Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gruppo gay bsx friuli

32 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2011 -
Io ci starei ..... prov. Udine

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
pure io..prov UD

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Ci sto anche io se qualcuno riesce a organizzare e ospitare io ci sono a presto spero
😋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.09.2013 -
Ci sto anch'io sempre se si trivi qualche ospitale!

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ciao, scusate il disturbo. Sto cercando informazioni su saune o simili per divertirsi zona Udine! Verrò a gennaio e mi devo organizzare....

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 13.01.2015 -
Io ci starei per una bella ORGIA cosa ne pensate io di Pordenone ma posso avvicinarmi a Udine... 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Cerco contatti interessanti ad Udine, sarò lì per un paio di giorni a metà gennaio e ho intenzione di divertirmi!!!

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 13.01.2015 -
Dai organiziamo una bella orgia... Fatemi sapere se siete interessati...XD

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 06.03.2016 -
anche io adoro a partecipare a una bella orgia ...se si trova chi ospita fatemi sapere

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Pure io molto interessato a gruppo magari su whatsapp bisex per incontri feste ed altro ....chi ha qualche idea o suggerimenti.....se già esiste mi aggiungete?
Grazie 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sono prevalentemente passivo, interessato a sex toys, orale, anale e fisting.....vorrei anche sapere se vicino a Udine ci sono saune o club gay dove fare amicizia e incontri... .

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Cerco persona ospitale per organizzare gruppo di divertimento siamo più di 600 e non si riesce a battere chiodo appuntamenti che poi non vengono rispettati (che desolazione)

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bkt,
Ciao, scusate il disturbo. Sto cercando informazioni su saune o simili per divertirsi zona Udine! Verrò a gennaio e mi devo organizzare....
c'è una struttura con sauna mista e nudista a magnano in riviera, si chiama acquarius, buon divertimento

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
ciao se fate anche un gruppo di coppie bisex noi ci siamo

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 08.08.2016 -
Scusate, non centra col gruppo magari, però ho sentito che c'e' una sauna all hotel internazionale di Gorizia, conosciuta per essere un ambiente per bisex...sapete darmi qualche info in più? Grazie

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
..mi andrebbe di provare con due coetanei attivi...

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
..cerco due coetanei bsx attivi per giocare..io passivo...

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao. Sono di Trieste e interessato alla cosa. Mi interessa incontrare coppie o solo uomini, purché depilati. Provate a vedere il mio profilo e contattatemi per un primo approccio tramite il sito. Bacioni

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.06.2016 -
interessa anche a me, bassa provincia di gorizia

8 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 16.03.2010 -
Interessantissimo ci sto