12 anni fa
Voi piangete sul forum come al solito ovvio no?
12 anni fa
Compressione?? no dai compressione la avremmo se fosse vero che nessuno cerca i singoli,ma invece cosi non è ,certo che se vogliono che una coppia gli e la porti a domicilio assieme alla colazione e il bucato stirato ..campa singolo che la patata cresceQuotato da curiosidue,si, è vero......ma Coppia6bisex ..... un po' di comprensione.... :-) 😇Quotato da Coppia6bisex,Voi piangete sul forum come al solito ovvio no?
12 anni fa
Cattivissime e rubano le caramelle e non fanno sesso coi singoli,nemmeno con le coppie son qua per cantarsela e suonarsela 🙂Quotato da darksideofthemoon61,le coppie sono cattive
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Bah le occasioni ci sono, io è tutto il pomeriggio che cercavo uno, ovvio che non prendo il primo che capita ma lo voglio curatissimo. Alle tante ho trovato ma che fatica. Per altro spero funzioni, leghi e non faccia cose strane. Se pensate che cercare coppie è dura dovreste provare a trovare un ragazzo affidabile.
Ps solo un whatsapp ho contato 48 contatto di ragazzi del sito (quindi un numero minimo rispetto a quelli che mi contattano qui)
Ps solo un whatsapp ho contato 48 contatto di ragazzi del sito (quindi un numero minimo rispetto a quelli che mi contattano qui)
12 anni fa
mach3t3 ma tu li vuoi palestrati,depilati, eleganti,che sappiano parlare e trombare,che abbiano fascino,che non si fiondino su una coppia entro 5 minuti, ma nemmeno che fan tappezzeria tutta la sera , sei un incontentabile, se vuoi ti passo un singolo delle mie parti mi ha appena contattato dicendo che lui incontra senza compromessi....che vuol dire non lo so pero suona bene 😄
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Quotato da mark_mark79,
vorrei tanto sapere perchè i single maschi sono così esclusi... tutti che cercano solo singole o coppie e noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che facciamo?????
Perfetto. In cinque giorni hai colto l'essenza del sito.Quotato da mark_mark79,
le coppie cercasno al 99% solo le singole ovvio lui mica vuole un'altro uomo
In effetti ti confermiamo che per i singoli qui è tutto tempo perso.
Anche le coppie che dichiarano di essere disponibili ai singoli, lo fanno solo perchè il loro unico obiettivo è trovare un'altra donna, però vuoi mettere il gusto che c'è a riuscirci tramite una strada così tortuosa?
12 anni fa
se riesci a trovare qualcosa.....wow , di un po basta che respirino o van bene anche ancora calde?..Quotato da mark_mark79,che cos'ha il mio annuncio che non va, io non sono morto di figa sono qui anche x curiosità e per vedere se riesco a trovare qualcosa.... che annuncio devo faredimmi un po... ho il cazzo enorme saltatemi addosso o cose simili??? ma x favore se è x qs [...]
12 anni fa
si certo fai benissimo a non dar peso a parole di gente che non conosci, siamo solo su un sito di incontri ops..vero lo scopo di questo sito e conoscersi....qui qualcosa non quadra forse non abbiamo capito la funzione del tutto 😒Quotato da mark_mark79,mi massacrate??? perchè secondo te do peso alle parole di gente che nemmeno conosco e che non mi conoscono???? aahahahahahah
12 anni fa
il bello che chiede come mai nessuno ci vuole...ma forse era meglio dire come mai nessuno mi vuole..e nemmeno si rende conto che le coppie che han risposto qui non sono di quelle con scritto no singoli a caratteri cubitali sul annuncio..
12 anni fa
Se continuate a rispondergli date soddisfazione ad uno che sta EVIDENTEMENTE E SENZA OMBRA DI DUBBIO tentando di PRENDERE PER CULO TUTTI.
Continuando così date soddisfazione alle sue elucubrazioni.
Guardate e LEGGETE il suo profilo e non potrete avere dubbio che si tratti di un troll.
Continuando così date soddisfazione alle sue elucubrazioni.
Guardate e LEGGETE il suo profilo e non potrete avere dubbio che si tratti di un troll.
12 anni fa
E continuiamo così, facciamoci del male...
Post messi apposta per screditare ulteriormente una categoria (quella dei singoli) che già ci riesce benissimo da sola...
Possibile che ogni 4-5 argomenti (e mi tengo largo) uno deve essere dedicato al piagnisteo del singolo di turno che si iscrive e 5 giorni dopo non ha ancora trombato? Pare che sia possibile!
E allora una risposta mi viene di darla facendo a mia volta delle domande: questi singoli lo capiscono che qua sopra ci sono regole non scritte, ma dettate dal buongusto? Ci sono persone e non buchi per i loro turgidi piselloni? Lo capiscono che il 90% delle coppie che cercano anche singoli ( e sono una minoranza, inoltre con una certa diffidenza dettata da esperienze non piacevoli) non ne possono più del solito: "ehy, bel culo, trombiamo?" ma che vogliono un approccio un tantino più signorile? Ma soprattutto lo capiscono che la coppia è formata da due persone e non da una ninfomane accompagnata da un minidotato senza palle? Che l'approccio è con tutti e due e la sintonia (almeno cerebrale) deve esserci con entrambi?
Sinceramente intervengo raramente in questi post perché mi va il sangue al cervello già quando vedo il titolo... Poi ci lamentiamo che su questa sezione del forum intervengono poche coppie... A me pare un miracolo che ce ne siano ancora...
