9 anni fa
Penso che i giochi coi piedi (leccate, annusate, strofinamenti) siano molto erotici, sia etero che omo. Trovo molto sexy dei bei piedi lisci, slanciati, magari con unghie smaltate. Qualcuno conosce tecniche particolari da sperimentare, specie nella segapiedi? Qualche variante?
8 anni fa
La migliore secondo me é quando la donna ti siede accanto e il pene lo tiene tra le piante. Si sente moltissimo cosí
2 settimane fa
Chissà perché è stato ripescato questo thread aperto nove anni fa e che ha ricevuto un unico commento dopo un anno dall' apertura 🤔
Giuro, non è merito mio!
A volte i 3D sembrano risorgere dal nulla...
Giuro, non è merito mio!
A volte i 3D sembrano risorgere dal nulla...
2 settimane fa
Ma già che ci sono faccio un OT 😁
"Qualcuno conosce tecniche particolari da sperimentare, specie nella segapiedi? Qualche variante?" (Cit.)
Ad alcuni uomini piace che gli si balli il flamenco sulla punta del cazzo, ma anche sui coglioni.
Questione di gusti 😎
"Qualcuno conosce tecniche particolari da sperimentare, specie nella segapiedi? Qualche variante?" (Cit.)
Ad alcuni uomini piace che gli si balli il flamenco sulla punta del cazzo, ma anche sui coglioni.
Questione di gusti 😎
2 settimane fa
Ah, ok allora anche il curioso e singolare thread che ho aperto io oggi (formaggio di donna) avrà speranze di ricevere risposte. 😄 😄Quotato da Macy,Chissà perché è stato ripescato questo thread aperto nove anni fa e che ha ricevuto un unico commento dopo un anno dall' apertura 🤔
Giuro, non è merito mio!
A volte i 3D sembrano risorgere dal nulla... [...]
Sono un po' narciso, eh? 😉
2 settimane fa
Ah non la bachata 🤣🤣🤣🤣
2 settimane fa
... Eravamo tutti più giovani virili e forti ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Macy,Chissà perché è stato ripescato questo thread aperto nove anni fa e che ha ricevuto un unico commento dopo un anno dall' apertura 🤔
Giuro, non è merito mio!
A volte i 3D sembrano risorgere dal nulla... [...]