9 anni fa
siete mai stati scopati al posto di qualcun altro o avete mai fatto sesso con qualcuno che non era il vostro obiettivo primario.
dite tutti di no e vi iscrivo a miss italia cosi avremo finalmente la pace nel mondo!
dite tutti di no e vi iscrivo a miss italia cosi avremo finalmente la pace nel mondo!
9 anni fa
comincio io e vi do il buon esempio!
andavo a ballare la salsa e ho conosciuto una tutto pepe...la ho invitata ad uscire ma ci siamo trovati in 4 un suo più fortunato pretendente con cui poi ha fatto un figlio ,la sua amica invece poi me la sono sposata!
insomma alla fine ci siamo lasciati tutti e 4 ma mi e rimasta l amicizia con il lui con cui sono andato in colombia per un mesetto e ci siamo messi a ballare la salsa col prodotto originale...diffidate delle imitazioni!
andavo a ballare la salsa e ho conosciuto una tutto pepe...la ho invitata ad uscire ma ci siamo trovati in 4 un suo più fortunato pretendente con cui poi ha fatto un figlio ,la sua amica invece poi me la sono sposata!
insomma alla fine ci siamo lasciati tutti e 4 ma mi e rimasta l amicizia con il lui con cui sono andato in colombia per un mesetto e ci siamo messi a ballare la salsa col prodotto originale...diffidate delle imitazioni!
9 anni fa
tris di surrogati bixina, lei ha vinto un papero di razza indefinita! 
la terza mi sembra la più intrigante, io ora ti spiego che lui con te voleva spargere il suo seme virtuale, anche sapendo..che non gle la davi più (sempre che questa info e veritiera 🙂) era come pisciare sull albero per il territorio
ora pero' spiegami tu che sei femmina perché l ochetta ti strarnazzava tutte le porcherie del suo ragazzo in modo masochistico perché questa cosa e successa spesso anche a me ??? 💋
la terza mi sembra la più intrigante, io ora ti spiego che lui con te voleva spargere il suo seme virtuale, anche sapendo..che non gle la davi più (sempre che questa info e veritiera 🙂) era come pisciare sull albero per il territorio
ora pero' spiegami tu che sei femmina perché l ochetta ti strarnazzava tutte le porcherie del suo ragazzo in modo masochistico perché questa cosa e successa spesso anche a me ??? 💋
9 anni fa
succede sempre in questi casiQuotato da clickandroll,Io invece sono stato il surrogato 😄
Magari potessi permettermi di averne io 😋
Una sera in discoteca,io e altri 3 miei amici facemmo conoscenza con 2 ragazze di un paesino nn molto distante dal nostro...
Per farla breve,la serata danzante si conclus [...]
9 anni fa
ma un surrogato puo diventare titolare e viceversa
per me si!
per me si!
9 anni fa
Non può...a meno di mentire a se stessi.Quotato da mishaemasha,ma un surrogato puo diventare titolare e viceversa
per me si!
Te ne racconto una.
Qualche anno fa ero alla fine di una relazione e mi vedevo con una ragazza che era più o meno nella mia situazione.
Sessualmente andavamo davvero alla grande e...un po' mentendo ognuno all'altro...ci siamo messi insieme.
Escluso il sesso...sapevamo entrambi che ognuno dei due stava...surrogando qualcosa (meglio dire...qualcun'altro).
Dopo due anni ci siamo lasciati in malo modo perchè...il surrogato non è la prima scelta (sarebbe un ossimoro).
Vale (sempre a mio parere) per ogni...surrogato.
9 anni fa
che strano a me succede sempre il contrario, non amo mai chi si mette con me (gia per il fatto che sta con me mi insospettisce) poi dopo comincio a conoscerla...e quando conosci veramente una persona come fai a non amarla!Quotato da Tony11,Non può...a meno di mentire a se stessi.Quotato da mishaemasha,ma un surrogato puo diventare titolare e viceversa
per me si!
Te ne racconto una.
Qualche anno fa ero alla fine di una relazione e mi vedevo con una ragazza che era più o meno nella mia situazione.
Sessualmente andavamo davvero alla grande e...un po' mentendo ognuno all'altro...ci siamo messi insieme.
Escluso il sesso...sapevamo entrambi che ognuno dei due stava...surrogando qualcosa (meglio dire...qualcun'altro).
Dopo due anni ci siamo lasciati in malo modo perchè...il surrogato non è la prima scelta (sarebbe un ossimoro).
9 anni fa
eh vabbè...ma dammi un impressione, chwe succede la sappiamo, n te frega niente che era un surrogato e lei?Quotato da Mature50,a me da ragazzo è capitato che corteggiavo una ragazza per mesi ma lei nulla e infine una sua amica un giorno mi prende da parte e mi fa guarda che lei non vuole proprio saperne di te se vuoi ci sono io , e così scopammo per alcuni mesiQuotato da mishaemasha,siete mai stati scopati al posto di qualcun altro o avete mai fatto sesso con qualcuno che non era il vostro obiettivo primario.
dite tutti di no e vi iscrivo a miss italia cosi avremo finalmente la pace nel mondo! [...]
