8 anni fa
È capitato. Nello specifico a una delle prime feste. Stavamo giocando con una coppia e quando il lui si è alzato un momento, al suo posto è arrivato un altro maschio mettendomi le mani ( e non solo) addosso da dietro senza chiedere il permesso...Stava praticamente cercando di avere un rapporto con me senza aver scambiato neanche una parola.
Fortunatamente è stato allontanato velocemente altrimenti credo che gli avremmo fatto molto male..
Fortunatamente è stato allontanato velocemente altrimenti credo che gli avremmo fatto molto male..
8 anni fa
bah , ricordi che si perdono nel tempo le prime volte ...dopo i primi incontri, quando ci siamo trovati al punto cruciale non ci sono più state sorprese negative!
8 anni fa
Non si fa ma intanto succede.Quotato da belromano35,Non si fa, non si fa 😄Quotato da BLACKADDICTED,È capitato. Nello specifico a una delle prime feste. Stavamo giocando con una coppia e quando il lui si è alzato un momento, al suo posto è arrivato un altro maschio mettendomi le mani ( e non solo) addosso da dietro senza chiedere il permesso...Sta [...]
gente cafona..
Probabilmente secondo alcuni personaggi il fatto di trovarsi tra persone aperte che fanno sesso li consente di “prendere quello che vogliono senza chiedere il permesso”.
8 anni fa
A me è capitato che, una volta rotto il ghiaccio e entrati nel vivo, il lui della coppia abbia aperto un cassetto accanto al letto e tirato fuori della polverina che, secondo lui, avrebbe dato un tono più festoso all'incontro...
Rivestito e uscito da quella casa... Probabilmente ci saranno rimasti male, ma non ho più avuto modo di saperlo 😄 😄 😄
Poi, vabbè, anche altri episodi nei Club dove chi non sa come comportarsi rovina la serata a tutti, ma quello credo sia accaduto a molte persone...
Rivestito e uscito da quella casa... Probabilmente ci saranno rimasti male, ma non ho più avuto modo di saperlo 😄 😄 😄
Poi, vabbè, anche altri episodi nei Club dove chi non sa come comportarsi rovina la serata a tutti, ma quello credo sia accaduto a molte persone...
8 anni fa
Hai fatto bene 🙂Quotato da uomosuper,praticamente --- dopo il primo orgasmo la lei si è alzata ed è andata a fumare una sigaretta ( mentre lui ci provava con me ) ....+è tornata e ha ripreso il tutto come nulla .. .. al successivo orgasmo stessa cosa .si alze e va a fumare .... quando è tornata . mi sono alzato ..e ho detto .. beh se proprio devi fumare ad ogni orgasmo .. trovati un altro mi sono rivestito e me ne sono uscito . 😎
Se fosse stata multiorgasmica fumava durante? 😄
" Scusa smetti un attimo che non trovo l'accendino " 😋
8 anni fa
a me è capitata una coppia con il lui che aveva un problema di odore di piedi
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭
8 anni fa
Brrrrrrr... 😮 non capisco come hai fatto a sopportare la prima...Quotato da BISEX_PV,a me è capitata una coppia con il lui che aveva un problema di odore di piedi
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭 [...]
8 anni fa
Brrrrrrr... 😮 non capisco come hai fatto a sopportare la prima...Quotato da BISEX_PV,a me è capitata una coppia con il lui che aveva un problema di odore di piedi
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭 [...]
8 anni fa
non mi sembrava bello dire "vado via perchè ti puzzano i piedi"Quotato da socurioso,Brrrrrrr... 😮 non capisco come hai fatto a sopportare la prima...Quotato da BISEX_PV,a me è capitata una coppia con il lui che aveva un problema di odore di piedi
alcuni ne soffrono e c'è poco da fare purtroppo
8 anni fa
a me e' capitato che un lui di coppia che avevo incontrato emanava un brutto odore dalle ascelle,cosi' essendo molto diplomatico ho chiesto se potevo fare una doccia avendo viaggiato x oltre un ora ed ho invitato tutti e due a venire in doccia con me,cosa che hanno fatto subito...devo pero' dire che forse lui abbia capito al volo......ma ha apprezzato la mia diplomazia.....infatti ci siamo rivisti altre volte 🙂 🙂 🙂 🙂