Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma il sesso anale provoca impotenza?

12 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
anch io so che è così ,penso sia anche normale .. . .

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
purtroppo mi è stato detto ...non sono un medico ,ma mi fido di ciò che mi viene detto ,sbaglierò ?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
No, il sesso anale non dovrebbe portare all'impotenza, c'è però chi sostiene che quello manuale porti alla cecità. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Sì sì è vero, è una recente ricerca scientifica che lo stabilisce. In pratica il su e giù del pene nell'ano provoca un effetto vacuum per cui a lungo andare aspira la protuberanza fino quasi a farla sparire all'interno proprio come fosse una patata. Ciò non succede però per effetto delle flatulenze che , contrastando l'effetto vacuum , provocano la fuoriuscita della protuberanza per cui più flatulenze più superdotazione (cit. Scienza al kg)
La stessa fonte (Scienza al Kg) riferisce che l'organo maschile è spesso rivestito da particelle urticanti, le quali durante la masturbazione (per reazioni biologicamente diverse trombate e pompini sono esclusi) passano da forma solida a gassosa, vanno negli occhi e a lungo andare provocano la cecità. 😋
Pallina

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,