattissima 😎.. sono egoista? Si..credo che la convivenza sia la morte della passione


Non credo sia egoismo, è più un grande bisogno di sentirsi indipendenti e di mantenere uno spazio tutto tuo. Mi sono sposato tardi perchè anche io ho sempre avuto questi bisogni. Poi quando arrivano i figli i tuoi bisogni passano un po' in secondo piano, ma sempre con piacere.
appunto io la vedo una scelta giusta in assenza di figli e dopo aver avuto un matrimonio e due convivenze...oggi mi piace prendere il meglio da una relazione e non le cose che ritengo negative del vivere insieme..chiaro che con i figli certe scelte sono complicate, per quanto i separati giocoforza allevano figli non vivendo insieme 😎

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mani-,
Credo sia il migliore dei compromessi .
Avere vite distinte ...
Questo dipende...
Per esempio io adoro la convivenza. Convivo da quasi 7 anni e la soddisfazione è imparagonabile con le mie storie passate in cui ognuno tornava a casa propria. Creare un legame così forte con il mio compagno è il motore principale della mia felicità. Sinceramente non riesco a immaginare la mia vita felice in un rapporto con trombamico. Mi mancherebbero troppe cose...
La convivenza è una scelta da fare però solo con la persona giusta, se c’è davvero l’amore non solo passione altrimenti il fallimento è quasi certo.
l amore può esserci anche senza convivenza mantenendo i propri spazi di individualità..tu sei molto giovane ed é giusto che tu faccia l esperienza di convivere..io molto piu grande di te e avendola vissuta per molti anni ti dico che ci si può amare benissimo ,anzi meglio mantenendo dei propri spazi di libertà...non è detto che tutto sia condivisibile e in assenza di figli, per me é la soluzione migliore

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Mi ritengo una single perché vivo da sola..ho una storia importante pur non convivendo e ne sono soddisfattissima 😎.. sono egoista? Si..credo che la convivenza sia la morte della passione

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Ma tutte queste frecciatine e cattiverie verso una donna che sta difendendo il suo matrimonio e il benessere dei suoi figli vi fanno stare meglio? Boh....veramente qualcuno si dovrebbe vergognare qui sopra...questo 3d é penoso

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Ma tutte queste frecciatine e cattiverie verso una donna che sta difendendo il suo matrimonio e il benessere dei suoi figli vi fanno stare meglio? Boh....veramente qualcuno si dovrebbe vergognare qui sopra...questo 3d é penoso

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Premesso che il diritto me lo sono scordato e potrei dire una grandissima fesseria e me ne scuso in anticipo...se io uomo ho due figli con una moglie ma poi divorzio e faccio altri due figli con un'altra donna, i diritti testamentari dei primi due fi [...]
no i diritti dei figli sono uguali..il problema nasce se il padre vende i beni di sua proprietà e sperpera i soldi..i beni acquisiti in comunuone non può venderli ma quelli ereditati ad esempio si...senza consenso del coniuge...sono suoi personali

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da BLACKADDICTED,
“Non permetterò a mio marito di gestire la sua libertà”
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.

Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del mari [...]

Secondo me non hai compreso il post di @bixo... la frase che hai citato è incompleta manca il pezzo finale che rende il messaggio leggibile il pezzo è "a detrimento dei diritti testamentari delle mie figlie." Io credo che il significato sia che la libertà del marito non deve essere a danno dei diritti testamentari... Non si parla di libertà ma di tutela dei diritti pattuiti attraverso un testamento.
non attraverso un testamento...diritti di successione...i figli sono eredi diretti e in Italia non possono essere diseredati..il problema potrebbe nascere se il padre decidesse di vendere

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da BLACKADDICTED,
“Non permetterò a mio marito di gestire la sua libertà”
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.

Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del mari [...]
ci sono pure mariti che se ne strafregano dei figli....lasciando la ex a sbrigarsela da sola..

