Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

incontro sgradevole......

9 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
È capitato. Nello specifico a una delle prime feste. Stavamo giocando con una coppia e quando il lui si è alzato un momento, al suo posto è arrivato un altro maschio mettendomi le mani ( e non solo) addosso da dietro senza chiedere il permesso...Stava praticamente cercando di avere un rapporto con me senza aver scambiato neanche una parola.
Fortunatamente è stato allontanato velocemente altrimenti credo che gli avremmo fatto molto male..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bah , ricordi che si perdono nel tempo le prime volte ...dopo i primi incontri, quando ci siamo trovati al punto cruciale non ci sono più state sorprese negative!

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da belromano35,
Quotato da BLACKADDICTED,
È capitato. Nello specifico a una delle prime feste. Stavamo giocando con una coppia e quando il lui si è alzato un momento, al suo posto è arrivato un altro maschio mettendomi le mani ( e non solo) addosso da dietro senza chiedere il permesso...Sta [...]
Non si fa, non si fa 😄
gente cafona..
Non si fa ma intanto succede.
Probabilmente secondo alcuni personaggi il fatto di trovarsi tra persone aperte che fanno sesso li consente di “prendere quello che vogliono senza chiedere il permesso”.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
A me è capitato che, una volta rotto il ghiaccio e entrati nel vivo, il lui della coppia abbia aperto un cassetto accanto al letto e tirato fuori della polverina che, secondo lui, avrebbe dato un tono più festoso all'incontro...
Rivestito e uscito da quella casa... Probabilmente ci saranno rimasti male, ma non ho più avuto modo di saperlo 😄 😄 😄

Poi, vabbè, anche altri episodi nei Club dove chi non sa come comportarsi rovina la serata a tutti, ma quello credo sia accaduto a molte persone...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da uomosuper,
praticamente --- dopo il primo orgasmo la lei si è alzata ed è andata a fumare una sigaretta ( mentre lui ci provava con me ) ....+è tornata e ha ripreso il tutto come nulla .. .. al successivo orgasmo stessa cosa .si alze e va a fumare .... quando è tornata . mi sono alzato ..e ho detto .. beh se proprio devi fumare ad ogni orgasmo .. trovati un altro mi sono rivestito e me ne sono uscito . 😎
Hai fatto bene 🙂
Se fosse stata multiorgasmica fumava durante? 😄
" Scusa smetti un attimo che non trovo l'accendino " 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me è capitata una coppia con il lui che aveva un problema di odore di piedi
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da BISEX_PV,
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭 [...]
Brrrrrrr... 😮 non capisco come hai fatto a sopportare la prima...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da BISEX_PV,
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭 [...]

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da socurioso,
Quotato da BISEX_PV,
non mi sembrava bello dire "vado via perchè ti puzzano i piedi"
alcuni ne soffrono e c'è poco da fare purtroppo

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me e' capitato che un lui di coppia che avevo incontrato emanava un brutto odore dalle ascelle,cosi' essendo molto diplomatico ho chiesto se potevo fare una doccia avendo viaggiato x oltre un ora ed ho invitato tutti e due a venire in doccia con me,cosa che hanno fatto subito...devo pero' dire che forse lui abbia capito al volo......ma ha apprezzato la mia diplomazia.....infatti ci siamo rivisti altre volte 🙂 🙂 🙂 🙂