9 anni fa
Pensa te...quanto mi insospettisce una che si mette con me ed era...pure gnocca 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,che strano a me succede sempre il contrario, non amo mai chi si mette con me (gia per il fatto che sta con me mi insospettisce) poi dopo comincio a conoscerla...e quando conosci veramente una persona come fai a non amarla!Quotato da Tony11,Non può...a meno di mentire a se stessi.Quotato da mishaemasha,ma un surrogato puo diventare titolare e viceversa
per me si!
Te ne racconto una.
Ci volevamo bene senz'altro ma...non era amore o almeno...non quello con la A maiuscola.
Quello (parlo dell'amore vero) passa una sola volta (non è detto che sia la prima...la seconda o la terza) e se per qualche motivo finisce...gli altri saranno surrogati.
Come in tutte le cose (giochi compresi) poi c'è chi si accontenta(mentendo spudoratamente innanzitutto a se stessi) e chi del surrogato...non riesce ad accontentarsi.
9 anni fa
Hey cartellonara ufficiale di A 69 dici che si trovava più cicoria nel dopoguerra o più sesso qui?Quotato da paulfrancy,[img] http://www.tuttocollezioni.it/cartoline/Tematiche/Pubblicita/Riproduzioni%20da%20originale/slides/ZQ5389%20PUBBLICITA%20CAFFEOL%20SURROGATO%20CAFFE%20CRASTAN%20G.%20BOCCASILE%20%20Economia%20Italiana%20tra%20le%20due%20Guerre%2019%2039%20Riprod [...]
9 anni fa
Questa è successa anche a me.. ma a 17 anni in discoteca. diciamo che già all'epoca non ero un adone, per farla breve ero seduto miseramente al bancone a bere qualcosa di indefinito quando mi si avvicina una ragazza poco più grande anche abbastanza carina che sapevo essere fidanzata. Chiacchieriamo 1 minuto contato e poi iniziamo a fare gli "sciocchini", ciò lei inizia io però la seguo a ruota. Tempo un batter d'occhio ci ritroviamo fuori la discoteca con le lingue incastrate. Ho poi saputo che quella sera si erano lasciati, poi però li ho rivisti insieme qualche settimana dopo: mi son domandato perchè in una intera discoteca proprio me, seppi poi per fonti traverse di essergli simpatico (immeritatamente) ma non abbastanza, insomma...surrogato ma simpatico 😄Quotato da rauck,ma a me una volta me ne stavo tranquillo per i fatti miei in discoteca ed una si è avvicinata e subito lingua in bocca etc etc, forse voleva fare ingelosire qualcuno, visto che io non l avevo mai vista prima 😄 😄 [...]
9 anni fa
credo sia capitato a tutti.
da ragazzo mi piaceva una tipa. Un mio amico piaceva ad un'altra. Io rimbalzai con la tipa, il mio amico rimbalzò l'altra e si mise con la tipa che mi piaceva. Io mi misi con quella che aveva rimbalzato. Probabilmente fummo entrambi il surrogato dell'altro. Non durò molto. Gli altri due invece si sono sposati e stanno ancora insieme.
da ragazzo mi piaceva una tipa. Un mio amico piaceva ad un'altra. Io rimbalzai con la tipa, il mio amico rimbalzò l'altra e si mise con la tipa che mi piaceva. Io mi misi con quella che aveva rimbalzato. Probabilmente fummo entrambi il surrogato dell'altro. Non durò molto. Gli altri due invece si sono sposati e stanno ancora insieme.
9 anni fa
- Ecco, è arrivata la fichetta snob.Quotato da mishaemasha,siete mai stati scopati al posto di qualcun altro o avete mai fatto sesso con qualcuno che non era il vostro obiettivo primario.
dite tutti di no e vi iscrivo a miss italia cosi avremo finalmente la pace nel mondo! [...]
- Se, se, dicono tutte così!
- Ehhhhh, ma chi pensi di essere?
- Quanta boria, non sei credibile!
- Ettepareva?
- Ce la tiriamo, eh?
- Poi la vedi dal vero... è pure una cozzetta.
Pallina
9 anni fa
Surrogato non credo di esserlo mai stato, o se lo ero lo aveva nascosto bene, ma trombamico tra un fidanzato e l altro si.
Un mio amico invece è stato il surrogato di una mia ex, che lo aveva usato per farmi ingelosire con scarso successo, dopo un anno sono ancora assieme e sinceramente mi dispiace per lui 😒
Un mio amico invece è stato il surrogato di una mia ex, che lo aveva usato per farmi ingelosire con scarso successo, dopo un anno sono ancora assieme e sinceramente mi dispiace per lui 😒