1 anno fa
ciao, secondo voi la prima volta in un club chi è più imbarazzato/a?lui o lei? io credoche lei sia più restia ad entrare, ma una volta dentro non l fermi più, mentre lui ai primi giochi si imbarazzi e richi di fermarsi!
secondo voi?
secondo voi?
1 anno fa
La mia prima volta l' ho descritta in uno dei miei ultimi racconti. Desideravo vivere una serata in un privè da anni. Solo il mese scorso ho realizzato il mio sogno erotico. Avevo il cuore a 1000! Avevo curiosità mista a " paura". Inizialmente ero sulle mie, mi guardavo intorno, stringevo la mano al mio uomo... poi, mi sono sentita libera di provare...
È stato bellissimo 🔥
È stato bellissimo 🔥
1 anno fa
La prima volta che siamo andati in un privè lei era imbarazzatissima ci siamo fermati in una stanza dove c'era una coppia con alcuni singoli che scopava di brutto lei si è eccitata e si è lasciata andare unendoci a loro e devo dire che è stata bravissima
1 anno fa
Oppure hai ancora una dignità 🤣Quotato da Fulloptional19,Mai stato. La paura, l'imbarazzo prevalgono sulla voglia e la tentazione di provare.
1 anno fa
Nei privè che frequentiamo non ci risulta i singoli come le coppie sono nella maggior parte persone normali
1 anno fa
Il più imbarazzato ero io mia moglie invece era a suo agio d'altronde è stata lei a voler entrare in questo mondo , ricordo che la coppia che ci ha avvicinato ha capito subito il nostro stato e han fatto di tutto per mettermi a mio agio e dopo esserci divertiti in quattro le due donne sorridendo tra loro hanno fatto entrare altri 5/6 uomini