8 anni fa
anch io so che è così ,penso sia anche normale .. . .
8 anni fa
purtroppo mi è stato detto ...non sono un medico ,ma mi fido di ciò che mi viene detto ,sbaglierò ?
8 anni fa
No, il sesso anale non dovrebbe portare all'impotenza, c'è però chi sostiene che quello manuale porti alla cecità. 😋
Pallina
Pallina
8 anni fa
La stessa fonte (Scienza al Kg) riferisce che l'organo maschile è spesso rivestito da particelle urticanti, le quali durante la masturbazione (per reazioni biologicamente diverse trombate e pompini sono esclusi) passano da forma solida a gassosa, vanno negli occhi e a lungo andare provocano la cecità. 😋Quotato da emmegei,Sì sì è vero, è una recente ricerca scientifica che lo stabilisce. In pratica il su e giù del pene nell'ano provoca un effetto vacuum per cui a lungo andare aspira la protuberanza fino quasi a farla sparire all'interno proprio come fosse una patata. Ciò non succede però per effetto delle flatulenze che , contrastando l'effetto vacuum , provocano la fuoriuscita della protuberanza per cui più flatulenze più superdotazione (cit. Scienza al kg)
Pallina
8 anni fa
😋Quotato da pinkoepallina,La stessa fonte (Scienza al Kg) riferisce che l'organo maschile è spesso rivestito da particelle urticanti, le quali durante la masturbazione (per reazioni biologicamente diverse trombate e pompini sono esclusi) passano da forma solida a gassosa, vanno negli occhi e a lungo andare provocano la cecità. 😋Quotato da emmegei,Sì sì è vero, è una recente ricerca scientifica che lo stabilisce. In pratica il su e giù del pene nell'ano provoca un effetto vacuum per cui a lungo andare aspira la protuberanza fino quasi a farla sparire all'interno proprio come fosse una patata. Ciò non succede però per effetto delle flatulenze che , contrastando l'effetto vacuum , provocano la fuoriuscita della protuberanza per cui più flatulenze più superdotazione (cit. Scienza al kg)
Pallina
8 anni fa