2 anni fa
Ciao a tutti, allora ...ci domandiamo... ma quanto dura una gang con ad esempio 6 uomini? perchè una normale scopata tra noi due soli dove io (il lui) sono sempre in azione, dura minimo 45 minuti...con 6 uomini quanto durerebbe?
per chi ha participato...quanto durano?
per chi ha participato...quanto durano?
2 anni fa
Dipende da vari fattori, se organizzata o occasionale. Dipende dall'affiatamento dei maschietti da quanto riescono a tenere attivo l'incontro e dalla resistenza di lei. Camilla
2 anni fa
3 ore con la stessa donna penso sia dura per tutti....per quanto bravi ma lei esce distrutta
2 anni fa
ok...ma allora non durano finchè tutti i maschi sborrano....ma finchè vuole la donna....quindi è lei che quando vuole dice di smettere e quindi "ordina" ai maschietti di finire con la venuta di gruppo e che quindi i maschietti si fanno le seghe finali. Abbiamo capito bene?
2 anni fa
Per me devono godere tutti nei vari modi 😉 e non solo lei Camy
2 anni fa
Una delle migliori e gang che ho fatto è durata un fine settimana, naturalmente compresa cena del sabato e colazione della domenica. Avevo a mia disposizione sei "maschiacci" con la Sissy al nostro servizio 😜😉 con varie mie visite nella notte. Un'esperienza indimenticabile. Camy
2 anni fa
Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo ☺️, circa due ore/due ore e mezza, e 12 set vinti 🤷♀️
Akire
Akire
2 anni fa
Messi tutti ko 😉Quotato da Akire84,Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
2 anni fa
nemmeno sui campi di Wimbledon si ricordano maratone così lunghe 🤣🤣🤣Quotato da Akire84,Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
2 anni fa
🥰🥰😘Quotato da DoubleB,nemmeno sui campi di Wimbledon si ricordano maratone così lunghe 🤣🤣🤣Quotato da Akire84,Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
2 anni fa
Quotato da mare-nudi62,Messi tutti ko ?Quotato da Akire84,Un po? ?arido? dare i numeri?ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
🐷 🐷 😎 😎Quotato da Akire84,Un po? ?arido? dare i numeri?ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
2 anni fa
la prossima volta ti faccio da assistente all'angolo... Come nella box, rinfrescandoti e massaggiandoti tra un round e l'altro 🤣🤣🤣Quotato da Akire84,🥰🥰😘Quotato da DoubleB,nemmeno sui campi di Wimbledon si ricordano maratone così lunghe 🤣🤣🤣
2 anni fa
Assunto!!! 😘Quotato da DoubleB,la prossima volta ti faccio da assistente all'angolo... Come nella box, rinfrescandoti e massaggiandoti tra un round e l'altro 🤣🤣🤣Quotato da Akire84,
🥰🥰😘
2 anni fa
Se c'è una cosa che non sopporto è fare sesso guardando l'orologio. Si sa quando si inizia ma non quando si finisce. 😉 la cosa più bella è quando tutto avviene naturalmente. Camy 💋
2 anni fa
Scusa la brutalità ma... chi te l'ha detta sta cosa che se sei slave "nessuno si preoccupa del tuo piacere o dolore"?Quotato da Riccio38,Impossibile dire il tempo perché dipende dal tipo di gang che si fa e che lei desidera, ma se parliamo di cose più estreme dove lei è usata come slave e nessuno bada al suo dolore o piacere sono cose che durano da una notte a weex intero. Poi la semp [...]
L'hai letta su Grazia o Donna Moderna? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😇
2 anni fa
ed infatti è proprio il contrario nel vero BDSM... il master si occupa della schiava sempre e comunque... Vabbè... Sempree solite credenze popolari ed i soliti luoghi comuni... Nin basta usare una frusta per essere un vero dominate... 😮Quotato da Masterpiece68,Scusa la brutalità ma... chi te l'ha detta sta cosa che se sei slave "nessuno si preoccupa del tuo piacere o dolore"?Quotato da Riccio38,Impossibile dire il tempo perché dipende dal tipo di gang che si fa e che lei desidera, ma se parliamo di cose più estreme dove lei è usata come slave e nessuno bada al suo dolore o piacere sono cose che durano da una notte a weex intero. Poi la semp [...]
L'hai letta su Grazia o Donna Moderna? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😇
2 anni fa
. 💗 magnifica, anche nelle risposte, as usual 💋Quotato da CamillaMarco,Per me devono godere tutti nei vari modi 😉 e non solo lei Camy
1 anno fa
Le nostre sono durate parecchio. Tre ore e oltre tanto che non venivano mai. Un'altra volta un po' meno ma con più sborrate. Forse meglio un po' meno tempo ma avere più venute.
1 anno fa
Dipende alcune un paio d’ore altre anche un week end intero…
1 anno fa
Calcolando un paio di pause sigaretta e drink può durare dalle 3 alle 5 ore...