9 anni fa
Io ci starei ..... prov. Udine
9 anni fa
pure io..prov UD
9 anni fa
Ci sto anche io se qualcuno riesce a organizzare e ospitare io ci sono a presto spero
😋 💋
😋 💋
9 anni fa
Ci sto anch'io sempre se si trivi qualche ospitale!
9 anni fa
Ciao, scusate il disturbo. Sto cercando informazioni su saune o simili per divertirsi zona Udine! Verrò a gennaio e mi devo organizzare....
9 anni fa
Io ci starei per una bella ORGIA cosa ne pensate io di Pordenone ma posso avvicinarmi a Udine... 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Cerco contatti interessanti ad Udine, sarò lì per un paio di giorni a metà gennaio e ho intenzione di divertirmi!!!
9 anni fa
Dai organiziamo una bella orgia... Fatemi sapere se siete interessati...XD
9 anni fa
anche io adoro a partecipare a una bella orgia ...se si trova chi ospita fatemi sapere
9 anni fa
Pure io molto interessato a gruppo magari su whatsapp bisex per incontri feste ed altro ....chi ha qualche idea o suggerimenti.....se già esiste mi aggiungete?
Grazie 🐷 🐷 🐷
Grazie 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Sono prevalentemente passivo, interessato a sex toys, orale, anale e fisting.....vorrei anche sapere se vicino a Udine ci sono saune o club gay dove fare amicizia e incontri... .
8 anni fa
Cerco persona ospitale per organizzare gruppo di divertimento siamo più di 600 e non si riesce a battere chiodo appuntamenti che poi non vengono rispettati (che desolazione)
8 anni fa
c'è una struttura con sauna mista e nudista a magnano in riviera, si chiama acquarius, buon divertimentoQuotato da bkt,Ciao, scusate il disturbo. Sto cercando informazioni su saune o simili per divertirsi zona Udine! Verrò a gennaio e mi devo organizzare....
8 anni fa
ciao se fate anche un gruppo di coppie bisex noi ci siamo
8 anni fa
Scusate, non centra col gruppo magari, però ho sentito che c'e' una sauna all hotel internazionale di Gorizia, conosciuta per essere un ambiente per bisex...sapete darmi qualche info in più? Grazie
8 anni fa
..mi andrebbe di provare con due coetanei attivi...
8 anni fa
..cerco due coetanei bsx attivi per giocare..io passivo...
8 anni fa
Ciao. Sono di Trieste e interessato alla cosa. Mi interessa incontrare coppie o solo uomini, purché depilati. Provate a vedere il mio profilo e contattatemi per un primo approccio tramite il sito. Bacioni
8 anni fa
interessa anche a me, bassa provincia di gorizia
8 anni fa
Interessantissimo ci sto