Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femmine madri donne di A69 oggi

9 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Thread Marzulliano direi...
La butto lì non attesa di smentite che pioveranno. Direi che le strade sono due: quella dettata dai vari DPCM che prevedendo il lockdown totale ed il distanziamento sociale; quella del "chi si accontenta gode, così così..." dettata dallo stornellatore Ligabue in tempi non sospetti, contentandosi del marito/compagno/dildo in attesa di tempi migliori 😄 😋

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da upstair,
Spunto preso da quello che sento fra le donne che conosco, un 3d più al femminile che al maschile, ma che magari aiuta noi uomini a capire meglio le donne attraverso i loro racconti. Come coniugano le donne in questo momento particolarmente pesante p [...]
Lavoratrici a distanza.
Istitutrici
Cambusiere
Nutrici
Cuoche
Femmine
Ex

E fortuna che sono single.

Sono sempre io, a volte meglio
A volte peggio.
Alcuni lati di me sono emersi ancor più nitidi, belli o brutti che siano.

Fatico a tenere insieme il tutto, sopratutto se e quando mi capita di pensare a quanto ancora andrà avanti...anche in fase 2.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
No. Neanche in periodi come questi di guerra totale si riuscirebbe a far emergere totalmente noi, uomini o donne: qualcosa emerge, qualcosa si sommerge... Non esiste il periodo in cui si può esprimere il tutto che siamo, nelle congruenze e soprattutto nelle incongruenze 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da upstair,
fatto sta che a parte Velvet siamo sempre noi uomini a dire la nostra e nn invece ad ascoltare, credo sia importante ascoltare se qualche donna ci vuole far capire qualcosa di più, io sono sempre alla ricerca di un capire un pò di più, nn ho le certe [...]
Già che ti sia posto la domanda è un bel passo.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Rispondo solo per me ovvianente. 🙂
Non sto lavorando eppure mi accorgo che sono piú impegnata di prima.
A parte il lavoro quotidiano che necessita una famiglia, mi ritrovo a fare quelle cose che non riuscivo mai a fare. Sistemo il giardino, svuoto e pulisco gli armadi, cucino il doppio.
Cosa mi pesa?
Mi pesa fare la spesa 1 volta a settimana velocemente, con quella voce ansiogena al microfono, che ripete in continuazione di non attardarsi nel supermercato, per poi sentirmi dire una volta a casa e dopo aver cucinato: 'quella cosa oggi non mi va. 😮 😮
Cosa vorrei?
Piú collaborazione in modo che almeno mi risparnierei il raccattare le cose lasciate in giro dagli altri.
Piú considerazione da parte dei figli perché sembra che "tutto sia dovuto" poiché sono la loro mamma.
Morale?
La sera crollo davanti alle nostre serie tv 🙂

Lato positivo? stiro meno 😋
Sono fortunata perché in questo periodo di convivenza forzata 24/24 ho percepito che insieme stiamo bene e non soffriamo 🙂
(dopo chiedo anche a Mio se la pensa uguale 😄 😋)
Ho figli grandinii che si arrangiano con la scuola online, ma capisco quanto deve essere pesante per chi ha figli piú piccoli da seguire.
Ho detto la mia. AMEN 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Mi piace molto l'idea di questo thread, sensibile e attuale.

Io ho principalmente due considerazioni, poi mi metto in religioso silenzio e in lettura:

1. Polemichetta: mi pare scontato che, viste le condizioni di partenza, le donne pa [...]
Presente 💗

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@PrincipessaOssessa ha scritto il punto di vista... visto dall'altra parte.
Anche i figli hanno un'anima 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Mi piace molto l'idea di questo thread, sensibile e attuale.

Io ho principalmente due considerazioni, poi mi metto in religioso silenzio e in lettura:

1. Polemichetta: mi pare scontato che, viste le condizioni di partenza, le donne pa [...]
Bellissimo intervento.
Al quale aggiungo.
Ieri Fiorella Sarzanini, apprezzata giornalista del Corriere, richiesta di dare la sua opinione proprio su questo, ha ribadito la particolare fatica cui sono sottoposte le donne nelle attuali tragiche circostanze, in quanto su di loro ricade la maggior parte della responsabilità familiare, senza minimamente accennare una critica su quello sembra un imperativo sociale. Ma col cazzo che la leva della responsabilità familiare deve gravare completamente su di me. Mi rifiuto e lo rifiuto.
In tutto questo nelle mille mila task force governative di emergenza si sono dimenticati che esistono anche le donne.
Nel personale al momento non entro perché se no mi fumano le orecchie, (@eros non c'entra, la quarantena ci ha trovati lontani e tali siamo rimasti, purtroppo) dico solo che la leva che grava sulle donne è intollerabile, tanto più quando i fratelli\padri chiamano per noia, quando tu sei a reggere un castello di carte giocolando tre palle con i piedi

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Esternamente...
Madre
Moglie
Lavoratrice a distanza
Donna delle pulizie
Cuoca
Figlia
INTERIORMENTE...
una leonessa in gabbia con una gran voglia di uscire !!!!

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da upstair,
Quotato da Mach69,
Non vivo molte delle esperienze qui elencate, come punto di vista posso ammettere che se c?è qualcuno che in queste settimane si è preso sulle spalle gli equilibri famigliari, ha dovuto conciliare tempo di lavoro e di vita, beh, quelle sono state le [...]
ma come pare che le donne si infettino di meno, ma cosa stai dicendo, ma sopra nn eravamo tutti pari, ora mah , onestamente fatico a comprendere, senza ironia e senza malizia eh. sono basito
Up, le prime analisi sul numero Di positivo al coronavirus dicono che gli uomini infetti sono più numerosi delle donne e questo si riflette anche sulla mortalità.
Tenuto conto che l?età media dei deceduti supera gli 80 e che il virus è letale quando sviluppa in polmonite interstiziale,
La prima spiegazione che hanno dato è che dipende dal fatto che le donne hanno iniziato a fumare più tardi (nel tempo) rispetto agli uomini.

https://www.auxologico.it/approfondimenti/coronavirus-chi-fuma-piu-esposto#