Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma il sesso anale provoca impotenza?

12 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
anch io so che è così ,penso sia anche normale .. . .

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
purtroppo mi è stato detto ...non sono un medico ,ma mi fido di ciò che mi viene detto ,sbaglierò ?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
No, il sesso anale non dovrebbe portare all'impotenza, c'è però chi sostiene che quello manuale porti alla cecità. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Sì sì è vero, è una recente ricerca scientifica che lo stabilisce. In pratica il su e giù del pene nell'ano provoca un effetto vacuum per cui a lungo andare aspira la protuberanza fino quasi a farla sparire all'interno proprio come fosse una patata. Ciò non succede però per effetto delle flatulenze che , contrastando l'effetto vacuum , provocano la fuoriuscita della protuberanza per cui più flatulenze più superdotazione (cit. Scienza al kg)
La stessa fonte (Scienza al Kg) riferisce che l'organo maschile è spesso rivestito da particelle urticanti, le quali durante la masturbazione (per reazioni biologicamente diverse trombate e pompini sono esclusi) passano da forma solida a gassosa, vanno negli occhi e a lungo andare provocano la cecità. 😋
Pallina

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Sì sì è vero, è una recente ricerca scientifica che lo stabilisce. In pratica il su e giù del pene nell'ano provoca un effetto vacuum per cui a lungo andare aspira la protuberanza fino quasi a farla sparire all'interno proprio come fosse una patata. Ciò non succede però per effetto delle flatulenze che , contrastando l'effetto vacuum , provocano la fuoriuscita della protuberanza per cui più flatulenze più superdotazione (cit. Scienza al kg)
La stessa fonte (Scienza al Kg) riferisce che l'organo maschile è spesso rivestito da particelle urticanti, le quali durante la masturbazione (per reazioni biologicamente diverse trombate e pompini sono esclusi) passano da forma solida a gassosa, vanno negli occhi e a lungo andare provocano la cecità. 😋
Pallina
😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Pallina
esatto, la scienza non mente. Per evitare che ciò accada consigliano di mettersi degli occhialini da piscina prima di dedicarsi a pratiche onanistiche ma soprattutto evitare flatulenze perché l'azione estrudente potrebbe essere potenziata dalla eiaculatio con possibile effetto sui bulbi oculari che premendo sugli occhialini potrebbero vanificare l'azione protettiva. Infatti Marty Feldmann era mezzo cieco ma molto dotato
Che dici, tesorino, 💗 il TSO, ce lo facciamo insieme? 😋
Pallina

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
È invece per me è vero, ho notato che a furia di farmi sfondare il mio cazzo e i testicoli si sono un po' rimpiccioliti e per farmelo tirare ci vuole un miracolo...
ciao nooooo assolutamente no 😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Qua devo intervenire! Come il sesso anale provoca impotenza? Chi scrive ste cavolate?...semmai provoca incontinenza fecale.... 😋 😄

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
beh per ovviare si può sempre girare con un plug in nel culo

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
In realtà ci sono davvero delle controindicazioni, perché il sesso anale può spingere a mo' di pompa l'aria all'interno dell'intestino che per reazione può essere espulsa dallo sfintere occluso penetrando in profondità attraverso l'uretra nella vescica e da lì risalendo fino a produrre dei ruttini d'aria fetida che danno al fiato un vago odore di stallatico. Per questo Scienza al Kg suggerisce di lubrificare l'ano prima della penetrazione con un gel cremoso alla vaniglia o alla menta. C'è anche sul bugiardino della confezione 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pass87ge,
a me capita che subito dopo, anche se eccitato manchi l'erezione totale, penso sia dovuto al fatto che già ho spruzzato presperma e sperma...non ho necessità ne di erezione ne di sborrare dopo essermi inculato (per ora solo artificialmente, vedere mi [...]
sono d'accordo, è esattamente cosi

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da facchese,
beh per ovviare si può sempre girare con un plug in nel culo
ciao vuol dire che me lo dovrò comprare...... 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
🙂 🙂complimenti a tutti, cmq chi sta a chiacchierare troppo tempo sì che diventa impotente, ma per la perdita di tempo e il mancato uso degli organi di godimento, baci 🙂 🙂 🙂 scopateeeee