9 anni fa
buongiorno ,non faccio altro che copia e incolla di questo post di altro 3d perché la cosa merita trattazione a parte.
l emancipazione femminile , il giustissimo percorso di uguaglianza sociale e intellettuale tra i sessi come si sposa con la sensualita' e la trasgressione, si perdono delle note sul pentagramma della femminilita' o no?
letto tutto Charlize, bixo, emmegei...
che facciamo, si va avanti qui o si apre il 3d femminismo e trasgressione?
gli auspici sono buoni perché ci sono opinioni contigue ma differenti.
solo mi piacerebbe che si partisse e si rimanesse ... tera tera!
per esempio :le minigonne di mary quant e i peli sulle cosce delle compagne del collettivo di architettura, i signori che non ti cedono più il posto sull autobus e i piselli che non si drizzano piu' perché hanno paura di te!
non valentina teleskova e anita garibaldi pace all anima loro
l emancipazione femminile , il giustissimo percorso di uguaglianza sociale e intellettuale tra i sessi come si sposa con la sensualita' e la trasgressione, si perdono delle note sul pentagramma della femminilita' o no?
letto tutto Charlize, bixo, emmegei...
che facciamo, si va avanti qui o si apre il 3d femminismo e trasgressione?
gli auspici sono buoni perché ci sono opinioni contigue ma differenti.
solo mi piacerebbe che si partisse e si rimanesse ... tera tera!
per esempio :le minigonne di mary quant e i peli sulle cosce delle compagne del collettivo di architettura, i signori che non ti cedono più il posto sull autobus e i piselli che non si drizzano piu' perché hanno paura di te!
non valentina teleskova e anita garibaldi pace all anima loro
9 anni fa
"Oggi e un buongiorno per morire" (cit. Cavallo pazzo) 😄 😄
9 anni fa
ragazzi e il primo 3d che faccio io...un po' di ospitalita' e attenti con la tastiera che vi spezzo le braccine! 😇
il movimento femminista degli anni passati non e' più in discussione perché a rinnegare l integralismo sono state proprio le femmine prima di tutti!
attualita', cioe come si sposa la femminilita' e la trasgressione con i mille colori, profumi, creme , sogni e attenzioni da e verso l altro con i tecnicismi di un tailleur beige di una donna che lavora e combatte alla pari con i colleghi maschi!
il movimento femminista degli anni passati non e' più in discussione perché a rinnegare l integralismo sono state proprio le femmine prima di tutti!
attualita', cioe come si sposa la femminilita' e la trasgressione con i mille colori, profumi, creme , sogni e attenzioni da e verso l altro con i tecnicismi di un tailleur beige di una donna che lavora e combatte alla pari con i colleghi maschi!
9 anni fa
Io non credo che la coscienza di sé stessa, intesa come consapevolezza individuale del proprio ruolo unita all'impegno sociale per una sacrosanta parità di diritti, sia in antitesi con la femminilità o con la sensualità. Si potrebbe sintetizzare con: "vizi" (e piaceri) privati, pubbliche virtù.Quotato da mishaemasha,l emancipazione femminile , il giustissimo percorso di uguaglianza sociale e intellettuale tra i sessi come si sposa con la sensualita' e la trasgressione, si perdono delle note sul pentagramma della femminilita' o no?
La trasgressione fa storia a sé e, semmai, va ad integrare quel discorso sul quale una donna, pur realizzata, pur emancipata, non ha ancora preso in considerazione per una serie di motivi che vanno dal mancato interesse al tema all'attesa di una persona con la quale valga la pena di intraprendere quel percorso.
Pallina
9 anni fa
cerco di prendere due picconi con un fava (minimo sindacale ok ) te e pallina!Quotato da emmegei,Leggo sempre più spesso in questo forum testimonianze di coppie che parlano del lui come la fonte della propulsione verso la trasgressione. Sembra che lei si accorga di esserne predisposta solo dopo aver provato e che qualcuna ci stia ancora provando [...]
credo che esista un retaggio culturale profondo nella donna che e' la paura di essere giudicata, molte delle donne con cui ho avuto a che fare mi hanno stupito per disinibizione ma solo dopo essersi attentamente accertate che per me la spudoratezza era un pregio e non un difetto!
inoltre il motore e' spesso maschile ma non ci dimentichiamo che una donna vuole che tu sappia le cose senza dirtele...in molti casi ti trovi a inseguirle ma ti sembra che loro siano dietro di te!
9 anni fa
Non ero intervenuto nell'altro topic perchè nutro poca simpatia verso la Montalcini e...molte remore verso la modalità dell'assegnazione del Nobel.Quotato da mishaemasha,ragazzi e il primo 3d che faccio io...un po' di ospitalita' e attenti con la tastiera che vi spezzo le braccine! 😇
il movimento femminista degli anni passati non e' più in discussione perché a rinnegare l integralismo [...]
Veniamo all'argomento del topic.
Fortunatamente risolti i problemi che portarono al movimento femminista che non credo abbia più senso di esistere nelle sue forme integraliste credo si debba parlare di meritocrazia.
Qui scendiamo in altro campo visto che ruffianerie e raccomandazioni sono...bisex.
Ipotizzando un mondo dove si vada avanti per meriti oggettivi non vedo come la realizzazione in campo lavorativo possa essere in contrasto con la femminilità.
Ti faccio un esempio che potrebbe essere chiarificatore.
Qualche tempo fa sono andato ad assistere alla tesi della seconda laurea di una mia ex collega e grande amica.
La professoressa con cui ha preparato la tesi è una delle più in gamba della facoltà,apprezzata da tutti e...di una cultura davvero immensa.
Oltre queste cose è...una gran gnocca e,con i limiti che impone il buon gusto ed il ruolo che ricopre,non fa nulla per limitare il suo fascino
e la sua femminilità senza che nessuno abbia mai potuto tacciarla di volgarità.
Riguardo la trasgressione credo si scenda nella sfera del privato dove ognuno di noi è libero di realizzare le proprie fantasie come meglio crede e con chi gli aggrada.
Ci sarà certamente (anche tra chi legge qui) qualcuno che penserà che siano "troie" o similari ma questi rientrano in una categoria a parte ovvero quella degli imbecilli e...si sa che la madre di questi ultimi è sempre incinta.
9 anni fa
e l altra faccia della moneta? una volta trovato il mix tra potere sociale e pienezza della propria sessualita' come la mettete con lo spavento che fate ai maschietti? perché lo sapete che stiamo pieni di ansie da prestazione sia fisiche che intellettuali vero?
9 anni fa
E mo te le cerchi.Quotato da mishaemasha,e l altra faccia della moneta? una volta trovato il mix tra potere sociale e pienezza della propria sessualita' come la mettete con lo spavento che fate ai maschietti? perché lo sapete che stiamo pieni di ansie da prestazione sia fisiche che [...]
Questo è un assist a porta vuota per la Bixina e Pallina 😄 😄 😄
9 anni fa
Sono chiacchiere, Tony. Non mi sembrava molto spaventato, l'ultima volta che l'ho visto da vicino, questo sia dal punto di vista intellettuale che su quello fisico. Sul primo non mi sembrava affatto in imbarazzo, ha retto molto bene la conversazione, sul secondo perché ha retto altrettanto bene lo "scontro". D'altra parte ha testé ammesso in altro 3D che non trova sconveniente l'eventuale ricorso ad "aiutini". Ora, io non voglio insinuare nulla, ma...Quotato da Tony11,E mo te le cerchi.Quotato da mishaemasha,e l altra faccia della moneta? una volta trovato il mix tra potere sociale e pienezza della propria sessualita' come la mettete con lo spavento che fate ai maschietti? perché lo sapete che stiamo pieni di ansie da prestazione sia fisiche che [...]
Pallina
PS Scusa tesorino Misha, ma questa te la sei proprio cercata. 😋
9 anni fa
Per come la vedo la liberta delle donne e merce rara , poche donne sono veramente libere ,ma il peggior nemico di queste donne libere non credo sia l'uomo , ma le stesse donne che non ammettono la liberta di queste poche fortunate ma anzi le odiano , perche gli ricordano la loro condizione peggiore.
9 anni fa
teso' mica me lo sono inventato che dagli anni 90 in poi c e la generazione dei bamboccioni 40 enni a casa di mamma' che hanno invertito il rapporto uomo donna e che magari qui incontri per 3 ore e poi si vogliono fidanzare!Quotato da Cpbixo,No ma davvero, @misha, pensi che una persona passi l'esistenza a costruirsi, a perdonarsi le debolezze, ad accettare i propri limiti ma anche e soprattutto a superarli per poi declinare tutto entro i clique che rassicurano il medioman solo perché sennò, poverino, si spaventa e si sente a disagio?Quotato da mishaemasha,e l altra faccia della moneta? una volta trovato il mix tra potere sociale e pienezza della propria sessualita' come la mettete con lo spavento che fate ai maschietti? perché lo sapete che stiamo pieni di ansie da prestazione sia fisiche che [...]
È un po' come comprarsi la Ferrari e poi andare a passo d'uomo sennò i pedoni si sentono frustrati.
@charlize anche quella è una parte buona se non è frutto di nevrosi. Convinciti che fa parte della libertà del soggetto.
poi ancora peggio al new gweneration , mia figlia e quella di masha sono da vomito per gli inseguimenti e le attivita' che mettono in pista verso ventenni sonnolenti bradipi che pare abbiano veramente poco testosterone!
9 anni fa
Comincio a pensare che...sia molto distratta nella lettura (volessi farci dietrologia direi che lo fai apposta per creare flame).Quotato da charlize,Ma la libertà anche di barattare il proprio corpo per es per raggiungere una carriera lavorativa di livello non è in discussione. Va anche lasciata la libertà di non avere un'ottima opinione di ciò [...]
Dimmi dove hai letto che qualcuno apprezza chi mercifica il proprio corpo?
Se non sbaglio sei stata tu in passato ad eleggere a tuo idolo una che vive vendendo il proprio corpo (nella fattispecie parlo di Ee Bal)
e ti sei...risentita...quando in tanti ti hanno fatto notare che era tutt'altro che da idolatrare.
Su...un minimo di coerenza ed obiettività non guastano ogni tanto.
9 anni fa
ha ha ha no ,con pallina niente palletta....vi sarebbe scoppiato in faccia a tutte e due se c era pure la pillolina oltre al meraviglioso panorama!Quotato da pinkoepallina,Sono chiacchiere, Tony. Non mi sembrava molto spaventato, l'ultima volta che l'ho visto da vicino, questo sia dal punto di vista intellettuale che su quello fisico. Sul primo non mi sembrava affatto in imbarazzo, ha retto molto bene la conversazione, sul secondo perché ha retto altrettanto bene lo "scontro". D'altra parte ha testé ammesso in altro 3D che non trova sconveniente l'eventuale ricorso ad "aiutini". Ora, io non voglio insinuare nulla, ma...Quotato da Tony11,E mo te le cerchi.Quotato da mishaemasha,e l altra faccia della moneta? una volta trovato il mix tra potere sociale e pienezza della propria sessualita' come la mettete con lo spavento che fate ai maschietti? perché lo sapete che stiamo pieni di ansie da prestazione sia fisiche che [...]
Pallina
PS Scusa tesorino Misha, ma questa te la sei proprio cercata. 😋
io comunque le lamentele sui maschi pappamolle le raccolgo quotidianamente tralasciando le prestazioni ,i parla del mashio che non deve chiedere mai...pare sia in estinzione!
9 anni fa
tony crdo che lize fa riferimento ancora alla montalicini e le starlette dell altro post...cmq una raccomandazione e una domandaQuotato da Tony11,Comincio a pensare che...sia molto distratta nella lettura (volessi farci dietrologia direi che lo fai apposta per creare flame).Quotato da charlize,Ma la libertà anche di barattare il proprio corpo per es per raggiungere una carriera lavorativa di livello non è in discussione. Va anche lasciata la libertà di non avere un'ottima opinione di ciò [...]