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮

Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋

Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelte

Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄
ognuno di noi aveva gia matrimoni falliti alle spalle...si presuppone che uno impari dai propri errori o che perlomeno maturi...mica abbiamo la palla di vetro eh... 😎

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮

Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋

Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelte

Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄
ognuno di noi aveva gia matrimoni falliti alle spalle...si presuppone che uno impari dai propri errori o che perlomeno maturi...mica abbiamo la palla di vetro eh... 😎

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Vedi @ black è chiaro che non può essere una guerra di genere..io, nonostante i miei fallimenti amo gli uomini, ma ritengo che le battaglie per i diritt,i le donne le devono fare tutte insieme e mi sento di sostenere chi ha difficolta ad uscire da situazioni di coppia perché ha figli o semplicemente perché non vuole accettare che la situazione di coppia e' defunta...non siamo tutte uguali ...è stato ampiamente detto, le piu forti o più libere devono sostenere le altre...questo è l unico modello possibile, spendere la propria esperienza per altre donne che magari non riescono a trovare la forza...ed e ciò che nel mio piccolo,io posso fare e lo faccio.Ricordiamoci con quali modelli totalmente sbagliati siamo state allevate e dobbiamo essere orgogliose di cio che abbiamo ottenuto...tu sei giovane quello che hai trovato di buono l abbiamo conquistato noi....io..la bixo le 50 enni..capito?

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Vedi @ black è chiaro che non può essere una guerra di genere..io, nonostante i miei fallimenti amo gli uomini, ma ritengo che le battaglie per i diritt,i le donne le devono fare tutte insieme e mi sento di sostenere chi ha difficolta ad uscire da situazioni di coppia perché ha figli o semplicemente perché non vuole accettare che la situazione di coppia e' defunta...non siamo tutte uguali ...è stato ampiamente detto, le piu forti o più libere devono sostenere le altre...questo è l unico modello possibile, spendere la propria esperienza per altre donne che magari non riescono a trovare la forza...ed e ciò che nel mio piccolo,io posso fare e lo faccio.Ricordiamoci con quali modelli totalmente sbagliati siamo state allevate e dobbiamo essere orgogliose di cio che abbiamo ottenuto...tu sei giovane quello che hai trovato di buono l abbiamo conquistato noi....io..la bixo le 50 enni..capito?

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮

Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋

Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelte

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Mantenuto il marito....sgradevole....contribuito all equilibrio economico della famiglia suona piu' elegante....
guarda che ci sono casi in cui li abbiamo proprio mantenuti...se ami una persona non stai a guardare...chiaro che poi in caso di separazione lo rinfaccio e vedi un po'...

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮

Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Come sempre ?isterizzi? quasi come la nostra signora delle pulizie quando trova il chewing gum attaccato al pavimento del pianetottolo. Calmati e scrivi come una persona matura altrimenti non so se risponderti o cambiarti il pampers. Ma torni [...]

Ma che imprenditore se,i per andare in crisi davanti ad una maternità?
Non spetta a te valutarlo. Di certo non mi va di investire in una persona che poi per due anni tra gravidanze e maternità non è presente.
Perché mai dovrei? Scelgo l?opzione più conveniente per me mica per gli altri. Non sono Madre Teresa.

Mentre spetta a te il diritto di fare bilanci sull'esistenza altrui? Ah...grazioso.

Io faccio bilanci sui miei soldi non sulla carta di credito del compagno fingendomi “autonoma e femminista”. Non sono ipocrita.
ma che discorso è? Se sei sposato e hai un conto cointestato le carte di credito sono individuali e i soldi sono in comune...si chiama regime di comunione di beni

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
@beyonce, sostenerci a vicenda. Sarebbe bello.
Una riflessione mentre farcivo con la marmellata dietetica fatta in casa il plumcake marmorizzato dietetico per la merenda delle bimbe....
So che neanche per te è stato facile sfanculare il testa di minc [...]
comunque cara mia dobbiamo essere unite...le piu grandi battaglie..aborto divorzio le abbiamo vinte in questo modo...do you remember? 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni