Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mai riuscito ad incontrare .....

18 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
e...tanta fortuna! 🙂

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Ocrec,
Probabilmente andrò O.T.
- Io noto che le lamentele sono sempre dello stesso tipo e di solito, tranne qualche rara eccezione, chi si lamenta ha un annuncio ibrido (del genere: Sono educato, pulito,..";.Vorrei vedere chi scriverebbe sono cafone [...]
Clap Clap Clap 🙂 condivido tutto il tuo pensiero 😎

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da cauccia,
sono un ragazzo molto dolce e simpatico di buona educazione perchè è cosi dificile travare un po di sesso con sengole e coppie ....ce un sistema per conoscere singole e coppie per divertirsi inscieme un po ! E la prima volta che scrivo qui 😎 😎 [...]
Appena passa la Reda vedrai che BAN in 3-2-1... 😄 😎

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da cauccia,
spero di essere un po fortunato in tutto ) 😋 😋
eh si in effetti stavamo appunto dicendo di quanto sia importante la fortuna e la speranza in un futuro migliore... 😎
Finisce pure che...ti ci becchi un ringraziamento
😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😮

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
E dai...fate uno sforzo...consigliatelo 😇 😇 😇 😇 😇

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da cauccia,
ciao sono qui mi dai dei consigli per fare un po di sesso ?
in genere sulle statali ci sono sempre dei discreti giri....
Ecco..siamo già sulla buona...strada
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da cauccia,
aspetto notizie e consigli utili ..........
Consiglio numero uno. Pensa di essere una coppia che deve cercare un singolo. Cercalo tra gli annunci e quando trovi uno che ti sembra interesseante confonta il suo annuncio con il tuo. E vedi dove hai sbagliato nel definire il tuo annuncio. Consiglio numero due. Leggi tutti i post di Fiona, i sui interventi sono molto istruttivi per chi sa leggere e riflettere.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tomas47,
Quotato da cauccia,
Consiglio numero uno. Pensa di essere una cppia che deve cercare un singolo. Cercalo tra gli annunci e quando trovi uno che ti sembra interesseante confonta il suo annuncio con il tuo. E vedi dove hai sbagliato nel definire il tuo annuncio. Consiglio numero due. Leggi tutti i post di Fiona, i sui interventi sono molto istruttivi per chi sa leggere e riflettere.
che carino..... e che spallucce!
hai ragione tomas47 e aggiungo un'altra cosa. cerca le coppie più popolari della tua zona e guarda i loro feedback. troverai dei nomi ricorrenti, persone che evidentemente sanno proporsi bene. aprite il loro profilo e osservate bene tutto, le sue foto, il suo annuncio, i suoi feedback. fate una ricerca incrociata anche sul tipo di utenza che riesce ad "agganciare" perchè potrebbe non essere quella che fa per voi oppure voi non essere adatti. facciamo un esempio banale: un singolo attento che vuole contattare me non dovrebbe limitarsi a guardare le mie foto ma dovrebbe andare a guardare quali amici singoli ho accettato e potrebbe da subito rendersi conto se ha qualche possibilità oppure se è destinato al 2 di picche. se fra i miei amici ci sono solo grossi bisonti scolpiti e tu sei un'acciughina sotto sale oppure un salsicciotto con il buzzetto, evita di scrivermi perchè mi metti solo in imbarazzo.......
insomma USCITE DAL VOSTRO FOTTUTO EGOCENTRISMO e sforzatevi di capire che chi avete di fronte non è un pezzo di carne ma una persona LIBERA e che non vi deve proprio niente.
sante parole! infatti non ti ho chiesto l'amicizia ma non per il fisico... ma perchè sei lontana!! 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da profondoblu3,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tomas47,
Quotato da cauccia,
Consiglio numero uno. Pensa di essere una cppia che deve cercare un singolo. Cercalo tra gli annunci e quando trovi uno che ti sembra interesseante confonta il suo annuncio con il tuo. E vedi dove hai sbagliato nel definire il tuo annuncio. Consiglio numero due. Leggi tutti i post di Fiona, i sui interventi sono molto istruttivi per chi sa leggere e riflettere.
hai ragione tomas47 e aggiungo un'altra cosa. cerca le coppie più popolari della tua zona e guarda i loro feedback. troverai dei nomi ricorrenti, persone che evidentemente sanno proporsi bene. aprite il loro profilo e osservate bene tutto, le sue foto, il suo annuncio, i suoi feedback. fate una ricerca incrociata anche sul tipo di utenza che riesce ad "agganciare" perchè potrebbe non essere quella che fa per voi oppure voi non essere adatti. facciamo un esempio banale: un singolo attento che vuole contattare me non dovrebbe limitarsi a guardare le mie foto ma dovrebbe andare a guardare quali amici singoli ho accettato e potrebbe da subito rendersi conto se ha qualche possibilità oppure se è destinato al 2 di picche. se fra i miei amici ci sono solo grossi bisonti scolpiti e tu sei un'acciughina sotto sale oppure un salsicciotto con il buzzetto, evita di scrivermi perchè mi metti solo in imbarazzo.......
insomma USCITE DAL VOSTRO FOTTUTO EGOCENTRISMO e sforzatevi di capire che chi avete di fronte non è un pezzo di carne ma una persona LIBERA e che non vi deve proprio niente.
sante parole! infatti non ti ho chiesto l'amicizia ma non per il fisico... ma perchè sei lontana!! 🙂 🙂 🙂
Sono certo che per un fisico come il tuo Fiona verrebbe da te a roma anche a piedi

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da profondoblu3,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tomas47,
Quotato da cauccia,
Sono certo che per un fisico come il tuo Fiona verrebbe da te a roma anche a piedi
bella battuta! mi farò trovare pronto! 🙂 🙂

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da profondoblu3,

tony ha colpito ancora......stardo dentro!!! 🙂 🙂 🙂
Dai che questa t'è piaciuta ah ah ah ah
compresa la...reazione
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da profondoblu3,

tony ha colpito ancora......stardo dentro!!! 🙂 🙂 🙂
qui si gioca e non prendiamoci sul serio per davvero, mi piace ridere e scherzare e perchè no anche prendersi un pò in giro, l'importante stare bene con se stessi

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da NikSimo,
Fiona è un "buco nero" nell ' universo!!! Non state ad ascoltarla se ci riuscite.
Piuttosto consumate le vostre energie verso chi vi può piacere ....
L' universo è pieno di stelle più o meno brillanti,ma se..... [...]
ma se.....?
buco nero non me lo aveva mai detto nessuno. sapevo di avere una discreta massa ma non così tanto.
Devo dire...na bella massa ehhh
(per rinfrescarmi la memoria sono appena andato a rivedermi le tue foto 😳 💋 😳 💋 )
Prima che mi fraintendi...si na bella gnocca ehhh 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Devo dire...na bella massa ehhh
(per rinfrescarmi la memoria sono appena andato a rivedermi le tue foto 😳 💋 😳 💋 )
Prima che mi fraintendi...si na bella gnocca ehhh 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
grazie tesoro.....ma adesso il mio narcisismo è profondamente ferito per essere stata definita buco nero indegno di essere ascoltata. temo che dopo questo non mi riprenderò più. affogherò la mia frustrazione con un pezzo enorme di cioccolata e nuksimo sarà ritenuto responsabile del mncato decremento di massa di questa settimana.
Premesso che sono certo che la cioccolata andrà a depositarsi nei punti giusti per renderti ancora più affascinante....se proprio vuoi una mano...spedisci a me il cioccolato e...lo mangio da parte tua 😇 😳 💋 😇 😳 💋

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da piolino,
Quotato da ShrekEFiona,

buco nero non me lo aveva mai detto nessuno. sapevo di avere una discreta massa ma non così tanto.
Ma un buco nero non è antimateria?
"A no" è un passaggio spazio temporale!
Chi sa dove porterà ?
Nella relatività generale si definisce buco nero una regione dello spaziotempo con un campo gravitazionale così forte e intenso che nulla al suo interno può sfuggire all'esterno.[1] Classicamente questo avviene attorno ad un corpo celeste estremamente denso nel caso in cui tale corpo sia dotato di un'attrazione gravitazionale talmente elevata che la velocità di fuga dalla sua superficie risulti superiore alla velocità della luce.

in pratica niksimo mi ha dato della vedova nera, della mantide religiosa. sarei una specie di formicaleone che creando un vortice di chiacchiere vi invischia fino a non potervi più liberare.....
Il tuo narcisismo può tornare alto senza porti dubbi e...hai un motivo in più per...mandarmi la cioccolata.
Se proprio non fai in tempo per questa sera...visto che non ho ancora mangiato...mi sono appena ricordato che ho un po' di vongole veraci e...mi vado a fare due spaghetti

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Piolì...se devi dirmi che devo invitarti a cena sbrigati o...non trovi nulla
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
Quotato da Tony11,
Piolì...se devi dirmi che devo invitarti a cena sbrigati o...non trovi nulla
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Messaggio di servizio:
aspetto che Piolina esca dalla doccia per ........leggere 😇
Azz...io...impegnato ai fornelli e tu...a fa il guardone ehhhh 😋 😋 😋 😋
Va behhh...se non fai tardi per...il dopo doccia....fate in tempo ehhhh
C'ho pure un pecorina di Pasetti da bere
Oopsss...un pecorino 😳 😳 😳 😳 😳 😳

12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da piolino,
Quotato da ShrekEFiona,

Ma un buco nero non è antimateria?
"A no" è un passaggio spazio temporale!
Chi sa dove porterà ?
Nella relatività generale si definisce buco nero una regione dello spaziotempo con un campo gravitazionale così forte e intenso che nulla al suo interno può sfuggire all'esterno.[1] Classicamente questo avviene attorno ad un corpo celeste estremamente denso nel caso in cui tale corpo sia dotato di un'attrazione gravitazionale talmente elevata che la velocità di fuga dalla sua superficie risulti superiore alla velocità della luce.

in pratica niksimo mi ha dato della vedova nera, della mantide religiosa. sarei una specie di formicaleone che creando un vortice di chiacchiere vi invischia fino a non potervi più liberare.....
Ho rivisto la teoria della relatività generale, cosi mi sembra meglio.

Nella relatività sessuale si definisce donna buco nero una donna fuori dello spaziotempo con un attrazione sessuale così forte e intensa che nulla da lei può sfuggire .Classicamente questo avviene attorno ad un corpo di donna estremamente attraente nel caso in cui tale corpo sia dotato di un'attrazione talmente elevata che la velocità di fuga dalle sue braccia risulti superiore alla velocità della luce.

ciao Tomas

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cauccia,
Ciao a tutti ce qualcuno che mi puo aiutare mi da dei consiscii buoni per scrivere parole piccanti nel mio profilo non so cosa devo scrivere io non sono tanto pratico di queste cose .
Il peperoncino di Soverato o la nduja sono molto piccanti.
Altro per ora non mi viene in mente