Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

l'ultimo sguardo ch vi ha colpito o stregato

26 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Negli ultimi dodici anni lo sguardo che mi colpito di più e solo quello di masha !
Pallina non la ho nemmeno guardata negli occhi ! Altre due o tre amiche incontrate nemmeno me lo ricordo ! Una lupa qui tanto tempo fa lì aveva bellissimi , ma me lo ha detto un amico !
Giuro e ...dovesse morire francesco !!! 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Peccato che hai ridotto con il termine "recente" il periodo di ricordo. lo sguardo che più mi ha colpito di recente è stato una decina di giorni fa ero al bar con amici ed amiche. Una bionda dagli occhi cerulei arriva con due amiche , mi guarda e mi fa " ciao" ricambio il saluto ma non riesco a ricordare chi fosse, ogni tanto la guardavo e lei mi guardava abbozzando talvolta un sorriso, mi alzo e mi avvicino, le chiedo " scusami ma non riesco a collegare il neurone della memoria, dove ci siamo conosciuti "?
Risposta: Francesco sono francesca la moglie di Marco( e ride).

P. S. Una persona che conosco da oltre 10 anni 😮 😮 😮 è svampato tutto signo' 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Negli ultimi dodici anni lo sguardo che mi colpito di più e solo quello di masha !
Pallina non la ho nemmeno guardata negli occhi ! Altre due o tre amiche incontrate nemmeno me lo ricordo ! Una lupa qui tanto tempo fa lì aveva bellissimi , ma me lo h [...]
Io mi sto grattando e sto facendo le corna 🤘 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quello di masha qui sul forum.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ho riletto il protocollo, mi sento di presentare reclamo contro la decisione della giuria! 🙂 🙂 🙂

Dal vivo? Un paio, ma di donne a me care e questi davvero non so se vanno conteggiati.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quello di masha qui sul forum.
Ti legge stasera

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Giuly53,
Ho riletto il protocollo, mi sento di presentare reclamo contro la decisione della giuria! 🙂 🙂 🙂

Dal vivo? Un paio, ma di donne a me care e questi davvero non so se vanno conteggiati.
racconta
Non vorrei deludere le attese.

Mia moglie, c'è poco da fare, al primo posto, felice per avermi portato in un posto che non conoscevo.

Un'amica stamattina, davanti ad un caffè.

Secondo me questi sono fuori concorso.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Lo avevo premesso...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Peccato che hai ridotto con il termine "recente" il periodo di ricordo. lo sguardo che più mi ha colpito di recente è stato una decina di giorni fa ero al bar con amici ed amiche. Una bionda dagli occhi cerulei arriva con due amiche , mi gu [...]
Francesco era quel tipo di sguardo :
Lo so che sono belli i miei occhi e ora lo so che tu lo sai e tu lo sai che io lo so ma basta così ?

Tremendo è il peggiore ! 😭 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Pallina non la ho nemmeno guardata negli occhi ! Altre due o tre amiche incontrate nemmeno me lo ricordo ! Una lupa qui tanto tempo fa lì aveva bellissimi , ma me lo h [...]
Almeno ti ricordi di quella lupa 😳 😳 😳
E chi se la scorda

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Giuly53,
Lo avevo premesso...
non è un difetto è un pregio e poi lo sguardo ha a che fare con il nostro lato romantico. gli sguardi che si incrociano alle stazioni e negli aeroporti sono impagabili....
Grazie.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ieri.
Sottopassaggio della stazione.
Mentre procedo in tutta fretta lascio vagare lo sguardo dolcemente miope che frana su di lui, indecentemente giovane. E Bello. E magnetico. E consapevole.

Ci incastriamo occhi negli occhi (lui più che altro per gigioneggiare), ho l’impressione che il tempo rallenti...

Sorride. Sorrido.
Ciao Morg, sveglia che è ora 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Gli sguardi d'amore che si scambiano i partner quando giocano...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Peccato che hai ridotto con il termine "recente" il periodo di ricordo. lo sguardo che più mi ha colpito di recente è stato una decina di giorni fa ero al bar con amici ed amiche. Una bionda dagli occhi cerulei arriva con due amiche , mi gu [...]
ahahahah un figurone 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
ahahahah un figurone 😋
😇 😳 😳 😳 😇

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Giovedì scorso . Significava ‘non mi basta’ . Rivedo lui domani , quello sguardo ... spero .
Bellissimo 😘

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@idro tu.... ecco. E ho detto tutto!

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma certo che mi masturbo! L'ultima volta che ho controllato ero ancora viva 😋
Mi piace la tua franchezza smodata 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Pfff che palle . Ma voi non vi masturbate mai ?? A me capita pure che post sguardo seguano fantasiosi sogni cavalcanti scie ormonali che poi causano ... bla bla . Scusate , sembro @misha che nn si capisce mai che cz scrive . Ciao 🙂 [...]
Ahahahahahahahahaahah...

Anche senza sguardo.
Uno sfracello.
E sempre al momento meno opportuno.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Pfff che palle . Ma voi non vi masturbate mai ?? A me capita pure che post sguardo seguano fantasiosi sogni cavalcanti scie ormonali che poi causano ... bla bla . Scusate , sembro @misha che nn si capisce mai che cz scrive . Ciao 🙂 [...]
Hey !studia meglio il mishese invece di farti le seghe 😋 💋