Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

idee stuzzicanti e intriganti

8 interventi
7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Cioè,
Te ti sei iscritto per far da mediatore fra gli utenti e le donne, più o meno note, che conosci per motivi di lavoro
A. Senza sapere se queste creature possano essere interessate (fossi io una di quelle prenderesti un NO magnum senza passare dal via;
B. Senza partecipare direttamente perché hai moglie.

Mah...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Già la parola business in questo ambiente....mi suona male....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Oh ma non era passata di moda la storiella del “manager importante delle star” che sfruttando la sua rispettabile e prestigiosa posizione cerca di attirare le donne ? Come è che si chiamava l’ultimo “furbo”.... Weinstein?
Caro autore ti sei almeno accorto che il tuo post non ha alcun senso logico perché da un lato scrivi che cechi la massima riservatezza per via del tuo lavoro e qui vorresti proprio mischiare il lavoro con il gioco 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,

Prima regola del business: Amici No, Clienti Sì 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da professionista_mi,

... no, in realtà cerco solo intrigo e qualcosa fuori dagli schemi ... il business qui c'entra davvero molto poco ...
Ok, niente scopo di lucro.
Praticamente ti intriga fare gratuitamente, e senza tornaconto personale, il ruffiano (inteso come sinonimo maschile di maitresse) tra chi accetta e le donne (famose e no) che tu conosci.
Boh...non vedo dove ci sia tutto questo gran divertimento ma...è anche vero che ognuno è giusto si diverta come vuole (o come sa).

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da pcsex,
Vediamo se ho compreso ...

Ti vorresti inventare una nuova figura di businessman "il lobbista del sesso trasgressivo".

Vantando la capacità di mettere in contatto "Stars infoiate con tori sconosciuti" e "gay famosi con [...]
ahahahah
In confonto ai nulla, anche 'i pocho gli è dimorto

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Assolutamente una questione soggettiva.
Su questo punto (l'unico di tutto ciò che hai scritto/proposto finora), ti do assolutamente ragione.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lecap,

Boh...non vedo dove ci sia tutto questo gran divertimento ma...è anche vero che ognuno è giusto si diverta come vuole (o come sa).
O come può...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
chissa' se il milanese conosce pure la regina elisabetta 😇 😇 😇....con il tacco dodici secondo me....mmmmmmmm