Poi magari quando si scrive un annuncio rileggerlo e correggere almeno gli errori ortografici non sarebbe male per farsi benvolere... "Tratuato"nun se po vede!!!
Post messi apposta per screditare ulteriormente una categoria (quella dei singoli) che già ci riesce benissimo da sola...
Possibile che ogni 4-5 argomenti (e mi tengo largo) uno deve essere dedicato al piagnisteo del singolo di turno che si iscrive e 5 giorni dopo non ha ancora trombato? Pare che sia possibile!
E allora una risposta mi viene di darla facendo a mia volta delle domande: questi singoli lo capiscono che qua sopra ci sono regole non scritte, ma dettate dal buongusto? Ci sono persone e non buchi per i loro turgidi piselloni? Lo capiscono che il 90% delle coppie che cercano anche singoli ( e sono una minoranza, inoltre con una certa diffidenza dettata da esperienze non piacevoli) non ne possono più del solito: "ehy, bel culo, trombiamo?" ma che vogliono un approccio un tantino più signorile? Ma soprattutto lo capiscono che la coppia è formata da due persone e non da una ninfomane accompagnata da un minidotato senza palle? Che l'approccio è con tutti e due e la sintonia (almeno cerebrale) deve esserci con entrambi?
Sinceramente intervengo raramente in questi post perché mi va il sangue al cervello già quando vedo il titolo... Poi ci lamentiamo che su questa sezione del forum intervengono poche coppie... A me pare un miracolo che ce ne siano ancora...
Poi magari quando si scrive un annuncio rileggerlo e correggere almeno gli errori ortografici non sarebbe male per farsi benvolere... "Tratuato"nun se po vede!!!
12 anni fa
Non ci devo andare io, per fortuna... ma se lo pigli solo per il culo pensa che sei invidioso del suo charme e basta...Quotato da cuorerosso,Eh perchè, come si scrive....Scusa ma ci devi andare te? Pigliamolo per il c.... e basta no 🐷Quotato da belinone,E continuiamo così, facciamoci del male...
Possibile che ogni 4-5 argomenti (e mi tengo largo) uno deve essere dedicato al p [...]
12 anni fa
Che ce la tiriamo è scritto già nel nostro profilo, poi scusa a che pro avere un forum per poi tacere???Quotato da mark_mark79,ahahahahahahaha mi fate proprio ridere sapete.... parlano le dive!!!
belli i vostri di profili ahahahahh
dai da brave state zitte fate piu bella figura
Una volta giravamo un stupendo sito con un bellissimo forum, quando entravano persone nel tuo stile ringraziavamo la redazione per averci fatto un regalo, non potendo credere all esistenza di certe figurine comiche pensavamo che fossero nick finti creati dal sito stesso per farci divertire 😄
Dobbiamo iniziare a ringraziare la redazione?? 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
felici di farti ridere....d'altronde il riso abbonda .......... 😮Quotato da mark_mark79,per me puoi ringraziare chi vuoi sai che me ne frega!!! te l'ho già detto quello che dite mi fa solo ridere ahahahahahahahhahahahahah
12 anni fa
Scusa seriamente tra una risata e l'altra puoi spiegare a tutti i partecipanti del forum, usando parole tue , cosa ti ha spinto ad aprire un post,tra l'altro simile a decine di altri, se non te ne frega nulla delle risposte?????Quotato da mark_mark79,per me puoi ringraziare chi vuoi sai che me ne frega!!! te l'ho già detto quello che dite mi fa solo ridere ahahahahahahahhahahahahah
12 anni fa
e si con una foto risolvi il problema ......per quel che ne sai tu ti possono mandare le foto della cugina bona, poi regolati come vuoi ..Quotato da dokchryss,Scusate singoli, ma prima di cercare le coppie, fatevi mandare delle foto a viso scoperto. Coppie che si spacciano per carini e poi quando li incontri non rispecchiano la loro reale descrizione. Singoli fatevi rispettare non prendere per il culo.
IM [...]
a proposito che significa "Disponibile anche per serate,cene di lavoro." scritto sul tuo annuncio??? Sai di solito lo si legge su altri siti con finalità diverse da questo sito 😮
12 anni fa
si ok ma cosa c'entrano le cene di lavoro? una cena conoscitiva va benissimo ci mancherebbe ..ma di lavoro ci lascia perplessi 😮Quotato da dokchryss,Infatti io non chiedo soldi ne sesso. Mica devi scopare per forza al primo incontro. A parte tutto, bisognerebbe essere più umili e essere più umani nei rapporti. A volte la sensibilità delle persone può eccedere e creare disaccordi. Per il resto io [...]
12 anni fa
Ebbene si ci hai scoperto siamo grafomani 😒Quotato da lalinguapergodere,M'ero ripromesso di non scrivere più nulla su questo forum...Ma scusate:se il "petulante" Mark,così definito da qualcuno-che classe-di voi,vi propone un NON argomento,per quale motivi gli si deve rispondere?Che cosa dovete obiettare?Davvero [...]
12 anni fa
Sta buono tu non interessi e basta grrQuotato da cuorerosso,Sei di Lecco eh...?!
12 anni fa
Ciao Moana sono lui, mi viene in mente una ragazza che conoscevo quando avevo 16 anni , tuoi stessi gusti eravamo amici e si andava a caccia assieme ..che bei tempi ..o forse e solo nostalgia per i tempi che furono , comunque buona patata a te 😋Quotato da Moana1987,Ahahahah sono di Lecco 🙂 (ora le frecciatine si sprecheranno) ma purtroppo per voi..abbiamo in comune la stessa ricerca..la Patata 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