9 anni fa
cioa a tutti , non so se è la sezione giusta per questo forum , ma chiedevo se qualcuno sa consigliarmi:
Mi piacerebbe provare la stessa sensazione/piacere/goduria di quando ero ragazzo(scuole medie) mi masturbavo ma ancora non venivo, e comunque si provava un certo piacere che non so descrivere.Chi ricorda?
Come si fa a riprovare 🐷 🐷 quella sensazione?
Mi piacerebbe provare la stessa sensazione/piacere/goduria di quando ero ragazzo(scuole medie) mi masturbavo ma ancora non venivo, e comunque si provava un certo piacere che non so descrivere.Chi ricorda?
Come si fa a riprovare 🐷 🐷 quella sensazione?
9 anni fa
Io! Anche l'ultmo anno di elementari,in seconda media ho sborrato,ma anche prima godevo lo stesso
9 anni fa
quindi nulla, non si può più provare quella sensazione, era tipo un solletichio alla testa c, ed alla pancia non so come descrivere..
9 anni fa
farfalle allo stomaco
9 anni fa
Ma a me, alla mia età (sono un vecchiaccio) piace ancora moltissimo quella sensazione, più ancora, oggi, dell'orgasmo.
9 anni fa
Ma non è facile,era il brivido dello scoprire le sensazioni,le emozioni gli odori ed i sapori... che si hanno a quelle età per via della circolazione ormonale di quel momento della vita... ora come si fa?Quotato da sessantapvcnove,Quelle sono le sensazioni tipiche della "prima volta"
Quante volte puoi avere la "prima volta" ? Creiamoci altre prime volte e forse ritroveremo le farfalle allo stomaco 😋
9 anni fa
ecco , ma come fai a provarla? con quali metodi ?Quotato da attpass50,Ma a me, alla mia età (sono un vecchiaccio) piace ancora moltissimo quella sensazione, più ancora, oggi, dell'orgasmo.
9 anni fa
io la prima volta che ho sborrato l'ho fatto da passivo,
mentre il mio amico dell'epoca mi inculava sono venuto
bellissima sensazione
mentre il mio amico dell'epoca mi inculava sono venuto
bellissima sensazione
7 anni fa
La prima volta che la provai fu circa a 10 anni credo, tutte le mattine mi svegliavo eccitato, ma non avevo ancora chiaro il concetto di masturbazione, x cui mi palpeggiato il culetto e mi toccavo il buco ci infilavo una penna bic, durante questa operazione una mattina , super eccitato, ho provato quella sensazione senza eiaculazione, ma molto intensain seguito, ho cominciato a masturbarmi, ed ho convinto un mio vicino coetaneo a farlo anche lui , non e Passato un anno che già mi inculava quasi tutti i giorni 😋 😋
7 anni fa
La prima volta che la provai fu circa a 10 anni credo, tutte le mattine mi svegliavo eccitato, ma non avevo ancora chiaro il concetto di masturbazione, x cui mi palpeggiato il culetto e mi toccavo il buco ci infilavo una penna bic, durante questa operazione una mattina , super eccitato, ho provato quella sensazione senza eiaculazione, ma molto intensain seguito, ho cominciato a masturbarmi, ed ho convinto un mio vicino coetaneo a farlo anche lui , non e Passato un anno che già mi inculava quasi tutti i giorni 😋 😋
7 anni fa
😒Quotato da lycracollant,Fantastico, hai descritto le stesse sensazioni che ho provato quando sono venuto la prima volta! Peccato così lontani...
6 anni fa
Ho iniziato presto a farmi seghe instradamento da mio cugino più grande e quella sensazione lo provata x parecchio tempo. Poi un giorno ho cominciato a sborrare. Penso che per riprovare bisogna tornare giovani (cosa non possibile)
6 anni fa
Ma a 13 anni sborra vi di giàQuotato da Fantasioso1979,io la prima a13 anniQuotato da Enigma54,Ho iniziato presto a farmi seghe instradamento da mio cugino più grande e quella sensazione lo provata x parecchio tempo. Poi un giorno ho cominciato a sborrare. Penso che per riprovare bisogna tornare giovani (cosa non possibile) [...]
6 anni fa
Be certe volte la sborra sembra acqua.Quotato da Fantasioso1979,no acqua sembravaQuotato da Enigma54,Ma a 13 anni sborra vi di giàQuotato da Fantasioso1979,io la prima a13 anniQuotato da Enigma54,Ho iniziato presto a farmi seghe instradamento da mio cugino più grande e quella sensazione lo provata x parecchio tempo. Poi un giorno ho cominciato a sborrare. Penso che per riprovare bisogna tornare giovani (cosa non possibile) [...]
Solo più giovani non usciva niente ma sentivi il pizzicorio di quando vieni senza uscire nulla
6 anni fa
Marrona m'avete ricordato la sensazione stupenda di idillio senza sborro, mi ricordo che non riuscivo a non distendere le gambe allo spasimo.....Chi si ricorda la sensazione delle gambe tesissime? 🐷
6 anni fa
È vero si tiRava le gambe per godere.Quotato da Coppiammporca,Marrona m'avete ricordato la sensazione stupenda di idillio senza sborro, mi ricordo che non riuscivo a non distendere le gambe allo spasimo.....Chi si ricor
da la sensazione delle gambe tesissime? 🐷 [...]
Ma lo faccio anche ora quando voglio venire