Se non sbaglio sei stata tu in passato ad eleggere a tuo idolo una che vive vendendo il proprio corpo (nella fattispecie parlo di Ee Bal)
e ti sei...risentita...quando in tanti ti hanno fatto notare che era tutt'altro che da idolatrare.
la raccomandazione e' : non fate flames perché sono molto interessato al 3d
la domanda e : ma quanto si piglia st amica di lize? 😋
9 anni fa
beh stringendo stringendo ma tagliandola proprio con l accetta la domanda e il femminismo toglie femminilità? la conclusione non c e ancora e aspettiamo l opinione di donne frivole 💋Quotato da Dominatrixservos,Ho capito tutto il copia incolla ma non ho capito introduzione e conclusione!!! Sono un'esibizionista frivola quindi portate pazienza!!! 😎Quotato da mishaemasha,buongiorno ,non faccio altro che copia e incolla di questo post di altro 3d perché la cosa merita trattazione a parte.
l emancipazione femminile , il giustissimo percorso di uguaglianza sociale e intellettuale tra i sessi come si sposa con la sensual [...]
9 anni fa
benvenuta leidiroma, le posso dare del tu di roma...dal profilo che leggo e' autorevole la tua opinione!Quotato da LeidiRoma,Selezione naturale!...chi sopravvive al confronto e , soprattutto, chi tiene il "pari-passo"...sarà trattato da "re"...Quotato da mishaemasha,e l altra faccia della moneta? una volta trovato il mix tra potere sociale e pienezza della propria sessualita' come la mettete con lo spavento che fate ai maschietti? perché lo sapete che stiamo pieni di ansie da prestazione sia fisiche che [...]
Lunga vita ai "re"... 😎
su 10 maschi che incroci quanti ritieni che siano maschi alfa oggi? (escludo quindi ammogliati ,depressi appena divorziati e misogini incalliti ma infelici)
9 anni fa
Misha l'argomento piace anche a me ed ero intervenuto in proposito.Quotato da mishaemasha,tony crdo che lize fa riferimento ancora alla montalicini e le starlette dell altro post...cmq una raccomandazione e una domandaQuotato da Tony11,Comincio a pensare che...sia molto distratta nella lettura (volessi farci dietrologia direi che lo fai apposta per creare flame).Quotato da charlize,Ma la libertà anche di barattare il proprio corpo per es per raggiungere una carriera lavorativa di livello non è in discussione. Va anche lasciata la libertà di non avere un'ottima opinione di ciò [...]
Nell'altro...ho premesso che non ero intervenuto innanzitutto per la mia antipatia verso la Montalcini (oltre che per i dubbi circa il suo Nobel) e...proprio perchè l'argomento è diverso...mi è sembrato estremamente fuori luogo l'intervento riguardo le...mercificatrici (ho seguito distrattamente l'altro topic ma...mi sembrava fuori luogo anche lì).
Non posso aiutarti circa i...prezzi...in quanto non interessato e quindi...non al corrente
9 anni fa
Non mi sarei mai permesso, frivola lo ha detto lei come battuta e io così la ho appellata come battuta!Quotato da paulfrancy,Se gli dai delle donne frivole probabilmente non riceverai risposte... 😎Quotato da mishaemasha,beh stringendo stringendo ma tagliandola proprio con l accetta la domanda e il femminismo toglie femminilità? la conclusione non c e ancora e aspettiamo l opinione di donne frivole 💋Quotato da Dominatrixservos,Ho capito tutto il copia incolla ma non ho capito introduzione e conclusione!!! Sono un'esibizionista frivola quindi portate pazienza!!! 😎Quotato da mishaemasha,buongiorno ,non faccio altro che copia e incolla di questo post di altro 3d perché la cosa merita trattazione a parte.
l emancipazione femminile , il giustissimo percorso di uguaglianza sociale e intellettuale tra i sessi come si sposa con la sensual [...]
Un uomo frivolo 🙂
9 anni fa
Scusa ma radical chic è antipatico dici a me ?Quotato da paulfrancy,Comunque questo atteggiamento da radical shic che stai impersonando ti rende molto antipatico, scusami ma non potevo trattenermiQuotato da mishaemasha,tony crdo che lize fa riferimento ancora alla montalicini e le starlette dell altro post...cmq una raccomandazione e una domandaQuotato da Tony11,Comincio a pensare che...sia molto distratta nella lettura (volessi farci dietrologia direi che lo fai apposta per creare flame).Quotato da charlize,Ma la libertà anche di barattare il proprio corpo per es per raggiungere una carriera lavorativa di livello non è in discussione. Va anche lasciata la libertà di non avere un'ottima opinione di ciò [...]
9 anni fa
Tutta questa smania di capire tutto e poi i momenti belli sono quelli in cui non capisci un cazzo. 😮